A time to...
di asashouryuu

08/06/08, ore 16:00

sob! mi sono persa già 2 capitoli ma ora ho recuparato...certo che qnd ho pianto pensavo anche io che ci sarebbe stata bene una lemn =\\\= per il capitolo precedente mi dispiace sempre per gaara povero cucciolo ma in fondo è giusto che i miei tesori stiano insieme. itachi brutto baka! interomperli in quei momenti così belli e poi rompere i coglioni, chissè che cosa ha in mente quel pervertito! per l'ultimo capitolo...penso che sono diventata anemica...e penso che mia mamma vedendo le coperte completamente sprorch di sangue penserà che ho ucciso qualcuno^^ bellissima madonna devo proprio prendere esempio da te! brava^^

08/06/08, ore 15:05

grazie Sasha, crepi il lupo! passando al capitolo si lo adoro stupenda la lemon e che lemon! davvero fantastica, mi è piaciuto molto anche il fatto che l'ultima parte dopo il TBC sembri fare da contrappasso, la "punizione" e la reazione dei genitori alla scoperta dei loro legami, arriva a spezzare quell'atmosfera di dolcezza che si era istaurata, pima come un ulmine a cel sereno... dolcissimo Sasuke uqnado gli ha sussurrato quella frase a NAcchan, davveri stupendo, spero veramente che commentinino in tanti perchè la fanfiction è stupenda e voi siete bravissime a tradurre! spero a presto kiss

08/06/08, ore 15:02

toh, ve siete decise a postare eh?? XD questo cap mi è piaciuto molto molto >< la prima volta dei due piccioncini! XP però speravo che fossero un po + impacciati e timidosi ecco... però bello bello ><''' e nuuuuu oddio che farà arashi beccandoli?? XDDDDD povero sasukino quando capiterà... me curiosa xD traducete subito sto cap! XDDDDD vabbè non metteteci troppo eh ^^

14/05/08, ore 13:48

Ciao ragazze vi faccio i miei complimenti ^^!Questa ff è davvero bellissima **!La storia è intrigante e soprattutto ben tradotta ;-). Devo dire che nei primi capitoli pensavo che i protagonisti della TBC fossero sempre sasuke e naruto però ambientata anni dopo, quando avrebbero svelato la loro relazione alle loro famiglie...non sono mai stata così felice di aver preso un'abbaglio **!Ci sarei rimasta malissimo se alla fine si fossero lasciati u.u...speriamo che non accada comunque T.T! Vi spiace se vi chiedo se mancano ancora molti cappy all'entrata in scena della coppia gaaraxneji ^^?mi incuriosiscono molto...entrambi cosi freddi e compassati XD (e mooooolto affascinanti ovviamente ^ç^!)chissà come faranno a relazionarsi e a stare insieme ?.?. Un bacio, al prossimo aggiornamento ^___________-! ciauz!

12/05/08, ore 00:30

Buahahahaha Itachi entra in azione...tremate gente il genio diabolico ha cominciato a muoversi!!!ok...torno in me....MA PORC...Itachi!!!!!!!!va bene che ti adoro e che te le faccio passare tutte lisce ma...che diamine!!!Non potevi semplicemente passare oltre? Visto che i due erano "piacevolmente occupati", non potevi semplicemente ignorarli e farti, una volta tanto, i benemeriti caxxi tuoi???grrrr e pensare che c'erano quasi..sasu si è addirittura informato!!cmq..perché arashi ha i lividi?O_O..mah...alla prossima kiss e in bocca al lupo per gli esami!!!!!^^

11/05/08, ore 21:41

COme a metà luglio!?!?! Io non so se riesco ad aspettare così tanto!! ç_ç Che tristessa! A parte questo, ho un po' di ansia riguardo il piano di Itachi...brrr! Spero che faccia cilecca! Una domanda: solo questa fic verrà messa in sospeso o anche le altre in corso? Alla prossima settimana! PS: grazie per le spiegazioni!

11/05/08, ore 20:50

Non c'è che dire Sasuke è veramamente un mito...sta sveglio tutta la notte a studiare come lo fanno due maschi...e poi non ci riesce! Aahahah è entrato il fratellino a rompergli le scatole!Bene...no che bene...male, malissimo...maledetto Itachi...altra domanda che sorge spontanea è...cosa si nasconde dietro al comportamento PSICOTICO di Itachi (Idiota...hai la fic in inglese puoi anche andare a leggertelo...nd.Itachi)(uh..ma dai che sbadata è vero...hihi ma no dai..vuoi mettere il brivido della logorante attesa??nd.Me)...però insomma non si fa così...il capitolo inizia con una situazione di SBAVO TOTALE...e poi si interrompe bruscamente per far entrare in scena un Itachi non chiesto e non desiderato...comunque non mi è chiaro quel pezzo..soprattutto perchè Itachi ha davvero una reazione strana...insomma..non so come spiegarlo ma mi ha lasciato una brutta sensazione....infine l'ultimo pezzo(quello dei due padri) è davvero carino..non è che si concluda con una nota positiva ma non è neanche tragico... -Insomma mi sono detta "ritagliamoci del tempo per fare la recensione" e poi è venuta fuori questa cosa...ok se non la leggete fate prima e vi fa anche bene alla salute! Baci e in bocca al lupo per gli esami!

11/05/08, ore 20:06

Quale piano diabolico????!!!!! cosa vuole fare Itachi!!!!????? che non mi tocci sasu e naru!!!!!! se no lo ammazzo!!!! cmq bellissimo cap.!!! continuate così!!!

11/05/08, ore 15:00

beh non c'è che dire, Sasuke non si lascia mai cogliere impreparato, lo dimostra il fatto che rimane alzato la notte x documentarsi su i rapporti omosessuali... bellissime le scene hot, le ho adorate. Itachi mi preoccupa e anche parecchio, ora che ha scoperto Naruto e Sasuke e il fatto che non sia ne loro nemico ne loro alleato mi insospettisce ancora di più. Quei suoi pensieri e idee e soprattutto il suo sgrado mentre contemplava quella cartellina, come tu hai giustamente fatto notare, è sospetto e porta a supporre che stia architettando qualcosa , inoltre il fatto che questa sia indirizzata a Fugaku, visto i suoi precedenti rapporti con Minato complica ancora di più le cose, mi domando quale sia il vero fine di Itachi... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se poi sono consapevole che dovrò aspettare un sacco x sapere come continua, d'altronde la scuola, soprattutto per chi ha gli esami (me compresa) è come una spada di Damocle che pende sulle nostre teste quindi, capisco benissimo che il vostro tempo sia notevolmente limitato... a presto kiss

11/05/08, ore 00:41

Effettivamente non è che vada a dormire tanto presto.. ^^' Vampirismo? Tutto può essere, chissà! XD Capitolo significativo... Sasuke secchione in ogni fibra del suo essere! (da notare, stessa percentuale della sua perversione! u.u)Mi si sveglia di botto e la prima cosa che fa è fare una ricerca (ovvero studia..) sulle relazioni omosessuali.. (ovvero come farsi Naruto.. XD da notare come applica l'utile al dilettevole! X°D) Sto capitolo segna anche l'inizio delle macchinazioni malefiche di Itachi.. Che mente sadica e contorta! Non ci voglio pensare a quello che farà... Mi arrabbierei con largo anticipo.. T_T Continuo a pensare che questa sia una famiglia mafiosa.. I presupposti ci sono...! XD Ragazze, sempre ottime nelle traduzioni, bravissime.. Complimenti anche all'autrice (mi sa che dimentico spesso di dirlo! ^^), ormai sono una sua fan sfegatata.. Sto leggendo tutte le sue fic, che ragazza incredibile! Ora me ne andrò in giro a succhiare un pò di sangue.. sta attenta Trinh, potrei passare da te! XD Buonanotte.. me ti lovva! ^^

10/05/08, ore 22:19

nuuu ecco che itachi li ha scoperti! XD beh meglio lui che qualcun'altro mi sa... °° povero narutino tutto imbaraSSato u.u... bel capitolo cmq son curiosa di leggere mo che succederà! e no comment comunque per il sogno iniziale di sasuke XDDDD e che poi se sveglia e cerca su internet!! XD uddio...... bella cmq ^^/

10/05/08, ore 22:16

sono d'accordo con te trinh, ottima osservazione eheh. il nonno uchiha non la trova più attraente ahaha! cmq stavo pensando che questa fanfic si poteva chiamare un'affare di famiglia... il tema è evidente. è nel dna uchiha-uzumaki fare i pairing yaoi? dovrebberò studirali ** tipo intere generazioni yaoi su cui fare fanfic XDDDDD auguroni per gli esami!!!!!!!!!!!!*agita ponpon*

10/05/08, ore 22:00

uh-uh, stupendo come sempre, dal primo all'ultimo capitolo.Questa fic è stata capace di farmi stare alzata la notte, persa in pensieri alquanto contorti.. anzi, leggendo questo non solo m'è venuta una grande melanconia, inspiegabile, ma anche un'improvviso dubbio e curiosità: penso di non essermi mai informata sulle relazioni omosessuali in 'quel campo'... almeno non su internet... O.o... .. i miei complimenti all'autore/autrice e alle traduttrici che hanno fatto un ottimo lavoro. attendo con ansia il prossimo, a metà luglio sperando, capitolo.

24/04/08, ore 16:33

Ragazze, chiedo umilmente perdono!!!non sono riuscita a recensire il capitolo precedente e sono in ritardo anche per questo, inammissibile.. Sasha, specialmente a te, scusa!!*_* come al solito è bellissimo vedere gli sviluppi di questo rapporto meraviglioso tra Naruto e Sasuke.. l'autrice non poteva scegliere situazione migliore per quel passo, i veri fuochi d'artificio erano su quella panchina!!! :p sono troppo carini, tutti e due alle prime esperienze, insieme!! *_* poi è stato dolcissimo come si sia risolto tutto, specialmente con Sakura.. finalmente ha capito ^_^ mi dispiace un po' per Gaara (il mio pensiero va sempre alle persone che soffrono..) ma a quanto pare ci sarà qualcuno che sostituirà degnamente Nacchan, non vedo l'ora.. raga, io non amo le lemon, ma per come si sta mettendo qui la situazione sarà una cosa spettacolare.. attendo impaziente il seguito, come al solito .. scusatemi ancora, un bacione ad entrambe!!!

21/04/08, ore 18:53

Ecco le espressioni che sono passate sul mio viso alla scena dei fuochi artificiali:(o_o)\(^_^)\(O_o)\(*_*)\(*\\\*)\(*ç*) e infine:(x_x)...insomma,spero tu abbia capito che effetto mi ha fatto...(me si asciuga il sangue dal naso)...uffaaaaa,la mamma di sasuke non capisceeeee!!!oramai è inutile cercare di dividerli,perchè sono una cosa solaaa!(ù_ù)bhè,spero che tutto poi si vada a risolvere per il meglio...e poi scusa...la roba che la mamma di sasuke ha detto a naruto era una specie di "previsione"????cioè,gli mettono una bomba sotto la tazza del bagno?così la bellezza divina del suo sedere sparirà per sempre?!?oppure un'incidente,che lo storpiera a vita?!?!?!?(O_________O)...vabbè,bellix capitolo,ci vediamo al prox!