A time to...
di asashouryuu

14/01/08, ore 18:09

finalmente la leggo, ragazze io vi adoro *Oé scovate sempre le ficcy più belle e le traducete per la mia gioia *O* * me costruisce altarino alla sasha e alla trinh * sasuke e naruto sono troppo carini, e quando sasu ha chiesto a naru di essere il suo cielo sono andata in brodo di giuggiole *_* però i pezzi dove credo che siano loro da grandi mi preoccupano e mi rattristano ç_ç NOOOOOOOO sasuke naruto non lasciatevi ç_ç bene ora non vedo l' ora id leggere il prox cappy, ciao ciao ^_^

13/01/08, ore 13:28

Oh mio dio, ma sono troppo carini! Una curiosità: cosa vuol dire la siglia 'TBC'? Al prox capitolo!

12/01/08, ore 22:13

...itachi è bastardo ma non vedo come le marmotte possano essere irresistibili. sasu naru** aspetto l'aggiornamento

12/01/08, ore 21:13

Bella....bella...bella.... Dio come sono dolciiiiiiiiiiii......... Mi ha già preso... non vedo l'ora di leggere il seguito

12/01/08, ore 19:05

*_______________* troppo bella questa FF, cmq per l'indovinello che hai messo del paring secretto, non vorrei sbagliarmi, ma qui sono presenti solo Itachi, Sasuke,Naruto e i loro ripettivi genitori allora la mia risposta sarebbe solo una non mi dire che il paring secretto è Ita-Naru °__° allora ho indovinato? boh ciao ci vediamo alla prossima ^^

12/01/08, ore 18:53

ma quando sono dolci naru e sasu troppo teneri stupenda complimenti aggiornate presto! kiss

12/01/08, ore 17:38

bellissima fic ^^ sasu e naru da piccoli sono irresistibili ^^ naruto poi quanto è puccioso..e quando sasuke tira su col nasino???? oddio quanto sono belli, piccoli e pucciosi... comunque sono davvero curiosa leggere il continuo non vedo l'ora ^^ bacioni alla prossima ^_-

12/01/08, ore 16:53

Ma ke puccioliiiiiiiii *OO* mammina quanto vorrei spupazzarli tutti!!! naru e sasu sono irresistibiliiii *__________* ovviamente questa fic finisce tra i miei preferiti e nn vedo l'ora ke arrivi sabato x il prossimo aggiornamento *O*/ siete grandiose ragazze, vi lovvo tanto!

12/01/08, ore 16:51

mi piace qst ficcy l'adoro sn cosi puccy quando sn bambini.....nn vedo l'ora di vedere itachi nel suo solito ruolo freddo e bastardo ke a me piace tanto....ma mi puoi dire se il pezzo iniziale e il pezzo finale sn tratti dal futuro xke nn ho capito molto bene....ciao aspetto il prossimo chappy ciaoooo

12/01/08, ore 15:25

che bella!ma è una one shot?perche io voglio propio vedere il seguito...beh..continua cosi'!

12/01/08, ore 15:20

*_*...un'altra ficcy da leggere e seguire*ç*....questa volta però trinh non lavoreraid a sola*_*...comunque la ficcy è troppo dolce all'inizio...(perchè non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli...perchè già si parte con il piede stortoç_ç)....piccolo naru...non avere paura di sasuke...lui è tanto pucci...soprattutto con te*ç*..un bacione al prossimo chappy^o^...^+^...celena86^^