A time to...
di asashouryuu

20/04/08, ore 22:44

sotto minaccia di un coltello da cucina XD farò una recensione bella! (bella...non esageriamo...metterò insieme quelle quattro cavolate che fanno il giro-tondo nella mia testa XD) Uh...beh..c'è stata la lemon...e credo che questo dica tutto. Bravo Sasuke che ha mollato lì quelle quattro mummie in smoking per andare dal povero Naruto che altrimenti sarebbe stato li da solo...hanno comunque trovato un modo particolarmente interessante di intrattenersi (e non parlo di guardare i fuochi d'artificio)...bella questa lemon...però non capisco come mai Naruto il giorno dopo fosse così insicuro...cioè è vero che Sasuke non è mai molto gentile ma dopo tutto quello che è successo io non avrei mai pensato che l'avrebbe lasciato..comunque tutto risolto bene (anzi più che bene) La vecchietta della fine (la madre di Fugaku) credo che abbia bisogno di una flebo urgente di zucchero...bello anche questo capitolo (ma questa storia è tutta bella, che lo ripeto a fare??) Sono contenta che riusciate ad arrangiarvi anche per ritradurre i commenti, non volevo mettervi troppo in difficoltà! baci alla prossima!(i miei commenti sono comunque troppo lunghi)

20/04/08, ore 14:30

ciao! faccio il liceo scientifico, pserimentazione scienze x risponedere alla tua domanda, cmq mi piace fare riflessioni nel senso che x qualsisasi cosa devo fare mi vine spontaneo pensare come reagiranno gli altri, e se facendo quella determinata cosa possa fare qualcosa che li possa offendere o nuocere (non so se sono riuscita a spiegarmi), ma passiamo al capitolo, davvero stupendo, dal rapporto tra Sasuke e Naruto che ha avuto una svolta importante, la scena dei fuochi d'artificio e le frasi dolci, ma tristi di Naruto che lanciavano una richiesta disperata nei confronti del suo Sasuke, mi hannoi davvero colpito, e poi la decisione di entrambi di non fuggire piuù dai loro sentimenti accettandoli. Senza dimenticare l'illuminazione di Sakura che la colpisce diritta come un fulmine a ciel sereno, e il suo moddo di far pace tramite il dolce, l'ho trovato molto interessante, originale e profondo. aggiorna presto mi raccomando kiss

20/04/08, ore 12:27

Ma la madre si è mangiata uno yougurt scaduto prima di andare da Arashi???Mammina cara che acidità...cmq sono strafelice del risvolto tra Sasu e Naru...i progresse-specialmente in questo campo(mi associo alla trinh nell'essere una pervertita -///-) -cmq speriamo in bene!!!alla prossima un bacio

20/04/08, ore 02:28

Sta diventando un'abitudine che io commenti!! Per di più alle 2 Am passate... Me allucinata O.O Ahhh Sasu-pucci corre da Naru perchè ha bisogno di lui!! =Q___ Non si lascia Naru solo soletto, al buio, sotto un albero, bisognoso di coccole... No no!! u_u Che teneroso che è questo pezzo! Uhm devo dire che la famiglia Uchiha è una mafia ambulante, perfino la madre che sembrava tanto caruccia... Invece è una vecchiaccia malefica!! Per fortuna che la nuova generazione è più tollerante, sotto "certi aspetti" XD Trinh dì a Sasha che non farò più rime, così da non farle ricordare più la prof di spagnolo!! XD Ah, sempre impeccabile nella traduzione, vai così! Ora vado a letto.. Oyasumi e un bacione a entrambe!! Ja ne!^^

19/04/08, ore 23:57

uccidiamo alla madre estremamente ooc d sasuke muahahaha io sono già con gli strumenti di tortura d'appresso. che donna schifidosa. la menopausa fa veramente brutti scherzi.

19/04/08, ore 23:35

wiii molto billi questi due chappy! me ero scordata di commentare l'altro! XD povera sakura un po mi fa pena u.u vabbè ma per fortuna poi han fatto pace dai ^^ cmq la parte dopo il tbc... ma che 'tiva la mamma dell'uchiha ç____ç poverino il tipo... mi verrebbe da ucciderla io va è.é'''' cmq attendo il prox cap.... non metteteci troppo eh! XD

19/04/08, ore 22:41

ok pronta a traumatizzarti? ho pianto! alla scena sotto i fuochi di artificio... insomma la scena di Sasuke che corre per raggiungere il nostro biondino mi ha commosso. -Ovviamente la scena seguente era bellissima! tra parentesi ho fatto un ohh...quando Sakura ha chiamato sasuke e brava rosa si fa così! Per la madre di Sasuke invece...che delusione la facevo più attenta ai bisogni del figlio e il modo in cui ha aggredito una persona importante per Sasuke la rende una vera egoista...e dovrebbe essere una madre? però molto emozionante il litigio fra lei e naru^^ scusa il commento kilometrico baci!

19/04/08, ore 22:05

Ma perchè non sono rimasti insieme?!? ç_ç Uffi! Va bene l'imbarazzo, però! Va beh, almeno è un passo in più. Cambiando argomendo, sono contenta che Sakura abbia chiesto - a modo suo - di fare pace...comunque, per la cronaca, Sasuke è di Naru e viceversa! Tanto per precisare! ^_^ Per quanto riguarda la parte dopo il TBC, che cattiva la madre di Uchiha! Addirittura un incidente! O_O Concludo con una richiesta: nel commento del capitolo 17 avevo chiesto una 'delucidazione' sulla parte dopo il TBC perchè non ho ben capito chi dice cosa, ma se sto qua a scriverti tutto quello che non capisco finisco il secolo prossimo...e poi la parte è piuttosto breve, quindi spiegarla nella risp al commento non dovrebbe essere un problema...spero! Scusa per la rottura, ma proprio non l'ho capito! Grazie per la futura spiegazione! BYE!

17/04/08, ore 23:18

ciao! si Praga è davvero meravigliosa e mi manca da morire, ma nn avrei resistito ancora lontano dal mio computer e dalle mie adorate fanfictions, bellissimo anchq questo capitolo, eheheh io una prof in incognito, e chi lo sa... a parte gli scherzi, è solo che quando leggo la fanfiction mi coinvolge così tanto als uo interno che mi imedesimo pienamente e mi viene spontaneo fare quelle riflessioni, cmq ho adorato il connfronto tra la reazione di sakura e quella di Ino alla confessione di Sasuke e Naruto e il desiderio di quest'ultimo di chiarire le cose talmente forte da farlo parlare a sproposito,ma che cmq nn sarà mai così forte da allontanarlo da Sasuke la persona più importante per lui, mentre Sakura esterna le sue emozioni Ino soffre in silenzio anche se la sua risate secondo me è il suo urlo celato di sofferenza x questa situazione e la realizzazione che Sasuke non è mai stato suo e così continuerà ad esserlo solo che in modo più evidente di quanto era riuscita a mascherare prima, aggiorna presto un kiss

17/04/08, ore 22:52

ciao bellissima! la fic come sempre procede da dio e lo potrei urlare al mondo è super!!!! che dire...il capitolo mi è piaciuto un sacco e mi ha colpito la reazione di inoO___O molto bella Sakura invece...=___= diciamo che non delude mai ma in fondo vabbè... Mi ha messo un sacco di tenerezza la scena in cui sasu e naru mangiano insieme <3 cucciosissima! scusa se non ho recensito ultimamente ma sappi che ti dò tutto il mio appoggio!

17/04/08, ore 22:24

Mi piace che quest'autrice lasci spazio anche alle emozioni delle persone che circondano la coppia principale, vuol dire spaziare la visuale da quella dei soli Naruto e Sasuke a quella di personaggi che magari non sono di fondamentale importanza (anche se sono convinta che in una storia ogni personaggio inserito ha un suo perchè e la sua funzione). Molto bella l'idea di lasciar spazio al dolore di chi perde qualcosa (anche se in questo caso appunto chi è triste non è uno dei personaggi principali), di prestarvi attenzione, perchè è vero che Sakura è un po' una piattola ambulante, ma non per questo il suo dolore merita meno attenzione di quello di Naruto o Sasuke. Belli i nostri due protagonisti, uniti sempre e comunque. Scritta come sempre in modo favoloso e la canzone (ascoltatatela se ne avete l'occasione) è ovviamente azzeccata. Adoro come la "colonna sonora" di questa fic e non mi stancherò mai di ripeterlo. Infine un saluto alle due mitiche traduttrici. Un bacio e alla prossima recensione! (mi domando, non è che le mie recensioni sono un po' problematiche da ritradurre in inglese...magari dalle prossima volte doveri scrivere cose tipo: bella, mi è piaciuta, amo sasuke e naruto, sono fighi, aggiorna presto, ciao...cioè, magari non la farei così, ma se vi creano in qualche modo problema ditemelo, come vi è comodo)

17/04/08, ore 20:25

Dire assuefatta è moooooolto riduttivo!!Ma in mancanza di meglio,rende bene l'idea ^__^!!!Un altro capitolo favoloso,mi è piaciuto vedere che Ino è molto matura: è rimasta spiazzata dalla rivelazione, però poi ci ha pensato a sangue freddo...Ah,prima che mi dimentichi,ragazze: bellissima la battuta sul diminuire gli aggiornamenti..Xkè stavate scherzando,vero?(me stile metodo-del-terrore di Yamato)Ora sto skerzando io XD!!Se riuscite ad aggiornare prima del 23 sarò super felice di leggere il capitolo...se no mi rifarò dopo la mia gita in Francia!!Bye girls,kisses by Maryella ^^

17/04/08, ore 17:50

Ok si mi hai chiarito le idee e la fic continua a piacermi. Puoi crederci o no ma durante la settimana mi sono scervellata a capire chei accidenti fosse il biondo perché mi ero resa conto che Deidara non centrava niente, o meglio la seconda parte si ma la prima proprio no...facendo 2+2 alla fine c'ero arrivata che fosse Arashi ma Fugaku proprio non ci avrei pensato...non vedo l'ora di vedere cos'altro mi riserva questa ff!!!kiss

17/04/08, ore 16:35

Grazie per le spiegazioni! Passando al capitolo, quanto è carino Naruto quando arrossisce! ^_^ Per quanto riguarda la traduzione del soprannome di Ino, mi pare che nel cartone in tv Sakura la chiami Ino-pig. A propostito di Ino, sono contenta della sua reazione nei confronti della relazione di Naruto e Sasuke! Mi aspettavo che facesse come Sakura. 'Sasuke premette più forte le mani sulla sua bocca quando parole di rabbia e odio minacciarono di lasciare le sue labbra': il nome non dovrebbe essere Sakura? @_@ Un'altra cosa che non ho capito - che rottura che sono! ç_ç - è il dialogo dopo il TBC: non capisco chi dice cosa e ci sono alcune battute che sono messe come domande ma a me sembrano delle affermazioni, come 'sembri turbato?' per esempio! Sono confusa! @__@ Alla prossima! BYE

17/04/08, ore 01:23

Dal calduccio del mio lettino, scrivo un bel commentino!! XD (sono fuori...) Bel chappy.. Sakura's desperation!! Arrenditi bella!! XD Anche se l'ho già letta tutta in inglese (finalmente ho capito come si svolgevano i fatti sotto al TBC!! che pensata ha avuto l'autrice!! Grande..), continuo a seguirvi nel vostro lavoro di traduzione.. Ottimo lavoro, Sasha e Trinh! ^O^ ed ora, buonanotte a tutti.. Oyasumi..