A time to...
di asashouryuu

15/03/08, ore 20:41

billo chappy >< (a me sta parola sembra sempre la marca di mangiare per i cani...) cmq XD che pucci sasuke e naruto che si scambiano il regalino u.u (i bottoni XD) e scommetto pure che stavano x darsi bacino ma si son fermati ecco... non vale xD speriamo si decidano presto nelle sezioni del passato (visto che in ogni cap al presente lo fanno sempre xDDDD) vabbè aspetto il seguito! ><

15/03/08, ore 18:14

Arashi ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie x aver deciso di iscrivere Naruchan alla scuola di Konoha con tutti i suoi amici! alla fine era quello che Naruto voleva, sono troppo contenta!!! mi sarebbe tanto piaciuto vedere la faccia dei suoi amici anche s eme le immagino, certo che Sasuke poteva dimostrarsi un po più entusiasta, anche se se lo avesse fatto non sarebbe stato Sasuke e cmq a modo suo ha dimostrato lo stesso la sua contentezza! aggirona prestissimo kiss

15/03/08, ore 17:14

Ke bello l'altarino ke ho appuna finito:Arashi sopra ci sta prorio da favola!! Ke sant'uomo...Bellissimo il capitolo:la storia del bottone,il cambio di scuola...Tutto stupendo!!Questa storia mi piace sempre di più!!!Aspetto con impazienza l'aggiornamento!! Besos by Maryella(ke ha visto l'immagine e concorda in pieno!! ^__^)

15/03/08, ore 17:04

propongo di fare santo Arashi XD fortuna che c'è lui se no vedi che combinava nacchan! e poi non ce lo vedevo a fare il cuoco,casomai l'assaggiatore XD ke pucci che sono naru e sasu quando si scambiano il bottone,li strapazzerei di coccole!^o^ ok,ci sentiamo al prossimo chappy, ciaoo! ps:scusate se non ho commentato l'ultima volta,ma ero super impegnata T.T riciaoo!

Ecco perchè la prima parte di TBC si diceva di una rottura e poi si racconta di eventi normali...perchè il tempo va all'indietro! Se devo essere sincera non ho afferrato l'indizio per capire uno dei personaggi misteriosi! Devo farti alcune domande: 'Dopo aver alla sua fattoria di insetti'...non è che manca un verbo? Poi cosa vuol dire 'moron' e 'oyaji'? Tutto qui! Alla prossima

STU-PEN-DO!!!! Davvero stupendo!!Mi è piaciuta moltissimo la facccenda della scelta della scuola...e quando tutti hanno parlato a Naruto mi è venuto il groppo in gola...Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!! Continuate così ragazze -__^ Besos by Maryella

ciao! cavoli proprio adesso che avevano fatto pace le loro strade si divideranno di nuovo! e anche vero che ognuno deve decidere di andare alla scuola che preferisce pensando al suo fututo, però sai è sempre difficile separarsi dagli amici e questa scelta mi ha riportato indietro al tempo in cui dovevo scegliere che scuola superiore fare e speravo di capitare con i miei amici, cosa poi che è successa e siamo pure nella stessa classe, però ho scelto veramente ciò che volevo fare, ciò il liceo scientifico, diciamo che sono stata fortunata, cmq speriamo che l'andare in scuole diverse non danneggi i loro rapporti, aggiorna presto, bravissima, come sempre del resto kiss

wee prima a recensire! XD bello questo cap anche se corto è.é beh dai almeno x la scuola diversa l'han presa bene e non l'hanno ucciso... XD aspetto come sempre il successivo ><

08/03/08, ore 21:52

Il comportamento di Gaara mi suggerisce che anche lui si e innamorato di Naru-cha ( o pure mi sto sbagliando.. mhh..). Ma non sarebbe incesto se Naru e Gaara si mettessero insieme.. mhh... be si lo sarebbe in quanto Gaara e figlio di Naruto e di Sasuke.. aspe.. ma che sto dicendo.. Gaara non e mica il loro figlio (ok io sono partita.. meglio se mi sto zita). Fugaku deve smetterla di rompere.. ma io dico se lui stava con Arashi (io sono del idea che la coppia misteriosa sono Fugaku/Arashi) deve capire il proprio figlio. Complimenti ancora al autrice.. e mi rende felice il fatto che ha aggiunto dei capitoli extra. Un GRAZIE anche alle due traduttrici.

06/03/08, ore 12:06

tradurrete anche i capitoli extra!!?bene bene bene...io non li ho ancora letti!! magari li leggerò direttamente in italiano! sbaglio o ho sentito che ci sarà una nejixgaara? questo sì che è un colpo di scena..gaara solitamente non è tra i miei personaggi preferiti, ma devo dire che in questo caso ho un piccolo debole per lui... comunque, tornando a questo capitolo..sasuke è rinsavito! è evidente che 4 sberle gli hanno fatto bene -anche se alla fine le ha prese pure naruto, che proprio non se le meritava!- bye!penny (P.s. con IC intendevo "in character", contrario di ooc; insomma un modo per dire che che il carattere dei personaggi o, più in generale, l'atmosfera di una storia rispecchiano quelli dell'originale. scusa se non si era capito!)

02/03/08, ore 14:22

Mi hai messo la pulce nell'orecchio...se dici che l'ultimo capitolo è meraviglioso, anch'io non vedo l'ora di leggerlo! ç_ç Sono troppo curiosa! Beh, non mi resta che continuare a seguirti! Finalmente ho visto che il rapporto tra Naru e Sasu sembra migliorare! Fiuuu! Al prossimo aggiornamento

01/03/08, ore 21:11

ecco almeno han fatto pace qui! XD bene bene u.u billa anche la parte finale! mo sn curiosa di vedere cosa succederà nel prossimu >

01/03/08, ore 19:55

dio santo...ho fatto un salto sulla sedia...mi è preso un colpo!!!!non fatemi prendere mai più uno spavento simile!!!!cambiando argomento,questo capitolo era B-E-L-L-I-S-S-I-M-O e mi ha emozionato parecchio...credo sia difficile tradurre un testo dando le stesse emozioni che dava nella lingua originale...ancora complimenti e non vedo l'ora di vedere questi capitoli nuovi..(°\\\°)

01/03/08, ore 18:51

siiii!hanno fatto pace,che pucci!dai perdoniamo sasu allora!inutile dire che fugaku mi sta più antipatico di prima...e credo di non essere l'unica.^o^ ok ragazze ci sentiamo al prox chappy ciaoo! PS:mi avete fatto prendere un colpo con l'avviso n°1!!!!!!!

01/03/08, ore 17:08

ero davvero sull'orlo dell'infarto. Non fate più scherzoni del genere, qualcuno potrebbe rimanerci secco. Comunque complimenti per il lavoro veramente eccellente. Continuate così e ancora grazie.