A time to...
di asashouryuu

Oggi deve essere il mio giorno fortunato: oltre a questa,ho trovato altri 3 fic aggiornate (me taaaanto felice ^-^)!! Comunque: WOW! La storia è bellissima e tradotta veramente bene! Aspetto il prox chappy! Un bacio by Maryella

14/02/08, ore 12:33

finita di leggere pure questa @-@ stando a lavoro e leggere da qua me va tutto a rilento çç vabbè.. cmq sia, molto bellina pure questa fic! un po strano il modo di passare dal presente al passato con i contenuti ma è bella! poverini sasuke e narutino... non possono amarsi come vorrebbero u.u vabbè aspetto il prossimo cap! aggiornate presto =)

11/02/08, ore 14:51

XDXD nella testa del tre ci sono api e fiori in attesa di limoniXDXD (strano ma vero, ma l'ho capitaXDXD) che messaggio in codiceXDXD....comunque fugaku potrebbe usare anche un modo un po' più dolce per separarli...anche se non voglio assolutamente che lo facciaè_é...però sono troppo curiosa di sapere chi sono i due adulti...perchè mi sembrano tanto affiatati assieme*_*....comunque lo sai che io ormai delle tue ficcy non posso più farne a meno...sono una trinh-ficcy-dipendenteXDXD....muio senza esseXDXD un bacione^+^ tvtrb^o^ celena86^^

11/02/08, ore 13:49

Inutile, questa fic mi piace sempre di più! Certo che Fugaku è un gran *****! (lascio a te la scelta della parola migliore) Un'ultima cosa: il badminton è un gioco di racchetta e di volano, simile al tennis, che si svolge interamente al volo fra due giocatore (è la definizione trovata sull'enciclopedia) Alla prossima!

09/02/08, ore 20:51

ciao! bellissimo il capitolo, uffa credo proprio che ucciderò Fugaku, mamma mia mi viene voglia di strozzarlo! anche itachi però, non a mai tempo x sasuke e naturalmente di chi è la colpa sempre di fugaku, che lo tiene occupato, mamma mia quell'uomo mi fa andare in bestia e ora cosa fa, istruisce i camerieri x non passare naruto al telefono a sasuke, e a vedersi di meno, ma che cattivo!!! i tre piccoli ma quanto sono teneri e poi, la foto di famiglia! bellissimi, x Gaara poi è ancora più bello visto che la sua non è proprio una famiglia! boh io cntinuo a essere conovinta che quelli alla fine siano naruto e sasuke da grandi però... bravissima mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo kiss

09/02/08, ore 18:35

no si stanno separando nn e giusto poverini ç___ç maledetto fugaku ma xke nn li lasci stare fa bene itachi ad ucciderti ....itachi dice le stesse cose del manga nooooooooo povero sasu se nn ci fosse naru sarebbe solo soletto. Ma quando si scopre ki sn i due personaggi misteriosi sn troppo curiosa....ciaoooooo by makiko

09/02/08, ore 18:22

in effetti non ci avevo pensato a gaara-danna in versione chichibi chuu mode. ma devo dire che è pucciolosissimo ** >.< adesso complotta pure il vecchiaccio togliendogli il telefono? grrr spero che qualcuno lo investa, lo butti dalal finestra...insomma una morte dolorosa e per niente onorevole! non chiedo molto ù.ù grazie dell'aggiornamento ragazze ^^

09/02/08, ore 17:46

Fugaku è cattivo! ç_ç Come può dividerli?! Non vede come sono pucciosi insieme?! Mostro insensibile! ç_ç E anche Itachi... Grr... Ecco! Adesso mi metto pure a ringhiare contro Itachi Koi! ç_ç Basta! Sto impazzendo! Comunque il Badminton in Italia viene comunemente chiamato 'Volano'. é simile al tennis, solo che le racchette sono più lunghe e le palline sono... come dire... con dietro delle specie di piume... Non so esattamente come spiegarlo... Comunque è un gioco decisamente meno veloce del tennis dato che la pallina è più lenta e non deve rimbalzare... Non so se ho spiegato bene il gioco ^^ Sorry... Comunque credo che intenda quel gioco l'autrice dato che parla di racchette ^-^ Comunque bravissime come sempre nelle traduzioni! Aspetto con ansia il prossimo sabato! Ciaoo!^_^

07/02/08, ore 03:12

Ma voi siete delle grandi!!! Ho letto anch'io questa fic in inglese e trovo che sia una delle SasuNaru più belle e intense che abbia mai letto. Sono proprio contenta che qualcuno abbia deciso di tradurla in italiano! sono curiosa di leggerla nella nostra lingua; in più la traduzione mi sembra ottima e fedele allo spirito dell'originale. Insomma, brave! Alla prossima, Penny

03/02/08, ore 11:00

Buahhaha vuoi essere nostro figlio? xDD Sempre pucciosi Naruchan e Saskè ù___ù Pero' Itachi..ç___ç poverino. Ma ucciderà tutti anche qui dopo? Dimmi di si ti prego *-* Comunque i due personaggi adulti del "futuro" sembrano più stanchi che felici. Inizio a preoccuparmi, non vorrei la storia finesse con la loro morte à_à Aggiornate presto, zau ^^

02/02/08, ore 21:10

o mio dio quano lo odio. lo odio troppo quel vecchiaccio bavoso e schifoso. puzzoso essere in giacca e cravatta. come può essere così stupido da non adorare un sasu minuscolo puffoloso e adorabile? e con nacchan e gacchan dappresso! io sarei svenuta per la felicità sbav *ççç*

danix
02/02/08, ore 20:52

bel chappy!poverino sasuke!come fa fugaku a ignorarlo,è così puccioso!!XD certo che quei tre ne hanno di fantasia! ciaoo al prossimo capitolo!^o^

02/02/08, ore 19:49

non importa se non ci sono le risposte ai commenti...l'importanete è che ci sia il chappy con la storia*ç*....comunque...che pensieri passano per la testa di qui tre!!!>_<...sposarsi e avere come bimbo gaaraO_O....se sanno veramente il significato di avere un bambino seocndo a quest'ora si sarebbero sotterrati dalla vergognaXDXD....comunque che cattivo che è fugakuç_ç...non ci si comporta in quella maniera con il proprio figlio>_<...ma pultroppo lui è un uchiha DOC....=_=...è senza speranze....spero solo che sasuke possa trovare la vera felicità^_^...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

02/02/08, ore 19:38

Io non dico niente perchè risulterei ripetitiva! ç_ç E' troppo bella! Ma non riesco a capire ne il significato della sigla ne il biondo e il moro misterioso! Boh! Quand'è che arriva sabato prossimo?! Alla prossima! Ciauz!

02/02/08, ore 19:04

ciao, no ti preoccupare certo che fugaku è prorpio un .... ma dico io come si fa a trattare così i tuoi figli! ignora completamente sasuke che considera solo una distrazione o una seccatura e costringe itachi a staccarsi dal fratello che adoro, x dedicarsi completamente all'azienda di famiglia non conta cosa desiderino i loro figli, ma che razza di genitore è! cmq invece trovo stupendo il legame che in questa fanfiction lega itachi a suo fratello sasuke. poveri bambini non è loro permesso neanche fantasticare, anche se devo ammetere che ne hanno di idee eheehh bravissima aggiorna presto kiss