A time to...
di asashouryuu

02/02/08, ore 12:31

Ma che bella ff! *-* Naruto e Sasuke da piccini sono troppo dolciosi! "A me piace di più Sasuchan per sempre.." cuuuucciolo! xD Sono molto incuriosita dalla situazione di Saskè e Naruto da grandi, non vedo l'ora di saperne di più. Complimenti all'autrice e alle due tradutrici ^___^

29/01/08, ore 09:01

Sashaaaaaaaaaaaaaaaa *ale zompa felice verso Anna* Finalmente!!! E da tanto che non ti facevi viva! ç__ç Ah... ciao Trinh... -indiferrente- Bè... coff coff... Incominciamo a recensire!!! xD Nonono!! Che è sta storia? ne? Un pò D Gaara\Naruto?!? o.O Non va bene!! xD Oddei, oddei oddei!!! Sono troppo pucciosi Naruto e Sasuke da piccoliiii!!! Li adoro *__* Me li spupazzerei, al mattino al giorno!!! E gli insegnerai tanti bei giochetti, da fare SOLO tra loro! Buon intenditore mi capisca!! A cosa mi riferisco!! Eh Sasha? hihihih Povero Sasuke... mi dispiace come lo trattano i genitori, non si merita questo!! è.è IApro un attimo, una piccola parentesi sulla coppia misteriosa... Spero di aver capito male, mica sono Ariashi e Fugaku? o.O Vabbè... poi si saprà!! Mi piace questa suspance!! *eccelente* Sasha, il tuo sadicismo e quasi pari al mio!! x°°°D Mikotooo!! Come puoi, dire a quei due piccioncini di non innamorarsi?!! Ma io te trucido!!! Loro, sono fatti per stare assieme!! Al diavolo il nome delle famiglie! U_U Io adorooo questa fic!! E scritta magnificamente, oltretutto!!! Sia l'autrice che le traduttrici, sono bravissime!! *___* Vabbè, ragazze ora mi ritiro!! xD Al prossimo aggiornamento!!! Ciaoo!!! XxXBaCiOtTixXx

27/01/08, ore 20:23

sasu e naru piccoli sono davvero molto carini ^^ certo però che il padre di sasuke è davvero cattivo cattivo çç che bello i piccini hanno fatto amicia con gaara^^ per quanto riguarda TBC poveriiiiiiiii è così triste perchè devono essere divisi T_T non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloquesta storia mi piace davvero molto ^^ bacioni alla prossima ^_-

27/01/08, ore 01:44

fugaku for death. c'è una canzone dei mercoledì 13 che si intitola se non ricordo male "voglio che tu muoia" -tutto in inglese- la dedico a fugaku. ma come si fa dico io a dire di no a quel faccino? però alla marmotta il tempo lo dedica. tsk. ingrato. non apprezza la fortuna che ha avuto. fosse per me al momento vorrei avere 3 figli: un naruto. un sasuke ed un hikaru-che è il fratello di takeru di akuma de soro.- siete grandi!!!!!!!

26/01/08, ore 20:21

Non potrei mai odiarti...vorrà dire che ho un motivo in più - oltre al fatto che questa fic mi piace un sacco! - per continuare a leggerla! Alla prossima!

26/01/08, ore 19:15

waaaaaaaaaaa cm e bello questo chappy ragazze i miei complimenti è_________________é al rogo il poadre si sasuke cm si permette cmq...........cm erano pucciosi tutti e tre e poi le ultime parti sn naruto e sasuke da adolescenti almeno credo =_='cmq alla prox ciaoooooooooo vi lovvo ragazze ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

26/01/08, ore 16:07

Oddei ma ke kattivooooooo çOç Fugako al rogo èOé subito!!!! Povero sasuchan lui voleva solo raccontargli la sua giornata e guardate come me l'ha trattatooooooo >________<" *Piange e si dispera* non è giusto, padre degenere è____é9 ti ammazzerò!!! Ragazzeeeeeee XD amo questa fic!!! Naru e sasu in questo cappy sono ancora più piccioli *OO* peccato ke debba aspettare il sabato x un aggiornamento -___________-" morirò di curiosità, me lo sento u.u vabbeh al massimo arriverà a voi il conto delle pompe funebri XD vi voglio tanto tanto bene *OO* siete braviccime *O*/ vi lovvo, a sabato XD

26/01/08, ore 15:22

ciauuu!!troppo bella questa fict! sasu e naru da piccoli sono così pucchosi! bhè per il paring misterioso ho pansato a questi due;magari sto sparando una grande cavolata,però ve la dico lo stesso,secondo me è ambientato nel passato e sono fugaku a arashi. O__O oook ci sentiamo al prox chappy,ciaoo!

26/01/08, ore 14:10

il piccolo spoiler dato da sasha...me gusta*_*...XDXD...me già contenta^o^....comunque chi sono alllora due che compaiono dopo la sigla TBCO_O...ora mi avete messo una curiosità pazzesca>_<...all'inizio ero fermamente convinta che fossero sasu e naruXDXD...ma ora questo vuoto mi tornemnterà finchè non saprò la verità@_@....scusate epr questo commento indecente..ma oggi sto maleç_ç...quindi lascio solo la mia tracciaXDXD un bacione^+^ e bravissime!!!^o^ (l'ho mica già dettoO_o....) al prossimo chappy!!!^o^ celena86^^

26/01/08, ore 13:48

bello anche questo capitolo povero sasuke papà cattivo non devi trattarlo così male! naruto sei troppo puccioso hai davvero un garnde cuore sei il mio idolo, mmmh quello che ho detto non è proprio vero mmmh interessante allora........ ok mi fermo qui x ora non mi pronuncio aggiorna presto non vedo l'ora che divenntino un pò più grandi! kiss

20/01/08, ore 16:29

ma...ma...ma...ma che pucci*ç*...ma sono troppo teneri sasuke e naruto*_*...adorabili...estremamente adrabili>_<...e poi quando sono gelosi l'uno dell'altro>_<...acora più pucci sono*_*...però una cosa non ho capito....ma dal punto in cui compare TBC...las scena cambiaO_o...cioè sono grandi...mentre prima erano piccoli..vero?!? oppure sto seguendo un filo del tutto sbagliato del discorso...=_=...me capisce mai un tuboç_ç..comunque bravissime...è troppo bello...anche se tristeç_ç....un bacione^+^ al prossimo chappy^^ celena86^^

20/01/08, ore 14:16

Sarò intorciata, ma non ho capito cosa vuol dire la sigla!! A me sembra che i personaggi dell'ultimo pezzo siano Naru e Sasu quando sono più grandi e hanno capito che si amano, però non capisco lo stesso il significato della sigla! ç_ç Spero di capirlo con l'andare avanti della fic...al prox capitolo! Ciauz! Ah, è fantastico, ma questo è ovvio! Bye!

19/01/08, ore 23:05

Come n pucciosi mi piaciono xke sn piccolini.Mi e venuta una crta idea ma nn e che i personaggi di TBC nn sn naruto e sasuke ma Itachi e Arashi cioe il papa di naruto?e un'idea ke mi e venuta cosi...va be aspetto il prossimo capitolo ciaoooooo by makiko

19/01/08, ore 22:24

ma quanto solo dolciiiiiiiiiiii sono troppo teneri i due bambini e poi sasuke che è geloso del gatto che carini, peccato che quando diventeranno e si renderanno conto che il loro è amore i loro genitori li ostacoleranno, non so ancora i particolari, ma i genitori dovrebbero mettere davanti a tutto la felicità dei loro figli! comunque è molto bello complimenti aggiorna presto! kiss

19/01/08, ore 22:14

Ok! naru e sasu sono troppo pucciosi!!! me li spupazzerei dalla mattina alla sera!!! *OO* però sono confusa ò.ò insomma... l'ultimo pezzo riguarda il periodo in cui sono adulti e stanno insieme?! XD mi sa ke nn ho ben capito XD vabbeh cmq qsta fic è stupenda! non ci sn parole x definirla, quindi aspetterò pazientemente sabato prossimo per l'aggiornamento! un bacione! vi lovvo *chu* >3<