A time to...
di asashouryuu

16/04/08, ore 23:30

waaaaaaaaaaaaaa bellissimo questo chappy ragazze mi piace troppo mhuahahahahahahahah ben vi stga piattole ghgh cosi imparate cmq ora cosa accadra nn vedo l'ora di leggere il prox qiundi alla prox un kiss da nana ciaooooooooooooooooooooooo vi lovvo tadbtadbtadb tvbtvbtvb ps. cmqw per la gaanaru dovrai asp perche ora devo modificare prima la sasunaru poi inziero ascrivere la gaanaru che la dechero a te ^^ qiundi appena la posto ti avverto

16/04/08, ore 15:58

ciao! finalmente dopo esserre tornata alla fantastica gita a Praga, sono qui a commentare questa meravigliosa fanfiction, ma andiamo per ordine, stupendi questi capitoli, la confessione di Sasuke è stata di una dolcezza infinita e conoscendo come x uno come lui sia veramente difficile esprimere quello che prova si comprende benissimo come Naruto si fondamentale x lui, altra cosa che invece mi ha colpito nel profondo e mi ha davvero straziato il cuore è la sofferenza celata di Gaara, nn oso nemmeno immaginare quanto stia male, realizzare di voler bene a qualcuno quando lo si è "perso" è la cosa pù brutta che ci sia, e x Gaara è stato davvero un brutto colpo. x quanto riguarda la coppia misteriosa avevo da un un po dei sospetti su Arashi e Fugaku, però quel TBC mi ha creato un sacco di confusione e ogni volta che ero sicura di aver capito ed ero pronta x scriverti la fatidica coppia nella recensione, mi portava ad avere dei dubbi, come il fatto ch potessero essere gli stessi Naruto e Sasuke in un futuro... cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto e scusa x il lungo commento, ma mi dovevo rifare, un kiss

15/04/08, ore 00:09

Nuoooooo, vi prego!!! un mese senza fic nuoooooooo!! mi metterò d'impegno la prox volta, così non mi riduco all'ultimo per la recensione!! :p uffi, però, io volevo sapere dove lo stava portando!!! confido che si scopra in un futuro prossimo ihihihi.. che dire.. la scena nel treno è stupenda.. Sasuke che fa sembrare un abbraccio non un abbraccio (mi avete capito :p), Naruto che continua a chiamarlo 'bastardo'.. ahhhhhhhhh *me sospira*.. questa fic è bella anche nelle piccole cose ^_^ sinceramente ho temuto anch'io per la loro amicizia quando hanno parlato con Gaara, ma per fortuna lui è riuscito a mettere da parte la bruttissima sensazione (come lo capisco) di sentirsi in secondo piano.. ha capito che gli piace Naruto, e questo mi fa pensare che presto ci saranno gli sviluppi NaruGaara che aspettiamo.. la storia del matrimonio e del libretto di risparmi è esilarante, ma dolcissima!!! ho il cuore nello zucchero.. non vedo l'ora di leggere il seguito.. anche se devo ammettere che i capitoli precedenti sono difficili da eguagliare! felicissima che le cose avvengano per gradi, attendo curiosa la lemon (sembra un telegramma 'sta frase ihihi).. di certo mi risentirete presto!! x thrin89: sono a dir poco commossa per il commento che mi hai lasciato.. in realtà la scena che ho descritto è un cap del manga, forse non l'hai letto per questo non hai riconosciuto Sai :p.. in ogni caso ti ringrazio davvero di cuore!! mi hai reso felicissima!! forse per te andava meglio "l'inizio: ci sono io per te" di "Bridges of Hope"; è sempre breve, ma il protagonista è Naruto (e pensa a Sasuke, può essere considerata al massimo shounen-ai):D.. Non credo ci sarà mai una yaoi con rating rosso tra le mie fic, ma sarai la prima che contatterò se dovessi cambiare idea! e ti ringrazio ancora infinitamente *_* un bacio!

14/04/08, ore 16:12

Allora, cosa posso dire?Mmm..bè sì,una cosa di sicuro: ho cannato la coppia misteriosa e ho capito qual è oggi..ma..è impossibile ke sia quella!! Se posso fare uno spoiler ke-non-è-spoiler-x-chi-ha-capito,dico ke mi sembra strano vedere Arashi e Fugaku insieme..waaa,sono un po' fusa @_@!!Cmq,capitolo GRANDIOSO:questa fic è diventata un po' come una droga hihihi...Anche se mi dispiace moltissimo per Gaara,sniff..Alla prossima,ragazze,spero di reggere l'attesa =) Kisses by Maryella

14/04/08, ore 10:42

ehhhhh...finalmente sasuke e naruto hanno "una relazione ufficiale e segreta"...all'inizio ero un pò preoccupata,di solito non sò mai che aspettarmi dalle fanfic di questo genere,perchè a volte gli scrittori stravolgono completamente i caratteri dei personaggi,e li fanno diventare zuccherosi e tenerotti....ughhhhh...fortunatamente l'IC dei personaggi(oddio...si dice IC vero???)è rimasto invariato,aaaa da quanto tempo sognavo una fanfic del genereeeee!!!!!

13/04/08, ore 12:43

Ok non ci ho capito niente....allora...credo che l'uchiha (n essendo sasu almeno credo)sia Itachi...e il biondo...sarà dedo-chan? Cmq dicevo che non ci ho capito nell'ultimo pezzo...non ho capito quando parla uno o l'altro e chi è sto Kazuma-san...il padre del biondo???waaaaaa qlkuno mi illumini o quanto meno mi spieghi quelle 10 righe!!!T^T...kiss kiss

13/04/08, ore 10:20

Mi sono innamorata di questa storia. Sta diventando davvero uno dei miei racconti preferiti. Commento solo ora perchè sono una svogliata, è una brutta pecca, ma che farci? Sinceramente non so bene perchè questa storia mi stia prendendo tanto, infondo è abbastanza classica come vicenda: i due crescono insieme, lo sfondo scolastico, i due si innamorano. Eppure la amo. Insomma, questa storia non mi sta stufando. Ha catturato la mia attenzione perchè è così dolce e così realistica al tempo stesso. Anche la scelta di citare dei pezzi di canzoni all'inizio di ogni capitolo è bella, le canzoni stesse rispecchiano quello che avverrà nel capitolo. Leggere i capitoli ascoltando quelle canzoni mi ha fatta entrare ancora di più nell'ottica della storia. Trovo che questa autrice sia davvero magica. Penso anche che voi siate state davvero fortunate a leggerla in inglese perchè ritengo che leggere qualcosa in originale renda molto di più, anche se la traduzione è ben fatta(<==questo complimento è tutto per voi^^)

12/04/08, ore 23:19

ah beh dai pensavo fosse + lontana la lemon XD cmq... ma povero gaarino çç ehh si... brutto quando si scopre quello troppo tardi u.u cose da mangiarsi le mani <<' ne so qualcosa -.- cmq.... XD cambiando argomento! che cap cortoooooooo T______T mo me tocca aspettare prox settimana per il seguitoooooo non vale ecco >_< postate presto che sn curiosa di vedere come continua eh! tauuu =)

12/04/08, ore 23:04

Intanto grazie per la risposta, ma adesso passo al capitolo: che carina la scena del treno! ^/////^ Per quanto riguarda Gaara, spero che non si allontani da Naru e Sasuke...sono così amici! Invece per la coppia misteriosa...Fugaku e Arashi? Spero di non aver preso un granchio, ma è il primo nome che mi è venuto in mente, e poi c'è anche il dialogo che ha avuto Naru con Tsunade e poi lei pensava "Perché deve essere proprio lui? Arashi, abbiamo un problema" nel capitolo 15! Inoltre c'è il fatto che Fugaku, quando ha saputo del 'fondo per il matrimonio' ha reagito in modo esagerato pur sapendo che erano solo bambini. Spero di aver ragionato giusto...al massimo avrò una sorpresa! ^-^ Concludo con una curiosità: io del 4° Hokage so molto poco preciso, quindi chiedo qual'è il suo vero nome? Yondaime se non sbaglio rappresenta il ruolo di hokage, ma Arashi? Sono un po' confusa devo ammettere. Inoltre mi sono sempre chiesta se è veramente il padre di Naruto, e se è vero, qual'è il nome della moglie? Grazie della tua eventuale risposta! Alla prossima fic!

11/04/08, ore 15:04

scusate se recensisco solo ora, ma ho avuto un po' di cose da fare.. inutile dire che il capitolo l'ho imparato a memoria.. l'ho anche stampato (insieme a quello precedente) per leggerlo in qualsiasi posto mi trovi, solitamente a lavoro :D.. è stato meraviglioso, emozionante all'inverosimile.. troppo troppo perfetto! tutte le sensazioni, i pensieri, il modo in cui vengono descritti.. i tempi sono perfetti come al solito, l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è stata la consapevolezza di Naruto, la leggerezza con cui l'ha presa :D ha battuto ciglio solo perchè pensava che Sasuke l'avrebbe rifiutato come tutte le altre ragazze che si dichiaravano, l'ha capito dopo che il problema poteva essere un altro.. piccolo, dolce, ingenuo..ok, stop. inizio ad essere ripetitiva.. non vedo l'ora di scoprire dove sono andati quei due.. ps. ragazze, grazie per aver preso in considerazione l'idea di leggere le mie fic..(x thrin89) il rating è sempre verde quindi capirò se non lo farai, apprezzo comunque tantissimo il pensiero!^_^ fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio!

10/04/08, ore 17:09

OMG!!!!! ma come ho fatto a perdermi questa ficcy???(davvero..come hai fatto??NdSasu)(non lo so, n me lo chiedere...sono già abbastanza scioccata di mio...è_é**NdKira)cmq ringrazio la Trinh per avermi fatto tornare sulla retta via e di avermela consigliata:THANKS!!!! ed ora passiamo a cose pratiche....ma che bellaaaaaa!!!!fate i complimenti all'autrice e poi mi sembra d'obbligo complimentarmi anche con voi due per il vostro impegno nella traduziuone..e pensare che senza di voi non avrei potuto leggere storie come questa...oddei che incubo!!!!Vabbeh non pensiamoci che è meglio!Dunque...supposizione sulla"coppia delle ultime righe"(così soprannominata da me ^^NdKira)io penso-per quanto assurdo possa essere dato che dovrebbe essere un altro paring- che siano sasuke e Naruto da grandi...o comunque dopo tutte le vicende della storia o che so io, ma cmq sempre il Sasu e il Naru...poi boooooooooooooooooh ^^ alla prossima un bacio!by Kirara90

09/04/08, ore 18:31

Non so cosa dire..E' stato un capitolo davvero MAGNIFICO,STUPENDO,BELLISSIMOOO! Festeggiamo tutte insieme ^__^!!Alleluja,Alleluja:ce l'hanno finalmente fatta!!La dichiarazione mi ha colpito davvero tantissimo..sniff.. E io mi sono tolta ogni dubbio sulla coppia misteriosa!Ho intercettato il piccolo spoiler (dai Sasha..non fare niente alla Trhin..è uno spoileruccio piccolo piccolo!^^)Ma se "qualcuno" si azzarda a fare qualcosa.non penso sarò l'unica ad arrabbiarsi!!Bravissime ragazze,you're the best!! Kisses by Maryella

09/04/08, ore 15:31

sing! sono commossa di brutto! vabbe a prima parte era divina! poi ritornando alla loro infanzia mi sono commossa tantissimo!La scena più bella? quella dei libri il modo i cui sasu capisce di amare naru(anche perchè prima aveva fatto dei ragionamenti contorti di brutto!) anche la fine è bellissima! grazie mille tvb!

09/04/08, ore 15:27

Ho appena finitito di leggere!*___* è fantastico! finalmente si sono dichiarati! certo che gli inglesi anno una certa dote nello scrivere! l'autrice ha fatto un intreccio fantastico!Ora*_____* sono coriusissima di vedere il prossimo cap.! alla prossima!

09/04/08, ore 14:18

Eccomi qui!!! ^^ Che dire? Questo chappy è stupendo! Finalmente sasu e naru si sono dichiarati e dio solo sa quanto ci hanno fatto penare! Certo...Sasuke ha una mente un po' contorta, ma credo sia normale considerando l'influenza non proprio positiva del padre e quindi dobbiamo perdonarlo se a volte fa pensieri assurdi che lo rasentano al dobe qualce è il suo naruto che in questo capitolo è stato un grande! Insomma quando lo ha consolato io ho consumato una quantità industriale di fazzoletti (apparte il fatto che ho il raffreddore che tra poco ti attaccherò senza pietà sasha...muahahah *sadic mode*) e mi dispiace anche quando naruto all'inizio era triste pensando che sasuke non avrebbe mai accettato i suoi sentimenti e i pensieri di tsunade che povera crista è stata buttata giù dal letto dal povero cuore infranto e si è ritrovata a pensare a un certo evento del passato...Arashi ti raccomando comprendi e sostieni il sasunaru fan club...almeno tu ç__ç!!! Cosa posso aggiungere? beh per ora siamo appena all'inizio di tutta la loro love story epoverini...lì compatisco per tutti i guai che dovranno sicuramente affrontare...sicuramente fra i guai ce ne è uno chiamato Fugaku detto il Bastardo (per ora almeno) che figuraiamoci se non deve rompere i coglioni ai due...poi non so, devo aspettare di leggere i tuoi prossimi chappy o andare a leggerli in inglese...no, meglio aspettare...troppa fatica aprire la cartella che sta proprio sul desktop affianco al mio lavoro -__-". Questo capitolo è stato davvero un susseguirsi di colpi di scena e spero che nel prossimo prossimo succeda qualcosa di ancora più interessante ^^! Ci vediamo al tuo prossimo chappy e tanti complimenti per il lavoro che stai facendo! By trinh-vacca P.S.: guarda che mi aspetto tu risponda al mio commento e non con un 'oh baka, oh baka...'...per sbaglio l'homesso nel primo chappy...mo te lo metto qui di nuovo...