The Order of The Light
di LightAngel

zelda
26/12/05, ore 12:44

io adoro troppo le storie di maggi e la tua è una delle migliori che abbia mai letto ! Spero che tu aggiorna presto e poi spero che la coppi che uscirà vincente sia una doremì\mike a cui dò il mio voto sfegatato !^^

wizard
26/12/05, ore 12:41

molto bella devo dire ; trovo poi che il tuo modo di esposizione sia molto buono ... per la coppia io votto per quella Mike\Doremì .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto

Sysy
26/12/05, ore 12:39

Adoro troppo la tua ff , l'ho iniziata a leggere ieri e ho finito oggi ! io tifo troppo per la coppia doremì\mike che sta vincendo a quanto posso vedere ! aggiorna presto che sono curiosa di sapere come andrà a finire !

Aira
26/12/05, ore 12:34

io adoro le storie che parlano delle magie legate ai quattro elementi e la tua ff è tra queste ! poi trovo che doremì starebbe troppo bene con a fianco mike ! ma anche xander andrebbe bene ....

Lisa
26/12/05, ore 12:32

Molto bella la tua storia , poi adoro troppo la coppia doremì\mike a cui dono il mio più sincero voto !aggiorna presto ti pregooooooooooooooo

Feith
26/12/05, ore 12:30

Ahahahahah.. da quando ho iniziato a leggere la tua ff non ho più smesso di ridere è troppo divertente ! poi i personaggi che mi piacciono di più sono mike , che trovo che stia troppo bene con doremì , e xander , che non riesco a capire come faccia a essere fratello di alex ^^

Truu
26/12/05, ore 12:28

Il tuo modo di scrivere si avvicina molto ai miei gusti ; i personaggi vecchi e nuovi sono a dir poco esilaranti e quello che adoro di più senz'altro mike che vede troppo a far coppia con doremì .

Serina
26/12/05, ore 12:25

E' troppo dolce la tua ff ! poi adoro troppo Mike e Xander ... sono due aangioletti incompresio secondo me ... menomale che non stanno più in quel covo di pazzi ! io vorrei tanto vedere doremi insieme a mike ... secondo me stanno troppo bene insieme

Brin
26/12/05, ore 12:22

Questa tua ff mi piace che è un casino ^^ poi io trovo che doremi stia troppo bene con mike perchè con alex trovo che siano più fratelli che altro

Crylin
26/12/05, ore 12:20

Troppo carina ... adoro troppo la tua ff e non vedo l'ora che tu posti un'altro capitolo ! io personalmente vorrei vedere doremi con mike o con akastuky

Kimary
26/12/05, ore 12:19

Bellaaa... ! mi piace troppo la tua ff ... poi adoro soprattutto il cartone animato su cui è basata e devo dire che l'ha riportato alla perfezzione .. io tifo per la coppia doremi\mike che sta vincendo !

Gian
26/12/05, ore 12:17

troppo ganzaq questa tua ff ! mi immedesimo troppo nelle situazioni per quanto scrivi bene ...come coppia poi io opterei per una doremi\mike poi fai tu .......

Sasha-chan
26/12/05, ore 12:15

Molto carina a mio parere ; i personaggi sono a dir poco esilaranti come senzaltro le situazioni ! io adoro troppo la coppia doremi\mike quindi aggiorna presto che sono impaziente di sapere come va a finire !

Jolly
26/12/05, ore 12:12

Ho iniziato a leggerla l'altro ieri e l'ho finita oggi e trovo che sia a dir poco stupenda ! io poi personalmente vedo molto bene doremi affiancata da mike ... sono troppo carini insieme !

Sendy
26/12/05, ore 12:10

Mi piaceeeeeeeeeeee ! mi piace troppo questa tua ff quindi aggiorna presto ! poi io trovo che doremì starebbe troppo bene con mike !