The Order of The Light
di LightAngel

graziosa
26/12/05, ore 23:11

Fantastica la tua ff ! una delle migliori che abbia mai letto ^___^ mi piacciono in particolar modo i quattro protettori di doremė-chan ... la quale la vedrei particolarmente bene affiancata da mike ! fammi sapere al pių preasto come vā a finire graziosa

Margy_chan
26/12/05, ore 23:08

^\\\\\\\^ mi piace molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo per sapere come vā a finire la faccenda dell'attacco al regno delle streghe e del rapimento della piccola hanna !inoltre mi piacerebbe vedere doremė in coppia con mike perchč adoro le storie con principesse innamorate dei tenebrosi cavalieri dallo strano carattere !

Dafne
26/12/05, ore 23:04

Nn riesco a trovare un aggettivo apropriato per descrivere pienamente cosa pensa della tua storia ! ma sappi che mi piace un casino ^^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che posterai a breve , VERO ? *___* ah inoltre il mio voto va alla coppia doremė\mike

Cannella
26/12/05, ore 22:58

Miticaaaaaaaaaaaaaa ! davvero trovo mitica la tua storia ! ^^ mi piace troppo ! credo che non dormirō molto nell'attesa di sapere come vā a finire ! poi sappi che hai tutto il mio sostegno qualnque decisione tu prenda su chi far mettere con la dolce doremė ! ma sappi che il mio voto va comunque tutto alla coppia doremė\mike ! a presto cannella

sandra
26/12/05, ore 22:52

Fica la tua ff ! la trovo troppo esilarante ! ho riso troppo alle scene tra Mike e Xander quando hanno incontrato Doremė e Mike a illune , a qulla tra la reggina dell'ordine della luce con Mike , all'incontro di Ruyji con il primo ministro , la scena al covo dell'ordine oscuro e cosė via ! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo e poi mi piacerebbe vedere doremė affiancata da mike ma questa č un'altra storia ^^

Ichigogi
26/12/05, ore 22:45

Nome del cavolo ma sembra che questo bum di voti a favore di alex mi abbia rubato il mio (lodomilla che il mio soprannome da quando ne ho memoria 9 e per non creare confusione ne uso un'altro) be come dire non c'č male per essere una ragazzina delle medie , sei delle medie vero ? o ho capito male io , il tuo modo di scrivere mi ha decisamente catturata e trovo che hai un grande futuro come futura scritrice ! be i personaggi mi piacciono tutti in particolar modo mike che vedre bene accanto alla bella principessa doremė ... aggiorna presto che nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ichigogi

J_lo
26/12/05, ore 22:39

Molto interessante la tua storia ; fresca , mai noiosa , ricca di particolari , ben descritta , innovativa e un ottimo svolgimento della trama che a una prima occhiata sembra semplice ma a uno sguardo pių attento si dimostra intricata quindi pių contorta del previsto ..... be spero che la mia analisi vada bene e in fine dono il mio voto alla coppia doremė\mike perchč ? be lei e alex li vedo pių come fratelli e gli altri semplicemente non me li figuro a suo fianco

Yunalesca
26/12/05, ore 22:34

Ganza la tua storia ! E'da un pō che la seguo ma non ho mai trovato il tempo per commentare e un pō me ne pento į___į comunque sappi che hai tutto il mio appoggio inoltre trovo che personaggi come Mike , Xander , la reggina dell'ordine della luce , Ruyji , Angel e altri arricchiscano la storia rendendola a ogni capitolo sempre pių bella ! a me personalmente farebbe piacere vedere Doremė affiancata da Mike ! be ora ti saluto che č tardi e devo chiudere il computer o mio padere mi uccide ^^"""""

Sweet
26/12/05, ore 22:29

Non ridere ma purtroppo questo č realmente il mio nome į___į pensa che mia madre me l'ha messo sensa sapere il significato solo perchč lo trovava carino į____į cmq mi piace molto la tua storia che č il risultato di scene esilaranti unite a scene dolci ... io personalmente adoro tutti i personaggi , vecchi e nuovi , che compaiono all'interno della tua ff ... spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e ti comunico che secondo me doremė starebbe molto bene con mike ma alla fine devi essere tu a scegliere no noi

Nimna
26/12/05, ore 22:23

L'ho letta tra ieri e oggi e mi č piaciuta parecchio ! ti giura che non ho fatto che ridere alle gag di mike con xander o con la reggina , all'incontro di ruyji con il primo ministro , alla trasformazione di sinfony e ad altri avvenimenti . ti prego in ginocchio aggiorna presto ! (p.s. io se č possibbile vorrei vedere doremė con mike c'č li vedo troppo insieme !)

Melissa
26/12/05, ore 22:20

Complimenti ! la tua ff č salita alla topten delle mie ff preferite ! e devo ammettere che i miei gusti sono oparecchio difficili ma tu ce l'hai fatta ! sono troppo esilaranti i nuovi personaggi , senza parlare dei vecchi che compaiono , poi ho rivalutato la madre di doremė , parlo del primo ministro anya , a me in fine piacerebbe vedere mike al fianco di doremė

Rina
26/12/05, ore 22:16

Iper super stupenda la tua ff ! mi piace che č un casino ! spero e non vedo l'ora che tu aggiorna presto !(ah io sono per la coppia doremė\mike)

Zenzero
26/12/05, ore 22:12

Che carinaaaaaaa questa tua storia ! mi piace proprio ^_____^ spero che tu possa pubblicare al pių presto il nuovo capitolo e anche se rischio di andare sul banale vorrei dare il mio voto alla cppia doremė/mike ma poi fai tu infondo sei l'autrice no ?

martina
26/12/05, ore 22:09

Mi piace molto la tua ff ! la trovo davvero originale ^^ inoltre mi piacciono tutti i personaggi nuovi , proprio tutti anche i cattivi , io ho paura di risultare banale , ormai ho notato che in realtā č un unica persona a commentare sotto falsi vesti per far prevalere le sue idee dicendo solo con chi vuole far mettere doremė ma infondo non č molto inteligente visto che si nota che č sempre la stessa persona a votare , be a me piacerebbe vedere doremė insieme a mike ... be aggiorna presto

silvia
26/12/05, ore 20:56

aky si č risvegliata **"""" be come dire ha raggione come sempre del resto ... be ti faccio i miei complimenti e come avrai capito tu stessa appartengo al gruppo di aky e iko ... mi piacciono parecchi i tuoi personaggi e trovo che la storia sia fresca e originale ... come coppia tengo a quella mike\doremė ma alla fine trovo che sia tu a dover scegliere chi far mettere con doremė