The Order of The Light
di LightAngel

sayoko
24/12/05, ore 00:58

0\\\\\\0 anche questo cap mi è piaciuto molto 0\\\\\\0 pensare che ho quasi rischiato di perdermelo se princ non si fosse ricordata di portare il suo computer portatile (Princ=principessa=aky soprannome datole da wonty dopo un uscita scaut) meno male !!! spero che tu aggiorna presto ma che non ti affatica troppo e ti auguro buone feste Sayoko

Love
24/12/05, ore 00:52

Stra bella questa ff ! mi piace molto °_____° aggiorna presto pleas ! e soprattutto aggiungi il mio voto alla coppia Mike/Doremi !

Mang_Wontolla_sgf_ e elefantinoesuberante
24/12/05, ore 00:49

Dio sia lodato quei due hanno finito di monopolizzare il computer e ci lasciano finalmente recensire ! NDElefantinoesuberante ma dai elfi non ti arrabbiare per così poco NDmang elfi ? *_____*NDelfi si è il tuo nuovo nomignolo che ti ha affibiato ale .. carino no °____°Ndwonty COSA ? IO QUESTA VOLTA LA UCCIDO NDelfi_che_si_gira_di_scatto_per_cercare_nella_stanza_aky-chan_che_in_tanto_se_l'è_svignata lasciamo perdere e recensiamo che è meglio NDmang si ma dopo l'uccido NDelfi +_____+Ndwonty ......... comunque come sempre capitolo stupendo ! per raggioni pratiche e di tempo non possiamo recensire come vorremmo ma appena torniamo alle nostre rispettive case ti promettiamo che lo faremo molto meglio . aggiorna preso mi raccomando ! e sopratutto Happy Chrismas !

Aky e Bob for ever
24/12/05, ore 00:38

BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEE ! grazie dello splendido regalo ci voleva proprio per entrambi ! ( questa volta commentiamo inzieme perchè siamo in montagna è dobbiamo dividerci un solo computer in sei ! NDAky che sfiga ... la prossima volta che organizziamo la settimana bianca non vengo NDbob guarda che se non fosse per me non avremmo neanche QUESTO di computer ! NDAky_che_guarda_bob_con_gli_occhi_in_fiamme scusascusascusascusa....comunque come avrai capito un po scrivo io e un po lei NDbob )comunque il capitolo è troppo carinoooooooooooo !!!!!!!!!! (un po meno o e punti esclamtivi prego NDbob sei cattivo NDAky_che_guarda_bob_con_i_lucciconi_agli_occhi ?______?NDbob )e poi che bello Mike e Xander si sono riuniti a Doremi ,Alexcavalieredallascintillantearmatura e Ruyjifilosofoincopreso ( i miei due angioletti sono finalmente fuori da quel giro di malfattori con a capo un pazzo DOC NDAky finalmente compariranno di più , mi stanno troppo simpatici quei due NDbob ) ... be ora dobbiamo scappare se no gli altri ci linciano ... buon natale di nuovo ..... P.S perchè diavolo hai interrotto il capitolo sul più bello ? voglio dire sei proprio sadica ! così dobbiamo aspettare un'altra settimana pima di saper come andrà a finire ?

maryangel
21/12/05, ore 18:28

ho letto la storia tutta d' un fiato e devo dire che è bellissima, e poi alex e doremi insieme sono così carini, sono adorabili. mi piacerebbe che raccontassi un' altro pezzo della vita dei genitori di doremi. ciao aggiorna presto. PS: io tifo per la coppia doremi/alex

Sikky
20/12/05, ore 21:13

Ehila! Che bello, hai aggiornato, e di due capitoli così vicini! Questa storia è intrigante, ogni nuovo capitolo che si aggiunge succede qualcosa di nuovo.... Mi chiedo come fai a non dimenticare i personaggi... brava brava... continua così che vai alla grande, un mega kiss Sikky

Nemesis
19/12/05, ore 19:35

-____0 se quelli sono i cattivi io sono cenerentola ; molto carino devo dire . a presto nemesis

Mirai
19/12/05, ore 19:30

che bello c'è l'ho fatta a leggerlo ! sai avevo paura di dover rimandare la lettura domani per via dei compiti ma siccome li ho finiti prima non si è avverata ! continua così che stai andando alla grande !

sayoko
19/12/05, ore 19:30

0\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\0 che bel capitolo ! mi è piaciuto molto e l'ho trovato molto frizzante ; inoltre mi devo scusare per il fatto di non aver commentato subito 0\\\\\0 ma vedi ieri sera quando ho finito di leggere il capitolo ero troppo stanca per commentare ... chiedo scusa ... aggiorna presto sayoko

Ania
19/12/05, ore 19:22

^-^ bravabravissima ! ti posso chiedere il favore di aggiornare prima del ventitre perchè se no non posso più leggere gli aggiornamenti fino al sei gennaio perchè parto per cuba ! continua così ... forsa le Doremi\Mike

elefantinoesuberante
19/12/05, ore 19:14

sai credo proprio che proporò una petizione per la riapertura dei manicomi visto che qui cenè un bisogno pauroso ; leggere questo capitolo mi ha illuminato il cervello , l'ho letto durante l'ultima ora di inglise visto che aky-chan sull'autobus mi aveva dato l'ultimo capitolo stampato sapendo che oggi non avrei avuto molto tempo per leggermela , be in quel momento mentre sentivo le urla della prof di ita , di bob e di aky provenire dalla classe accanto o pensato che la situazione mentale del nostro gruppo di amici è identica , unando quella dei buoni con quella dei cattivi ... be come dire stupendo capitolo e spero che il tuo compito di greco sia andato bene

Meggy
19/12/05, ore 19:08

Mi piace molto la tua ff e trovo molto originali e divertenti in nuovi personaggi ; spero che tu aggiorni presto e per quanto riguarda la coppia credo che la migliore sarebbe una Doremi/mike

alissa
19/12/05, ore 18:45

emhemhç\\\\\\\\\\ç troppo bella ! l'ho letta tutto d'un fioto , o quasi ciò impiegato due giorni a leggerla , ! continua ! troppo carini i personaggi e i cattivi sembrano più che alto pazzi , ma del resto lo sono tutti , ! come coppia voto una Mike/Doremi ,aggiorna presto alissa

Mang-Wontolla_sgf
19/12/05, ore 17:20

Bene per via di tempo commentiamo insieme !^___^NDmang frema il tuo entusiasmo NdWontolla_sgf su con la vita Wonty !ti poteva capitare di peggi NDmang e sentiamo cosa ?Ndwonty be potevi commentare con quei due esaltati ... NDmang =____= NDwonty_che_improvvisamente sbianca bene e ora che ci siamo chiariti insieme ti facciamo i mega complimenti ! NDmang la tua fic ci sta prendendo troppo ! Ndwonty la scenna al covo dei cattivi era troppo mitica NDmang quell'apollo mi sta troppo simpatico *____* Nd wonty_con_i_lucciconi_agli_occhi be ore ti salutiamo e ti auguriamo buon natale NDmang purtoppo la Kant chi chiama a raccolta NDWonty

Iko
19/12/05, ore 17:12

Calcola che :Bob,Wontolocomecavolosichiama,elefandinoenonmiricordosesorridenteoesuberante,mang,mirai,nemesis,rumiko,cristina,summer,laira,sayoko e ania sono tutti miei compagni di scuola e suoi compagni scout e di volontariato quindi fatti il calcolo di quanto può essere convincente e aggiungi qualche ritardatari che si aggiungerà alla lista a giorni e vedrai quanti fan hai ottenuto ! be comunque molto carino questo capitolo ... continua così Iko