The Order of The Light
di LightAngel

summer
16/12/05, ore 13:25

E' da un pò di tempo che seguo la tua ff ma volevo aspettare un pò per recensire e ora ho finalmente deciso di farlo ___ inizio col dire che mi ha subito colpita e che i personaggi , sia nuovi che vecchi , mi sono piaciuti nel modo in cui li hai posti . Per l'identità della donna incappucciata ho una mezza idea che mi è venuta leggendo il pezzo dell'ultimo capitoli in cui i due ministri dell'ordine della luce discutevano con la reggina delle streghe . Per chi far mettere Doremi in questa ff con questo contesto ci ho pensato molto : con Akazuki e Tetsuya non ce la vedo bene qui mi sembra che stonino , per Ruyji e Xander be diciamo che potrebbe andare bene me come accostamenti ho pensato di più a Alex e a Mike e ne sono stata molto combattuta su chi dei due a mio parere sarebbe stato meglio con lei poi con questo ultimo capitolo mi sono convinta che il ragazzo adatto a stare con lei sia MiKe

Nemesis
16/12/05, ore 13:08

Complimenti questa ff è molto bella . dei nuovi personaggi mi piace molto Mike peccato però che non compare molto spesso ! io doremi a mio parere la metteri con lui perchè con gli altri non me la figuro propri (Doremi/Mike)

crazy frog
14/12/05, ore 18:32

bellissima storia adoro alex e adoro la coppia alex/doremi, sono così carini. ciao ggiorna presto!!!

Laira
14/12/05, ore 13:34

Belllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! ^______________________________^ mi piace ... ti prego fa mettere doremi con mike ! Ti prego !

Doremi-chan
13/12/05, ore 23:44

Alex Alex devi far mettere Doremi con lui!!!! aggiorna presto bacioni!!

M.D.
13/12/05, ore 21:48

evviva magnifico capitolo, mi piace molto la parte della madre, e anche l' uniforme di sinfony, ciao aggiorna presto

angelica
13/12/05, ore 21:34

ho letto la storia tutta d' un fiato, a quanto pare non sono l' unica che tifa per la coppia alex/doremi, alex è così carino, lo adoro e non vedo l' ora di leggere il prossimo, ciao aggiorna presto

daffy
13/12/05, ore 21:32

evviva, pensavo che non avresti aggiornato + e invece eco il nuovo capitolo, adoro alex, è così carino

marilisa
13/12/05, ore 19:29

evviva finalmente il nuovo capitolo, adoro la parte della mamma di doremi, spero che quel ragazzo sia suo padre. ciao aggiorna presto

Tara
13/12/05, ore 19:20

io adoro Doremi e dalla prima puntaqta ho aspettato che si mettesse con Tetsuya, lui è l'unico adatto a lei, gli altri non mi piacciono, compresi Alex e Mike (per non parlare di Akazuki).

Cristina
13/12/05, ore 19:12

carini i nuovi capitoli ! scusa per il ritardo ma avevo una valanga di roba da studiare ... sai ciò pensato bene oltre ad'Akazuki inzieme a doremi ci sta bene anche Mike

devil
13/12/05, ore 19:06

ciao, finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo con trepidazione, non è che ti è avanzata una bottiglia dopo quelle stappate per festeggiare alex???? ciao aggiorna presto

kris
13/12/05, ore 18:57

bellissimo anche questo capitolo, la storia della madre di doremi mi piace un casino, ciao aggiorna super presto. ciao ps: W ALEX 4EVER

Mirai
13/12/05, ore 17:07

inizio con il dire che io voto la coppia Doremi/Mike è il motivo è semplice : lui mi piace e ci sta bene a fianco con Doremi , poi Alex e lei sono troppo amici e farli stare insieme rovinerebbe questo rapporto seza contare che li vedo più come fratello maggiore iper protettivo e geloso nei confronti dell'adorata sorellina , Ruy è troppo serio per i miei gusti per stare con Doremi e poi credo che pensi che sia un pò svitata , Xander proprio non lo figuro al suo fianco , Tesuya lo detesto e Akatsuki forse forse ma seza dubbio mike è quello che preferisco .... per il resto mi piace molto la tua ff continua così ^________^ Byby mirai

Sayoko
13/12/05, ore 15:35

ò//////////////////////ò ke brava che sei '____' sapessi scrivere anchio come te ma purtroppo in letteratura sono letteralmente negata ç_____ç mi piace questa tua storia ... è cossì dolce e carina che mi sono emozionata quando sta notte l'ho letta tutta d'un fiato se non non sare riuscita a dormire bene ... mi piacciono sia Alex che Ruy che Xander ma quello che mi ha colpito di più è stato Mike anche se è comparso poco ora come ora e spero tanto che si metta con doremi ... be aspetto con ansia un tuo aggiornamento Sayoco