The Order of The Light
di LightAngel

Momoko-chan

La storia la storia stà diventando troppo troppo bella^^ ma sn impazzita? stò cantandoXDXD cmq dai continua così ke vai bn e voglio saper ecm reagiranno tutti quando doremi sorridente dirà: sn la futura regina di illune SMILE^___^ XDXDXD no dai continuala ke sn troppo curiosa^^ bacioni da Momoko-chanXD

Che bello, che bello, che bello! *Pé che saltella per la stanza allegra perché LightAngel ha aggiornato*. Tesorina cara, quando ho letto che avevi dedicato il capitolo a me, sono diventata ancora più contenta di quanto non lo ero già leggendo il tuo splendido capitolo. È un capitolo S T U P E N D O e poi c’era Alex… io adoro quel ragazzo!!! E adoro le scene super affettuose fra lui e Doremi… specialmente quando mi viene da pensare come avrebbero reagito Akasuki e Tetsuya se per caso fossero passati per di lì *Risata sadica di Pé al pensiero di cosa sarebbe successo a quel poveraccio* Comunque spero che alla fine sia Tetsuya il fortunato a conquistare il cuore di Doremi, visto che con Alex credo che non se ne farà niente (e meglio così… *Pé che entra in adorazione del personaggio di LightAngel*). Comunque spero che riuscirai a finire presto di trascrivere il capitolo 14… me super curiosa… controllo quasi ogni giorni se hai aggiornato. Ho aggiornato poco fa con l’epilogo la mia ff, ora è veramente conclusa ç_ç sigh, sigh… sono disperata… va beh, vado a rileggermi il tuo capitolo così mi ritorna il buon’umore. Al prossima capitolo, un bacione grande grande, Pé

19/12/04, ore 17:57

Bel capitolo, veramente un bel capitolo! Ormai la lettura della tua ff mi sta prendendo sempre di più, tanto che le mie recensioni stanno diventando parecchio scadenti ^^'' Quindi, per non essere ripetitiva come al solito ti dico solo che è stupenda e che spero aggiornerai presto. Baci Pé

05/12/04, ore 12:58

Bello bello bello^^ specie nel momento in cui il ministro ha rivelato ki è veramente^^ mi raccomando prosegui^^ ke sn curiosa(ogni giorno vengo a vedere se c'è il nuovo cap^^)

04/12/04, ore 19:12

Maledetto computer!!! Non mi ha mandato la recensione che ti ho scritto ieri sera... ç_ç comunque capitolo fantastico, non vedo l'ora che si entri nel vivo della storia... divento sempre più curiosa. Spero che aggiornerai presto, anche se io dovrei starmene zitta dato che sono più lenta di un bradipo zoppo negli aggiornamenti. Un bacione e alla prossima, Pé

kyomi89
02/12/04, ore 15:09

ciao! ho appena finito di leggere tutti e cinque i capitoli che hai scritto di questa FF su Doremì e mi sono piaciuti un sacco nonostante gli errori di battitura presenti nel testo in quasi tutti i capitoli... ma non ha alcuna importanza tutto ciò! lìimportante che che alla fine il testo sia comprensibile e che la storia sia ben raccontata, esattamente come questa. scrivi al più presto i prossimi capitoli! C'è gente che aspetta!

15/11/04, ore 18:52

Bello^______^ la storia diventa sempre + divertente ed emozionante^^ sopratutto le fatine che sn cambiate in meglio^^ aspetto il prox cap. nn tardare mi raccomando Ciao^^

15/11/04, ore 14:12

Fantastico, questo capitolo era fantastico!!! Più leggo e più divento curiosa. Per fortuna che non hai interrotto il capitolo a metà, altrimenti sarei morta nell’attesa!!! Non ho trovato errori in questo capitolo, forse perché ero così concentrata sugli avvenimenti da non accorgermene o forse perché hai fatto un buon lavoro di correzione ^^. Spero che arrivi presto il prossimo capitolo. Un bacione e a presto, Pé. Ps. L’unico errore che ho trovato era nel commento… ‘più tosto’ ovvero piuttosto.

09/11/04, ore 15:40

Nooooooooooo!!! (In realtà ci avrei volentieri messo infinite ‘o’ ma poi Erika mi avrebbe letteralmente strozzato). Non puoi finire un capitolo così (da che pulpito vien la predica…). Ti prego… aggiorna in fretta… io devo sapere come va avanti!!! LightAngel, non è che puoi dire ad Alex di non preoccuparsi troppo, che a me sta tanto simpatico? Poverino, non è mica facile la vita con te come capo ^^, lo tratti quasi peggio di come io tratto Davis (ne dubito, tu sei la più sadica di tutti N.d.Davis)(a cuccia N.d.Pé). Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma ho un paio di appunti da farti. Il pezzo in cui descrivi le posizioni nella macchina non si vede, può essere che l’hai messo fra questi segni qui < >? Se lo fai l’html non li visualizza. Poi… la prima frase (quando non ero ancora così presa dalla lettura, da non accorgermi delle frasi sconnesse), il pezzo in cui hai scritto “Doremi non si riuscì ad arrivare proprio in tempo”… quel ‘si’ non ci sta proprio bene. Per il resto andava tutto bene, tranne un ‘vino’ al posto di ‘fino’. Ah, ecco un’altra cosa che mi è venuta in mente leggendo. Ma tutto il gruppo che c’era a Illune, come mai non ha riconosciuto Alex in uno dei generali? Forse non l’hanno mai incontrato? Scusa se sono un tale stress, un bacione e aggiorna presto. Pé

01/11/04, ore 19:33

Il capitolo mi è piaciuto un sacco e come immaginavo Alex è un personaggio molto simpatico. Come ti ho già detto mi piace un sacco e trovo che lui e Doremi abbiano uno splendido rapporto. Sarebbe carino se fossero qualcosa di più di semplici amici, ma credo che non sia nei tuoi piani. Davvero sei già arrivata al capitolo 14? Sto rodendo dalla curiosità di sapere come andrà avanti questa ff. Ti prego, continua presto!!! Baci Pé

Monia
27/10/04, ore 23:30

Lo sapevo, alla fine la mia pazienza è stata premiata! Questo personaggio, Alex, mi ingrippa un sacco! Quando entra in scena? Continua così che vai alla grande! Ciao.^^

27/10/04, ore 19:47

Questo Alex mi sta tanto simpatico… non vedo l’ora che compaia nella storia. Il capitolo era splendido, ma Doremi nei suoi ricordi, non mi pareva che parlasse e ragionasse molto come una bambina di cinque anni… va beh… dopotutto i bambini al giorno d’oggi sono tutti molto, ma molto precoci. Ti è sfuggito un solo accento, per il resto tutto ok. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacione Pè

20/10/04, ore 14:19

Oh... sono Pè... vado super di fretta e quindi non mi dilungerò troppo. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e sono iper curiosa di scoprire cosa accadrà avanti e soprattutto quando Doremi si farà vedere ai maghi e alle streghe. Baci e a presto, Pè!

Doremi89
17/10/04, ore 14:55

Mi piace mi piace^^ in alcuni punti mi sn anke emozionata^^ mi raccomando continuala

16/10/04, ore 20:32

Bellissimo!!! In alcuni punti mi sono venute le lacrime da quanto ero commossa (il mio cervello ragiona con strani parametri... mio fratello dice che piango per ogni cosa che leggo... cattivo). Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Questa volta mancava un solo accento e c'era un verbo coniugato al presente invece che all'imperfetto. Tutto il resto era perfetto, dunque ti meriti un altro nove!!! A presto!!!