The Order of The Light
di LightAngel

candy
25/12/05, ore 16:50

ho letto la storia tutta oggi e devo dire che è magnifica, io sono una fan sfegatata della coppia alex doremi e spero che li farai mettere insieme. ciao aggiorna presto e buon natale

Dana
25/12/05, ore 13:10

devo ammettere che la tua storia è veramente ben fatta ; mi ha sorpreso trovare personaggi nuovi che effettivamente fossero veramente originali e non stereotipati ! per il resto io trovo che Doremi starebbe molto bene con Mike

final
25/12/05, ore 12:38

la storia mi piace molto, l' ho letta tutta oggi. io tifo per la coppia alex doremi, ma purtroppo alex sta perdendo. cmq buon natale e mi raccomando aggiorna presto. W LA COPPIA ALEX DOREMI; E INSERISCI IL MIO VOTO NEL CONTEGGIO

Clare
25/12/05, ore 11:40

^\\\\\^ carinissima la tua ff ! sensa contare che ci sono molte probabilità che vinca la coppia DOREMI\MIKE che è la mia preferite ^^ aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come va a finire !

pimpi
25/12/05, ore 11:34

*_____* mi piace troppo il racconto poi sto pregando che doremi si metta con mike son troppo carini insieme !

Gaiarda
25/12/05, ore 11:32

tralasciando ilo mio nikname che è effettivamente il mio nome ti dico sinceramente che la tua ff mi opiace un mondo quindi aggiorjna presto ! spero inoltre che non parli sul serio quando dici che siamo agli sgoccioli vero ? *-* ah io voto una Mike/Doremi

Yumi
25/12/05, ore 11:30

Bela sta ff ! mi piace ke un casino quindi continua così ! per la coppia io opto decisamente per una Doremi/Mike

shila
25/12/05, ore 11:28

Mi piace molto questa tua stori , l'ho letta tutta tra ieri e oggi ^__^ ; per la coppia io preferisco che doremi stia con Mike

blanca
25/12/05, ore 11:12

mi piace molto questo capitolo, e anche la storia, l' ho letta tutta oggi, e mi piace un casino. io tifo per la coppia alex doremi, quindi inserisci il mio vorìto mìnella classifica. ciao aggiorna presto. e buon natale a tutti

invers
25/12/05, ore 11:05

questa storia è magnifica, io tifo per la coppia alex doremi, ma purtroppo stà vincendo mike. ciao e buon natale a tutti e buon compleanno a crazy frog e kris. ciao aggiorna presto. PS: potresti rimettere il risultato delle votazioni?? ciao aggiorna presto e viva la coppia alex doremi

giuly
25/12/05, ore 10:44

molto bello anche questo capitolo, la storia mi piace sempre di + e non vedo l' ora di leggere il prossimo. ciao buon natale e viva la coppia alex doremi.

simy
25/12/05, ore 10:41

è da un pò che leggo questa storia, e oggi ho deciso di commentare perchè purtroppo la coppia alex doremi stà perdendo. uffa la loro è la mia coppia preferita, e spero che vinca. cmq buon natale a tutti e buon compleanno a crazy frog e kris. ciao aggiorna presto

25/12/05, ore 10:38

magnifica storia, l' ho letta tutta da stamattina presto xke non riuscivo a dormi8re, io tifo per la coppia alex doremi, quei 2 insieme sono troppo carini, magnifico anche questo capitolo, mi raccomando aggiorna presto e aggiungi il mio voto al conteggio. ciao aggiorna presto e buon natale e buon compleanno a kris e a crazy frog

rinoas
25/12/05, ore 10:33

mi piace moltossimo questa storia e tifo in particolare per la coppia alex doremi, anche se purtroppo stà vincendo mike,auguri di buon natale a tutti e di buon compleanno a kris e crazy frog. ciao aggiorna presto. W la coppia alex doremi, e metti il mio voto.

dodo
25/12/05, ore 10:28

ho letto la storia tutta d' un fiato, è magnifica, e io adoro la coppia doremi alex anche se sta perdendo, e spero che alla fine si mettano insieme. ciao aggiorna presto, buon natale a tutti e buon compleanno a kris e crazy frog