The Order of The Light
di LightAngel

meekochan kimura
14/05/05, ore 15:19

la strega che lavora il vetro si chiama mirai

miho
10/05/05, ore 14:56

>////< kyaaaa!!!troppo brava ma come fai?comunque 6 davvero brava.devi scrivere tante e tante

miho
09/05/05, ore 22:29

bellissimo spero che tu abbia piu' tempo per scrivere perche' 6 veramente brava continua cosi

24/04/05, ore 18:06

Ancora tanti complimenti per la tua ff, il personaggio che tradisce l'ordine della luce è già apparso? o deve ancora apparire? Mah, un ideuzza ce l'avrei, ma credo che io sia in alto mare..... kisses

S.D.
23/04/05, ore 18:01

Per tutte quelle che vogliono un amore per Doremi, lei ce l'ha già è Tetzuya, è a lui che si dichiara alla fine della serie e in queste puntate si vede che è ampiamente ricambiata, quindi non vedo il bisogno di trovarle un altro fidanzato. La storia è molto carina.

Gea Kristh
19/04/05, ore 23:01

Sono sempre Gea ma ho cambiato leggermente nick quando ho visto che ce n'era un'altra che si chiamava come me! Bèh, ti posso assicurare che l'originalità è un pregio, se non c'è, è sempre la solita solfa! Questo chap era un po' cortino... ma carino!!! Si, questa ff mi diverte, anche nei momenti drammatici. Lo so sono da manicomio, ma non ci posso fare niente! ^.^""" Aggiorna persto

19/04/05, ore 23:01

M hai lasciato proprio sul + bello!! ;__; Cmq sxo davvero d'averci azzecato cn le mie riflessioni contorte!! ^^" Attendo il 21° cap xkè nn sto proprio nella pelle!! ^__^

19/04/05, ore 19:40

Thanks per aver risposto alla mia domanda, dopo questo capitolo la storia si fa un pò + chiara. Comunque la storia è sempre molto bella e tu scrive molto bene, aggiungi molti dettagli e questo fa si che riesca ad immaginarmi bene la storia, continua a scrivere e aggiorna al + presto, sei mitica, kisses

19/04/05, ore 18:41

Certo che posso fare delle recensioni del genere ^_^ tu m’interrompi i capitoli sul più bello e allora io mi vendico ^_- Comunque hai fatto fuori le mie alquanto assurde supposizioni in una sola frase… non è la madre adottiva di Doremi… non chiedermi per quale folle motivo ho pensato a lei. Ora devo ricominciare da capo con le supposizioni… il capitolo era splendido, mi è piaciuto un sacco e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Però… parecchio assurdo il nome della regina ^_^ ma comunque ha un che di magico… più lo rileggo più mi sembra appropriato. D’accordo, oggi non sono in vena di scrivere cose sensate… e quando mai lo sono ^_- Un bacione e a presto, Pé

AngySiria
16/04/05, ore 20:41

Scrivi molto, ma molto in fretta! Pero' spero che tu non concluda presto la fic, cioè tanti chap e abbastanza veloci.Cmq ti ammiro per la fantasia! ciao, AngySiria.

Clyel91
16/04/05, ore 20:37

La tua storia è molto bella,mi spiace solo la mancanza di un amore per Doremì.Spero che continui ancora un pò(questo pure in vece delle mie amiche).Solo che è tutto un pò incasinato...ma fa niente!Complimenti, ciao.Clyel91

Gea
02/04/05, ore 22:27

Ti capisco benissimo e poi alla fine la tua storia è bella proprio perchè è fantasiosa e originale!!! Certo che questo capitolo è davvero triste... per quanto riguarda le altre tue ff, non preocccuparti perchè le conosco entrambe bene (le seguo da quando le hai postate e poi se non sbaglio ne stai facendo un'altra con Lenn, no? -bella anche quella-)ciao!!! ^.^

vocalista91
29/03/05, ore 20:22

Questo cap m ha incuriosito maggiormente!! ^__^ E credo di aver capito anke qualcosina su i ragazzi!! ^-^ Ad ognuno dei 4 è stato associato 1 animale mitologico ed 1 elemento!! ^^ Ne sn stra sicura (Sempre ke tu nn illuda le mie speranze!! ^^") Aspetto veramente il seguito cn impazienza e ti ringrazio veramente tanto x aver commentato la mia FIC su Doremì!! (Anke se nn raggiungerà mai i tuoi livelli!! :-D)

27/03/05, ore 23:17

Questo capitolo era veramente ben fatto… davvero, sono rimasta stupita dal miglioramento che hai avuto nel tuo modo di scrivere dal capitolo precedente. Sì, alla larga le mie ipotesi seguivano il tuo stesso filo logico ^^ e con questo capitolo mi hai aperto delle nuove ipotesi. Ora ho una mezza idea su chi potrebbe essere la lui/lei che ha fatto fuori i genitori e la balia (ah, splendida filastrocca ^_^) di quei quattro, anche se la trovo un’idea parecchio paradossale e forse anche improbabile… magari è solo il mio delirio post pasqua a farmi sospettare di… va beh, al prossimo capitolo. Continua così! Pé

27/03/05, ore 14:24

ciao ciao, sono contentissima del fatto ke tu abbia aggiornato, era da un pò ke aspettavo.....la storia si fa sempre + interessante, ed è sempre scritta bene, anzi benissimo. Una domandina: ci sarà una storia d'amore? Sono una tipa stra romantica e amo leggere le storie romantiche. Ovviamente mi piacciono anke quelle sovvranaturale e di azione... ciao e continua così, kisses