The Order of The Light
di LightAngel

S.D.
15/07/05, ore 19:30

Io consiglio di farla mettere con Tetzuya, è un personaggio della serie e inoltre stanno bene insieme, se devo dire la verità non è che gli altri mi piacciano molto, io mi sono sempre immaginata Doremi con lui, perciò...

Doremi-chan
15/07/05, ore 19:15

ciao! bellissimo capitolo e molto divertente! ma doremi si mette con alex?

Yuki
15/07/05, ore 19:13

Volevo rispondere alla tua richiesta su di chi far innamorare Doremi, la mia risposta è Tetsuya, li vedo troppo bene insieme, pensa che era dalla prima serie che speravo accadesse qualcosa fra di loro (spero sia lui il ragazzo alla fine), poi puoi fare come vuoi, la tua fic è divertente.

Yoru
10/07/05, ore 21:35

Bellissimo!*_* A quando il prossimo capitolo? Sn curiosa di vedere ke combinerà Doremi! A proposito la tua fic nn è bellissima e assolutamentge FANTASTICA!^_^ Ciao e in bocca al lupo!^_-

zakurochan
08/06/05, ore 15:44

Bello!!!!!!!! Bellissimo!!! Questa storia è bellisima, ho letto tutti i cap. in un solo colpo! scusa ma doremi alla fine si innamora di qualcino? xchè mi sembra ke abbia un intesa speciale con Alex. Continua così! 6 grande!!

Doremi-chan
07/06/05, ore 20:09

la tua fiction mi piace un sacco infatti ogni giorno controllo sempre se hai messo un'altro capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito 6 FANTASTICA!!!!!!

vocalista91
06/06/05, ore 22:45

Scusami se commento solo ora, ma sn sotto esami....^^" Bel cap e sn contenta ke Mike e Xander siano tornati dalla parte della luce!! ^-^ M stanno proprio simpa!! :-D E le tue gag sn sempre divertentissime!! ^-^ Cm mestiere puoi fare la scrittrice di libri comici!! ^__^

05/06/05, ore 21:52

-Hanna?- chiese Alex, adesso se la sua memoria non faceva cilecca Hanna era il nome della bambina di cui l’amica si era presa cura… No, non potevano essere così sfigati…

Volevo aprire la recensione con questa frase presa dal capitolo, che mi ha fatto assolutamente spanciare dalle risate… ero lì che ridevo come una cretina davanti al computer per un buon minuto. Fa attenzione, ci sono un paio di errori di digitazione sparsi qua e là nel corso del capitolo. Per il resto il capitolo è ben scritto, dialoghi incisivi e divertenti. Il dialogo sulle disgrazie della giornata fra Alex e Doremi era molto divertente, mi aspettavo che spuntasse Tetzuya da un momento all’altro a completare la giornatina ^^ Un’ultima cosa:

Il ragazzo annuì poi diede un veloce sguardo all’orologio, che non c’era:-

Stai parlando di Alex, eppure prima di arrivare al museo lui controlla proprio il suo orologio verde. Fai attenzione ^_- Un bacione e a presto, Pè PS. Ma il ragazzo a cui Doremi si dichiara alla fine della quarta serie, è Tetzuya o un altro, perché non ho capito.

sikky
05/06/05, ore 19:39

bello, bello, anzi bellissimo. Che disastro che sono, guardo praticamente tutti i giorni se hai aggiornato, ma quando hai aggiornato non ho visto e ho letto solo ora il 21o capitolo!!!! mi dispiace, comunque posso dirti che mi piace un sacco come storia! Da ineguagliabile romanticona spero sempre che tu metta una love story, mah...... Continua a scrivere che voglio leggere il seguito (sperando che questa volta veda l'aggiornamento ^__^) kisses a presto

05/06/05, ore 19:01

mumble mumble... mi sta venendo una mezza ideuzza su chi potrebbe essere Mike... ma non la dico! Altrimenti se c'ho azzeccato chi legge la recensione si toglie la sorpresa! Comunque sia, bello il capitolo, ancora sto ridendo per le scene tra la regina e Mike!!! ^^ Spero aggiorni presto, baci!

03/06/05, ore 20:39

....Anche questa tua ff è molto bella... La sto leggendo piano piano e me la sto gustando, comunque mi piace molto^^

Aky
26/05/05, ore 16:06

Trovo che la tua ff sia stupenda , infatti la ho inserita tra i miei preferiti , e che anche il tuo modo di scrivere migliori a ogni nuovo capitolo che inserisci( è da un pò che leggo la tua ff , cioè dalla prima volta che hai inserito un capitolo , ma non ho avuto mai il tempo per recensirla per bene )... la storia è particolare e ricca di colpi di scena che non permettono al lettore di annoiarsi e rendono le varie vicende uniche e inimitabili ... i personaggi sonno divertenti e particolari inoltre sono ben studiati nei minimi particolari , niente in essi è lasciato al caso , i loro caratteri sono ben strutturati e anche nel loro aspetto sono ottimamente descritti ... i luoghi , come per i personaggi , sono unici nel loro genere poichè nessuno di essi si assomiglia in modo tale da confondersi con un altro ... gli avvenimenti sono descritti in modo talmente eccellente che il lettore può immagginarsi le scene , i luoghi e i personaggi automaticamente ... i nomi dei personaggi e dei luoghi sono anchessi unici e particolari e li rapresentano perfettamente ... trovo difficile annoiarmi a leggere la tua ... per cuanto riguarda la storia settimentale trovo che Doremi qui starebbe bene accanto ad Akazuki ( si scrive per caso così ? ) o anche a Mike per Tetsuya ( non sò come si scrive ) non ce li vedo proprio insieme già nel normale ma qui proprio sarebbero un pugno nell'occhio ... trovo carina l'idea della madre di Doremi che le parla nel sogno ... quella donna l'adoro si vede proprio che sono madre e figlia e poi credo che sia diventata uno dei miei miti nel campo dei personaggi originali ... Alex lo trovo molto carino e dolce con Doremi ... Mike lo trovo interessante e ce lo vedo molto bene accanto alla nostra beneamata eroina ... Xander è semplicemente esilarante con le sue uscite ... Ruij ( si scrive così vero ? ) non lo ho ancora inquadrato bene ... i quattro guardiani degli elementi sono fantastici ... Doremi è più matura e mi piace di più qui che nell'anime ... Bibi anche lei e abbastanza cambiata ... il primo ministro è un fenomeno riesce sempre a stupirmi e in più riesce a far abbassare la cresta a quelle del mondo delle streghe ... continua così che stai andando alla grande - Aky -

17/05/05, ore 18:58

E così abbiamo conosciuto Angel!! :-D Devo ammettere ke nn pensavo d avere 1 teoria sbagliata....Xò cn gli elementi della natura ho c'entrato!! ^^" (Magra consolazione....) Ma ora dove sarà finita l'eroina ke ha salvato 2 vite innocenti?? ?__? Hai cm sempre mantenuto la suspense!! ^-^ Attenderò il 22° cap cn ansia!!

Gea Kristh
15/05/05, ore 16:54

Ma fammi capire... te usi gli stessi personaggi per tutte le tue ff? -.-""" va bèh! Tanto lo sai come la penso... sei bravissima a scrivere! E poi alla fine sono carini questi personaggi, io li avrei fatti se non identici, quasi...

14/05/05, ore 18:54

Eccomi qua... ma lo sai che me lo stavo per perdere questo capitolo? Ti ho fra i preferiti e chissà perchè ogni volta che passavo davanti alla tua ff, ero convinta di aver già letto il 21 capitolo... mi sto svampendo sempre di più. ^^'' Comunque, per fortuna l'ho letto... perchè stavo diventando sempre più curiosa. Sì, lo so... è assurdo pensare alla mamma adottiva di Bibi come nemico, non so nemmeno come mi è venuta in mente una simile idiozia. Comunque il capitolo era fantastico, c'erano un paio di errori di ortografia, credo di distrazione durante la digitazione. Per il resto il capitolo era splendido, come sempre del resto ^_^ Un bacione e alla prossima! Pé