The Order of The Light
di LightAngel

Carol
26/12/05, ore 12:09

Che carina la tua storia ! ^___^ mi piace tanto e trovo che doremi starebbe troppo bene con mike !

Brigida
26/12/05, ore 12:08

Molto bella la tua ff ! l'ho iniziata aleggere ieri e ho finito oggi e mi è piaciuta molto ! io personalmente adoro la coppia Mike\Doremi ke sta vincendo ^^ quindi aggiorna presto !

megara
26/12/05, ore 10:01

davvero bella la storia, la sto leggendo da ieri, il pezzo che mi è piaciuto di + è stato il pezzo che i cattivi facevano gli stupidi. io tifo per la coppia doremi/alex, sono troppo carini. buone feste e aggiorna presto

minni
26/12/05, ore 09:36

veramente bello anche questo capitolo, io sono un fans della coppia alex doremi, sono troppo carini insieme, il pezzo che mi è piaciuto di + è stato quello con la fenice e il drago. ciao aggiorna presto

arakne
26/12/05, ore 09:28

hei bellissima storia, mi piave veramente molto. io tifo tantissimo per la coppia alex doremi, quei 2 sono troppo carini. ciao aggiorna preestissimo

serena 2005
25/12/05, ore 23:00

che bel capitolo, + la storia va avanti + mi piace, io tifo per la coppia alex doremi e spero che alla fine si metteranno insieme. ciao aggiorna presto

carletta
25/12/05, ore 22:54

davvero bella la storia, anche io come sasha l' ho letta tutta d' un fiato e ammetto che è magnifica. ciao aggiorna presto, io tifo per la coppia doremi alex, sono troppo teneri insieme. buone feste e aggiorna presto

sasha
25/12/05, ore 22:49

veramente bella quetsta storia, l' ho letta tutta d' un fiato, io tifo tantissimo per la coppia alex doremi, adoro troppo alex. ciao aggiorna presto e buon natale. PS: mi presti l' arco che voglio tirare una freccia a mio fratello??

lana
25/12/05, ore 22:45

veramente bello questo capitolo, io adoro questa storia, e tifo per la coppia alex doremi ma purtroppo stà vincendo mike. ciao aggiorna prestissimo

zara
25/12/05, ore 22:39

bellissima la storia, l' ho letta fra una pausa e l' altra dello studio. ciao aggiorna prestio tifo per la coppia alex/doremi, sono troppo carini insieme. il pezzo che mi è piaciuto di + è stato quando ci sono stati i draghi

yuna
25/12/05, ore 22:29

davvero bella questa storia, l' adoro e devo dire che mi piace tantissimo la coppia doremi alex anche se purtroppo stà perdendo. ciao aggiorna presto e mi raccomando inserisci il mio voto. buon natale

kietyrei
25/12/05, ore 22:24

hei molto bella la storia, ma gli ultimi capitoli li ho perse perche internet non funzionava( me incavolata come una belva) ma fortunatamente adesso tutto bene. ciao aggiorna presto. haaa dimenticavo io tifo per la coppia alex doremi

irvinest
25/12/05, ore 22:20

mi pace tantissimo questo capitolo, troppo comici i cattivi di turno. io adoro tantissimo la coppia alex doremi. ciao aggiorna presto e buone feste

sarah
25/12/05, ore 22:17

ma sei un genio, anche questo capitolo è magnifico, che forza la fenice e il drago. ciao aggiorna presto e buon natale. cmq io tifo per la coppia alex doremi

sora
25/12/05, ore 22:13

mi piace moltissimo questo capitolo, soprattutto dove c' è il cattivo scemo. io tifo tantissimo per la coppia alex doremi che adoro, ciao aggiorna presto e soprattutto buon natale. auguri a crazy frog e kris