The Order of The Light
di LightAngel

kris
04/12/05, ore 21:43

ho letto la storia tutta oggi, bellissima. a me piace troppo la coppia alex/doremi e spero che li farai mettere insieme, ciao aggiorna presto

Doremi-chan
02/12/05, ore 18:58

Quando ho visto 24 capitolo per poco non mi veniva un colpo finalmente!! mi viene quasi da piangere 6 grande! bacioni!

01/12/05, ore 20:34

MIRACOLO ! ALLORA SEI ANCORA VIVA ! non ci posso ancora credere hai finalmente aggiornato ! Quando ho visto la tua ff sulla parte delle ultime storie non potevo credere ai mie occhi ! credevo che fosse un allucinazione dovuta allo stress pre pagella ... ma invece non è così .... comunque tu non puoi fare a meno di darci poche risposte me di farci entrare nel cervello miriadi di domande a cui non si sa se ci darai mai risposta ? chi è la donna incappucciata ? che cosa vuoldire il sogno di Xandere ? e le voci che sente Alex ? però devo dire che hai esaudito le mie aspettative ... troppo forte la madre naturale li Doremi-chan ! mi sono sganasciata dalle risate tutto il tempo in cui si vedeva lei da piccola con l'ex reggina delle streghe ... a geniale l'idea di aggiornare per un pò una volta a settimana così ti perdono subito ... continua così Aky

Alexandra
01/11/05, ore 11:24

Ciao ! sai la tua ff l'ho letta tutto d'unfiato in questi due giorni e mi è piciuta molto ; per le coppie vedrei molto bene Doremi con Mike . Aggiorna presto e buona fortuna Alexandra

22/10/05, ore 19:46

Sto meditando di andare a chi l'ha visto e denunciare la tua scomparsa dal sito ... unico problema non possiedo una tua foto e non sò neanche le tue generalità ... QUANDO TI DECIDI AD AGGIORNAR ? SONO PIù DI DUE MESI CHE NN AGGIORNI CI VUOI FAR MORIRE NEL ATTESA ? comunque ripeto che è molto bella , l'ho letta tutta almeno da capo almeno cinque volte , e misto convincendo sempre di più per la coppia : DoremixMIKE O DoermixAkazuki

bi-chan
22/10/05, ore 17:46

falla mettere con chi vuoi!e nn ti preuccupare di quel che dicono le altre ^_^...baci

Cristina
14/10/05, ore 19:02

molto bella , si avvicina di molto ai miei gusti , spero che tu aggiorni presto cmq per la coppia mi piacerebbe vedere doremi con akazuki

Iko
13/09/05, ore 19:48

Mia sorella ha già recensito per me ( mMALEDETTA DI UNA SORELLA ACQUISITA IO TI UCCIDO APPENA RITORNO A CASA DALLE VACANZE ESTIVE ! MI HAI FATTO FARE UNA FIGURA DI M...A ! AKY QUESTA ME LA PAGHI CARA )ma comunque mi pare giusto che mi piace molto ( e mi costa molto dirtelo perchè piace anche alla mia carissima sarellina visto che i nostri gusti sono come dire ... discordanti ) ... be Doremi ce la vedo bene con Mike o con Ahkatzuki ( dio le sto dando pure retta su questo ) con Alex no perchè il loro mi sembra di più un rapporto fraterno ... be fai tu ... Iko

13/09/05, ore 19:36

Della serie " quando ti sequestrano internet ti perdi le cose migliori " è una settimana che lo ho recuperato è ho scoperto che qui hanno fatto una rivoluzione ... ff che scompaiono , recensori anonimi che insultano e nuove ff ... solo oggi sono riuscita a leggere il tuo ventitreesimo ( ? ho un vuoto di memoria non mi ricordo più il numero del capitolo ) capitolo ( me la sono presa comodo per gustarmelo per bene ) E MI è PIACIUTO COME AL SOLITO ! per quanto riguarda la vita sentimentale di Doremi tu sai come la penzo ( trovo che Testuya sia un cretino , ma adoro da morire quattro ragazzi che la devono proteggere e Akazuki ) ... la scena dell'incontro tra Riuji e il primo ministro dell'ordine della luce è stato esilarante senza contare che la scena del diario ... ottimo lavoro hai trasmesso a pieno i sentimenti che Doremi provava in quel momento ... trovo che Alex e Riuji si stiano avvicinando al punto tale da diventare ottimi amici ... penzata geniale quella di far rapire Hanna ora voglio proprio vedere cosa accade ... toglimi una curiosità ... cosa sono le bolle colorate ? per caso ricordi ? ma intanto sono certa che lo scopriremo presto a meno che la tua mente sia talmente sadica da superare la mia , ed'è difficile visto quello che mi invento io per intricare e far contorcere le mie ff ... spero che tu non abbia il blocco dello scrittore perchè è una cosa orribbile , ci sono passata anchio e ancora la sto vivendo per una mia ff , ma la cosa migliore da fare è non penzarci molto libberando la mente e prendendosi così una bella pausa , funziona le idee ti arrivano dopo un pò ... ah ho convinto mia sorella a leggerlo e maggia le è piaciuta , anche se non commenterà mai visto che secondo lei ci sono già io che lo faccio e quindi è sufficente , tanto che mi ha detto qualcosa tipo " Se tutti scrivessero ff come te e Light Angel forse inizierei a leggere anchio un po' di più " dio santo quanto è imbarazzante mia sorella ma stanne certa detta da lei è un grosso complimento visto che quando si mette a leggere capitano cataclismi , ex il diluvio di venerdì scorso a Roma " e se gli piace be si grida al miracolo , sopratutto se i nostri pareri concordano ... be come dire continua presto ... baci e abbracci Aky

Doremi-chan
12/08/05, ore 00:09

Ciao posso darti un consiglio? non preoccuparti di quello che ti dicono gli altri fai mettere doremi insieme a chi ritieni più giusto.Baci.

31/07/05, ore 18:51

Da uno a dieci posso solo dire che divento sempre più svampita. Hai aggiornato due settimane fa e io me ne sono accorta solo adesso. Sto rimbambendo fra il caldo e lo studio. Ma passiamo a recensire “seriamente” questo capitolo.
“-Ruyji, una domanda.- fece la ragazza.
-cosa?-
-Sei bravo a schivare?- chiese lei.
-Embhè, certo, perché?-
[…]Ruyji si limitò a fare un alzata di spalle, la principessa e la sua guardia del corpo non dovevano avere tutte le rotelle a posto.

Stavo morendo dalle risate immaginando questa scena. Tutta la prima parte dell’incontro fra Ruyji e la madre adottiva di Doremi è stato molto divertente. Ottima scena!
“Forse era meglio fare finta a continuare di non ricordare.”
Questa frase non ha molto senso, prova a rivederla… forse ho intuito cosa volevi dire, però così com’è scritta non va molto bene.
La parte in cui Doremi cerca di aprire il diario e Dodò diventa una pazza assatanata è stata tanto divertente. “-No, dai Dodò, non farmi di questi scherzi, non abbiamo neanche litigato, oggi.- disse la ragazza tentando di aprire il diario, senza troppe speranze, ma, questa volta, ci riuscì.” Questa frase poi mi ha fatto ridere tantissimo ^__^
Insomma, un buon capitolo. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo quando si verrà a sapere che Hanna è rapita, cosa sono le bolle del diario (forse sono i ricordi?). L’unica cosa è la punteggiatura, ci sono un po’ di virgole fuori posto. Alcune volte ce ne sono troppe, altre non abbastanza.
Per quanto riguarda la love story… mmm… Doremi io ce l’ho sempre vista con Tetsuya. Alex non va bene perché sono troppo amici secondo me e poi… Alex non si tocca perché è mio!!! Lo sai che mi sono innamorata del tuo personaggio ^.^ Non è che m’infili nella storia, così gli sto vicino? Sto scherzando, comunque Doremi come ti ho detto ce la vedo semplicemente con Tetsuya. Un bacione! Pé

31/07/05, ore 17:35

Bellissimo! Sono curiosa di sapere cosa sono quelle bolle nel diario.... io per la love story ti consiglierei mike o alex. Alex mi sta + simpatico, ma forse lui e doremì sono troppo amici.... Anche con tetsuya ce la vedo bene doremi, ma ci sono talmente tanti ragazzi... anche ruy non è male però... mah, qualunque ragazzo tu scelga va bene.... Aggiorna presto che sono curiosa... e ricortadi di spiegare cosa sono quelle bolle.... a presto kisses Sikky

Gea_Kristh
23/07/05, ore 17:47

Vedremo se la mia idea è giusta, ma penso proprio di si ^^ povera Hanna... e poi che cavolo succede con quelle "bolle"? Aggiorna presto, sono curiosa. baci, Gea

Zakurochan
15/07/05, ore 22:17

Sai a me pice la coppia Doremi/Mike o Doremi/Alex ma mi piace di + la 1a embè fai un pò tu vedi se ti piaccono qst!!! A me sì!! Cm al solito la tua storia è fantasmagorica, spaziale e ttt i complimenti possibili!!!^°^ Mi piace troppo troppo TROPPO!!!!! Appena ho visto ke hai aggornato mi sn precipitata dentro e l'ho letta ttt di un fiato. Nn sn pazza a venire a leggere qst storia Ah no!?ndAlex Sti zitto!!!ò-ò Ke Angel è bravissima!!!!ndMe Continua al + presto 6 mitica!^°^ Continua al + presto!!!^°^ 10000 besos Zakurochan

vocalista91
15/07/05, ore 20:44

Con il tuo aggiornamento mi hai reso ancora più curiosa!! ^-^ Sto cercando di immaginare cosa possano contenere quelle piccole sfere di luce che tu hai descritto.... E poi Hanachan che viene rapita da un sicario delle tenebre?? Sonon sicurissima che ne vedremo delle belle!! La tua vena ironica rimane come sempre intatta a tutto ed il tuo modo di scrivere è sempre molto convincente!! ^__-