The Order of The Light
di LightAngel

sayoko
27/12/05, ore 19:52

0\\\\\\\\\\\\\\0 molto bello anche questo capitolo ! anche se sono aumentate le domande che ti vorrei fare ma credo che comunque presto o tardi avro le risposte cercate ... aggiorna presto mi raccomando !

27/12/05, ore 14:52

Inizio con il dirti che ovviamente il capitolo mi è piaciuto molto!!!! Quando alla fine del capitolo ho letto il tuo commmento, ammetto che nn ho capito bn di cosa parlavi. Ma poi hi letto le recensioni del capitolo precedente, allora ho capito. Concordo con chi dice di eliminare quei commenti, sono scherzi di cattivo gusto. Soprattutto per chi teneva veramente al sondaggio sulla coppia. Aspetterò con anisia il tuo prossimo capitolo (dato che per una morbosa voglia, ci lasci sempre sul punto più bello =P), a presto carissima, un kiss Sikky

Mang and elefantinoesuberante
27/12/05, ore 13:53

Bene dopo aver preso letto questo nuovo ed emozionante capitolo possiamo ritenere di avere abbastanza elementi per affermare che tu nutri nei confronti di noi poveri lettori un insano e malenso senso di sadismo ! ma è una tua prerogativa troncare i capitoli proprio sul più bello ? il bello che in questo capitolo hai risposto a due domande ma ne hai aggiunte come minimo un centinaio alla nostra lista che ci appare ora come ora interminabile ! comunque apparte gli schersi il capitolo e stato eccezionale e non ci ha affatto deluso !

silvia
27/12/05, ore 13:34

stupendo il nuovo capitolo ! l'ho notato per caso mentre giravo per il sito in cerca di qualcosa di nuovo da leggere ! peccato che hai interrotto proprio sul più bello ... be nn fa niente infondo il capitolo mi è piaciuto comunque , tralasciando la parte in cui hanna insulta doremì ....

Doremi-chan
27/12/05, ore 13:16

Ciao! ho letto le rec. del cap. precedente e ho capito mi spiace e secondo me dovresti cancellare le rec. bacioni!

angelica
27/12/05, ore 11:21

quando ho letto tutte quelle recensioni mi stava prendendo un colpo, questi non sono schersi da fare, concordo in pieno con kris sul fatto che dovresti cancellare tutte quelle recensioni. ma xke hai interrotto il capitolo sul + bello??? io ero tanto curiosa. ciao aggiorna presto

Wontolla_sgf_
27/12/05, ore 11:04

Dio ora capisco perchè ieri aky stava male , io credevo che fosse per il fatto che ci troviamo in motagna visto che lei odia la neve e il freddo , poveraccia aveva una brutta cera , i suoi occhi ne risentono tuttora per lo sforso sono rossi e gonfi , non è uscita nemmeno di casa e bob gli ha fatto compagnia ,^_____^ , comunque ho saputo che avevi aggiornato da lei un'ora fà ... tornando alla storia da questo capitolo deduco che tu possiedi un perverso senso di masochismo mescolato sadismo ! povera piccola hanna ... sottoposta a un lavaggio del cervello con i fiocchi .. mi vengono i lucciconi agli occhi ç____ç .... io adoro quei quattro ! sono geniali voglio dire non ho parole .... ora voglio sapere come va a finire

kris
27/12/05, ore 10:46

quando ho letto le recensioni del capitolo 27 per poco non mi prendeva un' infarto, dico ma siamo completamente matti???? no dai che cavolo, certe cose non si fanno, e in + baravano anche con i voti, se tutti facessero come loro, le recensioni non avrebbero + significato, per me dovresti cancellarle. cmq mi è piaciuto molto questo capitolo, ma povera hanna le hanno fatto il lavaggio del cervello. ciao aggiorna presto

crazy frog
27/12/05, ore 10:26

mamma mia, quando ho letto il tuo capitolo sono andata alle recensioni e ho trovato un putiferi, a me sembrava una vera e propia sfida, + l' altra persona metteva recensioni + l' altra le rimetteva era un circolo vizioso. il capitolo mi è piaciuto molto, e il colpo di scena che riguardava hanna era magnifico. ciao aggiorna presto

devil
27/12/05, ore 10:10

mamma mia ho appena cominciato a leggere le recensioni del capitolo precedente ma sono matti???? non sono cose da farsi hanno trasformato la votazione in una buffanata, per me hai fatto benissimo a togliere la votazione. cmq il capitolo mi è piaciuto molto, e il colpo di scena di hanna mi è piaciuto molto. ciao aggiorna prsto e buone feste

Bob
27/12/05, ore 00:06

Hai perfettamente raggione e ti dò tutto il mio appoggio ! purtroppo al mondo c'è gente così , molta direi , che si diverte a prendere per i cosidetti fondelli le persone come te , come me e in fondo come aky che si impegna pienamente in quello che fà mettendoci tutto se stesso o se stessa ma alla fine gli altarini vengono scoperti e alla fine che scopo ha fare tutto questo bordello ? che io sappia nn porta a nulla .... comunque tornando al capitolo be come direbbe il mio prete confessore : " cara figliola tu possiedi il brutto vizio di lasciare le cose a metà lasciando nelle persone che seguono la tua opera quel fastidioso sensio di anzia che ti opprime fino a quando non ne sanno di più " be mi hai lasciato con un numero interminabile di domande senza risposta e poche risposte alle precedenti domande ! spero di poter vedere al più presto postato il prossimo capitolo o dovrò sopportare il senso di anzia per non sapere come và a finire la "battaglia finale " ....

Aky
26/12/05, ore 23:56

Perchèèèèèèèè ? hai concluso sul più bello , te ne rendi conto ? allora è un vizzio il tuo di troncare i capitoli nei momenti meno opportuni ? devo ammettere che mesgi come traditrice mi ha sorpreso ormai ero convinta della colpevolezza di lirin ! e poi non eri tu quella che non voleva fare niente di male ad'hanna-chan ? povera piccola questa volta l'hai fatta davvero grossa ma alla fine tutto sommato non fa che rendere la storia più interessante ... vedi di aggiornare presto che mi hai messo su un ansia sull'affare battaglia finale che nemmeno ti immaggino !

Doremi-chan
26/12/05, ore 23:36

Anche se non ho capito bene i tuoi motivi,mi dispiace per quello che è successo.Bellissimo cap. continua presto Bacioni!

Aky
26/12/05, ore 23:25

Dio sia lodato ! giuro non c'è la facevo più ... oggi dovevo fare un favore a iko e recensire per lei (ora si trova new york per le vacanze di natale senza computer povera) appena ho visto quante recensioni erano presenti mi sono incuriorita e sono andata a sbirciare (scusa ma non so farmi i fatti miei) be diciame che mi è venuta la nausea e non ho più recensito per mia sorella ... alla fine come tu sai , o saprai , ti ho mandato una mail per avvertirti , alcune recinsioni le ho riconosciute perchè sapevo chi era a mandarle però le altre be avevo una mezza idea di scioperare e nn recensire più ma poi alla fine ho visto il tuo nuovo capitolo postato e prima di lerggerlo ti volevo ringraziare ... grazie davvero hai chiuso una guerra interminabile ... ora però basta ora vado a leggere il cap nuovo e poi lo commento , se nn oggi domani ,... p.s. iko ti manda i suoi complimenti !

Doll
26/12/05, ore 23:17

A dir poco mozza fiato la tua storia su doremì ! ke belli i nuovi personaggi per non parlare delle situazioni che sono a dir poco esilaranti ! inoltre vorrei vedere tanto doremì affiancata da mike ... sogno che sta sfumando visto tutte le sottospece di recensioni che alla fine sono solo votazioni che non mi quadrano molto visto il tempo e la coposizione che le rende tutte uguali ... ma comedire se la vi e nn facciamocela da guastare da qualche stupido no ?