The Order of The Light
di LightAngel

vale
25/12/05, ore 22:11

bellissima la storia, la sto leggendo da oggi pomeriggio e devo dire che è megnifica, ma povera hanna, ciao aggiorna presto, haaa io tifo per la coppia alex doremi

daphene
25/12/05, ore 22:09

fichissima la storia, mi piace veramente molto ed è scritta veramente bene, io tifo tantissimo per la coppia alex doremi che purtroppo stà perdendo. ciao aggiorna presto e felicissimo natale

lory
25/12/05, ore 22:04

magnifica storia, mi piace veramente tanto è così carina e poi l' idea di una doremi principessa è veramente bella. ciao aggiorna presto. haaa io tifo per la coppia alex/doremi che purtroppo stà perdendo. ciao aggiorna presto

you 4ever my heart
25/12/05, ore 22:01

ok ammettilo, sei un genio, questa storia è stratomitica io adoro la coppia alex doremi, mi piacciono veramente tanto, sono così carini. ciao aggiorna preto e buon natale

looney
25/12/05, ore 21:59

mi piace tantissimo la tua storia, l' ho iniziata a leggere ieri e l' adoro, io sono una super fans della coppia alex doremi anche se purtroppo stanno perdendo. ciao aggiorna presto e un felice natale

cora
25/12/05, ore 21:57

mi piace tantissimo questa storia, l' ho letta tutta oggi e mi affascina tantissimi, io personalmente tifo per la coppia alex doremi, li trovo così carini anche se purtroppo alex stà perdendo. ciao aggiorna presto e buon natale.

cray
25/12/05, ore 21:52

mi piace molto questo capitolo, il mio unico dispiacere è che io tifo per la coppia alex doremi che purtroppo stà perdendo. ciao aggiorna presto e buon natale

ludmilla
25/12/05, ore 20:38

doro anche questo capitolo, io tifo tantissimo per la coppia alex doremi, quei 2 insieme mi piacciono troppo. ciao aggiorna presto e buno natale

Ice
25/12/05, ore 19:57

Tremendamente bella !poi se metti che la coppia doremi\mike sta vincendo ,e a cui dono il mio sincero voto , sono iper felice ... aggiorna presto mi raccomando

aisley
25/12/05, ore 19:57

mi piace veramente tanto questo capitolo, io tifo tantissimo per la coppia alex doremi, potresti rimettere nel prossimo capitolo il risultato dei voti??? xke ho notato che parecchie persone nuove hanno votato alex. ciao aggiorna presto buon natale e W DOREMI E ALEX INSIEME

Funny
25/12/05, ore 19:19

^^ carina la tua ff ! mi piace un mondo e poi mi ha preso talmente tanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! e in fine sono felice perchè sta vincendo la coppia doremì\mike a cui do il mio voto più sincero

Kety
25/12/05, ore 19:16

Mi ha preso questa tua ff per quanto mi pice ... poi devo dire che doremi me la figuro molto con mike forse per via della teoria degli opposti aggiorna presto kety

Jeky
25/12/05, ore 19:15

Molto carina devo dire ; ottimo metodo di esposizione della trama e dei personaggi vecchi e nuovi ; trovo che doremi stia molto bene con mike però ti cosiglio una cosa : poni un limite alle votazioni se no rischi di trovasre persone che recensiscono solo per dare il loro voto ad esempio puoi dire che fino al capitolo * le votazioni valgono e da li in poi non più .. poi fai come vuoi tu complimenti ancora e buon natale

marissa
25/12/05, ore 18:57

mi è piaciuto molto anche questo capitolo, adoro questa storia, e voglio propio leggere il prossimo capitolo. io tifo tantissimo per la coppia alex doremi, sono troppo carini. aggiorna presto e felice natale

Helza
25/12/05, ore 18:52

Ti prego aggiorna presto che la tuas ff mi ha preso troppo fin dal primo capitolo tanto che l'ho letta quasi tutta d'un fiato ! poi la mia coppia preferita e una doremi\mike + una ruyji\kayoko