The Order of The Light
di LightAngel

Gea
25/03/05, ore 17:30

ciao! sai oggi mi è venuta voglia di leggere una ff su doremi e quindi, ho letto questa!!! penso che sia davvero carina e che tu scriva davvero bene, ma c'è un ma... negli ultimi capitoli, la storia, per quanto bella e affascinante, mi è sembrata un po' troppo... come dire? "fuori dagli schemi". ti spiego meglio: mentre leggevo, a volte mi sono scordata che stavamo parlando di doremi e mi sono riscossa solo quando ho letto il nome della maghetta! ora, questa non vuole essere una critica al tuo modo di scrivere e ti prego di non offenderti, ma penso che tu ti sia staccata un po' troppo da doremi... in questi ultimi cap la sola cosa che ricordava che tipo di ff si stesse leggendo è la protagonista, perchè si ritrova in una situazione in cui lei è l'unico collegamento con la storia "ufficiale"... riesci a capire quello che ti sto cercando di dire? sai, non è molto facile spiegarlo... comunque sia mi piace questa ff e la continuerò a seguire!!! baci-baci! (PS: bella anche l'altra tua ff!)

18/03/05, ore 17:33

Questo cap x me è stra stupendo: m ha fatto sorridere in alcune parti ed in altre m sn messa a makkinare cm sarà il seguito nel 19° cap!! :-D La parte ke xò m ha fatto divertire veramente è stata quella in cui Mike si risveglia (Troppo bella!! X°°D) E m hai lasciata in suspense, anke cn l'ultima parte: ho già qualke sospetto su ki sia la donna, ma preferisco aspettare prima di fare conclusioni affrettate: continua presto!! ^__-

14/03/05, ore 20:24

Finalmente posso recensirti! Bella sorpresa trovare la tua ff aggiornata al ritorno dalla gita, soprattutto dato che il capitolo era veramente fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perchè sto iniziando a fare un paio di ipotesi su come andranno le cose. Un bacione e alla prossima, Pé

Sikky
12/03/05, ore 09:26

uao, intrigante come capitolo, ti prego aggiorna appena puoi, nn vedo l'ora di sapere la continuazione, cmq scrivi benissimo, tao tao

25/02/05, ore 17:53

S T U P E N D O!!!! Sono molto contenta che finalmente tu abbia aggiornato (io lo farò la prossima settimana ^^). Alex morto fin dal principio?! O_O Sono contenta che alla fine tu abbia deciso di scrivere la storia così com’è, ma ora mi viene il dubbio… non è che lo farai fuori nel corso della storia? Questi cattivi sono dei cattivi un po’ particolari, insomma un cattivo cattivo fa fuori Alex e Doremi senza pensarci due volte e soprattutto senza mettersi a chiacchierare amabilmente ^^, ma immagino che il loro comportamento nasconda qualcosa della loro vera essenza (ma come cavolo parlo?) La figura del saggio è ancora poco chiara, quindi attendo sviluppi ^^ Per il resto dovrò aspettare… Hanna, ci sarà o non ci sarà? Ma certo che continuerò a leggere, dopo sedici recensioni dovresti sapere che la tua storia mi piace e arrivata a questo punto sono molto curiosa di sapere come si svilupperanno le cose ^^. Un bacione e a presto, Pé

20/02/05, ore 21:32

Grazie mille x avermi risp. Nel cap 15!! ^^ La storia s'infittisce....Promette bene!! ^__^ Sn troppo curiosa: continuala presto!! ^-^

Kyomi89
09/02/05, ore 22:05

Grande Angel!! continua presto!!

09/02/05, ore 18:18

Da dove posso iniziare… prima di tutto, bella sorpresa la tua, non mi aspettavo un aggiornamento così rapido, ma mi ha fatto molto piacere ^^. Ma il saggio, è buono o cattivo? E che fine ha fatto mentre Mike discorreva “amabilmente” con Doremi? E poi un’altra cosa non mi è chiara, perché Mike ad un certo punto prova dolore alla tempia? Comunque, Doremi attira i guai peggio del miele con le api. Il capitolo mi è piaciuto, stai attenta in alcuni punti con le virgole *Pè che torna a rompere le scatole con la punteggiatura*. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come si svolgerà lo scontro fra quei tre… non massacrarmi troppo Alex ^^ (domandina, perché sei sempre così… mmm, come dire… crudele con lui? ^^) Che bello, finalmente è iniziata la quarta serie e questo mi ha fatto spuntare un pensiero, ma nella tua ff ci sarà la cara Hannah. È un tesorino da grande, tutta Doremi ^^… che poi forse per Alex una Doremi basta e avanza, ma sarei curiosa di vedere come si svolgerebbe un possibile incontro Alex-Hannah… che dire, continua così. Alla prossima, Pé

Momoko-chan
02/02/05, ore 20:15

EVVIVA!!!! Mi mancava la tua ficchi....ormai pensavo ke avrei dovuto asp. le vacanze invece hai messo il new cap. XDXDXD mitiko.....(l'intelligenza degli animali.......xkè sn così ottusi ke capiscono sl alla fine(quando uno stà x crepare) le cose?O_o?? mah...... asp. il prox cap e........DOMANI 3 FEBBRAIO INIZIERA LA 4^ SERIE DI DOREMI SU ITALAI 1 ORE 17.20 DAL TITOLO: MILLE MAGIE DOREMI (titolo ep: KE SORPRESA!) nn c'entra cn la ff ma c'entra cn doremi xciò^_______^ ora ke ci penso......... domani inizia la 4^serie.......ma kissà quanto ci faranno penare vistò ke c'è sl 2 day alla settimana.....U___U (sei of topic torna alla ff!!!! n.d tutti ah si si è vero^^"""" n.d me) ebbene dp questo strambo commento (a proposito ma alla fine doremi cn tutti i suoi spasimanti nn sarebbe meglio ke rimanesse single? così nn ha + problemi di cuore :D, scordatelo...-__- n.d doremi) vi dico: CIAOOO!!! e a presto!!!!^____^

31/01/05, ore 21:22

Alex, tesoruccio caro... spero che si rimetta presto in forze... che dire, il capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo... ma cercherò di starmene buona per due, d'accordo... forse riesco anche tre settimane... cavolo, che figura da idiota si è fatto l'unicorno *Risata sadica di Pé* ma gli sta bene, dopo che ha fatto del male al caro Alex. Comunque, chi è questo nuovo personaggio di cui tu e Alex avete accennato? Me super curiosa ^^ aggiorna presto, un bacione dalla tua fedele recesitrice Pé

31/01/05, ore 11:59

Ok... non sono mai arrivata a questo (ah, premetto che sono Pé... ora mi sono accorta di aver fatto login ^^''... ok, sono fusa). Dunque... QUANDO AGGIORNI?!!!!! E da un paio di giorni che volevo chiedertelo, ma mi sono detta aspetto che finisca il quadrimestre almeno... ti prego, sono tanto curiosa di sapere cosa è capitato ad Alex... dimmi che ce la farà... ç_ç d'accordo, ora mi calmo... ti prego aggiorna, anch'io ho aggiornato ed è tutto dire ^^. Un bacione e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Pé

vocalista91
21/01/05, ore 18:17

Bellissima!! *__* Sn curiosa di vedere cm finirà!! *-* Sxo ke spedirai in fretta il prox cap!! ^-^ Hai molta fantasia ed inventiva!! :-D

Momoko-chan
10/01/05, ore 17:24

MITICO*O* mi raccomando continua^^ ma mi viene in mente una cosa........ l'unicorno x caso è parente del drago?O_o?? nn sò xkè ma mi è venuto questo dubbioXDXDXD kissà alex se se la caverà...... speriamo.....kissà in quella scena cosa avrebbero detto o fattoa aka e tez........magari nulla..... bhe io aspetto il prox cap^^ e grazie della risp^^ baci baci by momoko-chan

Kyomi89
09/01/05, ore 22:31

Bravissima Lightangel! continua così!

09/01/05, ore 20:27

Noooooooooooooooo!!!!! Non puoi fare del male ad Alex… cioè, puoi torturarlo quanto vuoi basta che alla fine rimanga vivo e vegeto. Mi sa che non hai trovato un grande aiuto in me Alex. Scherzi a parte, lasciami integro Alex, poveretto… chissà cos’ha fatto di tanto grave da provocare la tua ira. Comunque non puoi farmi questo!!! Prima mi aggiorni alla svelta (facendomi super felice) e poi mi tagli il capitolo sul più bello… non si fanno queste cose (senti chi parla N.d.Davis Guarda che cambio il finale e non ti faccio resuscitare N.d.Pé). Comunque il capitolo era fantastico, non vedo l’ora di sapere se Alex ci rimette le penne oppure no e se Doremi riesce a convincere l’unicorno alato che sono suoi amici. Hai fatto veramente un buon lavoro, hai descritto in modo delizioso le scene e le emozioni di Doremi. Hai fatto un unico errore, in questo punto: “disse con un sorrido che le andava da un orecchio all’altro.” Dato che è Alex che parla non va le, ma va gli. La ff di cui parlavo si trova nella sezione originale (generale). Un bacione grande grande e spero aggiornerai presto.