The Order of The Light
di LightAngel

SWEETY
16/03/06, ore 15:37

è VERAMENTE STUPENDO!! TI PREGO AGGIORNA PRESTO PERCHè NON VEDO L'ORA DI LEGGERE... DOREMI CMQ è LA MIGLIORE!!!!!!!! CIAO CIAO

Wontolla_sgf_
12/03/06, ore 13:35

A dir poco geniale ! voglio dire quella luccichio sadico negli occhi della " piccola e dolce " Hanna uniti a quegli spezzoni in cui compariva apollo che mangiava i pop corn mentre commentava e anche ai discorsi dei quattro protettori della pricipessa della luce sono stati geniali .... non ho fatto che ridere come un cretino ieri sera ( penzo che mia madre lo abbia pensato veramente ) ... non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e sai una cosa adoro Apollo , quel tipo e a dir poco geniale !

Sikky
05/03/06, ore 20:20

Uaoooo! bello bello questo capitolo... mi rattrista l'idea che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma sono sicura che sarà meraviglioso, come tutta la storia, non mi stancherò mai di dirlo. Non dico ninet'altro, altre parole sono superflue! kisses a presto spero, sikky

Ruimiko
05/03/06, ore 14:34

ops ! ieri dovevo recensire con elfi e le altre ma stavo al telefono con i8 miei e non ho potuto farlo .... =____= .... mi è piaciuto molto questo capitolo , anche se le domande che ho in testa non hanno ricevuto risposte =____= ..... va be spero di riceverle nel prossimo e ultimo capitolo a presto ruimeko

elefantinoesuberante & co
04/03/06, ore 23:30

Per via di motivi logistici ( siamo in viaggio con la scuola a vienne e abbiamo un unico computer , tra parentesi il mio visto che qello di aky l'hanno rotto le bestie con cui sto recensendo "motivo in più per farne una unica visto che io ciò solo questo non come chi so io che ne ha tre fissi in casa e tre portatili togliendo quello sfasciato") e di tempo questa recensione e ha nome di un bel pò di persone ( la sottoscritta,mirai,sayoko,nemesis,rumiko e cristina insomma "quattro gatti ") comunque bando le ciance e iniziamo lo sho ( in ordine ognuno metterà la propria recensione , ordine d'età ) Elefantinoesuberante : ebbene sono la più anziana del gruppo , un anno e sette mesi da aky che è la più piccina , comunque tornando alla storia confermo ufficialmente che adoro la tua storia in tutti i suoi particolari poi questo capitolo mi è piaciuto un sacco ! non vedo l'ora di leggere il prossimo e anche il continuo di questa storia ! quindi ti auguro buona fortuna per questo fantomatico trentesimo capitolo ! Kisskiss elfi ........................... nemesis : (seconda in ordine di grandezza) ti ribadisco il concetto che togliendo hannah e la sporca traditrice se quelli sono i cattivi io sono cenerentola anzi no meglio sono la fata turchina ... comunque complimenti per il capitolo mi è piaciuto proprio come tutto il resto della storia . a presto nemesis ...... sayoko : O\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\O che bello questo capitolo !!!! mi è piaciuto davvero tanto !!!!O\\\\\\\O ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come và a finire !!! peccato che il prossimo è l'ultimo capitolo ç\\\\\\\\\\\\\\\\\ç aggiorna presto sayoko ............... cristina : che ironia che ha la sorte sono più piccola di saya-chan che ha reazioni emotive da prima media !!!va be sorvoliamo sulla questione è un pò che non commento ve ? in realtà i cap l'ho sempre letti a poca distanza dalla publicazione ma non avevo tempo materiale per recensirli , ora come ora non mi ricordo a quale capitolo ho postato la mia ultima recensione va bò non fa niente ! almeno spero ^---^""" comunque molto carino questo tuo ultimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo !!ì....... mirai :che bello ho finito di leggere i capitoli che mi mancavano ! penzavo di non finire più ! meno male ! mi raccomando segui sempre questa strada che stai andando forte ! ........Bene il tur de forza termina qui ! a presto elefantinoesuberante & co

Ania
04/03/06, ore 22:54

oddio !!! ho perso un botto di capitoli con la storia del viaggio studio !!! scusa se non scendo nei particolari ma ci metterei davvero tanto a farti tutti i complimenti dovuti su tutti i capitoli che ho letto in questi giorni ... complimenti più va avanti la storia e più mi piace peccato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ma per fortuna farai il seguito quindi *_____* .... complimenti ancora Ania

MORFEA
04/03/06, ore 14:52

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!! è una storia stra avvincente e tu dovresti diventare un acrittrice perchè sei bravissima!!!!!

nelly
03/03/06, ore 16:59

la sorella reale di doremi! no niente, lascia perdere era solo un identita della tipa strana ma è un idea completamente campata per aria! così fai il sequel sei fantastica! auguri per l'ultimo cap sarà un ardua impresa concludere tutto in un cap! magari arriva la madre di doremi ( idea improbabile..)!

mashiro- chan
02/03/06, ore 16:51

ciao!mi chiamo mashiro- chan(cm puoi leggere qui sopra...ehm..gocciolone)sn contentissima di aver letto il cap29, la tua storia è STUPENDA!^^volevo chiederti...ma doremi si mette con tetsuia o akasuki?io vorrei tanto Akasuki..ma credo che alla fine si metta con porcospino blu(singh!xò io nn sn d'accordo!la storia è iniziata con lo scontro romantico di Doremi e Akasuki...nn è giusto ke quell' odioso di tetsuya si metta in mezzo!e poi..lei è una principessa, lui 1 principe..sono come bistecca e cane..ehm no..quelle sn bibi e doremi..insomma, hai capito?!vabbè..cmq sia continua così ke 6 grande!non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap!1 bacione .mashiro -chan^^

Aky
01/03/06, ore 21:57

Sapevo che eri in alto mare quindi mi ero già rassegnata per questo capitolo e credo che farò meglio a farlo anche per il trentesimo .... bella sfida quella di concludere tutta la storia con il prossimo capitolo ! e con questo mi rassegno definitivamente a non avere mai delle risposte con la speranza di riceverle con il seguito come per la love story .... credo che sto per iniziare a non sopportare più hanna quindi fanne quello che vuoi .... sarò io quella stupida ma devo dire che ora non riesco più a capire chi è la traditrice tra lirin e mesgi ma credo che a questo quesito risponderai al prossimo capitolo .... l'ultimo pezzo non l'ho capito per niente .... ma per caso la ragazzina è una strega della luce ? o non sarà mica uno dei quatto saggi , si quelli degli elementi ( credo di star volando troppo di fantasia )? inoltre ho l'insano desiderio di vedere come sarà la divisa da aprendista della dolce principessa doremì come non vedo l'ora di vedere la faccia delle altre aprendiste della luce e degli altri ordini quando scopriranno che è doremì la principessa tanto sospirato ... carina la scena delle pop corn ! inizio ad adorare apollo ! non ai livelli di mike e co ma comunque inizia a piacermi ! certo che quei quattro non hanno fatto poi un gran che in questo cap ....... va be ora chiudo qui se no non finisco più ! KissKiss Aky

01/03/06, ore 18:52

cm finisce nel prossimo capitolo??? ç.ç nooooooo....cmq il cappy é molto bello ma ho un dubbio ke mi assila O.o hanna? O.O uddiu ke fine farà??beh spero aggiornerai presto ciau ciau

nelly
24/02/06, ore 17:11

sei un mito stai per finire questa ff e già pensi al seguio! sappi che ti darò il tormento, non ti libererai presto di me! mi piace, all'inizio mi è sembrata banale e scontata ma ora è fin troppo contorta! vai continuala in fretta!!!!

25/01/06, ore 21:13

1nn esagero si possono esprimere le proprio opinioni ma se complete e intelligenti e nn fatte x prendere x il culo. 2nn voglio discutere xkè qst è uno spazio x recensioni riguardanti la storia nn x descussioni

la voce della verità
24/01/06, ore 13:55

bhè zakurochan nn t sembra d esagerare? le recensioni sono un angolo in cui ogni lettore ha il diritto di dire la propria. io ho detto quello che per conto mio pensavo!dunque nn rompere e fatti gli affari tuoi.il ragazzo della verità vi lascia ciaouz!

23/01/06, ore 21:11

ehi ciao volevo dirti ke ho letto i tuoi capitoli tt di un fiato sei davvero magnifica! la tua storia mi piace un casino e la trovo veramente molto bella...mi dispiace che qlc abbia cercato di prenderti x il culo xkè vuol dire essere delle persone veramente molto stupide e ifnfantili visto che la storia è molto bella sia grammaticalmente, sia originalmente e sia per le espressioni...è un vero capolavoro! ^___^ beh spero ke riuscirai ad inserirla xkè io ci tenevo. ^_^ cmq buon lavoro e nn vedo l'ora del nuovo capitolo. kissoti zak