The Order of The Light
di LightAngel

Zara
24/12/05, ore 23:51

^____^ questa ff è troppo carina !anche se i nuovi personaggi e alcuni vecchi sono fondamentalmente pazzi ^^""" ma non credo tanto che esista la normalità a questo mondo ! be per la coppia io sono per una Doremi\Mike c'è li vedo troppo bene insieme !

Shiva
24/12/05, ore 20:39

l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace che un casino inoltre io tifo per la coppia doremi\mike CHE STA VINCENDO ALLA GRANDE ! quindi aggiorna presto

Tristen
24/12/05, ore 20:32

Stupenda ! Magnifica ! Eccezionale ! potrei andare avanti per molto tempo a descrivere la tua ff ... ti prego aggiorna presto ed in fine w la coppia Doremi/Mike

Sunny
24/12/05, ore 20:31

hey sai che scrivi molto bene ? complimenti per la tua ff e spero che tu aggiorni presto ... a per me doremi starebbe molto bene con mike

catia
24/12/05, ore 20:22

molto carina ! l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto .. per me doremi starebbe bene con Mike

daffy
24/12/05, ore 18:14

adoro tantissimo anche questo capitolo, è stupendo, ma non come la coppia alex doremi che purtroppo stà perdendo. me super triste. auguri a kris e a crazy frog. ciao aggiorna presto

tocchi
24/12/05, ore 18:11

magnifico capitolo, la storia mi piace sempre di +, è magnifica. purtroppo alex stà perdendo, ma io tifo sempre per lui. ciao aggiorna presto

stecco
24/12/05, ore 17:54

ho letto la storia tutta d' un fiato, e l' adoro. io tifo per doremi e alex, e mi dispiace che alex stia perdendo. ciao aggiorna presto. ps:auguri kris

dudda
24/12/05, ore 17:49

ho letto la storia tutta d' un fiato e devo dire che è magnifica. io tifo per la coppia alex doremi, e spero che farai mettere loro insieme. ciao aggiorna presto

devil
24/12/05, ore 17:48

o no anche questa volta kris mi ha preceduta di poco, ma come fa?????? bellissimo anche questo capitolo, mi piace anche questo capitolo, purtroppo la coppia doremi alex stà perdendo. ciao aggiorna presto a auguri a kris

kris
24/12/05, ore 17:36

bellissimo anche questo capitolo, non l' ho letto ieri xke era il mio compleanno e ho fatto festa. ciao aggiorna presto. W ALEX E DOREMI

Doremi-chan
24/12/05, ore 13:45

so di essere monotona ma questa fic è bellissima anzi soave!! W ALEX-DOREMI aggiorna presto bacioni!!

Nemesis
24/12/05, ore 11:41

ottimo anche questo di capitolo . continua così e aggiorna presto se no mi viene una crisi isterica perchè non so come và a finire !

Laira
24/12/05, ore 11:35

noooooooooooooooooooooo avevi aggiornato e non me ne ero accorta e neanche quei d******i dei miei amici non mi hanno detto nulla ! (grazie eri a parigi con la tua famiglia NDcoscenzalaira 0\\\\\0 veroNDlaira ) inizio con il dirti che i due capitoli sono stupendi e che mi piace troppo il nuovo personaggio di Apollod? e sono felice che i miei due tesorucci siano comparsi più spesso ultimamente ! buon natale and happy new yars !

Ruimiko
24/12/05, ore 11:28

scusamiscusamiscusami per non essere riuscita a commentare il capitolo scorso per problemi di tempo e ti dico che sono entrambi stupendi e spero in'oltre che tu possa aggiornare a più presto ... buone feste