The Order of The Light
di LightAngel

chami
26/12/05, ore 20:48

Bella la storia ... io cmq tifo per mike come futuro ragazzo di doremė

Frigida
26/12/05, ore 20:45

Molto brava , davvero complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere ! io poi vedrei molto bene mike al fianco di doremė ma alla fine trovo che quella che deve decidere sei tu !

Lizzi
26/12/05, ore 20:41

Troppo carina ! mi piace troppo il tuo modo di scrivere ! io personalmente tendo per la coppia doremė\mike .. facci sapere al pių presto come va a finire e anche se in ritardo auguri !

Orsetta
26/12/05, ore 20:32

trovo che tu sia molto brava a scrivere in'oltre trovo che doremė dovrebbe stare con mike ma poi fai tu

gisel
26/12/05, ore 20:29

Molto bella la tua storia ! trovo poi che doremė starebbe proprio bene con mike , non so perchč ma secondo me sono fatti l'uno per l'altra ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi di sapere come vā a finire la storia

Yin
26/12/05, ore 14:38

^\\\\\^ carina questa storia ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere con chi si metterā doremė anche se spero tanto con mike anche perchč adoro questa coppia (Doremė\Mike ) ... aggiorna presto e buon natale (anche se in ritardo )

Ulma
26/12/05, ore 14:35

Troppo bella la tua ff mi sono divertita un mondo mentre la leggevo ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in'oltre sono una sfegatata fan della coppia mike\doremė ^^

Selin
26/12/05, ore 14:34

Troppo esilarante la tua ff ^___^ mi piace un sacco soprattutto il quartetto dei guardiani di doremė ! spero tanto che lei e mike si mettano insieme ! poi nn vedo l'ora che tu aggiorna !

ottavia
26/12/05, ore 13:50

^^ adoro la tua ff tanto che l'ho letta tutta d'un fiato ! inoltre adoro i nuovi personaggi specialmente Mike e Xander ... spero inoltre che farai mettere Doremė insieme a Mike ! continua cosė che vai alla grande ...

rika
26/12/05, ore 13:44

Molto molto bella ^___^ sei davvero brava a scrivere i miei complimenti ! poi ti comunico che il mio voto per chi far mettere con Doremė va a Mike ke č diventato il mio personaggio preferito !

xira
26/12/05, ore 13:42

Fantastica č l'unico aggettivo che riesco a trovare per descrivere la tua ff ! mi piace davvero tanto tanto ^^ io adoroooo questo genere di storie e poi spero davvero tanto che mike e doremė si mettano insieme ... ti prego aggiorna presto !

candycandy
26/12/05, ore 13:38

COMPLIMENTI LA TUA FF E' DAVVRO STUPENDA ! mi piace talmente tanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! poi dono il mio voto alla coppia doremė\mike perchč trovo che siano troppo carini insieme !

Cinzia
26/12/05, ore 13:07

Brava ! sei davvero brava a scrivere lo sai ? continua cosė e aggiorna presto che la tua ff mi ha preso troppo ! poi ti comunico che il mio voto va alla coppia Mike\Doremė che per mia gran gioia sta vincendo alla grande !

Didolina
26/12/05, ore 13:03

Davvero bella la tua ff lo sai ? mi piace tanto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. posso chiederti se poi farai un seguito ? sarbbe carina come idea nn trovi ? poi io do il mio voto alla coppia Doremė\Mike !

Baby
26/12/05, ore 13:01

Ke carina la tua ff ! E' la quarta che leggo su Doremi ed'č diventata la mia preferita ! Io poi tengo per la coppia Doremė\Mke che sta vincendo e a cui do il mio voto ! aggiorna presto che sto mnorendo dalla voglia di sapere come vā a finire !