The Order of The Light
di LightAngel

Bob
19/12/05, ore 16:43

ecco finalmente un pò di pace per recensire la tua ff ! ( Ale/Aky è appena uscita per andare a parlare con la vicepreside ... mi chiedo come faccio a finire in simili casini quando poi io non facco niente NDbob be forse te lo potevo risparmiare il commentino sulla prof di lettere NDsubconsciobob ma quella li non faceva che insultare tutta la classe NDbob si però voi due l'avete aizzata NDsubconsciobob se per aizzare intendi criticare un libro che ci aveva assegnato per casa be mea culpa mea culpa NDbob 0____+Ndsubconsciobob)complimenti ancora mi è piacito molto questo capitolo ! ora però ti spiego in due parole il motivo per cui ho gridato al miracolo : QUELLE DUE SONO ESATTAMENTE I DUE OPPOSTI ! mi spiego meglio Aky è come il fuoco ( estroversa , combina guai , sorprendentemente logorroica ,solare, veste sempre con colori luminosi e allegri ... ) iko be è il ghiaccio( sempre incuadrata nelle sue "amatissime" regole , mai una battutina sempre vestita con colori scuri in poche parole da morata ... )ma allo stesso tempo si vogliono un mondo di bene ! sai da un lato c'è Aky che con la sua "esuberanza e iperattività" da movimento alla loro amicizia coinvolgendo la seconda e dall'altra parte c'è iko che frena la prima con la sua calma a dir poco agghiacciante ... be spero di essermi spiegato ... salutoni bob

Aky
19/12/05, ore 16:26

No dimmi ma quei due poveri tesori di Mike e Xander li dovevi proprio far stare in mezzo a quel brancco di pazzi? comunque trovo a dir poco esilaranti sia Apollo che il gran demone ( stavo morendo dalle risate nel leggere i pazzi dove comparivano ) ... ieri poi ho avuto un'illuminazione mentre la stavo leggendo : non è che il ministro lirin è la spia dell'ordine oscuro e anche la famosa traditrice che ha ucciso i genitori di quei due adorabili angiletti ( Mike e Xander ) e del cavaliere dalla lucente armatura ( Alex ) senza contare la balia dello pseudo filosofo versione baby ? voglio dire questo ruolo le calzerebbe a pennello poi mettiamo il fatto che se era presente come ministro al tempo della fine del regno gli anni se li dovrebbe portare come l'altro ministro , no ? ah poi la scena della mensa mi ha lasciatio l'amaro in bocca ! voglio dire ti sei interotta così sensa dirci cosa è sucesso esattamente ! ti pare giusto ? a me personalmente no ! poi cosà fatto qul surugato di pazzoide alla piccola Hanna-chan ? spero per te niente di male se no ... ( per la sala computer dell'istituto S.G.F. si propaga una risata satanica che preoccupa quel povero cristo di rob..scusascusabob che mi sta a fianco e che improvvisamente si allontana per andarsi a postare su un altro computer) comunque tornando a noi ... mi puoi dire la situazione del sondaggio " chi vuoi far mettere con Doremi ? " tu saiil mio parere ( io adoro troppo mike ) vero ? comunque che carina la scena del quadernino ! avevo i lucciconi agli occhi ! ah poi la scena dell'incontroscontro tra Ruyji e Kayoko mi è piaciuta un sacco ^____^ ! ... be per i miei capitoli perduti non è un grosso problema visto che alla fine me li ricordo tutti abbastanza bene ( e poi ci sono i mini riassuntini e le scalette che mi sono fatta all'inizio ) l'unico problema è la voglia e il tempo che ora ho di scrivere , che sono paria zero , ma credo che per le vecanze di natale mi mettero a lavoro e spero che in poco tempo finiro l'opera di ricostruzione ... se la vì ! be ora ti saluto che se no la suora mi uccide ( sai sono in punizione a scuola con il mio compare per via di una piccolissima discussione che abbiamo avuto con la mia prof di italiano e così fino alle sei sono segregata fra queste mura tanto odiate quanto amate ç______ç )

Doremi-chan
19/12/05, ore 14:01

Fantastico, e mi raccomando fai mettere Doremi e Alex insieme o ti troverò ovunque tu sia,scherzo!, aggiorna presto bacioni!

marilisa
19/12/05, ore 12:06

ok, è confermato sei un genio, la tua storia è bellissima e anche questo capitolo. ciao aggiorna presto

giuly
19/12/05, ore 11:41

haaa dimenticavo io tifo per la coppia alex/doremi, li adoro

giuly
19/12/05, ore 11:40

ho letto la storia tutta d' un fiato, adoro la storia e anche questo capitolo. ciao aggiorna presto

M.D.
19/12/05, ore 11:25

evviva il nuovo capitolo è arrivato, non vedo l' ora di leggere il prossimo. ciao aggiorna presto

tocchi
19/12/05, ore 11:08

evviva è arrivato il nuovo capitolo, sono propio contenta, non vedo l' ora di leggere i prossimo, ciao aggiorna presto

daffy
19/12/05, ore 10:34

hei bellissimo anche questo capitolo, non vedo l' ora di leggere il continuo. ciao aggiorna presto. W ALEX E DOREMI INSIEME

crazy frog
19/12/05, ore 10:22

evviva bellissimo anche questo capitolo, storia magnifica. cia aggiorna presto

red flower
19/12/05, ore 10:05

bella la storia, l' ho letta tutta da stammattina alle 6, adoro la storia, e in + adoro alex, è così carino ( e pure bellissimo) non vedo l' ora di leggere la prossima. ALEX E DOREMI INSIEME 4EVER

devil
19/12/05, ore 09:37

kris mi ha preceduta, pazienza, bello anche questo questo capitolo, adoro la tua storia, e sono d' accordo con kris. W ALEX ciao aggiorna presto

kris
19/12/05, ore 09:30

evviva questa volta sono la prima a recensie, bello anche questo capitolo, voglio propio vedere che succede PS: ora ti saluto che alex ( mio fratello) vuole il computer

Ruimiko
16/12/05, ore 15:12

Quanto mi piace come scrivi ^_____^ quindi anche la tua ff ! ti pergo aggiorna presto ! ah io voto per la coppia Doremi/Mike

eiden
16/12/05, ore 14:37

ho letto tutta la tua ff d'un fiato(o quasi ci ho messo tre pomeriggi=D)comuqnue mi piace molto, è scritta bene e ci sono parti descrittive fatte molto bene....la trama è ben strutturata e c'è sempre quell'alone di mistero che non guasta mai...sei veramente brava e i tuoi commentini con i personaggi sono veramente spassosi!!continua così!ciao!