The Order of The Light
di LightAngel

Bob
13/12/05, ore 15:15

Nell'istante in cui ieri ho saputo che tu sei riuscita a far andar daccordo giovannonacuoredipietra(alias iko in questo sito) e missalessia10initalianoeinmatematica (alias aky ,tra l'altro mia carissima compagna di banco dai tempi dell'asilo ) be ho dovuto leggerla immediatamente ( non è cosa da tutti i giorni vederle andare daccordo in fatto di gusti direi che è un avvenimento più unico che raro e tu mia cara ci sei riuscita )e devo dire che mi piace ( in questo momento mi sento un pò checca ma che ci voi fare mi piace ) ... come paring sceglerei una doremi/mike e non perchè se suggerisco qualcos'altro quelle due mi scuoino vivo ( ale fa paura quando si arrabbia ) ma perchè mi è piaciuta subbito come coppia dal momento del loro incontro . be forsa e coraggio bob

mime-chan
13/12/05, ore 14:58

Mi piace ! che posso dire come ff è molto movimentata e divertente ; come coppia io voto una Doremi/Mike perchè doremi non c'è la vedo molto bene con nessun altro in questa storia .

elefantinoesuberante
13/12/05, ore 14:55

questa credo che sia una delle migliori ff su doremi presenti in questo sito ^_______^ i new personaggi sono estremamente originali e sorprendentemente pazzi , intendo in modo buono , e a quanto ho potuto constatare i vecchi si stanno avviando anche loro alla pazzia ma va bene così in fondo se fossero tutti assolutamente normali sarebbe un ff monotona e per nulla interessante da leggere quindi continua così che vai forte ! a come personaggio da accostare a doremi-chan sarebbe l'ideale Mike

Mang
13/12/05, ore 14:35

( premettendo che a dispetto del nik name sono un ragazzo , che apparte qualcosina dettami da mia sorella minore non so niente della storia di questo fumetto o cartone che sia e che ho letto questa ff sotto espressa richiesta della mia adorabilequantoamata migliore amica ) bene inizio col dire che come idea è molto carina e soprattutto abbastanza originale . tu in un capitolo hai chiesto un consiglio su chi far accoppiare alla ragazzina rosha direi che ci starebbe molto bene il ragazzo con i capelli neri e gli occhi rossi ( o forse è il contrario ora non ricordo di preciso comunque quello che si chiama Mike credo )--- per il resto devo dire che mi è piaciuta abbastanza quindi aggiorna presto .......

Ania
13/12/05, ore 14:20

Carinacarinacarinacarinacarinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! mi piace troppo ... la seguo da molto tempo ma mi scordo sempre di commentare ; comunque la dolce principessa doremi ce la vedo troppo ma troppo bene con quel pazzo scleretico di Mike ma anche con il principe dei maghi non starebbe malaccio ! KissKiss ania

Wontolla_sgf_
13/12/05, ore 14:17

Devo dire che questa ff è scritta abbastanza bene , i personaggi sono simpatici e imprevedibbili , la trama che a prima vista può sembrare banale alla fine si dimostra contorta e piena di esuberante originalità . Nel complesso edella vicenda se bisognasse accoppiare la protagonista a qualcuno a mio parere la metterei con Mike poichè il primo Alex va bene solo come amico come ragazzo non è molto azzeccato per gli altri non li vedo molto compatibili

iko
13/12/05, ore 14:13

si ma nel mio caso io sono la maggiore ... ma devo ammettere che è normale che tutti le vogliano bene basta vederla per innamorarsene ... cmq in questi giorni si è messa di impegno è ha convinto non so quanta gente ha leggere la tua ff ( non ho capito bene il motivo ma credo che sia partito tutto da un commento negativo che ha fatto una sua compagna di classe su chi scrive ff allora lei si è inffiammata e ha proposto un elenco di ff per farvi guardare con occhio positivo ... non mi chiedere perchè a volte i suoi comportamenti sono inspigabbilmente irrazzionali ... cmq credo che ci stia riuscendo ) ... passando al capitolo molto carino anche se un pò in ritardo ...

Aky
12/12/05, ore 23:40

Meno male ho creduto che ci avessi preso in giro quando dicevi che aggiornavi una volta alla settimana ... comunque se ti consola anche a me word mi sta dando non pochi problemi ( pure grossi ... mi ha cancellato tutti i dati delle mie ff ç____ç ho perso dodici capitoli per quella su tmm e dieci su quella di nadja ... non sai che guaio ora mi tocca riscriverli da capo e nn mi ricordo niente ) ... il pezzo del passato era a dir poco esilarante e spero tanto che Daimenonmiricordocomesichiama sia ilo padre naturale di doremi mi piace troppo ^_____________________________________^ ... che ingiustizia però non dire niente alle ragazze sul rapimento di Hanna-chan povera piccolina ... e poi che significa il sorrisetto "dallaseriesonounavoltagabbanaultrasupermalvagia" del ministro lirin ? ho un paio di ideuzza su il suo ruolo ma aspetto ad'esprimermi ... ma quando fai ricomparire Mike e Xander mi mancano troppo ? soprattutto il primo ... e poi che carina la nuova divisa di sifony ... be ora basta che è tardi continua così Aky

Doremi-chan
12/12/05, ore 23:13

6 bravissima ma di la verita fai la scrittrice? aggiorna presto bacioni!!!

daffy
05/12/05, ore 19:18

bella la storia di doremi regina, io adoro alex come personaggio e vorrei tanto che si mettese con doremi, e se fidanzata col propio migliore amico e capirsi con uno sguardo. ciao aggiorna super presto

devil
05/12/05, ore 19:00

caruccio il capitolo, finora non ho mai scritto recensioni alla tua storia, certo che è da parecchio che non aggiorni,vabbè attesa ben ripagata. a me piace la coppia alex doremi e spero che li farai mettere insieme, ciao aggiorna presto

M.A.
05/12/05, ore 18:48

forte la storia di doremi maga provetta, mi sono da poco iscritta sul sito e la tua storia è la prima che leggo sù doremi, e mi piace molto, a me piacerebbe che mettessi insieme alex e doremi perchè per me sono perfetti insieme, ciao aggiorna presto

tocchi
05/12/05, ore 18:39

che figata stà storia, il mio personaggio preferito è alex, e spero che lo faraoi mettere con doremi, speriamo. certo che con il computer sei stata fortunata, ciao aggiorna presto

marilisa
05/12/05, ore 18:29

che bella storia, mi piace molto, per rispondere alla tua domanda del capitolo scorso, a me piace tantissimo la coppia alex/doremi, li trovo così carini, ciao aggiorna presto

Iko
05/12/05, ore 17:13

Ho appena notato casualmente ( visto che quella str di mia sorella non me l'aveva detto ) che hai aggiornato e devo dire che questo cap. mi è piaciuto ... per quanto riguarda la mia vendetta su la mia carissima sorellina non l'ho potuta avere ( quella li è adorata da tutti ... quindi se le faccio qualsiasi cosa tutti sono contro di me ç____ç ) be aggiorna presto iko