The Order of The Light
di LightAngel

Jinny
25/12/05, ore 18:50

Perchè non ho iniziato a leggerla prima ? mi piace troppo e a trestimonianza sta il fatto che effettivamente l'ho letta tutta d'un fiato ... poi mi ha messo un desiderio di vedere dorewmi fidanzata con mike che mi fa fantasticare oltre ogni limite ... aggiorna presto jinny

Sharah
25/12/05, ore 18:48

Hai molta fantasia , cosa che io non possuiedo e che ti invidio parecchio , pewr questo mi piace la tua ff ... aggiorna presto e sappi che io voto per la coppa Doremi\Mike

Andrea
25/12/05, ore 18:46

Molto carina questa tua ff ! ^^ comunque siccome va di moda recensire solo per votare una coppia lo faccio anchio e ti dico che se fossi in te metterei doremi con mike

Klaus
25/12/05, ore 18:45

a discapito del nome sono una ragazza ... ripeto sono una ragazza ... comunque è molto bella questa tua ff come del resto l'altra , che purtoppo non sono riuscita a commentare per questioni di tempo , spero che qui non farai stragi e in oltre spero vivamente che tu faccia mettere doremi con mike .. saluti e auguri di buon natale Klaus

mely
25/12/05, ore 18:36

davvero bella questa storia, l' adoro, ma adoro molto di + la coppia alex doremi, anche se purtroppo stanno perdendo. mi raccomando inserisci il mio voto e aggiorna presto. buon natale

Violet
25/12/05, ore 18:34

non so bene come esprimermi , non vorrei dire cose banali , scontate o già dette ma sappi comunque che questa storia mi ha colpita molta e non sto più nella pelle dal desiderio di leggere il prossimo capitolo ... per la cppia io voto per vedere doremi con mike non mi chiedere perchè siccome non lo so nemmeno io sappi che dal momento del loro incontro non faccio che farmi filmati mentali su di loro due come coppia

Rose
25/12/05, ore 18:22

Il tuo modo di scrivere e di esporre fatti e personaggi si avvicina molto ai miei gusi quindi spero che tu continui così ... per la coppia mi piacerebbe vedere doremi con mike

Francòis
25/12/05, ore 18:21

Carrrrinaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! molto divertente ma al contempo dolce ! spero tanto che farai mettere doremi con mike ...

Oridia
25/12/05, ore 18:20

l'ho letta tutta d'un fiato , o quasi ci ho messo circa tre giorni ! mi piace e poi io spero tanto che doremi si metta con mike .... aggiorna presto ti prego !

debby
25/12/05, ore 18:06

mi piace molto anche questo capitolo, adoro questa storia e la coppia alex doremi, anche se adesso sembra che altre persone si stanno aggiungendo delle persone per la coppia alex doremi, potresti ricontare i voti??? ciao aggiorna presto auguri e w la coppia alex doremi

Kesla
25/12/05, ore 18:03

*\\\\\\* mi piace la tua ff sensa contare che la coppia doremi \ mike sta vincendo ; alex non c'è lo vedo proprio con doremi ... aggiorna presto ...

Chii
25/12/05, ore 18:02

quantè dolce la tua ff °\\\\\\° io doremi me la figuro con Mike ma poi alla fine sei tu che devi decidere quindi facci sapere presto quall'è il tuo responso

Iris
25/12/05, ore 17:59

Che bellaaaaaaa ! ho ancora i lucciconi agli occhi per quanto mi sono commossa ç__ç poi se aggiungiamo che la coppia Doremi\Mike sta vincendo ... continua così e aggiorna presto

Siria
25/12/05, ore 17:57

L'ho letta oggi tutta d'un fiato la tua ff , e devo dire che mi piace molto ^^ poi io voto per la coppia Doremi\Mike

crash
25/12/05, ore 17:05

ho letto la storia tutta d' un fiato, e devo dire che è magnifica, io tifo per la coppia alex doremi, potesti rimettere la classifica dei voti, visto che ho notato che parecchie persone stanno votando alex???? ciao aggiorna presto e buon natale