Sinfobie
di soulmirrors

20/07/14, ore 16:17

Lasciati dire che questa storia merita. Tantissimo. È stupenda,bellissima. Non so come tu abbia partorito tutto questo e magari sei anche più grande di me.Nha. Lo sei sicuramente.
È una delle storie più belle che ho letto,come ff,e ce ne sono di belle. Ma questa non è la solita trama del cazzo. Questa andrebbe messa in un libro. Ecco perchè mi viene seriamente da piangere quando penso che AFTER o DARK siano le più famose. After e Dark ti fanno un baffo. Complimenti. Te lo dice una non larry e una non directioner.

19/07/14, ore 21:08

Okay, ti sto odiando. Innanzitutto perché mi hanno consigliato questa one shot e sono riusciti a farmi leggere tutta la storia e, per una pigra come me, ti assicuro che è uno sforzo enorme. Poi, ti sto seriamente seriamente odiando perché sto piangendo come una bambina e adesso mi sento vuota. Penso che il mio cuore abbia smesso di battere in sicronia con quello di Harry e Louis quando sono arrivata a quel punto e ho realizzato che era la fine. La fine della più bella storia d'amore in cui credo fermamente e che mi ha fatto ricredere ancora di più parola dopo parola, man mano che le righe scorrevano. Non ti perdono solo l'Harry tops ahahhaha. No dai, a parte tutto, grazie per aver scritto questa storia perché è senza dubbio la più bella che abbia mai letto.

19/07/14, ore 00:23

Ho appena finito questa OS e devo dire che mi ha sicuramente segnata a vita. La storia è decisamente originale e inoltre è scritta benissimo, non ho mai letto nulla di simile. Mi ha preso tantissimo sin dall'inizio, poi la storia dei Romanov mi ha sempre affascinata e questa os ha mischiato la storia della Russia nei suoi anni peggiori e i Larry. Complimenti per la fantasia e la bravura nello stendere una storia così bella, avrei preferito un finale meno tragico -ora sono a dir poco devastata- ma ti amerò per aver scritto una meraviglia simile!

18/07/14, ore 20:34

Hei ciao! Ho letto la storia qualche giorno fa, ma per mancanza di tempo non ho scritto niente. Non recensisco spesso, anche perchè la maggior parte delle volte mi viene da dire solo "Bella storia, scrivi bene.." o cose di quel genere, però per questa storia voglio fare un'eccezione :) prima però devo premettere un paio di cose:
 1. Non sono una fan dei One Direction. La maggior parte delle loro canzoni mi piace e trovo loro simpatici e spontanei, ma non posso definirmi una loro fan nel vero senso del termine.
 2. Pur non seguendo assiduamente i 1D sono una Larry shipper. Anche qui credo sia necessaria una precisazione.. Non sclero per ogni volta che Harry e Louis sono vicini e per sbaglio le loro spalle (mani, piedi o ginocchia) si urtano, eppure sono convinta che tra loro due il rapporto sia ben più di una comune amicizia, lo si capisce dai loro sguardi. Inizialmente la Larry mi sembrava una cavolate, ma dopo aver visto video e immagini di loro due insieme mi sono "convertita".. comunque non è che sto qui a farmi film mentali perversi di loro due insieme, anzi credo che i fan della coppia dovrebbero semplicemente lasciarli in pace invece che continuare ad assillarli.
 Detto ciò ho trovato la tua storia davvero molto bella, mi è piaciuta l'insolita ambientazione, i personaggi sono ben caratterizzati e soprattutto non sei scaduta nel solito.. Io ti piaccio, tu mi piaci, ci siamo conosciuti da un'ora--->sesso!! ahahah ;) Questo per dire che hai rispettato i tempi realistici di una relazione :)
 Vogliamo parlare di Anastasia? Io amo quel cartone! Anzi, dire che lo amo è riduttivo.. L'ho visto un milione di volte ed ogni volta è come se fosse la prima, non mi stanca mai! I riferimenti al cartone come il carillon, il passaggio segreto e soprattutto "Quando viene dicembre" li ho apprezzati tantissimo :)
 Il tuo stile di scrittura mi piace molto, scrivi bene, senza fare troppe inutili ripetizioni e la storia pur essendo una one shot piuttosto lunga era scorrevole.
 Potrei stare ora a scrivere cosa mi è piaciuto nella tua storia, però preferisco chiudere qua facendoti tanti complimenti. La tua storia mi ha riempito la giornata :)

(Recensione modificata il 18/07/2014 - 08:36 pm)

17/07/14, ore 21:12

Oddio, ho pianto come una matta mentre la leggevo. Storia fantastico, la amo, e amo te per averla ideata. Complimenti, anche se tu mi vuoi male, proprio tanto. -Eri.

17/07/14, ore 00:09

E' stupenda.
Sei stata bravissima a scriverla,sono in lacrime :(
Diciamo che adesso ti amo e ti odio..ti amo per la splendida storia e ti odio perchè mi sto disperando.
Però è un odio finto,in realtà ti amo e basta..lol
Grazie per la storia <3

16/07/14, ore 23:15

Mi hai spezzato. Non sto qui a scriverti quanto sia bello questo testo.... Sappi solo che sto piangendo come una matta e mi sento uno schifo. Mi sono pentita di averlo letto ma, in un certo senso, ne è valsa la pena.

16/07/14, ore 23:00

È semplicemente perfetta.Diavolo se sei brava!!Comunque la storia è così gna:3Complimenti❤️

16/07/14, ore 18:44

Tu..u mi hai ucciso. Di solito odio le cose dolci e romantiche ma questa..questa è la migliore in assoluto. Non ho mai pianto leggendo un libro ma..adesso ho gli occhi gonfi di lacrime e..boh complimenti davvero.

16/07/14, ore 11:42

Ti odio ma ti amo allo stesso tempo! È fantastico questo racconto, mi chiedo cosa aspettavo a leggerlo.... Basta. Ora la mia vita non ha più un senso. Grazie

15/07/14, ore 01:29

No, ascolta.
Tu devi far immediatamente resuscitare Harry e Louis, io non posso farcela, ti odio, mi hai fatto piangere.
Ti prego, devi scrivere ancora roba del genere ti faccio santa..

13/07/14, ore 19:35

Allora sono consapevole che la mia recensione non ti cambierá la vita dopo tutte quelle che hai ricevuto non farai neanche caso alla mia. Ti volevo solo dire alcune cose, amo alla follia la storia, rimango perplessa dalla tua bravura di come hai svolto la vicenda .Scrivi fottutamente bene. Le cit di Tolstoj mi piacciono un sacco. Poi Anastasija *scusami se ho sbagliato di scrivere il nome* mi piace molto,troppo. Il suo interesse su Harry mi fa tenerezza. E'la prima oneshot che mi ha fatto sorridere, mangiarmi le unghie, piangere, ed a volte imprecare ad alta voce ahah. Un abbraccio Raindrops

13/07/14, ore 17:13

non ho mai pianto così tanto. è qualcosa di perfetto questa fan fiction. é bellissima, mentre leggevo mi sono immaginata ogni scena nel suo minimo particolare. é stupenda davvero, non ho mai letto qualcosa di più bello. davvero complimenti, sei bravissima a scrivere.

13/07/14, ore 15:43

Mai pianto cosí tanto per un racconto. Mi hai distrutta emotivamente, ma comunque credo sia l'os piú bella che abbia mai letto.

12/07/14, ore 01:30

premetto che di solito non recensisco molto, un po per pigrizia, un po perchè non ho mai trovato una storia adatta a una recensione. sono anche convinta che le vere recensioni, quelle approfondite, debbano andare oltre lo sterile e monotono complimento seguito da faccine e xx. detto questo, ieri per caso mi sono imbattuta in questa storia  e devo amettere che mi ha molto colpito,ma essendo una recensione, spero il più possibile oggettiva, procederò per tappe.
partendo dalla trama generale l'ho trovata efficace e molto realistica per quanto improbabile e con una serie eccessiva di dettagli da omottere e dettagli che invece nonsono stati  trattati adeguatamente come le storie dei protagonisti di cui, difatti, non vi è molta traccia.
dal punto di vista stilistico non mi è piaciuto moltissimo, troppo frenetico e a volte impreciso. la prossima volta,infatti, consiglio più elasticità nel discorso, più punti fermi e virgole e, come ho già detto, approfondimenti.
nel complesso tuttavia, l'ho trovata un'ottima storia,commovente e toccante. ho apprezzato molto le citazioni di Anna Karenina e Guerra e Pace inserite in un bel contesto,molto equilibrato. avresti potuto allungare di più la fine della storia rendendola ancora più melodrammatica ma ciononostante è davvero un bel tentativo.