Sinfobie
di soulmirrors

11/07/14, ore 02:47

Allora..hm inizio col dire che sono le 2.25 di notte/mattina e questa storia l'ho riletta per. .quante volte? 10? Si,una in più una in meno. E si sono una masochista del cazzo. E si sto piangendo come una megafontana umana anzi peggio. Ogni volta che leggo questa OS il mio cuscino diventa una buona spugna direi. Le altre volte non ho mai recensito,non saprei dirti il perché ma adesso mi è venuta l'ispirazione non so (le migliori si trovano alle 2.30 allora..haha). Ricordo la prima volta che la lessi,ci impiegai un giorno e mezzo e l'ultima parte mi toccò al mattino a scuola. Davvero non ho mai capito come ho fatto a contenermi,forse perché ero consapevole che se avrei pianto come sto facendo ora o mi avrebbero preso per pazza o avrei allagato la scuola quindi..Inutile dire che questa storia è la più bella che ho mai letto(e ne ho lette parecchie) ed è la mia preferita in assoluto. Non mi stancherò mai di rileggerla e rileggerla per ore e ore. Penso che sia stregata,seriamente. Inutile dire ancora, che ormai so tutte le battute a memoria e giuro che ogni volta che qualcuno pronuncia "sinfobie" mi vien da piangere e ripenso ai miei Larry,alla mia piccola anya,a quelle fottutissime citazioni di Tolstoj aaah il mio cuore sta per rompersi definitivamente e tutta per colpa tua che hai creato questa fottuta storia perfetta..sappi che mi avrai sulla coscienza . Questa storia penso che rimarrà sempre in me,giuro e penso anche in tutti quelli che l'hanno letta perché è difficile dimenticarla.
Penso di aver detto tutto e scusa se sono sembrata un po pazza ma è notte fonda e sto per crollare sul mio cuscino-spugna e quindi..bhe grazie per aver scritto la storia d'amore più bella del mondo in questa OS.
Ciao baci x

10/07/14, ore 22:13

hai scritto da dio e io piango come una disperata T^T anche se ammetto che la morte dei due è stata tra le più romantiche tra quelle io abbia mai letto! e poi il riferimento ad anastasia *^* sei un genio ragazza!!! continua così ti prego! baci :*

09/07/14, ore 18:40

Ho pianto come non mai ! È stata la ff più bella che io abbia mai letto ! Complimenti davvero !! Continua così ...con questa ff hai superato te stessa , l'ho letta con molta voglia , grazie mille !

09/07/14, ore 00:48

Sto piangendo come non mai, credi che sua la fan fiction più bella che io abbia mai letto in vita mia davvero.
Comlimenti sei, sei straordinaria.
Mio dio mfkwofmwofka
samii.x

08/07/14, ore 20:09

Ciao! Vengo appena dalla tua PEN quindi ecco così a caldo ti posso dire : grande presa a male (in senso buono!). È andato tutto così velocemente che non ho avuto il tempo e la forza di fermarmi e mi sono gettata in questo finale che.. wow Anastasia non avrà più lo stesso significato, you know, you f****g know it. Che belli.. Il soldato e il pianista.. E il diario di Anya! <3 I WASN'T READYY ! T^T Ti assicuro che di Larry proprio in altre epoche, età e vesti ne leggo raramente, e la tua merita. Lo sfondo musicale poi gli dona poesia.. brava ç_ç

08/07/14, ore 19:47

Ciao, questa storia è semplicemente bellissima.
Il finale speravo cambiasse da un momento all'altro ma ammetto che anche se ho le lacrime agli occhi, non potevi scegliere modo migliore di finire questa meraviglia! Scrivi benissimo e l'idea è a dir poco fantastica! Spero di scrivere come te un giorno, baci. :)

07/07/14, ore 23:23

Una delle storie più belle che io abbia mai letto.Sarà, si e no, la trentesima volta che la rileggo e in ogni caso scoppio sempre a piangere.
Scrivi molto bene, mi hai fatto emozionare in una maniera assurda.
LA MIGLIORE OS DI SEMPRE.

05/07/14, ore 17:56

E solo lacrime.
È bellissima,non ci sono parole per descriverla.

04/07/14, ore 00:59

Spero che la mia recensione sia degna di essere scritta per una storia del genere. Sarò sincera, ho aspettato molto prima di leggerla, forse perché ero troppo impegnata nel leggere a kind of brothers, forse perché anche io stavo, e sto continuando a scrivere una fan fiction, poi però, stasera di punto in bianco mi sono detta "ora leggo qualcosa", sono andata nell'elenco delle storie che avevo deciso di seguire e ho cliccato su "Sinfobie". Ho iniziato a leggere alle 21.30, ora sono esattamente le 00.54. Inizialmente l'ho trovata un po' pesante, forse era anche la stanchezza per la giornata passata a scrivere, ma tentata dal sapere su come andasse a finire ho continuato. Bene, ho fatto la cosa più sbagliata che potessi fare, perché ora sono completamente in lacrime, con il viso arrossato e le mani che vanno dalla tastiera per recensire agli occhi per asciugarle. Ti faccio i miei più vivi complimenti. La storia è scritta in un modo a dir poco eccellente, i dati storici sono inseriti alla perfezione e anche lo studio della parte musicale combacia perfettamente con tutto il resto. Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu l'abbia basata sulla storia di Anastasia, che tra l'altro è uno dei miei cartoni animati preferiti. Complimenti ancora! Fosse per me la pubblicherei all'istante, anche se la prima cosa che ho pensato è stata che se ne girassero il film finiresti sicuramente agli oscar.
Non so che altro dire se non bravissima!

03/07/14, ore 22:32

è davvero meravigliosa, e tu hai un talento particolare, ho pianto un casino okay, sei davvero bravissima, complimenti

03/07/14, ore 12:22

Penso di aver pianto come non facevo da tempo.
Questa melodia è davvero perfetta. Ti faccio i miei complimenti più sinceri.

02/07/14, ore 16:55

Ci ho messo citca ina settimana a legger la os! Comunque è davvero stupenda. Complimenti! Mela ha consigliata un' amica e per una settimana non abbiamo fatto altro che parlarne. Di solito non amo le storie larry ma la tua mi ha colpito davvero.
anna

01/07/14, ore 03:25

Partendo dal fatto che scrivi benissimo, io amo questa OS. Il fatto che tu abbia preso spunto dalla storia di anastasia, il carillon... ricordi d'infanzia hahaha. Inoltre sono riuscita a cogliere una cosa, forse non c'entra nulla ma quello che voglio dire è che l'amore è proprio un sentimento, sono le gentilezze, le tenerezze e direi anche il desiderio. Secondo me spesso confondiamo tutto questo con l'amore, passami il termine, "fisico". I baci, la passione e penso anche il desiderio carnale, un amore non "casto". Riassunto in poche parole è quello che ho pensato quando Luke ha risposto ad Ed che i due ragazzi dopo tutte queste tenerezze, se non erro, non avevano neanche mai limonato. Ma forse sono cose che escono dalla mia strana mente contorta alle 3.00 passate di mattina. Ho tante cose da dire ma la stanchezza mi divora quindi proverò ad essere più spiccia. Mi è piaciuta la tua idea di aggiungere anche altri artisti come Luke Hemmings, Calum Hood anche se viene soltanto nominato (personalmente shippo la Cake, quindi potresti solo immaginare lamia gioia appena ho letto di entrambi), ma soprattuto quella carota di Ed Sheeran. La cosa che voglio sottolineare, direi alquanto positiva è che ho pianto ben tre volte! La prima appena Louis viene licenziato e disperato decide di affogare i suoi dolori nella musica, e poi direi alla fine della OS. Il mio cuore non ha praticamente retto. In più, dopo ben dieci minuti che ho sprecato in singhiozzi e lacrime nere di trucco fino al collo (sono anche dovuta correre in bagno per non svegliare nessuno, che figlia adorabile che sono) , ho ricominciato a piangere. Concluderei dicendoti che è davvero un capolavoro. Davvero, l'adoro.

26/06/14, ore 00:57

quante volte l'ho letta e quante lacrime...rimarrà la migliore os <3

24/06/14, ore 10:58

Ciao. Non so come definire questa storia, non penso che nel vocabolario italiano esistano i termini adatti a descriverla. Perciò ti spiego un pò come mi sono sentita: tralasciando tutti i pianti che mi son fatta, tutti gli scleri e le emozioni che ho provato nemmeno fossi stata presente o fossi stata io, prima Harry, poi Louis. Il finale. Il finale è stato qualcosa di indescrivibile, come il resto della storia in fondo. Quando si ritrovano in quella stanza e scoprono che il passaggio è stato murato sono rimasta.. Pietrificata, me lo son ripetuta tutta la notte (l'ho letta ieri sera), non ci ho dormito, ho continuato ad immaginare quella scena infinite volte non riuscendo a piangere o a ridere. Niente. Il vuoto. È stata davvero bellissima come esperienza, perché non posso non considerarla un'esperienza, perché ti ripeto che mi sono sentita come se la stessi vivendo io. Ti faccio i miei complimenti, sappi che la rileggerò tante altre volte :) (se ti arriva un'altra recensione da questo account è perché lo condivido con una ragazza) grazie per averla scritta e aver permesso di leggerla ad altre persone, mi dispiace per la lunghezza della mia recensione, ma non sarei stata capace di esprimermi con altre parole. Dasvidania. Lol