Sinfobie
di soulmirrors

28/12/15, ore 20:28

Storia stupenda davvero, ho pianto alla fine è scritta benissimo davvero bellissima..

08/09/15, ore 18:46

Io per farti capire non sono nemmeno nel fandom degli one direction. Eppure sto piangendo come una fontana.
La rivoluzione russa è uno degli scenari più interessanti che io conosca: sono secoli che cercavo una fiction ambientata in quel periodo e ne trovo una Larry. Già i Larry mi fanno soffrire (disperare) di loro, poi tu li fai innamorare e morire durante la rivoluzione russa e io, scusa, ma non ce la posso fare, mi rifiuto. Poi Anastasia, dio mio che bello quel cartone e il carillon. E Tolstoj, il mio autore russo preferito! Ho amato ogni singola riga di questa ff. Ho amato l'idea che fosse Ed Sheeran a narrare la storia a Luke, e che Ed avesse utilizzato come fonte storica il diario di Anastasija. Mi è piaciuta davvero tantissimo. La inserisco tra le preferite. Complimenti vivissimi, ti auguro di scrivere ancora in futuro sull'argomento e invierò al tuo indirizzo il conto per tutti i fazzoletti che mi hai fatto usare. Ancora complimenti!

30/08/15, ore 18:15

Oh mio dio, questa storia mi ha fatto piangere dall'inizio alla fine.
Veramente bellissima, complimenti all'autrice.

22/08/15, ore 17:21

Non sto piangendo.
Davvero.
Mi è solo entrato un elefante nell'occhio.
Ti odio tanto.
Avevo letto questa storia durante l'inverno, su wattpad, poi non l'ho più trovata e ho tipo sclerato perché è la mia Larry preferita. Poi ho letto che era su EFP e sono corsa a leggerla.
Ripeto, è la mia preferita, la migliore in assoluto!
Amo e odio questa storia, perché raramente piango per le fan fiction. Davvero bella ed emozionante.

21/08/15, ore 13:00

Ho scoperto questa fanfiction l'anno scorso, ma, grazie alla ragazza che l'ha portata anche su Wattpad (e che ha poi dovuto cancellare su tua richiesta, purtroppo), ho avuto modo di leggerla, dato che avevo perso la password dei questo account.
Non voglio dilungarmi troppo, quindi dirò solo un paio di cose. L'ho amata. Seriamente. È meravigliosa, è scritta benissimo, e, Dio santo, tu non immagini nemmeno quanto abbia pianto. L'ho riletta cinque volte in un giorno, perché, sul serio, è diventata un'ossessione. È la fanfiction più bella, profonda, significativa e dolce che abbia mai letto, e tu sei davvero un'ottima scrittrice. Spero che tu possa fare strada, perché te lo meriti, e mi piacerebbe leggere romanzi scritti da te.
Complimenti, non tutti sarebbero in grado di strutturare una storia in questo modo e tu hai talento da vendere.

14/08/15, ore 12:16

Ti dico solo che non avevo mai pianto così tanto in vita mia per una fan fiction :') STUPENDA, DAVVERO NON HO PAROLE *-* Mi è piaciuta dalla prima parola all'ultima, l'originalità e sembrerà strano anche il finale che l'ha resa più speciale e diversa dalle altre. A parer mio le storie d'amore migliori sono come questa, dove si hanno a disposizione pochi attimi e quindi si sfruttano al massimo. Complimenti ♥♥♥

09/08/15, ore 16:46

Questa Os... É paurosamente bella!!!
Sto piangendo come una fontana... Ma é di una dolcezza disarmate!
Grazie x averla scritta 😍

20/07/15, ore 21:17

Era da una vita che volevo leggere questa storia e finalmente ce l'ho fatta. Non perché mi ispirasse, sia chiaro, ma più che altro perché ne parlano tutti e appena chiedi "Mmh, secondo te che storia dovrei leggere?" loro ti lanciano contro Sonfobie.
E non lo sto dicendo per fare la strafiga, anche perché è scontatissimo leggere una storia solo perché te la consigliano gli altri; semplicemente è per quello che sono finita qui e quindi vediamo di essere sinceri.
Un'altra cosa su cui voglio essere al cento per cento sincera è che la storia mi ha, molto spesso, annoiato. Di sicuro starai pensando che non potrebbe fregartene di meno perché con trecentonovantotto recensioni cosa può importartene di una che la trova noiosa? Però, specifichiamo, non la trovo noiosa. Semplicemente ci sono stati molti pezzi che ho saltato perché li trovavo davvero pesanti; non parlo quindi dell'intera storia, che nel complesso mi è anche piaciuta, ma di molti passaggi.
Non so a cosa questo potrebbe servirti, però ci tenevo comunque a metterlo in chiaro. In ogni caso non arrivo a mettere una bandiera arancione perché quelle le lascio agli scritti che fanno schifo o che sono scritti male.
Ecco. A tal proposito, quello che non manca alla tua storia è una bella scrittura. Ho trovato alcuni errori e molto spesso la vicenda richiedeva qualcosa di diverso, maggiore introspezione, descrizione e via dicendo, però nel complesso sai decisamente cos'è la grammatica e come si costruisce una frase. La questione noia e pesantezza può essere benissimo oggettiva e non infierisce sicuramente con il tuo palese talento.
Non ho molto tempo per scrivere un romanzo quindi, trama.
Sapevo benissimo a cosa andavo incontro perché non ho mai sentito parlare in modo allegro di questa storia. Però penso avrei preferito sapere ancor prima di iniziare la lettura che sarebbero morti; mi sarei messa l'anima in pace e avrei sofferto meno. Anche perché ero convinta sarebbe morto solo Louis e quindi ho passato tutto il tempo col terrore di dover leggere la morte del mio piccolo. È stato stressante sì. E non nego che alla fine ero ancora più depressa perché muoiono entrambi, con gli occhi mischiati in un tutt'uno e tutte quelle belle parole che hanno solo contribuito alle mie lacrime. Ho pianto, ok? Ho pianto come una stupida e ti ho maledetta per avermi fatto piangere.
In generale tutta la vicenda è ben fatta e dettagliata. Ho più volte cercato su wikipedia le cose perché non sono una molto informata storicamente e da questo punto di vista faccio pena. Però non ho niente di indispensabile da farti presente.
No, una cosa che devo dire per sfogarmi è questa: Anastasija, o come cavolo si chiama, penso sia il personaggio che più ho detestato in vita mia. Supera benissimo il rancore che provo ogni volta per Nick, in qualunque storia esso sia presente. Proprio non è paragonabile a quello che ho sentito per tutta la durata della storia nei confronti di questa mocciosa, viziata e rompicoglioni, che avrei voluto strozzare ripetutamente. Ogni tanto mi sono ritrovata a dire "Tanto è gay e non te lo da, brutta stupida" perché, davvero, una persona così fastidiosa deve essere eliminata sul nascere. E me ne frego se poi si è pentita di non aver aiutato Harry e Louis o di non aver riservato un minimo di gentilezza a quest'ultimo: facile chiedere perdono quando è tutto fottutamente perduto.
Concludo dicendo che Louis l'ho amato. Anche Harry, ok, ma Louis è tipo il ritratto della dolcezza e dell'innocenza e io non ce la faccio.
Dopo questo commento pieno di presunzione e sclero, mi complimento perché -nel complesso- ho apprezzato il lavoro.
Leggerò presto altre vostre -soulmirrors, vi conosco, sì- storie.

|Slyness|

19/07/15, ore 22:18

Per la salvaguardia della mia sanità mentale mi sono sempre rifiutata di leggere questa OS, nonostante su tutti i social trovassi continuamente gente che venerava questa tanto amata 'Sinfobie'
Beh, oggi mi è presa la pazzia, ho acceso il pc e l'ho letta.
Ho pianto? Oh altro che....
Mi sono sentita male? Direi proprio di sì.
Mi sono pentita di averla letta? Assolutamente no.
Non ti odio per averli uccisi, secondo me hai fatto la cosa migliore, altrimenti non sarebbe una delle fan fiction preferita dalle Larry Shipper, questo però non toglie che i miei poveri feels sono andati all'altro mondo insieme ai Larry.
Concludo facendoti tantissimi complimenti, brava davvero!

15/07/15, ore 19:23

Capolavoro.
Non ho nulla da aggiungere.
Un capolavoro.
Io voglio il fottuto film di questa one shot, lo voglio sulle copertine di tutti i giornali, lo voglio a puntate sulla TV, voglio un cazzo di libro!
Non solo è scritta bene, con i giusti spazi con i tempi verbali e altro ma io questa storia me la sogno anche la notte!
E' stupenda, dolce, romantica, brutale... e il finale mi ha lasciata a bocca aperta e senza parole.
Io quest'anno la Rivoluzione bolscevica l'ho studiata con occhi diversi e ti giuro sulle pagine di storia scrivevo le citazioni di questa one shot!
L'ho letta un anno fa, il 3 luglio, e tipo che era il mio compleanno e mi sono presentata davanti a tutti con i lacrimoni imprecando contro i bolscevichi.
La amo.
Chapeau.
Io ti saluto, sperando di leggere un altro tuo capolavoro.

It's all for L.O.V.E.
-lascuotitricediparole__

03/07/15, ore 00:08

Alloraa, eccoci qui a recensire, ancora in lacrime.
A dirla tutta gli one direction non mi piacciono, e di conseguenza non provo molto interesse per i Larry (anche se devo ammettere che sono tanto carini aw), ma anyway, questa fan fiction è- non trovo le parole adatte, non penso ci siano parole adatte. Me l'ha consigliata una mia amica e prima di iniziarla ero un po' diffidente, ma l'ho amata dalla prima riga all'ultima.
La trama è davvero stupenda, così come la struttura, la costruzione delle frasi e la grammatica. Mi piace molto il modo in cui scrivi, è molto scorrevole, e hai sviluppato benissimo i personaggi descrivendo divinamente emozioni e sensazioni.
E niente, penso di amarti e odiarti contemporaneamente :)))
Detto questo, vado a piangere in un angolino, addio

30/06/15, ore 01:54

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie? D: D:
Qualcuno che mi risponda? c;

28/06/15, ore 18:32

Vaffanculo, sto fottutamente piangendo. Sono una fontana, giuro. Cazzo. Si, quando sono triste reagisco così. Il fatto è che a un certo punto la mia mente malata ha visto questi Harry e Louis come degli Harry e Louis del passato, capisci? Tipo reincarnazione, anche se in modo meno inquietante. Ho letto questa one-shot (nonostante io odi profondamente le one-shot in generale) perché sono rimasta incuriosita dallo spropositato numero di recensioni che ha ricevuto.
E dire che io generalmente mi tengo lontana dall'angst come la pesta PROPRIO PERCHÉ GIÀ LO SO, IO, CHE SONO TROPPO EMOTIVA E MI FACCIO COINVOLGERE TROPPO E POI MI RITROVO COSÌ.
E poi Luke e Ed Sheeran li ho amati troppo.
UNA SOLA VOLTA, una sola, HO PIANTO MENTRE LEGGEVO QUALCOSA ed è stato alla morte di Albus Silente.
Ma immagino che anche solo pensare alla morte dei Larry mi abbia ridotto a questo,quindi.
senti, non so che sto scrivendo. devo ancora riprendermi. ho solo voluto lasciare un segno del mio passaggio nella lettura di questa cosa estremamente sadica e mi sono talmente sconvolta che non ho nemmeno la forza di fare le maiuscole, guarda.
ti odio.
ma ti amo.
quindi
addio
all the love as always x
H

22/06/15, ore 10:49

Ho finito la fam fiction ieri alle 5 del mattino e non ero nelle condizioni adatte per scriverti la mia opinione.
La storia è bellissima e strutturata molto bene.
Il modo in cui scrive è stupendo, davvero complimenti.

Se ci tieni a farla diventare un libro, ti consiglio di suddividerla in capitoli e tradurla in inglese o farla tradurre da qualcuno che conosci (ovviamente ci avrai già pensato, ma fa niente).

Baci,
Serendipity.

19/06/15, ore 17:05

Bene, non so neanche cosa scrivere e come farlo dato che sono ancora scossa dai brividi e non connetto mentalmente in questo momento. Inizio con il dirti che avevo già sentito parlare di questa tua os, ma considerato che non ero ancora del tutto una Larry, non ci avevo dato tanto peso, poi tutto è cambiato quest'anno dato che (devo ringraziare soprattutto una mia compagna si scuola per questo) sono passata così per dire al lato oscuro haha. Così questa mia amica mi ha consigliato di leggere questo capolavoro (come lo definisco io) e mamma mia, è veramente mozzafiato, nel vero senso della parola considerato che ho veramente trattenuto il fiato soprattutto durante l'ultima parte di questa meraviglia scritta qui sopra. Sei riuscita a scrivere un capolavoro, creando un mix di storia, fantasia, creatività, musica e Amore con la "a"  maiuscola; ho amato veramente ogni singola parola di questa tua one shot e devo dire che mi sembra veramente riduttivo chiamarla così, ma vabè haha. Comunque, mi è piaciuto molto il tuo unire la musica all'amore creando così tanti collegamenti come per esempio il battito del cuore ecc. e come mi hai fatto vivere la storia, perchè di questo si tratta. Non so veramente che scrivere perchè mi dimentico pure cosa voglio dirti da quanto sono in fibrillazione (?) haha. Anyway,mi è piaciuto davvero tantissimo il modo in cui hai scritto la storia, cioè facendola raccontare, proprio perchè così sei riuscita ad avere lo stesso effetto su di me e credo che sia una sensazione bellissima questa. Sono davvero grata di aver letto questa bellezza e credo proprio che la rileggerò con piacere nel tempo! Ora mi scuso davvero tanto ma sono in ritardo e ho un sacco di cose da fare, mi dispiace non averti potuto dire magari cose che in questo momento mi  sfuggono, ma finisco dedicandoti un enorme e sentito GRAZIE. Xx