Sinfobie
di soulmirrors

25/11/13, ore 03:16

Tu e questa os mi avete rovinato la vita, sentiti in colpa. Sto piangendo da due ore.
Non ho mai pianto così tanto per una os, giuro.
Comunque, anche se in questo momento ti sto odiando, Sappi che sei bravissima a scrivere, che per colpa tua non dormirò (sono le 3.17 di notte), che questa è la mia os preferita e che ti amo.
Ciao ti odio/amo allo stesso tempo.

25/11/13, ore 01:28

Lo sai che sto morendo?!?!?!?!?! Sei contenta adesso? Scommetto che ti senti realizzata nel veder piangere le persone :'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''(. La mia camera è diventata un lago in poche parole. Comunque, a parte gli scherzi, le lacrime e il naso che spera di essere soffiato, la storia è stupenda; l'ho amata dal primo momento che ho iniziato a leggerla e la amerò sempre. è stupenda, magnifica, angst al 1000% che ti fa morire viva (?) e tutto il resto. Sei veramente brava a scrivere, davvero. Beh, adesso sono è l'1:27 di notte e dovrei andare a dormire, quindi buonanotte <3 (Ps:mi sono sacrificata per leggere questa os sapendo che domani mi dovrò alzare alle 6:30, quindi amami u.u)

25/11/13, ore 00:59

Questa é probabilmente la OS più bella e coinvoglente cje abbia mai letto, é davvero stupenda scritta benissimo scorrevole e commovente e nonstante io ti abbia odiato per un secondo per il finale tragico, ora ti sto adorando. Scrivi benissimo.

24/11/13, ore 20:39

Io sono senza parole. E lasciarmi senza parole non è mica facile.
Dio mio, io leggevo e tremavo.
A parte il fatto che sto piangendo un sacco e, oddio, è l'one shot più bella che abbia mai letto.
Non trovo le parole, solo ti giuro, è perfetta.
Descrivi tutto meravigliosamente, la trama è interessante, i personaggi sono dolcissimi.
Mi hai emozionata e credo sia la cosa più bella che possa fare uno scrittore con la sua storia. Sei bravissima, complimenti.

24/11/13, ore 18:38

Okay, andiamo con calma. Premetto che avevo già provato a recensire questa mattina, ma il mio cellulare è stupido e non mi faceva pubblicare nulla; e forse è solo un bene perché ora sono un tantino più lucida e riesco ad esprimermi meglio, ma questa mattina avresti potuto capire quanto io abbia amato questa storia, ora forse mi perderò qualcosa per strada.

Prima di tutto vorrei parlare di Anastasia. Lei è anche il mio personaggio storico preferito, uno dei pochi, se non l'unico, a cui mi sia mai interessata in realtà. Mentre leggevo notavo gli errori storici che poi hai chiarito nelle note e mi chiedevo se fossi cosciente di averli commessi o meno, dentro di me mi rispondevo che no, non lo eri, perché Anastasia l'ho sempre sentita come mia e basta, è come una sorta di gelosia nei sui confronti. Sono stata contenta, però, di scoprire che le cose non stavano come la pensavo e, so che te ne fregherà zero, ma sono anche contenta di "condividere" Anastasia con una persona come te. Adoro il modo in cui ami la sua storia e la sua personalità mitica, e forse non è questo che volevi, ma secondo me Harry e Louis passano in secondo piano con lei di mezzo.
Fra l'altro (e non prendermi per matta, lo so che è assurdo) è proprio grazie ad Anya che sono arrivata, dopo una serie infinita di eventi, a conoscere Louis ed Harry. Loro tre sono probabilmente le tre persone che non conosco realmente a cui tengo di più al mondo, quindi leggere una storia su di loro è una delle cose migliori che potesse capitarmi e ti ringrazio per averla scritta, così bene poi.

Harry e Louis, come non parlare anche di loro. Amo le loro personalità in questa storia, amo il loro rapporto, i loro gesti, le loro parole e il freddo che gela ogni cosa tranne loro. Io avrei parlato di più delle loro personalità, perché sono sì ben definite, ma allo stesso tempo sono talmente complicate ad affascinanti che secondo me avresti potuto spenderci qualche parola in più, così come ne avresti potute spendere di più sul ruolo di Anastasia nella loro relazione. Ma io sono io e prendilo solo come un consiglio, è la tua storia ed è bellissima così. Poi alla fine dei conti ti sei concentrata su altro, su altri dettagli e particolari, e non potevi di certo scrivere un poema, quindi probabilmente è solo una questione di scelte.

Ultima cosa, volevo parlare del tuo stile nello scrivere. Mi piace tantissimo, la storia è scorrevole, non ci sono errori di grammatica e anche quelli di battitura sono rari (c'è un cambio di persona, verso la fine, se riesci a correggerlo sarebbe meglio ma è comunque chiarissimo che si tratta solo di un errore di distrazione). Ci sono alcune frasi che sarebbero da prendere ed incorniciare come citazioni, hai una cura nei dettagli che non è da tutti, sei precisa, scegli gli aggettivi e le parole giuste, non sbagli. L'unica cosa, ma anche qui è proprio voler fare i pignoli, ogni tanto ti perdi. Si vede che alcune parti sono scritte con più fretta e con meno cura, ma lo ripeto anche qui, è solo un consiglio perché non c'è nulla di male: è normale che alcune scene si scrivono con meno piacere, magari perché servono solo a reggere la storia e si infilano lì in mezzo per dare un senso al tutto. In ogni caso è solo per fartelo sapere, mentre leggevo non ci ho dato molto peso. Anche perché ricordiamoci che si tratta pur sempre di una fanficiotn e come tale ha assolutamente superato le mie aspettative e il livello medio di questa categoria (ma non c'è nemmeno bisogno di scriverlo, mi sembra palese).

E nulla, l'ho amata. La pagina di diario finale più di tutto, ma anche il resto e non solo perché amo la Russia e la sua storia, ma perché amo il modo in cui tu ne hai parlato. Fra l'altro, qui fuori nevica e non so dirti quanto mi immagini Harry e Louis sotto i fiocchi di neve, a ridere e a scherzare sotto il cielo di una Russia in guerra.
Non so se hai presente quei libri o quelle storie che mentre le leggi senti che sono state scritte apposta per te, spero di sì, e spero anche che non ti dispiaccia se dico che questa storia, per me, è una di queste :)

(Recensione modificata il 24/11/2013 - 06:46 pm)

24/11/13, ore 15:45

Non esagero se ti dico che questa è la OS più bella che io abbia mai letto! Davvero, complimenti! Mi sono emozionata tantissimo ed è scritta davvero molto bene!

24/11/13, ore 15:13

Posso amarti?
Vorrei scriverti tutto quello che ho provato leggendo questa os ma poi ti ritroveresti un poema da leggere, quindi, ti dico solo che è una, o forse, la migliore os che abbia mai letto e che sei stata bravissima nel linguaggio e nel descrivere ogni caratteristica dei personaggi e dei loro sentimenti e che ti odio perché mi hai fatto piangere ahah.

24/11/13, ore 09:08

Ciaooooo! Finalmente sei tornata! :)
Proprio ieri pensavo a te e mi chiedevo quando saresti tornata a scrivere una delle tue meraviglie che mi uccidono e mi fanno rinascere ogni volta, forse non dovrei vivere attraverso quello che leggo ma sono fatta così. Ora tu mi devi spiegare cosa ci trovi di bello nel far finire male le storie! Perché anch'io come Luke sono scoppiata a piangere. È una storia bellissima ma ovviamente quando ho letto il titolo e ho visto da chi era stata scritta non ho avuto dubbi sul fatto che sarebbe stata meravigliosa. Vorrei saper scrivere come te, sei un esempio da seguire per me. Mi hai fatto venire voglia di leggere qualcosa di Tolstoj, l'ultima volta Memorie di una Geisha l'ho letto in una settimana e mezzo, tralasciando a volte anche lo studio ma non ce la faccio, quando un libro mi piace, tutto il resto passa in secondo piano e lo stesso vale per le tue OS. Ogni volta che ne scrivi una ONU secondo libero che ho lo uso per leggerla. Proprio per questo ho deciso di nominarmi tua FAN NUMERO 1!
Ok ti lascio in pace.
Bacioni.
Ciao, a presto spero <3
P.S. Ti ho seguito su Twitter ma non so se tu hai ricambiato (io sono @SaraScopigno) ora vado davvero, ciaooo.

23/11/13, ore 19:57

Boh, cosa devo dire io? Questa storia è scritta davvero bene, ti fa venire voglia di continuare la lettura, ti prende davvero tanto! Ero arrivata a metà, mi sono fermata e ho provato a fare matematica e... naturalmente non ci sono riuscita perché sono tornata subito a leggere! Amo i personaggi, i loro caratteri, i loro ruoli nella storia e il fatto che ognuno di essi sia un pezzo del puzzle di questa bellissima os. I miei complimenti, la mia tl su twitter ne sta parlando ancora, tra qualche lacrima e un fazzoletto.
Sicuramente è una delle mie preferite, non soffrivo così da "99 days without you" o "An angel". Dovete smetterla di scrivere così bene, fate stare male tutte quelle che credono in Larry! Ahaha
Ci ho messo un sacco di tempo per leggerla tutta, perché io sono davvero una persona lenta, che ama capire bene le cose invece di finire in fretta, ma "ne è valuta la pena".
Baci!

23/11/13, ore 19:41

Tu vuoi farmi star male. Davvero. Tu mi vuoi tanto ma tanto ma proprio tantissimi male. E' una storia stupenda e per colpa tua sto piangendo come una cogliona. Tu NON puoi e NON dovevi farmi questo, anzi, io non dovevo leggere tutto questo perchè ora non so se piangere di felicità perchè sei bravissima a scrivere e perchè questa è una delle storie più magnifiche che abbia mai letto, oppure disperarmi dalla tristezza perchè entrambi alla fine muoiono. Ti giuro che sto morendo...verso la fine dicevo "Harry o trovi Louis o non sai cosa ti combino". Poi quando si sono ritrovati pensavo " Dai suuuu, trovate questa cavolo di uscita, sbrigatevi che i nemici sono vicini!!!!! (e giù con le parolacce meno immaginabili che possano esistere)". Poi hanno trovato l'uscita segreta e ho esclamato di gioia ma poi la porta era bloccata e la sfiga più grande che potevi mettere era che i nemici erano vicinissimi. Poi...la fine ommioddio...tu...tu...io ti odio, ti odiooo! Ti odio perchè mentre scrivo questo bando tutto il telefono per colpa delle lacrime, ti odio perchè per non so quanti secondi ho smesso di vivere quando ho letto "I cuori di Louis e Harry batterono per l'ultima volta. In sincronia." Ti giuro che li sono morta. Ma morta per davvero..sono ancora sotto shock...tu non sai che per colpa tua trampò il mio cellulare muore perchè sono una fontana. Però oltre ad odiarti ti amo anche per tutte le bellissime emozioni che ho provato leggendo questa bellissima, magnifica storia. So che piangerò ancora per giorni e giorni a causa di questa storia, e questa notte il mio cuscino avrà bisogno di un impermeabile. "C'era una volta un soldato di nome Harry e un pianista di nome Louis e.." QUESTA SARA' LA FRASE CHE SARA' INCISA SULLA MIA LAPIDE. QUESTA E' LA CAUSA DELLA MIA MORTE.

23/11/13, ore 17:25

questa è una delle mie One Shot preferite dico sul serio!
in primis perchè amo un sacco la storia degli zar russi e tutto il periodo storico che trova coinvolta e protagonista la Russia, non so ha quel non so chè di affascinante...
e poi secondo perchè amo Harry e Louis davvero! sono i miei preferiti della band!!
complimenti per la storia è molto bella e non è banale o noiosa come molte che ho letto!
ancora complimenti

23/11/13, ore 16:53

Ti odio. Tanto, tanto, tanto.
Questa è la storia più bella che io abbia mai letto.
Non sto scherzando. La amo.
Amo il modo in cui l'hai scritta, la Russia mi ha sempre affascinata un sacco, e la, possiam dire, fusione dei larry e della Russia, sono una cosa meravigliosa.
Mi piace anche il fatto che sia piena di riferimenti storici realmente accaduti (Tralasciando le accortezze come 'Pietrogrado', come hai già citato tu alla fine.), a volte la gente scrive storie in un tempo passato mettendo riferimenti abbastanza a caso, mi piace come tu abbia scritto questa stando pure attenta ai riferimenti.
Mi piace molto anche come hai caratterizzato i personaggi. Sinceramente, Harry soldato ce lo vedo benissimo (e pure bellissimo, ma tralasciamo questo parere soggettivo.) e Louis pianista è praticamente il genere di Louis che preferisco tra gli AU. (Se si può considerare AU.)
La trama poi è bellissima. Ho sofferto come una dannata quando Eleanor ha fatto la spia, ma mi piace come, nonostante tutto, abbiamo finito insieme.
Mi piace il modo in cui hai inserito Ed narratore e Luke come "spettatore" della storia (I riferimenti ai Cake sono teneri.), li hai fatti parlare, ma nei momenti giusti, se così si può dire.
Mi hai emozionata tantissimo con questa storia. E parlo di tremare, sentire una morsa allo stomaco (Un po' come la canzone.) e avere gli occhi lucidi, hai un talento, davvero.
Probabilmente non avrai capito niente della mia recensione, anche perchè sono ancora abbastanza scombussolata dalla lettura, nel caso risultasse poco chiaro il tutto, scusami tanto.
Ancora complimenti,
-eli.

23/11/13, ore 16:47

Hey ciao! So che hai gia ricevuto molte recensioni e complimenti, quindi probabilmente questa non la leggerai proprio o non ci farai caso, ma voglio scriverti lo stesso.
C'è davvero da farti molti complimenti per questa storia! Innanzitutto complimenti per la fantasia: nonostante l'ambientazione richiama un poco la storia di Anastasia (cartone che adoro), la storia è davvero molto originale, piena di creatività pura. Complimenti anche per la scrittura: hai un vocabolario davvero molto raffinato, un linguaggio semplice ma elegante, e devo dire che la cosa più bella è stata la cura che hai avuto per i dettagli. I dettagli sono molto importanti nelle scritture, perchè sono proprio quelli che accendono l'immaginazione, e il sogno. Sei riuscita a descrivere ogni luogo, sensazione, sguardo, tocco, e ogni ambiente, davvero in modo ammirevole e completo. Giuro che sono stata trasportata tutto il tempo nella storia, come se l'avessi vissuta davvero. Ed è questa la qualità più importante che fa di una storia un vero racconto, un vero libro. Inoltre vorrei farti dei complimenti particolari per come hai utilizzato la musica come tema e metafora principale; premetto che sono amante della musica e in particolare del pianoforte, e leggere tutti quei dettagli sulla musica è stata una cosa meravigliosa. Il finale poi molto bello e straziante allo stesso tempo; un vero colpo di scena, come tutti gli altri precedenti che hanno reso la storia ancora più travolgente. In conclusione: GIURO CHE SE FOSSI UN EDITORE PUBBLICHEREI UN LIBRO SULLA TUA STORIA! E FAREI DI TUTTO PER TRASFORMARLA IN SCENOGRAFIA DI UN FILM! sono questi i tipi di sogni che ci servono, e hanno creato i libri e i film apposta. Complimenti, aspetto altre tue storie. Ciao <3

23/11/13, ore 16:20

(Perdono per la recensione tutta attaccata ma dal telefono e' cosi' che va)

Avevo detto che non te l'avrei recensita e invece eccomi, o almeno ci sto provando perchè tu e questa os (in realta' tutto cio' che scrivi) ve lo meritate quindi prometto che provvedero' a recensire anche le altre. Prima o poi.

Speravo nel lieto fine sai? Ma poi arrivando in fondo ho capito che e' cosi' che doveva andare e dire che ero disperata e' dire poco. Ci ho messo due ore a leggerla e non so se e' perchè e' lunghissima o perchè sono io ad essere lenta, sta di fatto che quando ho finito era tardi, mia sorella dormiva e mi sono dovuta trattenere in un pianto silenzioso.
Ieri non avevo internet e quando ho scoperto che l'avevi pubblicata sono entrata nel panico, poi la connessione e' tornata e mi sono trovata i tweet della emi in tl, sono entrata su efp, ho letto che erano 30k (20?) parole e mi e' venuta l'angoscia, ho pensato "oh madonna, questa cosa non finira' bene" e infatti sono qui che ti scrivo cose senza senso nella speranza che tu capisca che amo questa storia esattamente come ho amato tutto cio' che hai scritto, che queste os in un certo senso le portero' sempre nel cuore perchè oltre ai larry che (mannaggia loro) sono stupendi mi hai mostrato, fra le altre cose, anche due realta' praticamente a me sconosciute. La russia e anche il giappone, che un po' conoscevo ma che tu mi hai fatto vivere.
Hai inserito anche un pezzo di "anastasia" e in quel punto il mio cuore ha fatto le capriole, adoro quel cartone e il fatto che venga ricordato in questa storia mi entusiasma moltissimo.
E quando il passaggio che harry aveva trovato si rivelo' chiuso credo di essermi sentita morire, mi sono dovuta sedere per leggere la fine.

Non ho idea di quanto sia lunga questa recensione perchè la sto scrivendo dal telefono, sappi che l'idea era quella di scriverti qualcosa di bellissimo per ringraziarti ma questo e' tutto cio' che riesco a fare perchè mi lasci davvero senza parole.
E non credermi se ti dico che ti odio, in realta' tu mi piaci un sacco e mi fa davvero tantissimo piacere averti conosciuta.
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo perchè impazzisco per come scrivi, sul serio.

(Spero che tutta questa cosa abbia un senso)

"Come te nessuno mai"

-chiara.
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 04:24 pm)

23/11/13, ore 14:26

Non ho nessuna voglia di scherzare, Cris.
Sai già che effetto mi ha fatto la tua storia e non starò qui a ribadirlo ancora anche perché ho mille cose da dirti e non so neanche io da dove iniziare.
Prima di passare ai fatti ci tengo a dire una cosa che forse ho già scritto nelle recensioni per le altre tue OS. E la cosa in questione è che le tue storie hanno sempre una marcia in più. I mondi che crei tu, restano per tanto tempo nella mente del lettore (disturbandone anche i sonni tranquilli…). Non trovo mai niente di scontato e sono certa che, a meno che non ti plagino (cosa che spero non accada mai, altrimenti potrei fare io stessa un strage), su EFP non si troveranno mai storie come le tue.
Probabilmente questo è anche dovuto al fatto che le persone difficilmente sono disposte a documentarsi prima di scrivere una storia. A te sembra addirittura piacere e il risultato di tutto si vede eccome. Chi vuole capire, capisce e apprezza. Io sono una di queste persone.
Detto questo, passiamo alla storia.
Ogni volta che leggo una tua OS penso: “Vabbè questa è la mia preferita in assoluto. È molto meglio di quella prima e non potrà mai scrivere niente di più originale.”. E poi che fai? Arrivi, con tutta la tranquillità del mondo, e pubblichi una perla del genere.
L’ho pensato per quella di Berlino, poi per Shodo e infine per questa, Sinfobie. A questo punto ho seriamente paura di quello che potrai scrivere in futuro.
Mi ha sorpreso molto la scelta di Luke e Ed. Cioè, so della tua fissa/ossessione per Luke ma chiunque altro avrebbe scelto altri due membri dei 1D. Ma tu, ovviamente non fai mai quello che farebbero gli altri, so…
Luke è un patatino comunque e OMG se la fa con Calum. Alla fine del racconto di Ed lo immagino correre da Calum e coccolarlo invece che scappare a casa dalla madre. Lo vedo arrivare tutto sudaticcio per la corsa, abbracciare Calum e assicurarsi che stia bene. La smetto.
Ad ogni modo, la melodia che suona Ed ognuno può immaginarla come vuole e io ho già le mie idee in mente. E immagino Louis comporla per Harry in preda alla disperazione. Soffro come un cane.
Mi è piaciuta molto la struttura della storia: l’intervallare il presente con il racconto. Le uscite di Luke alleggerivano molto la tensione e permettevano al lettore di riprendere fiato dalla storia vera e propria. Ti ringrazio per almeno questa accortezza che hai avuto nei nostri confronti visto che, data la fine della storia, per il resto te ne sei altamente fregata.
Dicevo… ah sì.
Dunque, ci proietti in questa Russia meravigliosa (anche se problematica e sommersa di guai). La Russia, non so se lo sai, è uno dei posti che spero di visitare nel corso della mia vita. Mi affascina tantissimo e le tue descrizioni (anche se limitate al palazzo) mi hanno incuriosita ancora di più. Tu, maledetta di una Cristina, mi lasci sempre qualcosa con queste storie e poi mi ritrovo a desiderare cose che per un bel po’ non potrò avere. Ti odio pt. 1.
Salto la parte in cui ci parli della famiglia Romanov e passo direttamente all’arrivo di Louis. Il suo personaggio mi piace tantissimo e, come vuole la tradizione, si aggiudica un po’ il titolo di disagiato della storia. È timido, spaurito e arrossisce anche solo per uno sguardo.
Harry in divisa, invece, ha avuto un brutto effetto su di me e voci di corridoio mi dicono che dovrei ringraziare Panna per questo. Il suo carattere è molto diverso da quello di Louis anche se poi scopriremo che anche lui ha i suoi scheletri da combattere. Ad ogni modo sembra molto espansivo e si prende subito delle libertà con Louis.
Anastasia non può che starmi un po’ sulle balle (ma a tratti anche nel cartone mi sta sulle balle). E ovviamente mi sto riferendo al rapporto che instaura subito con Louis solo per il suo colore degli occhi. Fortunatamente alla fine si rende conto di essere stata un po’ stronza. Ma la perdoniamo visto che è una bimba.

Mi è piaciuto il modo in cui hai portato avanti la storia tra i Larry: con molta calma (dato anche il disagio di Louis) e gradualmente. Ci hai permesso di godercela fino in fondo e di fangirlare come si deve.
La loro è una storia d’amore strana, uno di quei rari casi in cui le turbe vengono prima del periodo “luna di miele”. Quindi litigano, Louis fa le valige e poi finalmente Harry decide di aprirsi con lui. A sua discolpa possiamo dire che aveva i suoi buoni motivi per comportarsi così.
Le loro prime volte, comunque, sono tutte bellissime ed emozionanti e io ho ancora voglia di piangere se ci ripenso. Louis nel suo disagio tenta di baciare Harry diverse volte e poi quando alla fine riesce a farlo mi ha fatto arrotolare lo stomaco. Ovviamente è merito tuo quindi ti odio pt. 2.
Il primo pompino di Harry credo che Louis non lo dimenticherà mai mai mai. E neanche noi che l’abbiamo letto *_*. E Luke ovviamente ahahahah.
Per non parlare della loro prima volta un po’ angst ma comunque dolcissima.
E qui parliamo di Eleanor. Quella stronza di una serva fa casini, ovviamente. L’ho già insultata in chat quindi eviterò di farlo anche qui così non rischio di essere bannata.
Comunque, con il senno di poi, c’è da dire che il suo intervento non cambia molto il corso della storia. Nel senso che i casini veri e propri li porta la guerra, non lei.
Non sarei mai voluta arrivare a questa parte della storia e non mi sento per niente pronta per commentarla ma temo di dover farlo.
Credo di aver divorato questa fine come non ho mai fatto con nessuna storia. Ho avuto il cuore in gola dal momento esatto in cui Harry prende per mano Louis tentando di trovare una via di fuga. Ho seriamente sperato fino all’ultimo che potessero farcela e mi chiedo ancora come mai Harry non abbia portato subito Louis nel passaggio  segreto usato dai Romanov ma probabilmente era impossibilitato a raggiungere di nuovo la stanza di Anastasia.
E quando arrivano in quella che lui ricordava essere un’altra via di fuga ho tirato un sospiro di sollievo. Poi ho iniziato a piangere nel momento esatto in cui ho letto la parola “murata”.
Da lì in poi non ho più smesso.
Il modo in cui Harry e Louis si salutano, con la carezza sulla guancia da parte di Harry, ha solo contribuito alla disintegrazione del mio cuore.
Mi hai distrutta sul serio Cris, non so che altro dire e mi rifiuto di ripensarci più di tanto. La chiudo qua.
Anzi no, voglio aggiungere che per un attimo ho sperato che fossero stati presi prigionieri loro, e non Anastasia. E che quindi la storia fosse stata raccontata proprio da uno di loro due.
E invece, come ha scritto Ale su Twitter, a quanto pare Anastasia è stata la prima a scrivere slash ahahahah (sdrammatizziamo).

Ok, ora ti lascio sul serio. Sono alla terza pagina di Word e ti annoierai a morte a leggere tutto questo.
Voglio dirti che tutti i riferimenti alla musica sono perfetti e che non potevi rendermi più felice con quella dedica in fondo a tutto. Perché alla fine diciamolo, io mi lamento della tristezza di tutto questo, ma si sa, le storie più belle sono anche le più tristi. E questa lo è senz’altro.
Quindi ribadisco quello che ho detto su FB. Questa è una delle storie più belle nel fandom italiano dei One Direction. La spammerò senz’altro perché merita attenzione. E tu meriti tutte le lodi possibili. Fammi solo smaltire la tristezza e giuro che non mi vedrai più scrivere la parola odio nei tuoi confronti.
Grazie grazie grazie per aver scritto questa storia. ♥