Sinfobie
di soulmirrors

28/11/13, ore 21:37

Sono rimasta seriamete senza parole, é la più bella os che abbia mai letto davvero.
Mi hai uccisa, il mio povero cuore non puó reggere così tanto, dunque dicendo ció mi hai fatto entrare dentro la storia, grazie per avermi fatto sognare.
__Lou__
Tanto Love

28/11/13, ore 17:08

Questa storia è qualcosa di straordinario. È la prima volta.che piango per una cosa del genere. L'ho letta ieri sera, ti giuro ci ho pensato tutta la notte. Sei bravissima , sei la prima.scrittrice che mi fa provare emozioni.di questo genere.con una storia.Dovrebbero farci un film o un libro. Te l'ho giá detto che sei bravissima ? Si l'ho fatto..ma te lo.ripeto sei BRAVISSIMA. Con questo , spero.di.non averti annoiato Sciauuu

28/11/13, ore 17:04

Ciao cara!
Allora, comincio col dirti che non avresti potuto scrivere una storia cosí in periodo migliore! Ora proprio sto studiando prima e seconda guerra mondiale, ora sto studiando la legenda di Anastasija e ora sto facendo proprio il potere zarista nel dopoguerra del 1916 in Russia!
Lenin invece l'ho già studiato e anche rispreso quanto ritorna nel 1917/18 per riaffermare il comunismo coi bolscevichi. So anche la distinzione stra rossi e bianchi - siate fieri di me - quindi posso dire che ho apprezzato la tua os in tutti sensi.
Prima cosa le narrazioni storiche aono perfette, tempo, mesi e anni, collocati benissimo.
La storia di Harry e Louis è cosí triste, aihmè che mi vien da piangere.
L'Anastasija di questa os, inizialmente come penso a tutti, sta un pó sulle palle. Insomma, dai, ringrazia il padreeterno beato d'avere gli occhi azzurri!!
Comunque sia la storia è bellissima, stupenda; oggi l'ho raccontata alle mie amiche e sono rimaste di sasso anche loro.
Il finale angst poi...
Che dire, una storia da pubblicare sui giornali!
Ottimo lavoro, honey.
A presto,
JEEne.

28/11/13, ore 16:49

Diciamo che io non sono una Larry Shipper e di solito non leggo fan fiction Larry...ma questa mi ha colpito particolarmente ho pianto come una bambina davvero complimenti scrivi davvero benissimo e la storia in se é meravigliosa...tutto qua alla prossima :)

28/11/13, ore 16:17

Ho amato questa fanfiction! Complimenti vivissimi, sei molto brava! Ho amato l'ambientazione storica, la caratterizzazione dei personaggi, tutto! Ho persino amato il finale, ho pianto tutte le mie lacrime, ma questo significa che sei riuscita a trasmettere forti emozioni.
Sono presenti degli errori di battitura /inevitabili/ e assolutamente non degni di nota, ma volevo fare un appunto (non me ne volere ti prego, sono consapevole di non essere brava quanto te nella scrittura, ma mi accorgo spesso di queste piccole sviste). Il racconto è scritto interamente alla terza persona, ma ad un certo punto (quando la zarina entra nella stanza di Anastaija annunciando il licenziamento di Louis) ti identifichi in Harry e usi la prima persona sigolare: “Anastasija.” chiamò severa, attirando la nostra attenzione. [...] Anya si alzò dal divanetto, scoccandomi un leggero bacio sulla guancia [...]. Ovviamente ciò non compromette la comprensione del racconto, ma io sono stupida e forse insopportabile (spero che tu non abbia questo giudizio su di me, ho seriamente adorato l'intera ff) e te l'ho fatto notare. Scusa, l'ho scritto soltanto perchè leggendo mi sono trovata per un attimo disorientata. Complimenti di nuovo!

28/11/13, ore 09:40

Questa storia è stata una delle più belle e dolorose che io abbia mai letto.
Hai detto che era lunga, ma l'ho letta tutta col fiato sospeso fino alla fine. L'ambientazione è fantastica, amo la storia della famiglia Romanov e il mistero in cui è avvolta la figura di Anastasia. Mi piacerebbe approfondirlo.
Per quanto riguarda i due protagonisti, che dire, sei davvero riuscita a trasmettere i loro sentimenti e le loro paure attraverso la 'carta'.
Da oggi leggerò tutto ciò che scrivi perchè so che non mi deluderai.
Sei fantastica!

28/11/13, ore 03:37

Premetto che hai scritto una cosa meravigliosa. Ho letto l'inizio con enfasi, mi ha preso tantissimo la storia. Verso la fine ho cominciato ad avere il nodo in gola perché la storia, sul serio, ti porta a pensare ad un finale triste. Ma mi son detta 'mah, forse no' e ti giuro sulla mia mamma, sul mio papà, che questa é la prima volta che piango leggendo una os. Ho pianto tanto e vorrei anche ringraziarti, sono ormai mesi e mesi che non provo nessuna emozione, ho imparato a non amare come un tempo ma tutto ciò mi ha sciolto il cuore come un pezzo di ghiaccio al sole. Non riesco a smettere di piangere. Io non so che dirti...solo che...una brava scrittrice é quella che ti arriva dritta al cuore. Si, ti ho scritto prima su twitter, sono @TenzieM :)

28/11/13, ore 00:16

Questa é la cosa più bella che abbia mai letto, sarò breve perché muoio di sonno (grazie per avermi fatta stare sveglia così tanto hahahah) ma... Ci credi che non riesco a smettere di piangere? Certe cose dovrebbero essere illegali, e sappi che non scrivi bene ma qualcosa (qualcosa molto molto molto) di più... É la cosa più bella che abbia mai letto,
Baci :)

28/11/13, ore 00:11

Ti faccio i miei più sinceri complimenti. É una storia al dir poco meravigliosa, l'ho ''sentita'' dall'inizio fino alle ultime righe. Sarebbe menzogna dirti che quando ho finito di leggerla non ho pianto come una dannata per un intero quarto d'ora. Ho amato ogni singolo personaggio così come ho amato i dolcissimi e non, momenti tra Louis e Harry. Boh, sei stata bravissima, davvero.

27/11/13, ore 23:21

Spero leggerai il mio commento perché voglio dirti che sei stata bravissima, ho adorato il modo in cui hai descritto accuratamente ogni dettaglio partendo dalla zarina dal regno e dalla guerra e soprattutto dalla storia, tanto che non ho mai letto qualcosa di storia così piacevolmente perché hai fatto in modo di farmela amare.Volevo dirti inoltre che é la più bella os che abbia mai letto e che mi sono commossa tantissimo come non avevo mai fatto prima d'ora, davvero scrivi meravigliosamente e ti pregherei di continuare a farlo, magari scrivendo anche os/ff con un finale felice ahaha scherzo, comunque, adoro questa one shot, é fantastica, complimenti, non so che dire volevo solo farti sapere come la penso :)

27/11/13, ore 22:15

É una storia davvero meravigliosa, mi ha fatto emozionare molto.
Sei veramente molto brava.
Devo confessarti una cosa, mentre leggevo le ultime righe ho pianto molto.
Complimenti!

27/11/13, ore 21:42

Tu mio vuoi morta, cioè mi hai fatto leggere la storia più bella del mondo senza avvisarmi.
Il modo in qui scrivi e spettacolare, fantastico, poi mi ha fatto piangere tanto, ma tanto...
Una storia più bella di questa non lo letta, ti meriti più di 43 recensioni, dovrebbero leggerla tutti quanti questa storia, ma poi rendiamoci conto un attimo, tu scrivi benissimo, hai l'arte nelle mani.
Bravissima, e TI AMO, E' LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO, leggerò altre tue ff, ciao... c:

27/11/13, ore 21:36

TU SEI UN FOTTUTO MITO.
amo questa storia, é sicuramente una delle mie preferite. é fantastica davvero, hai combinato alla perfezione gli eventi storici con l'amore tra i due. ti giuro, l'ho finita di leggere venti minuti fa e sto ancora piangendo. é bellissima, una delle migliori che io abbia mai letto. leggerò sicuramente altre tue storie. scrivi davvero bene, hai sicuramente un dono. l'hai scritta così bene che mi é salita la curiosità di sapere la storia della russia in maniera particolare. davvero, ho già tirato fuori il cartone animato e wikipedia. continua così, sei davvero brava.

▶ leeyumstalent.

27/11/13, ore 21:10

tu.. tu.. tu non puoi farmi questo la sai?! ç__ç le mie guance sono bagnate, la mia scrivania è bagnata e la mia maglia è bagnata. ma sappi che ti amo comunque anche se questa storia mi porta al suicidio (?) mi raccomando: continua a scrivere perchè sei veramente bravissima <3

27/11/13, ore 17:35

Dico solo OH.MIO.DIO !
questa os è SEMPLICEMENTE STUPENDA non ho parole per descriverla, mi ha fatto piangere,sclerare,ridere,commuovere... amo tutto di questa storia a partire da Ed sheeran ke racconta la storia (:'3 <3) ,anastasija e l'ambientazione russa, harry che è soldato e louis il pianista <3 *^* è PERFETTA <3 !!!
il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico SEI VERAMENTE BRAVISSIMA *_* .
Devo assolutamente leggere altre tue storie :o !!!
p.s. Questa è decisamente la più bella ff che abbia mai letto :')!
Ancora complimenti . BACI <3