Sinfobie
di soulmirrors

23/06/14, ore 23:38

Premetto che non sono larry ma ho amato questa fan fiction. L'ho letta in un ora e mezza circa e ho pianto un casino.
E' davvero strutturata bene e sei bravissima a scrivere.
P.s grazie di non averla scritta in capitoli perchè senno sarei morta prima HAHAHAHAH!

23/06/14, ore 10:01

È la storia più bella che abbia mai letto! È perfetta in tutto, in ogni suo minimo dettaglio. E sai qual'è la cosa ancora più bella? È che hai trasmesso tutte le emozioni, sensazioni, ogni cosa, a noi lettori. Ho iniziato ieri sera a leggerla e questa mattina sono stata con il pensiero fisso di continuare la mia lettura. Amo come hai ideato e organizzato la storia, amo tutto. So che sto ripetendo sempre lo stesso concetto, ma non riesco a trovare le parole adatte per descrivere la tua storia. È la più bella che abbia mai letto.

23/06/14, ore 00:51

Ho letto questa storia in 4 ore, è bellissima. Penso di non aver mai pianto tanto per una storia.
Brava, aspetto il libro !!!!

22/06/14, ore 03:02

Sono tre giorni che sto piangendo, ti faccio i miei complimenti perché sei davvero bravissima. È in assoluto la storia più bella che io abbia mai letto, la mia preferita. Complimenti, mille complimenti, in vompleta sincerità.

19/06/14, ore 21:10

O mio dio! Dovrei odiarti perchè mi hai fatto piangere come una bambina! Ho letto tantissime Fanfiction Larry, ma in assoluto questa è la mia preferita tra tutte. Adoro il modo in cui scrivi, e complimenti, complimenti e ancora complimenti per la storia. La ADORO!

Un Bacio!

19/06/14, ore 17:23

Ti faccio i complimenti, sei bravissima a scrivere, è la mia storia preferita sul Larry.

15/06/14, ore 19:44

È la seconda volta che leggo questa storia, e giuro.. sto piangendo peggio di come piansi la prima volta. Penso che sia in assoluto la storia più bella che abbia letto sui Larry. Bravissima!

13/06/14, ore 22:26

Sarà tipo la terza volta che provo a recensire, ma ho problemi di computer impertinenti che si bloccano continuamente...

Veramente, dopo aver letto sinfobie sono rimasta a corto di parole, cosa che non era mai successa con nessuna fan fiction... tanto meno con una ona shot.

Penso che sia veramente inutile valutare la trama, la stesura ecc. come ad ogni recensione, perché ora l'unica cosa che riesco a dire è "Aiuto!"

Ho iniziato a leggere la storia qualche giorno fa, concludendola stamattina, ma come ho già detto ho avuto problemi tecnici.

Quando l'ho finita, appunto, le mie guance sembravano divise in canali (di lacrime) come Venezia, giuro.

Ho trovato tutto quello che hai scritto veramente geniale, Ed e Luke, la sinfonia che il rosso suona e poi l'inizio del racconto... Senza parlare del contesto storico e dei luoghi, i personaggi. Sono rimasta a corto di parole nell'inserimento di Anastasija, della famiglia dello zar, del Palazzo d'Inverno.

E a chi sarebbe mai venuto in mente di scrivere una fan fiction sull'amore tra l'insegnante di pianoforte ed il soldato di Anastasija Romanova... a me no di certo.

Credo sia la quarta volta che lo dico, ma è la prima volta che non so come stendere una recensione... non trovo un filo logico da seguire. Suppongo che dire "è Perfetta" possa essere il giusto commento, anche se sembra banale.

Mi hai riempito il cuore in soli tre giorni di lettura, e in qualche minuto (ma forse pure secondo) me lo hai distrutto. Ho pianto come non mai.

Mi piace come hai colorato la relazione tra Lou e Harry, come hai fatto intendere il loro amore, un po' platonico, un po' delicato, eppure presente.

Le continue allusioni alla musica e alle citazioni di Tolstoj sono state quel tocco di classe ed anche cultura che hanno reso il tutto più affascinante e serio.

Infine credo che l'alludere ai battiti di Louis (ed Harry) sia stato qualcosa di fantastico... non hai idea di quanto mi abbia fatto sorridere (tralasciando l'ultimo, che mi ha distrutto).

Non so più che dirti, ad essere sincera non so manco cosa ho scritto... ho buttato senza ordine i miei pensieri fuori.

La tua os è qualcosa di perfetto sul serio, non ho mai letto su questo sito niente del genere.

Complimenti.

Probabilmente quando leggerai la recensione, se la troverai in mezzo a quelle centinaia meritatissime, mi troverai una persona confusa e incapace di spicciare un pensiero decentemente. Sappi che sei stata tu a creare tutto questo caos nella mia testa.

Baci,

Chiara.

12/06/14, ore 20:14

Ok. Sono commossa.
Non so cosa dire, io amo questa os e posso dire che è assolutamente la mia preferita.
Torno a piangere e complimenti.

07/06/14, ore 00:24

Inutile dire che io sono tra le ragazze che ovviamente hanno amato questa storia fino a piangere.
Il modo che hai di scrivere è superlativo, come le descrizioni, i fatti, gli avvenimenti. Tutto coincide con la storia vera e realmente accaduta, a parte piccole incongruenze che tu stesso hai accuratamente specificato per mettere in chiaro che ne eri a conoscenza, ma spiegando le motivazioni per cui non hai rispettato la vera storia.
A parte questa accortezza direi davero motlo minuziosa e giusta, la storia in se per se è terribilmente bella.
E' scritta divinamente e mi ha lasciata senza parole. Forse di tanto in tanto le descrizioni o gli avvenimenti diventavano un po' pesanti, ma nonostante questo è stata davvero perfetta e il finale mi ha commossa come nessuna mai ci era riuscita. Ci vuole un talento naturale per scrivere queste specie di storie, e tu ne hai davvero tantissimo e i miei complimenti sono d'obbligo,
Nonostante io odi il Louis un po' troppo delicato e fragile, quasi troppo femminile - io, sinceramente, sono Top!Louis, ma non disprezzo mai Bottom!Louis - in questa storia ci sta molto molto bene e quindi mi complimento con te.
Il finale è straziante, la loro morte mi ha stesa e nonostante una parte di me se l'aspettasse ho faticato ad accettarlo.
Ancora i miei più grandi complimenti!
Sinfobie è un capolavoro come tutti dicono.

05/06/14, ore 19:48

è la terza volta che recensisco sinfobie, spero che ora invii cc anyway, la peggior miglior oneshot di sempre, qualcosa di unico, e io ne ho lette di storie. I dettagli storici non annoiano, davvero astuto il modo in cui avviare il racconto (anche se Luke lo shippo con Mikey, srry). Anche le scene più calde appaiono solo momenti di passione e non di vero e proprio atto fisico. La fine me la pagherai, sono stata a piangere per mezz'ora, non per la morte in sé, ma per dove e come è avvenuta, da far gelare il sangue ma scaldare in cuore. Con questo vorrei solo dirti davvero complimenti, sono innamorata di questa storia.
Gaia
P.S.
come si fa a inserire l'header (la fotuzza), sto cercando di farlo alla mia ma non ci riesco cc grazie in anticipo, con questo mi dileguoo

04/06/14, ore 17:10

Questa storia verrà raccontata ai miei figli . sono commossa dalla tua bravura. È la storia più bella che io abbia mai letto. I miei complimenti. È qualcosa di divino Sono senza parole

02/06/14, ore 14:44

È fantastico lo amo. Mi ha fatto piangere questa storia,in senso positivo intendo,sei fantastica e trovo che tu abbia fatto bene a fare una 'One Shot' perchè credo che se fosse stata a capitoli sarei morta prima...
Beh detto questo dico solo che amo questa one shot,ciao♥
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 03:04 pm)

28/05/14, ore 22:59

L'amore fra Harry e Louis e il dolore della parte finale... Beh, è un mix perfetto per rendere una storia perfetta. Davvero complimenti, amo questa os. Questa frase mi ha fatto decidere di leggere sinfobie: "lo sguardo azzurro ringraziò quello verde per avergli insegnato ad amare". E' meravigliosa, davvero perfetta, sei una scrittrice nata!

28/05/14, ore 16:32

Oddio.
Allora, inizio col dirti che hai un talento naturale, scrivi benissimo e fai immergere il lettore anima e corpo nella storia; non è cosa da tutti.
Ho letto questa one shot qualcosa come cinque volte, ma non è mai abbastanza, e spero fino all'ultimo che i due amanti sopravvivano.
Come seconda cosa, amo il cartone Anastasia e anche tutta la storia della famiglia Romanov, per quanto tragica sia; è la prima storia che io abbia mai letto ambientata nella mia Russia e la cosa mi rende veramente felice aw.
Adoro i personaggi, i caratteri che gli hai attribuito e le loro descrizioni, partendo da Ed e Luke (due cucciolini) e finendo col Larry.
Mi piace tantissimo anche il trailer, il banner, qualunque cosa djsdah
So che la recensione non ha un filo logico, ma ho troppe cose da dire e non riesco a spiegarmi seguendo un senso AHAHA
Sono completamente affascinata dal tuo modo di scrivere, di descrivere e interpretare tutto quanto!
Ho apprezzato anche il fatto che hai aggiunto le precisazioni storiche alla fine, per aiutare chi non conosceva bene i fatti avvenuti in quell'epoca.
Ora finisco, rifacendoti i complimenti più sinceri e sperando di leggere qualche altra os così bella e affascinante! :* x