Sinfobie
di soulmirrors

17/12/14, ore 18:25

È la os Larry più bella e profonda che io abbia mai letto, sono senza parole...mi ha sbalordita. Il fatto è che io non mi sorprendo in questa maniera.
Complimenti è fantastica.

15/12/14, ore 16:53

Ho finito di leggere questa storia una sera di primavera, ma ho sentito ugualmente i brividi. I brividi, perchè sei riuscita a catapultarmi in una terra fredda e gelida, in un periodo che mi ha sempre appassionato. Amo le ff storiche. I brividi, perchè con semplici parole riesci a provocare emozioni fortissime. I brividi, per i dialoghi e le riflessioni.
I brividi, per la storia di queste due anima che si sono incontrate in un periodo sbagliato, al momento giusto.
Ho sentito sulla mia pelle il dolore e la bellezza di un amore forte quanto il loro, un amore che va oltre sentimenti come odio, tristezza, e contro la morte stessa.
Non so che dire.
Un unico rimpianto: Aver letto questa storia separatamente come se fosse a due capitoli, invece che una OS. Me la sarei goduta di più, leggendola tutta in una volta!
Complimenti ancora.

E, visto che nelle informazioni finali lo hai chiesto, anche io amo la Principessa Anastasia. Mi ha sempre affascinato come personaggio storica, anche se non tanto come Anne Boleyn e le donne della famiglia Tudor.

28/11/14, ore 22:08

Forse te l'hanno chiesto in mille ma non trovo risposta da nessuna parte, dunque: TI PREGO DIMMI IL TITOLO DELLA CANZONE.

Ho cercato "sinfobie" ovunque ma non trovo niente, dimmi che una canzone a cui ti sei ispirata esiste... DIMMELO TI PREGO😫

22/11/14, ore 08:48

Tutto nacque un giorno, mentre cercavo fan fiction Larry. Ne trovai più di cinquanta (Benedetto Yahoo Answer). Un titolo mi piacque particolarmente, Sinfobie, era perfetto. Iniziai a leggerlo. Un tuffo al cuore. Dio, perfetto. Finii di leggerlo con le lacrime che scendevano, una bestemmia fra le labbra e l'idea di farti santa. Mi sentii morire quando una frase spezzò il mio povero cuore, "I cuori di Louis e Harry batterono per un ultima volta. In sincronia." Lì un singhiozzo uscì perfetto dalle mie labbra. Fino a quel momento non mi ero accorta che stavo piangiendo. Quindi grazie, per aver scritto questa storia, questo mondo.

21/11/14, ore 16:17

Sto piangendo. Dio, se sto piangendo. È la storia più bella e triste che abbia mai letto. Oddio, non riesco neanche a ripensarci perchè mi viene da piangere in un modo spropositato. La storia è articolata in un modo che mi fa venire i brividi. Sto ancora piangendo, giuro. Io non ce la faccio. Non so neanche se è una vera recensione questa, sono troppo scossa per pensare razionalmente. Amo questa storia punto. Grazie per averci regalato un'ora e mezzo di pure pianto. Sei tutti noi.

20/11/14, ore 22:59

è LA SECONDA VOLTA CHE LA RILEGGO. E SE LA PRIMA VOLTA ERO MORTA DAL DOLORE, BHE QUESTA E' PURE PEGGIO,AIUTO VERAMENTE, TI ODIO AHAAH

08/11/14, ore 19:41

La tua Os è assolutamente perfetta!! Hai fatto piangere una che non piange mai....scrive benissimo...e te lo dice una lettrice incallita e dai gusti difficili....grazie per la tua storia fantastica ps: io non sono nemmeno larry!~Chiara

07/11/14, ore 01:21

Io solitamente non piango mai, mi commuovo difficilmente e non leggo mai le os.. ora invece mi trovo qui a recensire una os con il viso bagnato e sembro una disperata. Premetto che l avevo capito che sarebbero morti, però non pensavo che mi avrebbe fatto quest'effetto. Veramente brava sai scrivere in modo che le persone realmente riescano a immaginare la scena e l'ansia o l'amore che provano i tuoi personaggi. Spero di rileggerti presto :)

06/11/14, ore 16:06

Ciao! :3
Premetto che è la primissima volta che recensisco una storia nella sezione One Direction, e la mia prima recensione va assolutamente a te! Con questa OS mi hai davvero ucciso D: Mi è stata consigliata da una mia amica che quando l'ha letta è scoppiata a piangere, ovvero stessa mia reazione quando l'ho letta io.
Scrivi veramente magnificamente, mi hai trasmesso le loro emozioni e il loro amore davvero bene, sul serio non so come dirtelo :) Ti meriti assolutamente in pieno la bandierina verde, e se ci fosse fosforescente ti darei pure quella! (?)
Complimenti davvero, mi hai emozionato tantissimo con le tue parole :3
Spero di poter avere l'onore di leggere qualcos'altro di così bello, sempre scritto da te :')
Un bacio,
InsurgentRose

26/10/14, ore 16:43

Ti ringrazio per aver fatto una os, non avrei sopportato questa fine per una long.
Ho appena finito di leggerla e ho ancora il viso bagnato dalle lacrime, e sono una persona che si commuove difficilmente. Non trovo le parole giuste, comunque questa storia mi ha toccato il cuore, ecco. Sei riuscita a farmi immedesimare nella storia, poi io amo Harry e Louis, e credo nel loro amore.
Complimenti anche se un po' ti odio per questo finale...
-un bacio, scar.
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 04:54 pm)

22/10/14, ore 17:52

Merda, è stupenda. Non ho mai e dico mai letto qualcosa di più bello. Mi hai fatto piangere tantissimo, potrei odiarti. È veramente bella.
Ah, e scrivi benissimo.

14/10/14, ore 22:27

Non so come descrivere cosa sto provando in questo momento. Non so se sia dolore, tristezza, rabbia, malinconia o altro. So solo che non riesco a remprimere le lacrime o i singhiozzi. Non avrei mai creduto di poter piangere per una one shot larry. Sia chiaro, sono larry shipper ma non sono mai stata male per una os su di loro, semplicemente perchè nessuna finisce in questo modo, ma io cosa ne potevo sapere di come terminava questa one shot?
È una delle più belle in assoluto, se non l'unica. Non ho mai provato tutte queste emozioni contemporaneamente leggendo una cosa del genere. Sei riuscita a rendere questa os semplicemente splendida. I riferimenti alla musica, la guerra, l'alternarsi dei colori, la tristezza e la felicità, tutto un mix di cose che fanno di questa storia unica.
Adesso non sto qui a dire quale sia stata la mia parte preferita o il personaggio che più mi ha colpito, sai perchè? Incomicio a piangere peggio di prima e non posso, anche perchè se mia mamma mi vedesse in questo stato mi prenderebbe semplicemente per una fuori di testa.
Voglio farti i miei complimenti, scrivi e non fermarti mai, andrai lontano.

Less.
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 10:28 pm)

28/09/14, ore 13:26

Ciao, scriverò poco anche se le cose che ho da dirti sono troppe, decisamente troppe per essere scritte.....
Con questa storia mi hai uccisa...=,(
Non ero mai stata così male per una oneshot.....ma non ero mai stata neanche così bene, perchè l'amore tra Harry e Louis è la perfezione.
Io li adoro, e con questa storia tu me li hai fatti amare ancora di più.
Mi hai fatto sognare, mi hai fatto sentire completa, felice, viva.
Quindi grazie mille, davvero grazie per aver dato sfogo alla tua fantasia perchè con questa storia sono rinata.
Bravissima.
Solo questo, semplicemente bravissima.
Semplicemente grazie.

25/09/14, ore 01:07

Premetto che ho letto questa fan fiction solo perchè me l'avevano consigliata anche se non sono esattamente una fan dei One Direction e che dire, non mi sono assolutamente pentita di averlo fatto.
Ti vorrei fare prima di tutto i complimenti per la fantasia e la maniera in cui scrivi le varie descrizioni, sia degli ambienti che circondano i protagonisti sia i sentimenti di questi ultimi. Ho apprezzato parecchio come la relazione dei protagonisti abbia proceduto lentamente (non come in altre fan fiction, dove si passa allo smut come niente.) ed i piccoli gesti di Harry. Una parte che ho amato è stata quella in cui Harry ha fatto vedere il pianoforte accordato a Louis.
Oh, non dimentichiamoci di Anastasija ed i suoi rimpianti alla fine della storia!
Le storie di questo genere, così dolci e tristi allo stesso tempo, sono la mia debolezza, non posso farci nulla.

Non ho altro da dire, solo; complimenti.

14/09/14, ore 01:20

Ti odio ok? Io sto piangendo per una fottutissima Larry... io non ce la posso fare... ti rendi anche solo minimamente conto di quanto tu sia brava e prefetta? Ti giuro, non so nemmeno cosa scrivere, il che è strano visto che le mie recensioni sono sempre chilometriche. Inoltre leggendo questa os ho realizzato di non sapere affatto scrivere e che tutti i complimenti che ricevo qui sono immeritati se si pensa che esiste gente che scrive come te e sono seria, non immagini quanto valgano certe parole dette da me che sono la persona più critica del pianeta ahah te lo giuro, penso che mi odino in parecchie qui dentro a causa delle mie recensioni. Veramente, non so cos'altro dire... aiuto... piango e basta... complimenti! Milioni di complimenti non basterebbero! Grazie di questa mezz'ora di lettura intensa e straziante. Grazie per le descrizioni dei luoghi, per la meravigliosa musica, per i pensieri di Harry e Lou. Grazie di avere reso così bene tutto. Grazie. Non ho più parole.
X Crì
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 01:36 am)