Sinfobie
di soulmirrors

10/08/14, ore 01:24

Cioè boh. Ho letto questo solamente (solamente ovvio) in tre ore. Non vedevo l'ora di arrivare alla fine per sapere come andava a finire. Mi immaginavo finali in tutti i modi a partire dal fatto che sarebbero scappati insieme o che sarebbe rimasto solo uno dei due, ma tutti e due non me l'aspettavo anche se Harry non può vivere senza Louis e viceversa.
La storia è scritta benissimo e si legge benissimo.
I miei complimenti perché è davvero stupenda. Complimenti.

08/08/14, ore 09:43

Sto piangendp tantissimo...Oddio non.ho.visto storia piúbella !!!

06/08/14, ore 02:35

Sto piangendo come una disperata, me l'avevano consigliata in molte e solo ora ho avuto il coraggio di leggerla, io suono il piano e il violino quindi mi è piaciuta doppiamente. Scrivi stupendamente e anche se a metà sapevo ormai come sarebbe finita ho continuato a leggerla perché una storia triste può essere stupenda , come questa. Mi complimento per tutti gli accenni storici , io amo la storia (prendetemi per anormale) e la storia russa mi affascina molto. Quindi in una ff hai messo: La musica I Larry La storia Ed Luke Non so come ringraziarti davvero, con affetto CHIARA

31/07/14, ore 22:37

Giuro, ti amo.

Ti amo perchè hai scritto una delle ff larry più belle in assoluto.
Inutile dire che l'adoro, mi è iniziata a piacere fin da subito e alla fine ho pianto come una deficiente per minimo due orette, anche se una scopata larry in cui louis tops ci stava ahah.. bè sul serio, brava.
Veramente ben scritta, spero farai altrei ff larry così belle e continuerai a scrivere, un bacio!

30/07/14, ore 23:52

Tu, hai scritto qualcosa di perfetto. Sto piangendo come una cerebrolesa. E sono le 23:47 di sera, penso un bel pianto di potermelo fare. Davvero... Io amo i drammi ma questo... Mi ha spiazzato. In tutti i sensi. Amo Anastasia.. Avrò visto si e no più di duecento volte quel cartone. Ho cantato la canzoncina tutto il tempo hahaha. Cristina, mi hai devastato. Stop. Sul serio hahah, non riesco a riprendermi, era tutto il giorno che volevo piangere, e tu ne hai dato un motivo con sinfobie. Ti dico solo che l'ho iniziata a leggere a Gennaio, e l'ho finita ora.. E mi ricordavo dove ero arrivata, quindi ammira la mia memoria hahah, beh, grazie di aver scritto una cosa così tristemente perfetta, in tutti sensi letterali e storici. Sul serio. Bravissima. Spero riuscirai a strapparmi un altro pianto ancora, scrivendo altre os :).

30/07/14, ore 23:40

La fan fiction più bella che abbia mai letto davvero,sono in lacrime,ho adorato questa  versione ambienta nella russia del 1916-1917 di quella che è la storia d'amore più straordinaria che conosco. Complimenti. Xxx :)
((Eleanor camierera spiona è il top lol))

29/07/14, ore 03:29

É stata la cosa più bella che io abbia mai letto in tutta una vita. Ti stimo da morire. Fantastica . Davvero fantastica. Ho pianto come una bambina. L'ho vissuta proprio come se fossi lì. Ho sentito il dolore e l'amore sulla mia pelle. Quindi grazie per avermi regalato queste emozioni. Grazie mille

28/07/14, ore 16:52

mi hanno consigliato di leggere questa os e non mi pento di averle ascoltate.
è bellissima,sono dannatamente innamorata e sono in lacrime.
io ci sono stata a san pietroburgo,in quel maledetto

25/07/14, ore 19:25

allora che dire? Ammettilo, non ti aspettavi una recensione della tua storia dopo tanti mesi che l'hai pubblicata!
A parte gli scherzi ho voluto rileggerla prima di recensire perché volevo assicurarmi di dire tutto quello che volevo.
Parto col dire: complimenti! Davvero brava, io personalmente la trovo una storia che pur rifacendosi al film o comunque a fatti realmente accaduti ha una propria trama creata/ideata da te. La Russia e tutto ciò che la riguarda compreso il cartone di Anastasia sono la mia passione da sempre quindi leggere una OS dei miei cari Larry ambientata in Russia mi ha fatto letteralmente morire. In molti mi hanno detto di armarmi di fazzoletti per leggere la tua storia, ma ti devo dire la verità: non ho pianto, o almeno non subito. Ho colto tutta la parte emotiva quanto mi sono ritrovata a rimuginare sui fatti che hai descritto con un'amica...lì è scesa una lacrimuccia. Ma cristo è colpa tua se mi finisci la storia in quel modo brutale!
Tralasciando che la musica è la mia vita e che qui caratterizzi uno dei protagonisti, i personaggi sono descritti e presentati molto bene. Unica pecca forse per i miei gusti: per essere una OS è davvero tanto lunga, sarà perché l'ho letta alle tre di notte, ma i miei occhi chiedevano pietà ahahha.
Detto questo Un bacione, Irene

Ps la scene tra Ed e Luke sono bellissime soprattutto l'ultima =)

25/07/14, ore 19:10

O Dio Mio.
Se mi vedi in questo momento capirai che sono la fontana di trevi in persona.
Porca puzzetta,è davvero stupenda questa FanFiction.
Sai,io non sono una Larry,quindi mi limito a non leggere le storie che si basano su questo "amore".
Ma non ho davvero potuto resistere.
Ed infatti ho capito che questa è una delle storie che mi ha colpito di più.
Davvero,sei bravissima.
Spero che continui a scrivere storie come queste.
Lo spero tanto.
Ciao :)

24/07/14, ore 20:25

Questa storia è stupenda! Ho pianto tantissimo per due giorni, dico sul serio!! una storia davvero tristissima, e ora che ci penso piango! Sono Larry, e credo che il loro amore sia unico.. è una storia geniale, complimenti, davvero. BELLISSIMA! La migliore FF che abbia mai letto!

23/07/14, ore 22:27

Questa storia mi ha colpita soprattutto per il periodo storico in cui hai deciso di ambientarla. Sono anche rimasta sorpresa del fatto che questa sia stata raccontata proprio come se fosse una favola. E' scritta molto bene, ha una trama originale ed è fonte di inspirazione. Dopo averla letta avevo voglia di scoprire di più di quel periodo storico, cosa che poi ho davvero fatto. Prima di decidermi a leggerla, ho letto molte volte di persone che l'avevano fatto e l'avevano adorata, e quando anche una mia amica me ne ha parlato mi sono convinta che ne valeva la pena. Sono felice che me ne abbia parlato anche lei perché questa one shot è davvero molto molto bella. Inspiegabilmente non ho pianto, ma ci ero molto vicina.
Ancora complimenti, Carlotta :)

22/07/14, ore 15:13

ti giuro, sto tremando. ho gli occhi che non so cosa sono, questa fanfiction è la perfezione, davvero non so cosa dire. amo te e questa fanfiction, la mia preferita in assoluto <3 <3 <3

21/07/14, ore 02:27

è una storia bellissima,l ho letta gia due volte e ancora voglio leggerla...mi piace come hai ''mescolato'' le informazioni storiche con il cartone e con una storia inventata..Grazie per le lacrime e per i sorrisi...spero che continuerai a fare racconti di questo tipo.
Baci.

20/07/14, ore 21:51

Allora, se scrivo cose senza senso è perchè sto piangendo... esattamente le lacrime sono scese da questa frase : " Un secondo può essere la consapevolezza della fine, che tutto era perduto.
In un secondo ci si può anche rendere conto che il passaggio segreto visto un anno prima e in cui tanto speravi era stato murato."

Diciamo che, questa storia è davvero stupenda, e che non trovo le parole adatte per scriverti qualcosa di carino o comunque qualcosa che ti faccia vedere quanto apprezzi il tuo lavoro... insomma, sono spiazzata.
Non so cosa dirti...
Sappi solo che sei riuscita a farmi piangere, e che questa è la migliore OS larry mai letta!