Sinfobie
di soulmirrors

31/12/13, ore 11:16

È l'unica ff che mi ha fatta piangere, è bellissima! Complimenti.
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 11:18 am)

31/12/13, ore 01:25

Ti odio con tutto il cuore sto piangendo in una maniera assurda ti giuro penso di non avere più lacrime in corpo... Comunque è bellissima la storia mi ci sono appassionata subito e l'ho letta solo ora perché non avevo tempo ma è pazzesca ti giuro aiuto sei bravissima :')

31/12/13, ore 01:18

Ora che ho cominciato a recensire le tue storie non posso più farne a meno! :)

Quando ho letto le prime frasi, ho pensato: Ma che cavolo! questa non è una Larry! Ma mi hai stupita!

Mi è piaciuta l'alternanza tra la narrazione del racconto e gli interventi di Luke ed Ed.

In generale, amo i ragazzi che cantano, che suonano o che portano la divisa (polizia, pompieri...) quindi il fatto che Louis suonasse il pianoforte e Harry fosse un soldato mi ha fatto piacere ancora di più la storia.

Ogni volta che c'era una scena Larry mi si stingeva lo stomaco. Ma quanto sono dolci?!

Mi ha stupito molto Louis quando ha abbracciato Harry.

Ho odiato il loro litigio! Che tristezza!
Poi quando ho letto: Louis ha deciso di andarsene mi si è gelato il sangue!

Ma che bel risveglio che ha avuto Louis! con i baci di Harry! *-*    mi piace mi piace

Ho odiato Anya perchè la vedevo come un intralcio tra Harry e Louis vista la sua gelosia,ma alla fine mi sono dovuta ricredere ben due volte!

Il finale mi ha spiazzato! Quando Harry ha trovato Louis ho sperato con tutto il cuore che tutto andasse per il verso giusto: del tipo E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI. Ma non è stato così.

Questa storia mi ha fatto piangere. Per questo prima di addormentarmi penserò ad un finale meno drammatico. :)

Mi scuso se i commenti sono spezzati e senza nessi logici, ma li ho scritti su un foglio mentre leggevo.

Comunqu bravissima come sempre!

Greta

31/12/13, ore 00:16

Quanto vorrei venire lì e chiederti: perchè? Perchè far soffrire un sacco di ragazze in questa maniera? Dire che sono disperata è dire poco. Non mi ero mai commossa davanti ad una ff, questa è la prima volta in assoluto. E sono contenta di dire che ne valeva decisamente la pena. Era da un pò che alcune mie compagne me ne parlavano e, spinta dalla curiosità, sono venuta a leggerla. Non sai quanto sei brava, secondo me. Possiedi la capacità di spiegare un mondo con le tue parole. Riesci a suscitare emozioni reali nelle persone. E' un dono, e sei molto fortunata ad averlo, a sapere di averlo e a sapere che lo puoi sfruttare. Le parole sono il nostro modo per esprimere amore, pensieri, sentimenti. E tu sei molto più brava di molte persone in questo. Non so ancora come complimentarmi, non riesco a trovare le parole adatte, ma so che non dimenticherò mai questa storia.

30/12/13, ore 23:11

lascio una recensione nuovamente perché oggi ho letto un tweet che diceva “pensate alla fanfiction che vi torna sempre in mente, che amate e che vi rimarrà sempre nel cuore. ecco, trovatela e lasciate una recensione”. la prima cosa a cui ho pensato è stata proprio sinfobie allora mi sono detta “entriamo nel profilo in cui non entro da anni” volevo scriverti per dirti che la tua ff è la mia preferita di sempre. piango ogni singola volta che la rileggo (perché si, la rileggo). quindi grazie per aver scritto questo pezzo meraviglioso <3
sappi che ancora penso alla tua sinfobie nel 2022
(Recensione modificata il 01/07/2022 - 07:17 pm)

30/12/13, ore 22:11

Okay,okay,okay sono sconvolta,giuro.
Sono circa quindici minuti che ho finito di leggere la storia e sto ancora fissando lo schermo del pc. Sappi che io ti odio,tanto,tanto e infinitamente tanto. Ho tipo sognato ad occhi aperti durante tutta la storia,stavo lì a mangiarmi le unghie e ad affogare nella dolcezza di quei due,a vivermi 'sta faticosissima storia d'amore e poi la ff finisce cosi? Credo di aver pianto tutte le lacrime che avessi a disposizioni,seriamente,le ho terminate! Questa storia è bruttissima,tristissima e la odio. Ma sappi che è la mia os preferita in assoluto,perché beh,LA AMO INFINITAMENTE. È scritta in maniera perfetta e adoro tutto,tutto. Non ho mai odiato anastasija,sai? in fondo sapevo che alla fine avrebbe aiutato entrambi,era solo una bambina e beh mi piace il suo personaggio. che altro dire? devo parlare dei larry? meglio di no perchè altrimenti riattacco a piangere.
ah,un'altra cosa. pensavo di utilizzare questo account solo per leggere le storie e per annotarmi quali fossero quelle preferite giusto così per non creare confusione visto che ne seguo troppe,non credevo avrei mai espresso giudizi sulle storie,eppure con questa ho dovuto. sì,perchè questa storia merita,davvero tanto. mi ha fatto molto piacere leggerla,cioè più o meno! okay,sto blaterando.
sei bravissima,ciao :)

30/12/13, ore 22:04

L'idea della storia è sensazionale, seriamente. I miei più grandi complimenti, è una one shot originale e diversa dalle altre proprio per questo, non ne avevo mai letta una storica e mi ha davvero appassionata leggerla anche perché ho colto la cura con cui hai tentato di essere il più precisa possibile, lavoro davvero degno di nota! Poi che dire...scritta davvero molto bene. Ho amato ogni singolo passaggio. A partire da tutti i cambiamenti di ritmo del battito dei cuori di Harry e Louis alla fine, che mi ha lasciato a bocca aperta e che ha accentuato il mio pianto. Ho apprezzato ogni singolo personaggio, tutti costruiti molto bene. Harry e il suo passato in guerra. Louis il pianista con tutte le sue paure e poi il personaggio della piccola Anastasija che poteva sembrare secondario quando in realtà ha un ruolo fondamentale come si vede alla fine!

Davvero, ne è valsa la pena stare due giorni su questa storia. Mi hai trasmesso tante emozioni e ti ringrazio, non leggevo una storia così bella da tanto.
Saluti,
xIris

30/12/13, ore 19:44

Mi scuso per la lunghezza. Mi sento in obbligo di recensire una storia così (di solito non lo faccio) perchè è semplicemente perfetta. Il modo in cui l'hai scritta mi ha colpita e non poco davvero complimenti. Hai descritto l'amore in tutti i suoi aspetti e mi è piaciuta tantissimo. Devo anche ammettere che sei la prima persona che è stata capace di farmi piangere peggio di una fontana e di farmi usare un pacchetto intero di fazzoletti. Non riesco a smettere di piangere. Perdonami se ho fatto qualche errore, ma in fondo è per colpa tua che sto piangendo. A parte gli scherzi, sei stata bravissima, mi ha toccato questa storia.

30/12/13, ore 16:45

Tutto questo mi ha distrutta. Ho pianto tutte le mie lacrime. Complimenti perchè è bellissima. Adesso torno a piangere, ciao ciao*sigh*

30/12/13, ore 15:33

HO SOLO UNA COSA DA DIRE
QUESTA FAN FICTION MI HA UCCISA
FINE,PERIOD,ADDIO.

30/12/13, ore 01:18

Okay okay okay okay.
Questa storia l'ho già letta ben tre volte in due giorni (perché non ho niente da fare) e cazzo...ho pianto, tantissimo. È stupenda ma allo stesso tempo tristissima.
Ti odio per averli fatti morire e ti adoro per aver scritto questa one shot, che da adesso sarà per sempre la mia preferita okok.
Sai? Pure a me sta piacendo 'sto fatto della Russia e la storia di Anastasija aw
Sei bravissima a scrivere, non dimenticare lo mai.

With love, Veelasha.
(Nome strano lo so lol, sono indiana ma sono nata in Italia nel caso volessi saperlo uu)

xx

30/12/13, ore 00:07

Ero indecisa sullo scrivere o meno questa recensione.
Insomma, un po' perché non avevo le forze viste le lacrime che scendevano a fiumi, un po' perché non sapevo che cosa avrei potuto scrivere.
Ma alla fine, qualcosa ne è venuta fuori.

Non so fino a che punto ti sarà utile una recensione del genere, però mi sento in dovere di spendere due parole su questa storia.
Sarebbe un peccato non farlo.

Hai colto la quinta essenza di ciò che è l'amore(aiuto, sembro troppo filosofica?): semmai un bambino dovesse chiedermi 'cos'é l'amore?' sarei subito pronta a sottoporgli questa os.
E' perfetta, in ogni senso.
Perché non rappresenta solo l'aspetto bello, dell'amore.
O quello fisico.
Indica la nascita del sentimento, la sua maturazione, con relativi effetti sulla persona.
Indica l'affetto, l'attaccamento all'altro, il lento ed indispensabile vivere in funzione dell'altro.
Sottintende quell'idea di infinito che spesso viene troppo ridicolizzata, quando si parla d'amore.
Io, davvero, mi inchino a te e alla tua bravura nel rappresentare ogni sfaccettatura nel modo più bello e toccante.

Distaccandoci dai due soggetti della storia(per altro: azzeccatissimi): è una storia favolosa.
Sia per come affronti i lati positivi, sia quelli negativi.
La guerra, la paura, l'ansia, il dolore.
Cose vere, reali, trattate con sensibilità, con dolcezza ma mai andando a finire con il ridicolizzare.

Emozionante- e non tanto per dire.
Bravissima.
A presto!:)

29/12/13, ore 21:36

Avrò fatto sì e no un paio di recensioni qui su efp, di solito non le faccio, ma mi sentivo troppo in colpa a non commentare questa storia! La scrivo adesso che sono passate un paio di ore da quando ho finito di leggerla perché da poco mi sto psicologicamente ristabilizzando. Se dovessi fare una classifica di tutte le storie che ho letto qui, questa sarebbe sicuramente fra i primi posti, se non proprio al primo. Mi ha fatto davvero emozionare, ho pianto tantissimo e ho provato un sacco di sensazioni diverse, ma non ti odio, anche se per leggere l'ultima parte ho dovuto fare più pause perché mi stavo disperando e provavo mille emozioni una dietro l'altra ;__; (nella parte in cui trovano il passaggio bloccato volevo lanciare il computer fuori dalla finestra ahahaha). La storia poi è scritta proprio bene, ci sono alcuni errorini ma con una storia così lunga capita; amo il periodo storido, l'ambietazione, i personaggi, tutto. Mi è piaciuta ogni singola cosa in questa storia, ed è anche molto originale, poi io ho sempre amato Anastasia fin da bambina. Ti faccio poi i complimenti perché la os è molto coerente e precisa con i fatti storici, cosa non semplice! Non molti informano così tanto sul periodo storico, e ciò l'ha fatta sembrare quasi una storia reale! Ho adorato anche Ed e Luke che sono tenerissimi, e Luke ed io siamo praticamente la stessa persona lol. Che dire più? Complimenti ancora e grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato, ci ho messo un bel po' di tempo per leggerla tutta, ma non è stato assolutamente tempo sprecato!
Baci :*

29/12/13, ore 09:33

Questa è la FanFiction più bella che abbia mai letto.
Davvero, alla fine ho pianto tutte le lacrime che potevo piangere, mi hai fatta emozionare, dalla prima all'ultima parola.
Ed anche se sto sinceramente soffrendo per questa storia stupenda, non ti posso proprio odiare, ti posso solo ringraziare per averla scritta. Sono sincera, grazie di cuore.
Ti giuro, ora me la stampo e me la tengo dentro al cassetto, ed appena sarò psicologicamente pronta la rileggerò altre cento volte.
Grazie ancora.
Baci ♥ ♥

29/12/13, ore 02:43

dio,è la storia più bella che abbia mai letto, alla fine ho pianto come una fontana, dio, è stupenda, è qualcosa di asdfghjkl, non riesco a descriverla.. dio, io.. cioè.. domani mattina me la faccio stampare. lol
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 02:44 am)