Sinfobie
di soulmirrors

28/01/14, ore 23:21

Ho deciso di recensire questa storia adesso, anche se l'ho letta tempo fa', credo più di un mese fa'. Ho deciso di recensirla, nonostante io sia una "lettrice" silenziosa, e nonostante non mi piaccia recensire perchè merita, merita di essere recensita. È assolutamente una delle storie migliori che abbia mai letto per quanto concerne l'ambiente fanfict in cui viene inserita. Non vengo a farti la ramanzina per il finale come quasi il resto del "popolo", perchè era un finale opportuno, perchè più si va avanti col leggere la storia, più si comprende quale sia il destino dei due protagonisti, perchè è così che doveva andare, e così è andata. Apprezzo parecchio il coraggio della collocazione storica in cui si ritrova, apprezzo il tuo modo scorrevole e piacevole di scrivere e coinvolgere il lettore, apprezzo l'esser capace di trasmettere emozioni attraverso una semplice storia, perchè è a ció che uno "scrittore" punta maggiormente ed e a ció che tu sei arrivata. Apprezzo le tue storie in particolare, perchè sono originali e mai banali, ne ho lette davvero molte, e le ho apprezzate tutte, e poi apprezzo te perchè, in un certo senso, ho modo di apprezzare parte della tua personalità su twitter, perchè ci seguiamo a vicenda e abbiamo anche parlato a volte. Volevo solo farti i complimenti per questa storia, per le precedenti e per quelle che scriverai in futuro, un bacio cris 💕

28/01/14, ore 22:03

Premetto che non sono Larry Shipper, ma sto comunque piangendo da dieci minuti, tu non puoi capire in che stato pietoso mi trovo in questo momento. Cristo santo è scritta divinamente, io non so che dirti a parte COMPLIMENTI!

28/01/14, ore 20:14

non credo in larry ma é fottutamente stupenda, la amo, punto.😍😍😍❤

27/01/14, ore 21:39

È la fanfiction più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita...davvero complimenti,sei riuscita a farmi piangere T_T.
È stato triste il finale,ma ne è valsa la pena :)

26/01/14, ore 22:18

Allora credo che questa sia la os più bella che esista al mondo e non sto esagerando credimi❤
Non ho mai pianto cosi tanto in vita mia leggendo una storia davvero :)
Sei davvero bravissima complimenti ti adoro❤❤❤❤

26/01/14, ore 21:12

Ti dico solo una cosa: sto piangendo da quando ho finito di leggere, quindi circa un'ora.
Stupenda, davvero.

26/01/14, ore 06:06

oddio é la più OS che io abbia mai avuto l'onore di leggere. mi è piaciuta tantissimo, ho pianto alla fine. non riesco a smettere di pensarci. è davvero bella complimenti. sinceramente la rileggerei milioni di volte. non smetterò mai di dire che è una fantastica storia. complimenti davvero. ti voglio bene xx

25/01/14, ore 15:48

Sei la mia morte.
Innanzitutto, mi complimento mille volte per il modo in cui scrivi che è assolutamente eccezionale e riesce a travolgerti e a spingerti a leggere con sempre più voglia e curiosità, quindi brava!
Il modo in cui descrivi i loro occhi, i vocaboli che usi, la dolcezza con la quale parli del loro amore... mi credi se ti confesso che mi hai fatto venire i brividi?
Non sono una shipper, chiariamoci, ma in questa storia non ho fatto altro che tifare per l'amore fra il soldato ed il pianista, perché all'interno delle parole, delle descrizioni, traspariva vero e proprio amore e sentivo di trovarmi lì, ad osservare Louis ed Harry nella loro stanza a parlare delle loro vite, a baciarsi o a scappare fra i corridoi per non farsi vedere.
Louis ed Harry in questa OS si sono trovati completamente in nuovi panni quindi, diciamocelo, erano altri ragazzi e non Louis ed Harry e questo mi ha spinta ancora di più a leggere.
Insomma, questa OS ha tutte le carte in tavola per essere LA OS.
Passerà alla storia. Ne sono più che convinta.
Tornando alla storia, il finale mi ha letteralmente uccisa. Davvero, non ho mai pianto così tanto per un libro/storia/fanfiction e, anche se avevo una qualche sensazione di un finale non proprio lieto, questo mi ha completamente stravolta.
Pensa che ora sono sul letto, a piangere come una disperata da circa mezz'ora con mio fratello vicino a me a guardarmi scettica ma non m'importa, continuo a singhiozzare e a bagnare la tastiera con le lacrime a scriverti perché tutti questi complimenti non possono minimamente esprimere quanto tu mi abbia dato.
Perché mi sento ricca dentro, come mi succede dopo aver letto alcuni dei miei romanzi preferiti e dato che posso ringraziarti (perché posso farlo, al contrario di alcuni dei miei autori preferiti come Jane Austen che, ahimé, è morta), lo faccio. Grazie mille per questa storia e per i brividi che mi hai regalato, perché penso che continuerò a portarla dentro di me e sono sicura che lo farà molta altra gente.
Spero che tu legga questa recensione, perché ci tengo davvero a farti sapere (anche se forse ne sei già consapevole) che questa storia è una delle migliori che girano su questo sito, altro che "dark".
Bravissima, non lasciare mai la scrittura, perché sono convinta che potrai farne qualcosa all'interno della tua vita.
Un bacio.
Xx
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 11:26 pm)

24/01/14, ore 00:41

Sai quando vorresti dire milioni di cose ma non trovi le parole giuste e decidi che è meglio il silenzio? Bhe mi sento cosi. Sono morta dentro, e non è un modo di dire. Sto soffrendo sul serio cazzo. Piango, mi scendono le lacrime, non so da quanto tempo sto continuando cosi..mentre leggevo verso la fine mi sono dovuta bloccare diverse volte perche avevo paura di sentirmi male, e non scherzo. Non so se è una cosa normale ma mi stavo sentendo sul serio male. È come se una parte di me si fosse rotta. Aiuto. Questa è e sarà per sempre la mia OS preferita. Io non voglio iniziare a parlare di tutto, non voglio perche sono le 00.34 e finirei domani mattina e non voglio perche soffrirei ancora. Tu non hai idea di cosa hai creato, è un capolavoro. Non so cosa dovresti farci con questa storia, un film bho. Ma devono conoscerla più persone perche trasmette tanto, davvero troppo. Ti giuro che non ho mai pianto così tanto per una fanfiction e poi amo il modo in cui scrivi. Non so cosa aggiungere, non so cosa dirti piu perché sarebbe tutto inutile, non riuscirei a farti capire come mi sento. Ho scoperto questa os grazie a twitter, tutti ne parlano e sapevo che sarebbe finita male. Nonostante mi fossi preparata psicologicamente gia da quando ho iniziato a leggere sono scoppiata come una fontana alla fine. È troppo, troppo!! T.T ora inizio a dare i numeri aiuto, è tardi e potrei dire cavoate quindi la smetto qui.
Soffro. Soffrirò in eterno per questa. Però ti amo anche lol, perché è davvero perfetta.
Tanti baci (tra le lacrime (?) ) e ci sentiamo lol ahahahahahha tanto seguo byt e ti scrivo lì ahahhahaha, amo da morire anche quella storia. Ciao ciao :')

19/01/14, ore 19:41

Ciao bella :) vorrei iniziare subito coi i complimenti. Allora questa os è forse la più bella che abbia mai letto, davvero è meravigliosa! E' scritta da dio, anche il luogo e il periodo storico in cui è ambientata mi piacciono, i personaggi sono interessanti e beh.. la storia d'amore è tutto.
Ci terrei a dirti una cosa, sono una persona abbastanza insensibile e piango raramente quando leggo o guardo dei film..ma leggendo questa storia era IMPOSSIBILE non piangere, cioè mi sono scesi i lacrimoni e stavo singhiozzando, solo per farti capire ahahah
Vabe, passiamo alla storia.
Louis, un personaggio pieno di tristezza,con mille paranoie, chiuso nel suo mondo. Ma alla fine la chiave per aprire quella porta è arrivata: gli occhi verdi di Harry.
Harry, quel soldato è la dolcezza, cioè nonostante tutto quello che ha passato ha sempre il sorriso sulle labbra e si preoccupa sempre degli altri, soprattutto del suo lou :')
Le scene che mi hanno stretto il cuore sono quando Louis e Harry piangono insieme abbracciati nel letto, quando Anastasija si sente in colpa per aver trattato male Lou e per non avergli dato una possibilità e beh la fine. A proposito della fine, una mia amica (cogliona) mi aveva già detto che morivano tutti e due, e da un certo lato è stato meglio così perchè altrimenti mi sarei prosciugata del tutto gli occchi ahahah
Nel senso, ad un certo punto tu ci hai quasi illuso che avevano trovato il passaggio e sarebbero vissuti per sempre felici e contenti, ma quel cazzo di passaggio era murato. e dio mio ho bestemmiato in aramaico.
Poi c'è Anastasija, può sembrare una bambina rompicoglioni, ma alla fine la capisco perchè anche io sono gelosa delle persone, forse non così tanto, ma lo sono. E mi piace avere l'attenzione della gente proprio come lei, e quando piange per Lou ho pianto insieme a lei.
Detto questo ti faccio ancora tanti tanti complimenti. Ti meriti tutte le 212 recensioni, e sono onorata di aggiungermi anche io, anche se il numero 213 non mi piace particolarmente ahahah
Sono davvero davvero contenta di aver letto una storia profonda come questa :')
alla prossima. Lara :)
BRAVISSIMA ! TANTI APPLAUSI PER TE.
ok, ho finito ahah :) ciao ciao

19/01/14, ore 17:02

Ti ringrazio per avermi fatto piangere come una cogliona alla fine :(
Ti giuro, mi si è spezzato il cuore leggendo la parte dell'assalto al Palazzo d'Inverno... Cazzo speravo tanto che si salvassero ma la nota: drammatico doveva avvertirmi sin dal principio.
Luke alla fine è il mio specchio, prorpio identici.
Comunque a parte il drammatico finale, smorzato un po' al pensiero che almeno sono morti insieme, è una storia semplicemente stupenda.
Complimenti davvero xx

17/01/14, ore 16:02

Io ti ammazzo. Lo sai che il mio fottuto libro di storia è compleatamente fradicio?!? SCRIVINE ALTRE SIMILI TI PREGOOO

13/01/14, ore 17:48

Ci ho messo due ore e mezza per leggerla ma ne è valsa la pena.
E' una delle migliore os Larry che abbia mai letto.
E' scritta benissimo e scorrevole, la storia di Anya in Russia è stata molto corretta.
Mi piace un sacco, complimenti.
Vedrò di leggere qualcos'altro di tuo, so che non me ne pentirò.
Complimenti ancora!
Se vuoi seguirmi su twitter io sono @voujs
Ciao bellezza :)

12/01/14, ore 23:37

dire che sto piangendo è poco. un grande eufemismo. una delle storie, pur essendo una os, più belle che io abbia mai letto. non ho parole per descriverla, giuro, magari potrà sembrare esagerato.. ma sei riuscita a trasmettere qualcosa di nuovo, almeno a me. qualcosa che non si vede in tutte le ff, una storia originale  con una trama che.. wow. e poi la fine, oddio mano a mano che mi ci avvicinavo mi saliva ancora di più l'ansia. ancora ho i brividi ma vabbe haha
inoltre è la recensione più lunga che io abbia mai fatto, simbolo che io sia rimasta davvero colpita. ma naturalmente la mia opinione non è importante viste pure le 200 e passa recensioni che hai ricevuto ahah ma tenevo a farti sapere che a me, come a tantissime persone, hai fatto provare emozioni molto forti.
ora basta, m dileguo. complimenti ancora e grazie:)

12/01/14, ore 15:01

Ho appena finito di leggere la tua storia, dopo averne tanto sentito parlare, e non ha certamente deluso le mie aspettative. Ti ringrazio per averla scritta, trovo sia veramente bella e mi ha fatto emozionare moltissimo. Complimenti vivissimi e grazie ancora per averci donato questo capolavoro:)