Sinfobie
di soulmirrors

11/09/14, ore 21:31

Ho appena finito di leggere la tua FF e ho pianto, devo ammetterlo. E' davvero bellissima e non scherzo se ti dico che è davvero la migliore FF che io abbia mai letto. La trama è originale, straordinaria. Per non parlare di quanto sia ben scritta. Complimenti, davvero. Sei bravissima.

09/09/14, ore 05:06

Heey, allora volevo solo dirti che sono le 05:00 di mattina ed io ho appena finito di leggere la tua meravigliosa storia, sto piangendo come una coglione, non smetto più di piangere...è stupenda,davvero. E la prima fanfiction Larry che leggo. Complimenti sei bravissima. ❤

06/09/14, ore 16:56

L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta sconvolta, stupefatta....è meravigliosa sto ancora piangendo...oddio è stupenda...complimenti.

02/09/14, ore 21:03

Finalmente posso recensire la tua magnifica, fantastica, splendida, spettacolare e grandiosa os. Ho una vera e propria ossessione per i Larry e da ciò puoi dedurne che non faccio altro che leggere os e fan fiction su di loro ogni giorno, ma devo confessarti che ancora non ne trovo di migliori. La tua è davvero indescrivibile, si distingue perfettamente dalle solite storielle. Non so sul serio cosa pensare, ma questa bellissima idea da dove t'è uscita?
Sarà la decima volta che la rileggo e me ne innamoro sempre di più (inutile dire che ci piango ogni santissima volta, ma sian lodati il Signore e i tuoi genitori che t'han creata con questa mente brillante), mentre odio te con tutta me stessa. Odio affettuoso, intendiamoci.
Passando alla struttura della storia, adoro alla follia come l'hai organizzata. Le date, gli avvenimenti, le emozioni ben descritte di tutti i personaggi e i dialoghi tra i piccioncini che sono le parti che amo di più. Ma la parte che preferisco in assoluto è la fine che mi ha letteralmente devastata, c'era da aspettarselo. Occhi rossi e gonfi, naso che cola e stretta al cuore. Che male, ah. Oppure quando Harry racconta le sue esperienze di guerra a Louis, è da lì che ho cominciato a singhiozzare. Sono scoppiata poi, partendo dal momento in cui Anya si pente di aver trattato in malo modo Lou per tutto il suo soggiorno al Palazzo. Forse una lacrimuccia mi è scappata anche quando occhi blu raggiunge la loro stanza dopo il confronto poco gradevole con la zarina e compone la loro sinfonia/sinfobia. Che male x2.
D'accordo, ho finito. (Non è vero, vorrei poter recensire ogni singola frase della storia ma non credo di aver a disposizione abbastanza tempo e volontà)

P.s: Per tipo due settimane ho avuto come blocca schermo appunto la parte finale, dove scrivi di Harry che ad un passo dalla morte accarezza la guancia di Louis.. Imbarazzante.

Ti saluto.
Baci
Nì.

31/08/14, ore 20:42

Di fanfiction Larry ne ho lette davvero tante sai? Di tutti i tipi e generi,dalle più stupide alle più drammatiche,dalle più strane alle più semplici ma nessuna è paragonabile a questa e sai perchè? Tu hai fatto qualcosa che al giorno d'oggi nessuno fa più,sei riuscita a viaggiare con la fantasia. Una storia che ti fa sognare,ridere,piangere..una storia che ti porta in un mondo che noi non conosciamo,in un amore più grande e più forte di tutto. Questo è l'amore con la A maiuscola e sai perchè? Lo hai descritto come se tu fossi lì,a guardare quel soldato riccio e quel pianista timido nel lontano 1916. Mi hai emozionato come nessuno ci era mai riusciuto,hai scritto dei loro sguardi,dei loro contatti,delle loro speranze e della loro fine in modo così forte che davvero le mie lacrime non bastano per fartelo capire. Faccio poche recensioni perchè molte storie mi stufano ma questa è davvero la più bella storia d'amore che io abbia mai letto.
Grazie delle emozioni che mi hai regalato.

Un secondo in musica è un’unità fondamentale. In un secondo puoi riprodurre più di una nota. Puoi inserire una pausa, oppure iniziare una nuova battuta. Puoi inserire un inizio di scala o di un arpeggio, oppure puoi semplicemente metterti davanti al metronomo e ascoltare il ticchettio. Un solo ticchettio in un secondo.
Un secondo nella vita è un’unità fondamentale. In un secondo puoi baciare il tuo ragazzo a fior di labbra, puoi sfiorargli la guancia oppure puoi anche farlo ridere. Un secondo può essere riempito con un sorriso o con un gemito di piacere, con un “Ti amo” detto all’improvviso.

Ps questa parte è poesia.

31/08/14, ore 19:43

Penso che sia la fanfiction più bella e straziante che io abbia mai letto. Grazie di averla scritta così bene.

31/08/14, ore 00:53

Mi sono iscritta qualche mese fa su questo sito solo per leggere la tua storia.
Oggi l'ho riletta e ho pianto come la prima volta.
Ne ho lette tante di storie larry ma questa é in assoluto la mia preferita!!*^*

23/08/14, ore 02:11

Stupenda. Mi ha fatto piangere davvero, lo adorata tanto. Non ho parole per derscrivere questa storia. È semplicemente fantastica. Sei bravissima.

21/08/14, ore 20:34

La storia è bellissima e molto commovente.Ho pianto tantissimo ed è scritta in maniera perfetto

21/08/14, ore 03:25

Sto piangendo..sono le 3 di notte e io leggo questa ff e piango,ma ok,dico solo che è bellissima ok? Ho il cuore impazzito madonna,ehm,dico solo che ho amato questa storia frase per frase e rigo per rigo.
Grazie per la belissima ff.
-Ire

19/08/14, ore 22:04

Premetto che non sono per niente brava con le parole.
Vorrei solo ringraziarti per questa storia, mi sono emozionata e non ho mai pianto così tanto in vita mia.
Davvero GRAZIE, questa storia è davvero stupenda.

Non credo di stare bene...mi vado a rifugiare in un angolino per piangere...

Salutii xx
-Fede :)

19/08/14, ore 18:47

Heii ciao cristina:)
Un'amica me l'ha consigliata e sono felice di averla ascoltata.
Non leggo più ff ma per questa ne è valsa la pena.
Secondo me scrivi davvero bene ed è a dir poco stupenda
Una delle mie fav insomma ahahah
Cioè evito di sclerare lol.
Ma loro poi che dolci aiuto mi sciolgo
Annego nei miei feels.
Grazie di tutto♡

15/08/14, ore 14:30

Ciao Cristina! In tanti mi hanno consigliato di leggere questa os e devo dire che non me ne pento per niente, di solito mi annoia leggere ff, motivo per cui non ne ho mai finita una, ma questa os è un capolavoro, sul serio! Anche se è parecchio lunga è veramente scritta bene! ♡

14/08/14, ore 14:48

Ciao Cristina! Allora, inizio: molte volte ho chiesto un consiglio su ff o os Larry da leggere e in tutte le risposte che mi hanno dato, c'era sempre Sinfobie. Un motivo ci sarà? Già ero stata "attirata" dal titolo della storia, quindi perché non leggerla?? Così qualche settimana fa sono entrata su efp e l'ho aggiunta alle preferite per ricordarmi di leggere appena avevo tempo. Ieri, finalmente, l'ho letta. Ci sono volute non so quante ore per finirla ma ne è valsa la pena. Non ti nascondo il fatto che ho pianto a circa metà storia. Mi è piaciuta davvero molto. È scritta davvero benissimo e amo ogni minima cosa, il fatto che è ambientata in Russia ai tempi della Guerra, il punto di vista della granduchessa (la bambina), il modo in cui hai parlato della situazione in quegl'anni, senza superficialità. Che dire, è la migliore storia che abbia mai letto. Ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie appena avrò tempo. A presto, ciao :))

14/08/14, ore 01:46

sto piangengo come non ho mai fatto per una fan fiction
bravissima tesoro! bella storia :')