Sinfobie
di soulmirrors

22/05/14, ore 16:38

Io non so se ti rendi conto che passerò il resto della giornata a piangere ma lo farò. Ti odio per questo ma purtroppo penso che sia d'obbligo dirti che la tua storia mi ha fatto vivere un'avventura. Scrivi da dio e sei fantastica nel descrivere le emozioni cioè la tua ff è semplicemente perfetta. Mi hai fatto piangere con Louis e con Harry, mi hai fatto ridere con loro, mi hai anche  fatto morire con loro. é stupenda davvero. Scommetto che te l'avranno detto in centinaia ma non importa perchè questa è l'unica fanfiction che merita davvero di dirti cosa mi hai fatto provare.
Ti ringrazio per questa storia stupenda e per le emozioni che mi hai dato.

19/05/14, ore 17:38

Cazzoooo ma io sto piangendooo... ma tu sei una scrittrice. Ho letto tante storie che mi sono piaciute ma questa SINFOBIE, è la storia più bella, BRAVAAAA♥

16/05/14, ore 09:01

Ci ho messo quattro giorni a leggerla ma ne vale la pena. Non ho mai pianto così per una storia. Ho il cuscino fracico e gli occhi appiccicosi, penso che tutto il palazzo abbia sentito i miei singhiozzi. Scrivi divinamente e ti amo e ti odio contemporaneamente. Baci x ♚♡

15/05/14, ore 13:21

ti sto odiando un sacco, non smetto di piangere. apparte il mio dolore volevo dirti che è una delle più belle storie che io abbia mai letto, scritta bene in tutto e per tutto e bho, cioè è stupenda.. complimenti ancora, non so più che dire, dio mio.

14/05/14, ore 19:05

è davvero una delle os più belle che io abbia mai letto. Ogni volta che la leggo piango come non so cosa, complimenti, la amo

14/05/14, ore 17:21

Bellissima storia veramente! L'ho letta e riletta! Wow, sei davvero brava! Solo che ho pianto come non so cosa alla fine della storia..mado'. E giuro che un po' c'avevo intuito leggendo che la principessa Anastasja avrebbe scritto lei la storia di quei due sul suo diario. Bella, devo dire che è stata l'unica davvero ad avermi colpito e che non dimenticherò.

13/05/14, ore 21:37

premetto, sto scrivendo questa recensione dopo un'ora buona che ho finito di leggere questa OS perchè il mio stato d'animo non ha retto e anche io, come Luke, sono scoppiata in lacrime sul cuscino, appena la situazione al Palazzo ha iniziato a prendere una brutta piega. Ho pianto, e anche tanto e, okay io sono una che si emoziona abbastanza facilmente, ma.. dio questa storia mi ha preso dentro, mi ha coinvolto in ogni singola parola, in ogni singolo avvenimento ed era come se in qualche modo riuscivo a percepire le emozioni di ogni personaggio, si può dire che ero stata catapultata dentro la storia.
il mio cuore batteva in "allegramente", in "vivace", in "vivacissimo", in "vivo". il mio cuore "non batteva più". il mio cuore batteva in sincronia a quello di Louis e Harry.

Faccio i miei complimenti alla scrittrice che è riuscita a rapire il mio cuore con questa storia d'amore, a rapire con quelle righe di parole le mie lacrime. Non so fra quanto il mio cuore reggerà nuovamente la lettura di questa bellissima e allo stesso tempo strappalacrime e troppo struggente storia d'amore ma ne sono più che convinta che in un futuro vicino o magari lontano la rileggerò, e come la prima volta, riproverò le stesse emozioni che ora fungono da blocco nella mia mente per scrivere una recensione almeno decente. ma non importa ci tenevo a far sapere anche il mio parere sulla storia.

13/05/14, ore 12:23

Ma io non so proprio cosa dire. Sto singhiozzando da minuti interi, volevo riprendermi prima di recensire ma a quanto pare non riesco. Ho visto anche i trailer, tutto, e boh. Penso sia la cosa più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita, davvero. E non so che dire, seriamente, perché penso che nessuna delle mie parole potrebbe rendere giustizia a tale meraviglia, per cui nulla, mi limito a lasciare una mini-traccia e tornare nel mio angolino buio a piangere con il cellulare stretto al petto.

Bellissima, davvero, ti faccio i miei più sentiti complimenti.

13/05/14, ore 06:20

Quando ieri sera ho finito di leggere questa bellissima storia, ero arrivata allo stremo delle mie forze, quindi recensisco ora lol
Innanzitutto ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti! Scrivi molto bene, hai uno stile semplice e molto scorrevole, mi piace! :)
Poi, passando alla storia, l'ho amata dalla prima parola all'ultima. È semplicemente meravigliosa!
Quando è comparso il personaggio di Harry come soldato, sapevo già che la fine sarebbe stata dominata dal tema "morte", ma non immaginavo di entrambi. Forse a causa di qualche mia dimenticanza storica, o forse perché ero talmente presa dalla coppia e dal loro rapporto che non volevo finisse in quel modo.
Li ho amati, Harry e Louis, in questa os. Li ho davvero amati. E la parte di scritto che mi ha colpito di più, e che ho trovato tremendamente stupenda, è quella in cui Louis viene licenziato dalla zarina, e per sfogarsi piange, piange suona e compone quella bellissima melodia che apre la storia.
Davvero mi hai colpito con le parole che hai scritto qui, complimenti!
E anche s è lunghissima, la concentrazione non viene mai a mancare, quindi *occhiolino* BRAVA!
Ora, devo alzarmi per prepararmi per andare a scuola -.- quindi ti saluto sperando tu legga questo mio banale commento.
Ancora complimenti, e un bacio!
Mary♡

12/05/14, ore 20:08

Aiuto, la mia mente, il mio corpo e il mio cuore invocano aiuto.
Sinceramente, è una delle OS più belle che abbia mai letto e non so perchè ho aspettato così tanto per farlo!
Il tuo modo di scrivere è coinvolgente e senza il minimo difetto, davvero, lo adoro e adoro questa storia.
Non so che altro dire, questa recensione sarà alquanto banale ma credo che per i prossimi dieci anni non sarò più in grado di connettere, grazie.

11/05/14, ore 21:38

È la fanfiction più bella che abbia mai letto,sto piangendo come una stupida...

10/05/14, ore 22:28

Ciao,
io non so cosa dire. Sul serio non ci sono parole per descrivere la cosa più bella che abbia mai letto. Allora la storia mi piace molto, è emozionante e resti con il fiato sospeso fino la fine; la trama scorre bene e non ci sono errori grammaticali. Io non so cos' altro aggiungere se non che è perfetta. Amo l' idea di aver aggiunto Luke e Ed, anche se non hanno una parte così rilevante nella fan fiction sono indispensabili. Complimenti sul serio, brava sei stata un genio, hai curato tutti i particolari.
Baci

09/05/14, ore 21:24

Potrei rileggerla all'infinito e ancora non stancarmi. E' davvero molto bella, l'ho adorata in ogni singola riga. :)

07/05/14, ore 22:39

E' la fanfiction/one shot più bella che ho letto in vita mia, seriamente. Sei una scrittrice bravissima aiuto, poi mi hai fatto piangere non so quante volte. Dovresti scrivere un libro davvero, sarei la prima a prenderlo.
Poi volevo chiederti una cosa riguardante la storia, ma Anastasija alla fine quando non finisce di scrivere la sua pagina di diario muore? E' una domanda un po' idiota, ma volevo togliermi questo dubbio.
Un bacio.
Angie
Ps. Sei la mia autrice di efp preferita.

05/05/14, ore 05:24

Davvero una storia fantastica. Ho pianto come se fossi una fontana, è bellissima, splendida. La trama ben definita, soprattutto perché c'era anche un pezzo storico in questa storia d'amore. Davvero è fantastica!! Non so dirti cosa provo in questo istante ma di posso garantire che è un emozione... non si descrivere ma comunque è una cosa positiva, molto. Beh... Ti ringrazio per questa storia e... Grazie acomeencora ciao :) ah! È se vuoi puoi dirmi come ti chiami su twitter? Mi piacerebbe seguiti