Sinfobie
di soulmirrors

24/04/14, ore 17:55

Mai, dico mai, ho letto storia d'amore più bella ed emozionante di Sinfobie.

23/04/14, ore 01:24

È un capolavoro,sul serio.Parto dal fatto che ho letto tantissime ff o os, e questa è la migliore in assoluto.La cosa che mi ha colpita,è stata la tua originalità:la trama della maggior parte di storie riguardanti i One Direction o solo i Larry sono simili tra loro.Ho gradito tantissimo l'ambientazione e il fatto che riguarda un periodo che risale agli inizi del Novecento.Amo Anastasija e la sua vivacità che riesco a percepire solo leggendo.È molto toccante,la prima storia che è riuscita ad arrivarmi al cuore,la prima che mi ha fatta piangere come un'idiota,che mi rimarrà impressa per moltissimo tempo, come una cicatrice.Non so come hai fatto ma sei riuscita a trasmettere l'emozioni di ogni personaggio.E ho avuto le farfalle nello stomaco quando Louis ha baciato Harry.Questa storia merita un Oscar.Ah, e sappi che ti venereró a vita per l'Harry tops.Ciao,ti adoro tanto,ciao.

22/04/14, ore 20:14

Okay partendo dal presupposto che non sono Larry, tu sei... Eccezionale... Sul serio! Ne ho lette moltissime di FF e ho sempre pensato che di ragazze molto portate per la scrittura ce ne siano molte.. Però tu vai proprio oltre! Sei anni luce avanti rispetto anche a molte scrittrici affermate .. E non lo dico solo perché sei l'unica che è riuscita a farmi piangere, ma sul serio, ma proprio tanto.. Io non ho parole, io davvero, non so che dire! Solo spero tu sia pienamente consapevole del capolavoro che hai scritto, del tuo talento, dono, o come lo vuoi chiamare.. Si parla tanto di After e di Dark, che, cerot, sono scritte bene ma fanno tanto scalpore principalmente per le 'tematiche' che affrontano (spero di essermi spiegata lol ) comunque tu sei davvero a mio parere molto più brava! A te non serve parlare di quelle cose per rendere la storia interessante, bella, tu hai creato qualcosa di perfetto e che lo è per il solo fatto che è scritta divinamente.. Direi che ho finito.. Il mio consiglio è, continua a scrivere e fai un libro su questa meraviglia! Sei brava, bravissima! Mi dispiace di averla scoperta così tardi.. Un bacione e complimenti al tuo capolavoro ! c:

22/04/14, ore 15:12

~~All’inizio non capivo il titolo di questa os ma poi leggendola ho colto al volo il significato e non potevi darle titolo migliore. È la storia più bella che abbia mai letto fino ad adesso e davvero credimi. Il fatto che tu sia riuscita a scrivere di un amore così puro nonostante il periodo storico drammatico,riuscire a trovare qualcosa di così bello e pulito come l’amore tra harry e louis. ho amato il modo in cui hai descritto i loro personaggi e il fatto che tra tutto quell’orrore loro abbiano trovato un’ ancora di salvezza e la felicità avendosi l’uno con l’altro.  Quando hanno fatto l’amore sul pianoforte…  era la cosa più significativa che potessi fare e ho adorato la dolcezza nel descriverlo. Nonostante la lunghezza non  è mai stata un a storia  noiosa e davvero mi ha regalato emozioni uniche.

22/04/14, ore 15:08

Io sto piangendo in un modo disperato e assurdo che non puoi capire.
Di solito non leggo storie tristi proprio per questo lol, ma la tua storia è davvero bellissima e scritta molto bene.
Sei riuscita a farmi entrare completamente sia nel periodo storico in cui è ambientata, sia nell'amore e le emozioni dei protagonisti e altr personaggi.
Credo ti sia fottutamente brava e grazie ancora per tutte le emozioni.
Una delle miei scrittici preferite.

21/04/14, ore 01:13

Ho amato questa os dall'inizio alla fine, ho pianto praticamente sempre ma ne è valsa la pena questa storia è bellissima.

21/04/14, ore 00:50

Avevo già sentito parlare della tua storia,l'ho letta e mi hai fatto commuovere,più di una volta. Credo che non ci siano nemmeno abbastanza aggettivi giusti per descrivere questo capolavoro,non riesco nemmeno a capacitarmi che tu sia umana!
Anyway,ci sono rimasta male quando ho letto 25 ottobre,credo che da adesso odierò il mio compleanno hahaha.
Vai avanti così,perchè sei veramente fenomenale a scrivere!
ps: scusa il papiro :p

20/04/14, ore 22:32

Mi hai fatto piangere come non mai ,questa storia è qualcosa di stupendo è meravigliosa , sei bravissima solo questo riesco a dirti perchè mi sto riprendendo.
È la storia più bella che abbia mai letto. <3

19/04/14, ore 23:40

Cavolo cavolo cavolo! Scusami tanto! Ho pubblicato la tua ff su Wattpad,non sapevo che ci voleva l'autorizzazione dell'autore originale(anche se poi ho scritto che la storia non è fatta da me.) Spero eh tu non sia arrabbiata.Scusami tanto!Scusa... :(

19/04/14, ore 22:16

Questa fa fiction me la ha consigliata una mia amica e bhe la amo, é diventata la mia fa fiction preferita e chiunque tu sia,scrivi benissimo mamma mia ! Mio Dio sto veramente impazzando adoro questa fan fiction wow ������❤

19/04/14, ore 21:47

In una parola? PERFETTA. Seriamente, ho visto e amato il cartone animato e questa storia mi ha davvero stupito. Bravissima, mi hai convolta, fatto commuovere, ridere e eccitare. Grazie ❤

19/04/14, ore 17:20

L'ho letta tutta in nemmeno 3 ore, ho pianto e ringrazio davvero chi me l'ha consigliata. L'ho amata dall'inizio alla fine, complimenti :)

- Eleonora

19/04/14, ore 11:35

Io non ho mai letto qualcosa di così maledettamente bello e triste. Sto piangendo come una cazzo di foca in calore.
Io li amo troppo quei due cazzo,troppo. È la storia più bella che abbia mai letto e la rileggerai di nuovo e so che ripiangerei di nuovo. Bravissima,scrivi benissimo.

18/04/14, ore 23:54

Oh. Dio.
Questa è sicuramente la fanfiction Larry più bella in assoluto!
Davvero tanti complimenti, scrivi in un modo...indescrivibile. Ho avuto l'occasione di ascoltare certi brani di musica classica mentre leggevo e ti dico che mi ha permesso di entrare a pieno nella storia e alla fine sei riuscita a farmi emozionare (cosa molto rara).E' talmente stupenda che secondo me potrebbero benissimo farci un film, tu intanto però scrivici il libro! Un abbraccio.
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 11:56 pm)

18/04/14, ore 22:32

Oddio.
Questa è la prima fan fiction larry che leggo e probabilmente la migliore di sempre.
Lo amata, sono rimasta col fiato sospeso, ho pianto.
E' una storia stupenda, meravigliosa.
Potresti modificarla un po', tenendo la trama ma rendendo la storia più lunga e scrivere un libro.
Io di certo lo comprerei.
Ho amato il momento finale in cui Harry e Lou si baciavano.
E' vero, finisce male, ma... è talmente coinvolgente che non si può non amarla.
Io la adoro.
Posso solo ringraziarti per le emozioni che mi hai fatto provare, ed è la prima volta che mi commuovo leggendo una fan fiction!
Spero nel libro...
Ancora complimenti, un abbraccio!