Sinfobie
di soulmirrors

26/12/13, ore 20:09

È una storia fantastica, del tutto nuova e mai sentita prima d'ora in questo fandom, anche se sono sicura che pure al di fuori non ce ne siano di così entusiasmanti su efp.
Scritta da dio, in un linguaggio semplice ma veramente azzeccatissimo, con talmente sentimento che ti fa sentir parte inegrante del racconto.
Si vede che non scrivi riguardo a cose campate in aria, ti ringrazio di esserti documentata in modo da non aver scritto frottole, cosa davvero comune purtroppo.
Veramente ancora tanti, tanti, tantissimi complimenti perchè la tua scrittura e questa os siete stupefacenti e irripetibili.
E grazie di aver condiviso il tuo dono e la tua idea su questo sito (:

26/12/13, ore 19:34

Non mi sento all'altezza di recensire una storia cosí perchè di certo ogni parola usata risulterebbe riduttiva ma non posso fare a meno si recensire.
Ho sentito tanto parlare di questa os e non c'é persona a cui non sia piaciuta, d'altronde giá il solo titolo rende l'idea di perfezione della storia. Ho amato questa os come non mai e nonostante abbia finito di leggerla da circa mezz'ora ho ancora gli occhi che lacrimano, ho pianto troppo, manco mi fosse motorio il cane.
Rientra nella top 5 delle mie os preferite, è scritta fin troppo bene.
Mi scuso perchè dopo aver letto storie cosí non sono in grado di scrivere una recensione per bene ma la amo.

26/12/13, ore 01:08

Ok: ho appena finito di leggere questa OS (ho cominciato a leggerla alle 11:15 e l'ho letta tutta ad un fiato) e posso dirti che piango da mezz'ora ormai. È probabilmente la OS meglio scritta, non solo dal punto di vista grammaticale, che io abbia mai letto. Non potrei mai odiarti perché, davvero, non si può odiare qualcuno che abbia scritto qualcosa di così magnifico, ed ogni tanto qualche bel pianto ci sta pure, no? Ahah :) C'è una cosa che mi ha colpito molto in questa storia, che non so se tu l'abbia fatto di proposito o meno, il fatto che, in un certo senso, racconta dei Larry che non possono stare assieme, che devono nascondersi e tutto il resto. Leggendo la storia e tralasciando la guerra, i ruoli sociali e molti altri particolari, secondo me ne esce la vera e propria storia dei Larry: loro due che pian piano si conoscono sempre più e sempre meglio, poi si innamorano, poi il primo bacio, la prima volta e tutto ciò sempre e solo di nascosto. Senza farsi vedere da nessuno. Insomma potrei dirti altre millemila cose che trovo fantastiche di questa storia, ma mi dileguerei fin troppo e sono piuttosto stanca. Quindi concludo: Sei bravissima, hai un talento nato e spero che tu non abbandoni mai questo tuo dono, che, se coltivato bene, ti porterà sicuramente lontano. Ok adesso smetto di annoiarti. Ancora complimenti. :) -Irene

25/12/13, ore 23:16

Boh ma è una cosa fantastica! È scritta senza errori grammaticali e davvero bene, ammetto che alcune parole erano un po' gngn(?) nel senso che non mi suonavano bene ma è comunque una os meravigliosa! Alla fine stavo piangendo come una fontana, ne è testimone il cuscino, poi quando ho letto lo spazio autore con le lacrime che mi rigavano ancora il viso... Sono scoppiata a ridere! "Scusate l'Harry tops" ahahahahahahahahahaha in effetti mentre leggevo pensavo che fosse una cosa strana, anormale e impossibile però va beh, scuse accettate. L'unico problema è che sono a Parigi per Natale e trascorro le mie notti in un hotel col coprifuoco, infatti dopo le 21 non bisogna far casino gridando o mettendo musica. E adesso che sto ridendo come una foca monaca sono le 23. E adesso sto iniziando a sentir scricchiolare il pavimento, segno che mia madre si sta alzando dal letto, alias, sono morta. #helpme #louistops

24/12/13, ore 10:47

Questa credo sia una delle os più drammatiche che abbia mai letto. È strutturata in modo cronologico, alcuni invece mettono tutto insieme facendo un minestrone ,ma non è il tuo caso (posso darti del tu?) ; amo i larry e amo il fatto che tu li abbia fatti prima innamorare e poi ,dopo molto tempo, sono riusciti a baciarsi ; è una storia lunghissima, che puó risultare pesante, ma ne vale davvero la pena leggerla tutta d'un fiato ; le due scene "rosse" sono quasi impercettibili ,ma è meglio così perchè molti scrittori si basano solo sulla scena sessuale invece di formare una storia ; il fatto che tu abbia usato la storia e la russia in questa os mi rende felice ed è anche un nuovo modo di leggere come Stanno le cose; beh , che dire, COMPLIMENTI! Mi hai reso instabile hahaha, ho veramente pianto. Potresti fare la scrittrice sai? Buon proseguimento !
xx-g

24/12/13, ore 02:27

Sono talmente devastata che non so se renderò bene con la sintassi quindi perdona se magari sto usando una grammatica di merda ma volevo dirti che ti odio (capiscimi, suvvia), che la storia è bellissima (eccetto l'Harry tops... fa senso! ma sei perdonata) e che... boh ci ho messo giorni a leggerla a spezzoni e ora l'ho finita in questo esatto momento e sto piangendo come una disperata ed ecco che al solo pensiero piango più forte TI ODIO
mi tolgo di torno addio

24/12/13, ore 01:50

Appunto! Io in questo momento ti odio e se solo sapessi dove abiti verrei lì e ti strozzere!Ahahaha...sul serio non mi puoi scrivere certe cose, o altrimenti la mia salute mentale, già che per altre ff è andata in rovina, si spappolerà definitivamente, capito?
No, dai a parte gli scherzi, questa ff rientra sicuramente nella mia top 10 personale di ff preferite, è veramente bellissima, e mi ha fatta piangere un sacco, che poi è assolutamente scritta in modo meraviglioso, e il modo in cui sei riuscita ad esplicitare le emozioni e i pensieri dei vari protagonisti, ma in particolar modo di Harry e Louis, è semplicemente unico. E per di più l'ambiente storico in cui è ambientata, essendo io un'appassionata dei vari zar di Russia e in particolar modo fp di Nickolaj II, poiché avendo letto il diario si pensa segreto di Anastasja mi sono innamorata della storia di questa ragazza, che è tuttora un misteri dato che il suo corpo, dopo che la sua famiglia fu sterminata nel sotterraneo della casa dove era stata rinchiusa, non fu mai trovato e quindi non si è mai saputo con certezza se riuscì a fuggire i se semplicemente qualcuno avesse depredato il suo corpo solo per creare sospetto e gettare un'ombra di mistero sulla sua storia. E quindi ritornando alla ff posso assolutamente dire che è una storia sicuramente ben riuscita, sia sul campo strutturale, grammaticale e sintattico, che su quello della trama e fell'ambientazione. Sono contenta di averla potuta leggere perché scrivi veramente benissimo, e non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro di tuo❤️❤️❤️

23/12/13, ore 23:15

Questa os è STUPENDA!!! Davvero, la storia è incredibile e inoltre scritta molto bene, complimenti!! Mi hai coinvolto talmente da farmi piangere :)

23/12/13, ore 22:51

E' fottutamente bella questa os! Cavolo, sto piangendo. Di solito si dice che un capitolo tira l'altro qui una riga tira l'altra! Complimenti.

23/12/13, ore 18:18

Ho letto questa os ancora due settimane fa ma solo adesso ho trovato del tempo per recensire.
Una sola parola: MERAVIGLIOSA.
Penso sia una delle fan fiction più belle che abbia mai letto, se non la più bella.
Mi è piaciuto un sacco anche il fatto che la storia fosse narrata e che alla fine si scoprisse come mai è arrivata fino ai giorni nostri.
Ho amato ogni singola parte di questa storia, l'evoluzione del rapporto di harry e louis e anche il rapporto completamente diverso che avevano con la ragazzina.
Diciamo che alla fine ho pianto tantissimo, ho iniziato a piangere dalla parte in cui harry va a cercare louis nei corridoi e quando ho finito ho pianto per circa un'altra mezz'ora lol.
Ci sono stata davvero male, anche se è solo un storia inventata.
La parte finale che ho preferito è quando hanno scoperto di non avere più speranze e come ultima cosa si sono guardati e hanno sorriso e poi harry ha toccato la guancia a louis.
Ok meglio che la smetta se no ricomincio a piangere e non finisco più.
Grandissimi complimenti, sul serio :)

23/12/13, ore 16:16

Non mi sono messa mai a leggere una ff in continuazione, mi annoiavo quando leggevo tanto.
Ma questa ff anche se era lunga, mi incuriosiva..
Davvero stupenda, sono senza parole :') non ho mai pianto per una ff. :')

23/12/13, ore 01:23

Sono le una e venti e domani devo andare ad una festa, ma non ho resistito. Ho pianto come una dannata, sul serio. La storia è stupenda, e la Russia mi ha sempre intrigata un po'... Scurioserò sicuramente nel tuo account, sei bravissima -Cami

22/12/13, ore 23:13

Sono senza parole.
GRAZIE DAVVERO GRAZIE.
HA DA MESI CHE NON PIANGEVO, TI ADORO TROPPO.

22/12/13, ore 19:57

Sono devastata, distrutta, con il cuore dolorante.. E penso che questa è davvero la storia d'amore più bella di sempre. Magnifica. Non ho parole, Grazie per tutte queste emozioni.
Sto piangendo. Sono debole di fronte a queste cose. :'(
OK, cercherò di riprendermi, però sappi che adoro questa storia. Ed è una delle poche che metterei in cima alla lista delle storie che amo. è senza eguali.
Sei fantastica :) un abbraccio.

22/12/13, ore 14:32

Mettere solo "positivo" a questa recensione è un insulto. Dovrebbe essere "magnifica", "toccante", "da consigliare" e così via. Non voglio esprimere in parole quante emozioni ho provato leggendo questa storia, perché in certe situazioni le parole non sono adatte. E questa situazione è una di quelle. Semplicemente molto emozionante, troppo. Stupenda trama. Odio solo il gesto della cameriera (frappy) e il modo con cui mi ha colpita questa storia. Concludo con il dire che è perfetta -e non sono una Larry Shipper-.