Sinfobie
di soulmirrors

09/02/15, ore 23:03

Vorrei scriverti una recensione decente ma probabilmente starò sbagliando di scrivere, sto piangendo come una fontana, è la più bella os che abbia mai letto, è scritta benissimo e grazie grazie, non so cosa dire e non sono in grado di rifletterr, scusami.
Aggiungo questo--->
Okay la recensione dell altro giorno che tu ho fatto era una schifezza ma stavo piangendo e non capivo più niente ahhah. Inanzitutto vorrei dirti che è scritta davvero benissimo, è scorrevole, non contorta, facile da leggere. Seconda cosa, amo il fatto che hai ambientato la storia in quel periodo, e che ti sia documentata, e in qualche modo che non sia una storia del tutto inventata. Il modo in cui descrivi le scene di harry e louis è assolutamente magnifico, i tocchi, gli sguardi, i baci, ad ogniuno di questi momenti mo venivano le farfalle allo stomaco, non scherzo. E sei l'unica che mi ha fatto avere questa sensazione prolungata per tutta la storia. Perciò ti ringrazio, per avermi coinvolto in questa magnifica trama, sul serio, penso sia una delle più belle fan fiction che abbia mai letto, e la terrò sempre nel cuore. Ah, un'ultima cosa..come ti chiami su Twitter? Non riesco a trovarti, volevo ringraziarti e essere sicura che vedessi che ho apprezzato moltissimo questa ff. Scusami se ho scritto un papiro, ma te lo merito davvero. Notte bella <3
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 11:01 pm)

08/02/15, ore 17:52

PORCA TROIA. Dico solo questo non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita oddio direi che è abbastanza scontato dire che AMO.LETTERALMENTE. questa o's Sono morta sul serio sono morta mi hai uccido completamente sono in uno stato orribile, tipo trance ti odio ma ti amo per aver scritto questa bellissima,stupenda, magnification os mi serve un altro fazzoletto aspetta sono seria, è davvero stupenda sclerare, piangere, urlare non servirá a nulla ma almeno mi sfogo è colpa tua se mi prendono per pazza, Sappilo harry e louis sono la mia morte insieme a questa os e devo dire che all'inizio mi stava simpatica Anastasija ma poi ho iniziato ad odiarla do ragione a luke ahahahah era una Vera rompicoglioni ma non ho mai odiato più di lei Eleanor che ha riferito tutto ai superiori. ..... Un pianista e un soldato bianco e nero Sinfonia suoni Note amore tristezza paura occhi verdi Contro occhi azzurri occhi azzurri contro occhi verdi passione citazioni Davvero ti adoro okay mi sono un po' tranquillizzata comunque questa os è un grande grandissimo NO e menomale che hai deciso di farci soffrire tutto in una sola volta perché non oso immaginare cosa avrei fatto con più capitoli brivido ah e penso si sia capito che sei una scrittrice fantastica no? sì, si è capito Ma poi ed con luke ed che racconta io non ce la faccio, davvero Basta mi dileguo QUESTA OS È STUPENDA BELLISSIMA MERAVIGLIOSA E TU SEI UNA SCRITTRICE BRAVISSIMA ADDIO E VIVA I LARRY CHE MI FANNO MORIRE DI FEELS Baci xx

04/02/15, ore 21:03

Ehi sto piangendo come una scema,io non sono Larry ma ti giuro che sto piangendo. All'inizio non volevo leggerla ma adesso non faccio che rimproverarmi...scrivi da Dio e ti giuro ho letto tutto d'un fiato...dovrebbero fare un film su questa os o un libro scritto da te sempre su questa... continua a scrivere ti prego. Gxx

30/01/15, ore 09:14

è semplicemente fantastica..
ps mi sono appena iscritta e non mi fa salvare il punto a cui sono arrivata heeeelpp

28/01/15, ore 01:47

ho appena finito di leggerla!quindi sì, ho ancora le guance rigate dalle lacrime!!!!
hai un milione di recensioni, quindi non cosa potrei aggiungere..
per questo motivo ti rendo partecipe di una cosa che mi ha fatto sorridere e stranire ogni tanto:praticamente quando leggo al pc(anche quando studio) devo tenere di sottofondo della musica...
bene Ed Sheeran l'ho beccato 20000 volte!!!!
e pur avendo la riproduzione casuale attiva, nella parte finale mi sono capitate tutte canzoni sue(in playlist ci sono tipo 6 ore ci canzoni)!!!
XD

Comunque complimenti, in alcuni punti ho creduto di morire dal dolore!
prima dell'arrivo alla stanza che credevano potesse essere la loro salvezza e che invece si è rivelata essere la loro tomba, mi sono fermata, non volevo continuare, perchè lo sapevo che sarebbe arrivata la fine.....e non so se potevo affrontarla!!!
quanta sofferenza!!!!

Ma grazie per tutte le emozioni che sei riuscita a farmi provare!!!!

25/01/15, ore 18:51

Brava, brava, brava, brava.
Mi sono emozionata tantissimo.
Sai scrivere benissimo inoltre hai saputo mettere in un contesto storico così austero una storia d'amore tanto commovente. Scrivessero tutte come te! Alla fine ti ho quasi odiato per il finale così realista...stavo per piangere ma quello che conta è emozionare, no? Brava.

24/01/15, ore 14:57

Sappi che ti odio. É in assoluto la mia ff preferita. Giuro sto piangendo come non so cosa, grazie mille per essere riuscita a farmi provare gli stessi sentimenti di harry e louis. I miei complimenti.

22/01/15, ore 14:03

Hey ciao!!
Questa storia è davvero bellissima, non ho pianto ma ci manca poco.
Harry e Lou sono terribilmente adorabili!
Non ho visto il cartone animato e non me ne intendo molto di storia russa ma diciamo che mi ci sono raccapezzata abbastanza bene.
Ultima cosa, sappi che mi è piaciuto un casino il fatto che tu abbia inserito nella storia anche Ed e Luke.
Complimenti sia per la trama, sia per le descrizioni bellissime di paesaggi e stati d'animo, sia per la grammatica impeccabile.
xx
Elena

21/01/15, ore 01:04

Ho letto per la prima volta questa storia. Non hai idea di quanto mi hai fatto piangere e disperare. Louis e Harry sono dolcissimi insieme, cauti nel fare le cose e soprattutto innamorati. Luke ha ragione, potevi dircelo prima che finiva male! Apparte questo, credo che sia la storia più bella di EFP. Si parla di tanti anni fa e adoro l'idea, altro che quelle FanFiction con argomenti che non stanno ne il cielo ne in terra. Non ho un aggettivo adatto per descrivere la tua. Perfetta, oserei dire. E hai fatto bene a non dividerla in capitoli, sarebbe stato più doloroso. Dovresti vedere il mio stato ora, lacrime agli occhi e una faccia da babbea. Amo la timidezza di Louis e adoro quando Harry gli diceva "non tremare, non tremare", dava un senso di protettività. E la fine poi. Sbam. Sono crollata. Complimenti, davvero. Abbraccio.

04/01/15, ore 14:18

Non ho mai pianto per una FanFiction/OS, perché la maggior parte di esse, sono scritte male e no, non sono dettagliate. La tua è abbastanza dettagliata. Molto carina, complimenti. E sì, ho pianto, ma non ti odio. Posso solo complimentarmi con te. Sei stata capace do farmi piangere.

03/01/15, ore 00:58

Ciao,
allora parto dicendo che ho amato davvero tutto di questa fan fiction,dall'inizio fino alla fine.
Una di quelle poche fan fiction che mi hanno fatta emozionare e non mi hanno annoiata per niente.
Sappi che amo il tuo modo di scrivere e che non riesco a smettere di leggere la parte in cui Harry e Louis capiscono che è tutto finito.
"I cuori di Harry e Louis batterono per l'ultima volta. In sincronia." questa frase mi fa piangere troppo.
Okay ho scritto troppo ahah.
Davvero brava brava,complimenti.
Un bacio!

02/01/15, ore 21:48

Ho letto per la prima volta questa ff/storia quest'estate e l'ho riletta ultimamente.. Ho provato le stesse emozioni di circa 4 mesi fa e Dio solo sa le lacrime che ho versato. Scrivi davvero bene e ti ammiro molto per questo.. E' una storia veramente bellissima e il fatto che tu l'abbia collocata in un contesto ben preciso nella storia rende ancora più bello e piacevole leggere.. Complimenti, complimenti davvero.. Adesso credo che leggerò altre tue fanfiction e spero che almeno li i miei adorati Larry non moriranno ahahaha... Grazie ancora per la bellissima storia che hai condiviso con noi..♥

01/01/15, ore 18:53

È la storia più emozionante e bella che io abbia mai letto. Hai davvero un grande talento, perché trasmettevi davvero tutte le emozioni di Harry e Louis.
Un bacio :)x

28/12/14, ore 19:55

Sinceramente non ho idea di che cosa dire, ogni volta che leggo"Sinfobie" rimango a bocca aperta.
Non è solo una Fanfiction, è qualcosa di molto più grande...
E' la storia migliore che abbia mai letto!
"I cuori di Louis e Harry batterono per un ultima volta. In sincronia." Qua mi ha ucciso.
Non sono una che si emoziona facilmente, ma te sei riuscita a farmi piangere.
Ci vorrebbe la bandierina con scritto "Capolavoro".

Detto questo ti saluto e ti mando un bacio.
Alessia.

27/12/14, ore 23:58

tu scrivi fottutamente bene. MA NON PUOI FARMI MORIRE I LARRY COSI PORCA PUTTANA si ti sto odiando. e si so che non ti frega. MA CAZZO IO HO DEI SENTIMENTI tre ore che piango. TRE e penso a questa medettissima fanfiction. Vorrei dirti quanto ti odi e checodio anche questa ff, ma non posso o semplicemente non riesco, perchè *a parte la fibe straziante* è davvero bella. Sappi che la mia ff preferita è 'and all but the bitter residue slipped away' che è una tua storia, quindi non posso odiarti. Beh si, è un amore-odio quello che provo per te. MA A TE FREGA UN CASSSSSSO quindi mi ritiro, adios :*.