solo strane coincidenze?
di MiaBlack

02/04/14, ore 15:04

Hey Mia..
La barzelletta è pessima, senza offesa..
Ma per il resto della storia ho riso come una scema, soprattutto sui ricordi di Fel e Thea che viene trattenuta da Roy.. xD
Laurel doveva per forza esserci?? Io mi alleo con Thea, che metterà su un Team per farla fuori se continua così.. xD
Allen sta facendo un'ottimo lavoro per far arrabbiare Oliver..
I piani di Thea sono stupendi e la sua squadra è molto collaborativa, prima o poi uno riuscirà a finire come se lo aspetta..
Oliver mi è piaciuto, quando gli confessa che se lo chiama Mr Queen la sente ancora più distante mi ha fatto tanta tenerezza, mi immagino la sua faccia da cucciolo bastonato..
Vorrei, se è possibile, sapere qual'è la frase nel biscotto della fortuna di Fel..
Cosa ha combinato Sara?? sono curiosa..
A domenica..
Buon proseguimento di settimana e Buona puntata..
Baci..

02/04/14, ore 14:31

Ciao ^.^ gli aneddoti di Allen sull'infanzia e l'adolescenza di Felicity sono davvero spassosi! XD unica nota stonata è stata la presenza di Laurel! Nessuno che la prendesse a bottigliate in faccia? XD ahahahh a parte gli scherzi è davvero insopportabile! Quando lance ha chiamato ho pensato si riferisse a Laurel.. Non ho un buon presentimento però se Nayssa si facesse viva proprio ora che è sola?
Alla prossima ;)

02/04/14, ore 14:29

Ho letto tutto il capitolo con un sorrisetto idiota da una orecchio all'altro!!! La cena è stata davvero divertente anche se mi aspetto che il dopo cena sia più piccante! Oliver mi sembrava un pò troppo controllato. Vediamo come va a finire.. al prossimo capitolo.. .ciao

01/04/14, ore 21:30

Ciauuu!!! Faccio schifo lo so per i ritardi T.T Comunque io Digg me lo sposo!! Se non ci fosse lui... Dovrebbe proprio picchiare Oliver, se lo meriterebbe quel schifoso, perché ci fai questo? No davvero, Oliver che non riesce ancora a spiegarsi... Ma quanto fa schifo? Okay scusa il disappunto per quell'idiota, ma è più forte di me. Lo voglio in ginocchio a chiedere perdono! A Felicity, a me e a tutti le tue lettrici!!!! Va beh per ora l'importante è che non mi fai morire Felicity ahahah okay non fa ridere. Ora devo scappare, ciao!!!

01/04/14, ore 18:37

Ciao ciao ciao! Sappi che sono in treno e mentre leggo la tua storia sorrido al telefono come una scema, in compenso ho quella seduta affianco che non so con chi sta parlando ma va beh! Ohhhhh Felicity non è partita *spara coriandoli e inizia a fare un trenino, unitevi gente* non vuole lasciare il lavoro, la sua vita, Oliv... emm i suoi amici! Ma sopratutto Oliver *lancio a Felicity uno sguardo di comprensione*. È proprio nera nera nera! Per un secondo ho sperato che parlassero ma Sarah ha interrotto tutto *cattiva Sarah*, però so che tu sei brava e faranno pace nel migliore dei modi, vero vero vero? *ti guardo con sguardo implorante* perché se continuano a litigare prendo la testa di entrambi e la sbatto al muro. BAZINGA! Pesce d'aprile! Dopo questa puoi anche insultarmi me lo merito! Va beh poi Dio benedica Dig, noi ti amiamo uomo! Ok prima di evaporare volevo dire a tutti di recensire questa splendida storia, non siate scemi pagliacci! Perdona il delirio ma oggi va cosi ahahahah. A domani :D

01/04/14, ore 13:56

scusa per il ritardissimo bel capitolo come al solito
oliver ha cercato di ritornare con felicity ma felicity sta forse esagerando come si fa a non perdonare olliver quin . pensavo che se ne sarebbe andata ma non e stato cosi sto facendo i salti di gioia . sara potrebbe fare la consulente matrimoniale e fantastica come fa  ha essere la sorella di quella ...........
devo salutarti bacioni a domani

31/03/14, ore 13:31

Eccomi di nuovo qui!
..che dire, capitolo come sempre fantastico! Oliver, mancava così poco D: Noooooooo! Spero riescano a parlare quanto prima ^_^ E Dig, lo amo. Punto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
E complimenti per tutti i traguardi che hai raggiunto con questa bellissima ff ^_______^ BRAVA!
Alla prossima, ciao ciao! Un bacione!
Ela.

31/03/14, ore 13:18

Ciao Mia :D
Fantastico! Oliver non ha più scampo ormai.. ben gli sta! Ahahahahahah!
Comunque, ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, quindi.. mi fondo a leggere il capitolo successivo *^*
Ela.

31/03/14, ore 10:05

Il capitolo è stato bellissimo vedere Felicity così decisa e determinata è fantastico e ammetto che vedere Oliver in difficoltà lascia senza parole
Spero però che tu continuerai a trovarle e a scrivere in maniera così intensa
Ammetto che la scoperta che Laurel è falsa mi è piaciuta tantissimo

31/03/14, ore 09:12

Ciao Mia!
Innanzitutto ti ringrazio per il tuo ringraziamento!....L'ho fatto perché tu e la tua storia lo meritate!
Passando al capitolo...Diggle mio eroe...se non ci fosse dovremmo inventarlo!
Sarah-consulente matrimoniale-Lance è fantastica...chissà che riesca a convincere quella testa dura di Oliver a proclamare i suoi sentimenti per la nostra IT girl....magari non fra dieci anni come detto da Dig...
Ed ora passiamo a Felicity...incazzata nera fa quasi paura! Bisogna dire che è molto coraggiosa a mettersi ad urlare contro Oliver...certo lei non rischia di venire trapassata da parte a parte da una freccia...ma mr Queen è un uomo di una certa stazza...con dei bicipiti belli grandi e molto forti...con cambiamenti di umore peggiori e più rapidi di una donna incinta...sai mai come gli girano...magari si offende e se ne esce con qualche str0nz@t@...
Cooooooomunque...non vedo l'ora di leggere la spiegazione che Ollie darà a Felicity per giustificare quanto accaduto con la Cagna...
A mercoledì!
xoxo
WatchTower

p.s. Se Nyssa alla fine della storia dovesse rimanere senza nessuno da uccidere/torturare si potrebbe suggerirle di indirizzare la sua frustrazione verso una certa Lance/Ruba findanzato a Felicity/Cagna....
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 12:07 pm)

30/03/14, ore 23:18

Hey :D
Il capitolo è scritto divinamente come sempre, ed è molto carino ^^
Sarah potrebbe fare da consulente matrimoniale xD
Felicity arrabbiata è incredibile, userebbe anche arco e freccia, alla Arrow xD
Dig..beh..sì... La statua ci sta, lo stimo troppo! :')
However, a domenica.
Baci, Nessa xx

ps: sono contenta che la tua FF stia avendo tanto successo..te lo meriti, sei davvero brava. ;D

30/03/14, ore 23:11

Ma perché? Perché? Perché? Perché Oliver fa così? Perché non la prende in disparte e le parla? *me si dispera* questi due devono tornare insieme!!! Prima o poi faranno pace, lo so, ma non sto più nella pelle e vorrei sapere anche perché Oliver ha baciato Laurel. A proposito ho adorato la frase di Oliver "avevi ragione riguardo tua sorella " goduria infinita. Comunque il capitolo, in generale, mi è piaciuto molto, sono contenta che Felicity non è partita, non poteva farlo, non poteva lasciare Oliver anche se doveva essere Oliver a fermarla ma sappiamo tutti com' è. Quando Oliver ha afferrato il braccio di Felicity mi venuto un mini infarto Ahahahahah perché ho immaginato proprio tutta la scena *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a mercoledì. Un bacio

30/03/14, ore 20:32

Capitolo fantastico come tutti quanti sei bravissima i miei complimenti continua così ci becchiamo mercoledì baci baci ❤️

30/03/14, ore 19:49

ciao! non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo perchè volevo sapere se felicity sarebbe partita o meno! e oltre ad essere contenta per il fatto che non è partita, sono stracontenta per il motivo per cui non l'ha fatto!! LEI LO AMA!!! <3 nonostante tutto e tutti!!! e ora deve solo seguire i consigli di santo Dig perchè, vanno bene le sfuriate soprattutto ad oliver che molto probabilmente nn le ha mai avute da nessuna, ma lasciamolo pure parlare un attimo sto poveretto! :) Mi è piaciuta molto la scelta di mettere Sara come "coscienza" di Oliver per far luce sui suoi sentimenti! Adesso vediamo, perchè siccome non c'ho capito niente su questa cosa del bacio con Laurel secondo me qualcos'altro questa lo combinerà!!!!Mi sembra strano che si sia arresa così!!!!!!grrrr e io la odierò sempre di più!!!! XDXD
Come sempre i tuoi capitoli sono ben scritti e curati nei minimi particolari quindi bravissimissima! alla prossima! baci
ninni

30/03/14, ore 19:43

Fiuuu per fortuna non è partita! Diciamo che sto anelando disperatamente al discorso fra lei e oliver..come si giustificherà ? Baci baci
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 07:43 pm)