solo strane coincidenze?
di MiaBlack

07/02/14, ore 15:55

lAUREN spero si scriva così non so il perchè ma io la detesto con la sua aria da MISS PERFETTINA
CIAO E ALLA PROSSIMA

05/02/14, ore 19:14

Ciao :) beh a me si un po' d'angoscia l'hai messa ma i miei occhi si sono fatti lucidi, immaginare una piccola Felicity in balia di avvenimenti tanto tristi con la pioggia come sfondo...lacrimuccia...ciò non toglie che sei stata davvero molto brava a descrivere il tutto, davvero brava :)
I misteri aumentano e di pari passo anche la voglia di scoprili eh eh...e questo Barry Allen non la racconta giusta,anche lui starà nascondendo di sicuro qualcosa e avendo appreso (con gioia xD) che ci aspettano ancora un bel po' di capitoli penso che se ne aggiungeranno altri uhuhuhuh
Cooomunque diciamo che odiare un personaggio di questa serie è difficile, quindi ti dirò quella che "amo" meno :Isabel Rochev ...troppo scontato?!

05/02/14, ore 16:47

LAUREL.
Sinceramente odio solo lei, il personaggio più brutto nella storia dei personaggi brutti lol

05/02/14, ore 16:02

Ciao cara!! Bel capitolo, si capisce che qualcosa bolle in pentola e presto ne leggeremo delle belle... Oliver premuroso e paranoico è molto tenero xD Mi piace il giochino che ci proponi e vi partecipo molto volentieri sperando di essere utile! Chiudo gli occhi e vedo.... Laurel! La donna che più odio non può che essere Laurel, è proprio un'antipatia viscerale, mi dispiace pure dirlo, ma non la sopporto!! Tolleranza zero! L'uomo, invece è Malcolm Merlin, ma qui la questione è diversa, è un'antipatia più razionale, legata alle azioni poco nobili che ha commesso. In realtà non c'è nessun personaggio maschile che odi proprio, ma il primo che mi è venuto in mente è lui! Baci

05/02/14, ore 14:31

Ciao ^.^
Capitolo interessante... Quello della foto è il fratello! Ed io che pensavo potesse essere colui che vuole togliere di mezzo Felicity... :D Barry invece è l'amico fraterno.. In più c'è anche il "mistero" del portatile! Direi che hai fatto un buon lavoro con questo capitolo! :D
Per quanto riguarda il tuo giochetto la scelta è ristretta a due persone, direi quasi a pari merito, ma alla fine ti faccio il nome di miss simpatia Isabel :D
Alla prossima ;)

05/02/14, ore 14:03

Bel capitolo....in effetti un po' d'ansia ,povera piccola Felicity, me l'hai messa....
Per rispondere alla tua domanda quella che non sopporto è Isabel Rochev.....

05/02/14, ore 13:47

Bellissimo capitolo! Se vuoi sapere se ci hai fatto venire l'angoscia, ebbene credo di sì e soprattutto voglio sapere di più del passato di Felicity e cosa c'è in quel portatile ^^ okay, lo so, sono moltoooo curiosa, ma è più forte di me. Bene, allora ho chiuso gli occhi e la prima persona che mi è venuta in mente è Laurel e poi Isabel, ma vale solo la prima, no? Ora vado, alla prossima! Ciao :)
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 01:48 pm)

05/02/14, ore 13:00

Oh, mamma, che magnifico capitolo *-* Felicity ha un fratello, o meglio aveva! Mi piace la piega che sta prendendo questa storia e come si sta evolvendo :D Brava!!
Mmm.. la donna che più odio? Forse Isobel, è la prima che mi è apparsa nella mente. Quindi, dico lei. E l'uomo, Sebastian Blood. ;)
Beh, alla prossima! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Ciao ciao, Ela!

05/02/14, ore 12:25

Ciaooo:-) mercoledì è arrivato ed eccomi a recensire, il mercoledì mi piace Ahahah di mattina ci sei tu che aggiorni e di notte c'è la puntata e oggi sono particolarmente ansiosa!! Ma comunque veniamo a noi il capitolo mi piace, bellissimo come sempre, l hai scritto bene e si ho provato angoscia anch io nel leggere il sogno inoltre mi hai lasciata un senso di mistero. Questo capitolo è così misterioso a partire dal computer, che ci sarà di così importate la dentro? E poi anche per il fatto che Felicity ripete sempre a Barry Allen di aver fatto tutto quello che ha detto lui, ma perché? Perché si è dovuta allontanare da casa? Perché si è dovuta dipingere i capelli? Ma di sicuro sono tutte risposte che avrò nei capitoli successivi! Comunque la primissima persona che mi è venuta in mente è stata Laurel e poi subito dopo Isabel, ma tu hai detto che conta la prima. Aspetto l aggiornamento di domenica :-) ciao un bacio

05/02/14, ore 12:12

Hey.. Bellissimo capitolo.. Come tutti del resto.. Prima ti scrivo chi odio di più.. Isabel.. Mi da più sui nervi che Laurel.. Tornando al capitolo.. Mi sono messa a piangere cl ricordo di Fel.. L'hai scritto davvero bene.. Oliver e Dig sono sempre protettivi.. Barry mi ha fatto tenerezza.. Ci tiene a Felicity.. E non vuole metterla nei casini.. Aspetto domenica per sapere come continua.. Bacione..

02/02/14, ore 16:53

Che carini Oliverl e Felicity! :) Isabella invece è sempre più acida ed odiosa!! XD
Dig lo adoro sempre più! :D

02/02/14, ore 13:35

Buonpomeriggio.. Tranquillo ma bellissimo.. Tu ti sei divertita a scrivere la scena della cravatta.. Io a leggerla.. Finalmente sono un pò tranquilli.. Dig é il migliore.. Mi é piaciuta tanto la parte in cui Fel gli dice che se magari bacia lui Isabel smette di guardarla così.. E lui le risponde che sarebbe un uomo morto.. Ancora tanti complimenti.. Buona domenica.. A mercoledì.. Baci..

02/02/14, ore 13:31

Ma quanto sono carini insieme Oliver e Felicity e le frecciatine di Diggle non mancano mai haha.

Isabel sempre in mezzo, quella donna non la sopporto dovrebbe lasciare in pace Felicity e Oliver.

Mi fai restare sulle spine per lo spoiler appena l'ho letto ho pensato "OH DIO MIO CHE SUCCEDE" devo assolutamente scoprire che succede **

Il capitolo è bellissimo continua così, bacioni e alla prossima :D

02/02/14, ore 13:16

O.O il fratello di chi è morto? Si questo spoiler ci fa decisamente morire d infarto!!!:-( comunque capitolo semplice, tranquillo ma bello come sempre. Le tue anticipazioni mi fanno ben preoccupare dici che succederà un disastro tra di loro chissà che combinerà Oliver, si in effetti c'è in questo momento troppa tranquillità e sembra strano. Sono curiosa di sapere chi è questo nuovo personaggio... forse Barry? Bo vedremo. Spero che continuerai a pubblicare due volte a settimana :-) quindi a mercoledì, ciao un bacio e buona domenica

02/02/14, ore 13:08

Ciao! Diggle è fantastico come sempre, le sue battutine sono uniche ehehe ^^ che dolci Oliver e Felicity e mi è piaciuta molto la parte di quando lo tira per la cravatta awww :3. "Strega" è proprio un termine azzeccato per Isabel, Dio sa solo quanto mi sta antipatica e quando ha detto "le segretarie non sono ammesse" l'avrei volentieri strozzata! Okay, ora arriviamo alla parte degli scleri. Cosa cosa cosa?! Suo fratello? Chi, come, quando, perché? Chi è quella persona, voglio saperlo, ora! U.U okay, ora mi calmo, prendo un respiro e ritorno lucida, almeno spero. Ci volevi far prendere un infarto? Missione completata! Mi sa che per avere delle risposte alle mie domande dovrò aspettare mercoledì, vero? T.T Vabbeh aspetterò, alla prossima! :)