solo strane coincidenze?
di MiaBlack

06/04/14, ore 15:39

la curiosità è troppa non voglio aspettare per gli ultimi 4 capitoli! Ahahah splendida storia! davvero complimenti!

06/04/14, ore 10:27

Buona Domenica :) Ma che carino Oliver che le lascia il caffè sulla scrivania >.< troppo dolce e quando si è infuriato perché Fel gli aveva dato del Mr Qeen è stato davvero toccante ,perché se continua così diventeranno dei perfetti sconosciuti T.T ma per fortuna Fel gli ha promesso che lo ascolterà, sono impaziente di sentire le sue motivazioni ù.ù.
La cena è stata fantastica, eccetto che per quel personaggio che non doveva esserci...Laurel è stata troppo insopportabile!!! Però tutto sommato è stata piacevole, l'unica cosa che mi ha un po' disorientata è che alla fine hanno lasciato andare Felicity da sola...spero che il suo biscotto della fortuna gliene porti tanta xD

04/04/14, ore 11:16

Ciao Mia :)
Eccomi qui, a recensire anche questo meraviglioso capitolo. Più tranquillo, sì, e quella povera ragazza di Felicity di meritava un po' di "calma". Va beh.. io non commento proprio Laurel, potrei seriamente entrare nella storia e darle un ceffone di quelli potenti e in piena faccia. Grazie per avercene liberato presto comunque xD Ahahahahahahahahahah! Come tutti gli altri, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Oddio, Sara in pericolo °_° Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti, come sempre. Amo sempre di più questa storia :D Alla prossima! Ciao ciao!
Ela.

03/04/14, ore 22:48

Ciao! Rieccomi:p! Mi sta piacendo davvero molto la tua storia, sta procendendo bene, e' sempre un piacere leggerla! Sono proprio ansiosa si leggere cosa dira' Oliver per discolparsi, anche se tra Nyssa e adesso Sarah non penso che succederà presto (anche se lo spero:p)! Ho apprezzato i racconti sulla vita di Felicity, dato che si sa davvero poco e queste storie fanno sempre arrabbiare Oliver r io muoi dal ridere a immaginare la scena:p! Allen non demorde ahah prima o poi mi sa che si dichiarerà sul serio, anche se ovviamente faccio il tifo per quel testone di Oliver! Davvero brava come sempre:)! A presto:)!

03/04/14, ore 00:36

Eccomi , lo so sono spaventosamente in ritardo. Ma ho recuperato i due capitoli che mi mancavano.
Ok, ho solo una cosa da dire...Thea ...vai e uccidi!!!! No va beh qui si esagera!!! Ma ti pare che quella schifosa b******a se ne esce con ste frasi!!!! Ma non sta ne in celo ne in terra!!! Se non lo fa nessuno che ci pensi almeno Thea, ma un colpo che le sgrana tutti i denti dalla bocca, ma glielo vogliamo tirare o no?!?!?
E Oliver, questo grandissimo stoccafisso!!! Io capisco l'amicizia, ma come può permetterle di parlare così a Felicity, ma stiamo scherzando?!?!
Sono letteralmente imbestialita.
Sai che cé Felicity, ma veramente prendi il primo treno per central city e non tornare più! !!! Ma chi te lo fa fare????
Sono una furia, questo vuol dire che il capitolo é scritto bene, ma sono troppo nera per pensare altri complimenti.
Baci♥♥♥♥♥

PS.solo cuori neri questa volta per rendere l'idea.
PPS. Offro una taglia sulla testa di Laurel pago solo per vederla morta!!!!

03/04/14, ore 00:01

Ciao!!! questo capitolo è stato troppo bello!! Partiamo dal post-it che Fel trova sulla tazza: l'ho trovato incredibilmente dolce! <3 Oliver che si arrabbia perchè non vuole essere chiamato Mr queen perchè questo starebbe a significare un loro totale allontanamento, ancora più dolce!!! :) :) e non vedo davvero l'ora di leggere il loro chiarimento visto che Felicity ha promesso di ascoltarlo! diciamo che si fanno dei passi avanti!!Ora c è il personaggio clou del capitolo: Thea!! la adoro e adoro le sue idee! Per la cronaca anche io vorrei un'amica che mi regala un bel vestito con scarpe annesse per un "appuntamento"!*_* sarebbe bellissimo! Il momento della cena è stato grandioso: simpatico, divertente ed imbarazzante allo stesso tempo! non so come Oliver non si vergogni ad uscire con Laurel! o.O è davvero odiosa porcamicetta!! I racconti di Felicity da piccola sono adorabili e mi è piaciuto quando hai sottolineato che Oliver era infastidito, anche se mi aspettavo qualche suo intervento durante la cena e invece è rimasto sempre piuttosto freddo. Anche nel momento finale quando Fel deve andare via ero sicura che, data la situazione Oliver si sarebbe alzato e sarebbe andato via con lei e invece no :( o almeno non per adesso, magari lo leggerò nel prossimo capitolo! ;)
In conclusione: viva Felicity, abbasso Laurel! tu bravissima come sempre! i tuoi capitoli non deludono mai!
P.S la casa Serpeverde è la numero 1! ;)
P.P.S posso chiederti se nell'altra ff sei venuta a capo del "problema" M/F/gemelli?!
baci, ninni

02/04/14, ore 23:10

Finalmente sono riuscita a leggerlo e dico che è un bel capitolo ma tranquillo :-) a quanto pare non solo io voglio vedere Oliver e Felicity tornare insieme ma anche tutta la nostra amata squadra, poi Thea è una grande Ahahah. Vogliamo parlare di Felicity e il suo amore per i cioccolatini Ahahah che dolceeeeeeeee, mi è piaciuto molto questo racconto ;-) è inutile dire sempre che a Laurel la odio, come tutti credo, come si permette di parlare in quel modo di Felicity, è solamente una gallina e sono contenta che non si vedrà più nei prossimi capitoli!! Comunque a domenica;-) baci

02/04/14, ore 22:05

Hey! :D
Finalmente Laurel esce dalla storia, è così acida (y)
Ottima idea quella di aggiungere aneddoti su Felicity...anche se Allen è un poquito perv xD
Yeah, è già una grande cosa il fatto che dopo tutto quello che accadrà, chiariranno *me felice*
Thea è una genia *-* ..anche se il piano non è andato poi aveva progettato, poor baby xD
Anyway, a domenica..in attesa di sapere di Sarah :D
Baci, Nessa Xx

02/04/14, ore 19:25

e stupenda ti supplico scrivimi quando posti e meravigliosa scrivimi ciaoooo tvb

02/04/14, ore 16:15

No, no, aspetta..la fanno andare via così ? Puzza di trappola !! Oliver spero la segua...
Mamma che ansia!!
Baciii

02/04/14, ore 15:49

come tutte le altre 24 volte divino capitolo
me sono innamorata di thea e bellisssime allan quando racconta della vita di felicity
mi piace che oliver se fatto promettere che si fara ascoltare non vedo l ora di sapere che scusa infantile dira a felicity .madai come ha potuto tradire la mia felicity con quella cagna mi sta davvero antipatica .
e dai farza olocity potete doveta farcela

02/04/14, ore 15:39

oh Santo Salazar! Una sorella Serpeverde! *me si va a nascondere per commuoversi in privato*
Passiamo ora al capitolo...ma io la Avada Kedavrizzo quella maledetta Cagna-babbana! Ma sempre in mezzo alle p@ll& deve stare?...Bellatrix tu sai cosa fare! *risata da pazza*
Thea, Diggle, Roy e Allen sono un quartetto machiavellico abbastanza inquietante...ne pensano sempre una più del diavolo! Ho adorato i racconti sul passato di Felicity...soprattutto quando Diggle rimane sconvolto dal fatto che la nostra biondina fosse una cheerleader! La mia espressione quando ho provato a immaginarla in divisa mentre saltella con tanto di pon-pon è stata più o meno la seguente 0_o
Oliver finalmente è riuscito a convincere Felicity ad ascoltarlo....bravo ragazzo!
Ora, però, sono preoccupata per Sarah...non le succederà nulla di male, vero? E' l'unica Lance a starmi simpatica...
Felicity, comunque, si comporta sempre da gran signora nei confronti di Laur...Lau...no non ce la faccio a chiamarla per nome...nei confronti della Lagna/Cagna...i miei complimenti!
Ti devo confessare che quando ho letto nel tuo commento a fine capitolo "coriandoli stelle filanti..." la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la scena della dipartita di Voldemort nel film *sigh sigh*...poi ho letto del tuo animo verde-argento...fortuna che sono in un luogo pubblico altrimenti mi sarei messa a saltellare in giro urlando "è una di noi" intervallato da "ho ucciso sirius black" !
A domenica...e ricorda il motto di noi Serpeverde "Potenzia Par Vis" (trad. Il Potere è la nostra forza)
xoxo
WatchTower
p.s. Il gufo morde!

02/04/14, ore 15:36

Mi stai sputanando con la mia barzelletta? Ahahah non è colpa mia, lo so che è pessima, ma l'avevo letta in un libro *me offesa mette il broncio*. Ora torniamo al capitolo, mi piace molto che Oliver si faccia promettere che potrà spiegare tutto, finalmente un passo avanti!!! Adorabile la cena escogita da Thea e a quanto pare anche dagli altri compreso Allen con i suoi racconti su Felicity :') Beh Laurel lasciamo perdere, tanto non ci sarà più no? Alleluia!!!!! Organizzo quasi quasi una festa! Serpeverde, i geni non mentono, vero?? Molto bello comunque il capitolo, complimenti! :) Bacioni a presto!!

02/04/14, ore 15:18

Saaaaalve! Si anche io amo la mia piccolo, anzi amo Joseph Morgan e basta ahahahah! Passiamo alle cose importanti, che figo sto capitolo! Povero Dig minacciato da Oliver! Nessuno deve toccare quell'uomo, è il mio mito! Va beh il dialogo tra mr Queen e Fel è dolcissimo, lei piano piano si sta ammorbidendo e finalmente lui riuscirà a spiegarsi, sono proprio curiosa di sentire la sua versione *guarda oliver con occhi severi e nel mentre si pulisce i piedi su Laurel l'ubriacona*. THEA QUEEN IO TI AMO! Ho letto alcune teorie secondo cui sarà lei a morire, no regà non scherziamo, lei morta e Laurel viva proprio no! Comunque Speedy organizza un piano perfetto, tutta la comitiva + Felicity super sexy e Oliver cosa fa? Porta quella cretina!Non ho parole per lui, solo parolacce! Allen lo amo e a qualcuno non è piaciuto il racconto che includeva le parole gonna corta e mutandine *Noemi impedisce a Oliver di scoccare una freccia su Allen* Felicity piccola e con le codette è troppo cucciola! Stavo un sacco ridendo perché anche mio fratello faceva qualcosa del genere, però i dolcetti mi venivano dati per non dire a mamma le sue malefatte. Posso scoccare una freccia su Laurel? *rubo l'arco ad arrow e inizio a lanciare frecce su Laurel* Fel è una grande che non cede alle sue pessime battute! Uhhhh finalmente rivedremo Sarah e Felicity, le adoro! W serpeverde e w Draco! A casa mia sto convertendo i miei genitori al team Olicity e mi sento molto felice, yeah! Un'ultima cosa, venerdì parto a Roma per un'operazione *ansia,ansia,ansia* e non so se riuscirò a connettermi prima di martedì notte/mercoledì mattina che dovrei tornare a casa, se tutto va bene, quindi mi perdonerai per un eventuale ritardo vero? <3 ora scappo, alla prossima

02/04/14, ore 15:07

ciao Mia stupenda!! mi è piaciuta molto la storia di felicity da piccola, molto tenera...adoro Allen fa infuriare Oliver in un modo addirittura FANTASTICO!!oh mio Dio ma quanto è acida Laurel la detesto.....grandissima notizia sapere che questo sarà forse l'ultimo capitolo in cui la vedremo, sinceramente credo che tutti se avrebbero la possibilità la infilzerebbero con una freccia.. non capisco come non l'abbia fatto Oliver ihih :-p Thea è stupenda mi piace molto il fatto che ci tenga cosi tanto a Fel; però sono tanto curiosa di sapere le spiegazioni di Oliver spero di scoprirle al più presto aspetto con ansia il prox capitolo. un bacio a Domenica sempre forza OLICITY