solo strane coincidenze?
di MiaBlack

30/03/14, ore 18:32

ciao Mia... eeee si neanche si è notata la partenza di felicity pe fortuna.. Ecco è arrivata Nyssa pronta per ucciderla(ma spero come disse fel in puntata) gli spacchino il culo ihhhii . DIG GRANDE DIG è sempre dolcissimo un vero Amico con l A maiuscola, ringrazio Sara per aver detto.... ehi imbecille ti decidi a dirgli che sei stra cottissimo e innamoratissimo....anche se mi domando sempre perché ha baciato Laurel , anche se il mio dubbio è che lei si sia buttata addosso ad Oliver,,... beh comq spero che presto Oliver gli dirà ciò che prova e spero che felicity sia propensa ad ascoltarlo....Ora ti lascio cn un forte bacio e spero che raggiungerai al più presto le 300 recensioni ma sicuramente ne farai molte di più perché secondo me la tua ff è la Migliore a prestoooo OLICITY I LOVEE

30/03/14, ore 17:25

Ciao Mia..
Dig merita un encomio speciale per servigi all'umanità.. xD
Felicity non poteva andarsene sono contenta che l'abbia deciso lei e non sia restata solo per l'arrivo di Nyssa.. Mi piace come si è comportata con Barry con qualcuno doveva sfogarsi.. Con Oliver adoro quando litigano, ma non le fa bene perchè è sempre più triste dopo..
Oliver prima della fine riuscirà a spiegare quello che è successo veramente.. Sono troppo curiosa.. E mi piace che continui a provare anche se Fel non gli rende la vita facile..
Sara l'ho adorata..
Buona domenica..
In bocca al lupo per il traguardo delle 300 recensioni, le meriti tutte..
Buona settimana..
Bacioni..

30/03/14, ore 17:12

Altro che statua! Ci vorrebbe un intero monumento per Diggol! :D quanto ad Oliver un tentativo l'ha fatto anche se forse doveva imporsi di più ma è anche vero che Felicity è furiosa! :D la storia si fa sempre più interessante :)

30/03/14, ore 16:37

Ciao! È la terza volta che provo a scrivere la recensione ed il tablet non collabora!
Dunque...hai visto? Avevo ragione! Non potevo essere l'unica persona al mondo o meglio su EFP a pensare che la tua storia dovesse finire tra le " scelte "...
Complimenti anche a watchtower per essere riuscita a candidare la storia visto che io non ne sono capace...
Per tornare al capitolo...eh si Oliver sarebbe capace di aspettare Felicity per 10 anni...

30/03/14, ore 16:28

Giààààà.... Che paura, pensavo andasse via davvero. :-D
Cmq nel prossimo capitolo, potresti mettere un cerotto sulla bocca di Felicity in modo che stia un po zitta?
Sai com'è sono molto curiosa...Che dirà Oliver per giustificare l'accaduto?
Cmq Laurel è odiosa. :-D
kiss Mary

29/03/14, ore 18:19

Ciao
Inizio con dire storia bellissima e molto coinvolgente, lo so non ho mai recensito un tuo capitolo ma perche non sono brava a esprimermi,a questa storia e bellissima da covinta olicity che sono ho adorato ogni momento tra di loro ma visto che allen e un gran bel fico e tu hai datto questo legame speciale tra felicity e allan posso solo dire che li amo e spero proprio che alla fine rimangano insieme anche se credo che non succedera, oliver come sempre un gran stronzo insieme a laurel sononaficaubriacaefatta li odio per quella che hanno fatto a fells , adoro il legame di brain con fells cioe sono il rispecchio del legame tra fratello e sorella che io mi immagino che i miei figli un giorno avrano, complimenti per la storia e bellissima e anche scritta bene (anche io non me ne intendo) sono in ansia da legere il prossimo capitolo perche voglio vedere come finisce quindi mi evaporo e tolgo il disturbo *sparisce.come houdini* alla prossima.
Baci e abbarcci ☺💗

29/03/14, ore 10:45

Ciao perdona il mio terribile ritardo!! Sono appena tornata dalla Liguria e ora ho avuto il tempo di leggere entrambi i due capitoli!! Allora... Mi sorprendi sempre di più, ora la lega degli assassini vuole uccidere Felicity che poverina è proprio sfigata >.< Poi Ivo è quello che ha commissionato il lavoro ai due ragazzi, me lo aspettavo!! Anche se avevo un'altra teoria ma è solo un dettaglio!! Sarah mi sta sempre più simpatica, soprattutto perché non è incollata alle labbra di Oliver nella tua ff u.u
Manca poco e spero che si risolverà tutto nel finale, certo che però Oliver non si sforza nemmeno di farsi ascoltare da Felicity!! Deve dimostrare che ci tiene a lei altrimenti... Va beh non rendiamo ancora di più la situazione complicata con i mie pensieri alquanto complicati ahahah u.u
Un bacione al prossimo capitolo!! Cioè a domani e spero di essere puntuale!! :)
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 10:46 am)

28/03/14, ore 22:36

Ciao Mia.. uhau che bello vedere tutte le donne contro Oliver non bastava Thea e Felicity ora si è aggiunta anche Sara...qlkosa di Fantastico........Spero che Felicity non starà via per molto, come mai Oliver non ha sbraidato come sempre a qst decisione sembrava essere subito d'accordo,uffi ma come si deve fare con qst ragazzo si vuol svegliare dal mondo dei sogni ha capito che la sua Felicity se ne sta andando...mha io lo picchierei,  Allen è fantastico l adoro lo sposerei,se non fosse che gia amo Oliver ihihih.  Cmq la tua ff mi fa sognare non vedo l'ora di leggere il prox capitolo un bacione Sei la Migliore FORZA OLICITY

28/03/14, ore 18:43

Ma...Ma...Ma come?! e Oliver non dice nulla...ma come si deve fare con questo benedetto ragazzo!!! Comunque scusa per il mega ritardo ma è stata una settimana piena T.T quindi ho potuto leggere solo ora.
Che carina qui Sarah !!! La scena di quando arriva e mangia le patatine insieme ad Allen è qualcosa di fantastico xD lei che infierisce contro Oliver poi ,ammirevole davvero ammirevole ù.ù
Ebbene abbiamo scoperto che è Nyssa a voler morti Fel e Allen, bene bene si preannuncia molto interessante.
A presto ciaoooo!!!

28/03/14, ore 12:44

Ok allora. .. da dove comincio? Be innanzitutto tutto dal fatto che ho letto qst ff in una sola giornata (anche se dovevo studiare :3 ) .... è fantastica!!! È la prima ff ke leggo su Arrow e devo dire ke sn contentissima di averla iniziata e naturalmente DEVO, HO BISOGNO di sapere come finisce *.* mi sn innamorata della coppia Oliver e Felicity (spero di vederla anke nella serie) ♥♥ bellissimi e tenerissimi.... soprattutto quando Ollie si preoccupa x lei! !! Nn vedo l' ora che facciano pace quei due... anche se nn capisco perchè ha baciato Laurel (nella serie mi sta sinpatica ma qui è una vera stronza >. < ) e che dire ? mi piace cm hai strutturato la storia... e se dovessi riassumere qst ff in una parola sarebbe "letto", in pratica sn sempre a letto o in camera o a dormire e fare altro ;) ma nn che qst mi dispiaccia anzi lo trovo molto romantico... hahaha ok dopo qst mio commento insensato ti faccio i miei complimenti è un fanfiction bellissima e mi ha coinvolto moltissimo! ! Nn lo chiedo mai xke so che gli autori sn impegnati ma... ti prego aggiorna presto XD l' unico appunto che ti posso fare è ke ogni tanto ci sn degli errori penso di battirura e che i primi due capitoli.... sembrano un po staccati ma x il resto è perfetta :) Ok ho finito!! Spero di leggere presto della pace tra loro!! Un bacio Vane ★ Ps Allen è adorabile e fantastico! !!! Me lo immagino molto figo... è il mio tipo ideqle ma dato che è un personaggio della tua ff lascio perdere -.- cmq ho visto/letto un certo feeling con Sarah... è una mia visione? Forse. .. ok ora ho veramente finito :) Ciao

27/03/14, ore 18:50

bel capitolo sara tha  felicity accanita contro oliver chi se lo aspettava
quande che si chiariscono i due piccionci sappiano chi vuole uccidere felicity ma oliver sembra non fregarsene niente ne per felicity che e arrabita ne per chi sta uccidento felicity
quando faranno pace

27/03/14, ore 15:30

Certo che almeno qui Sara si è resa utile
Fecitity e Allen è un pò un azzardo ma starò a vedere dove porta

27/03/14, ore 09:48

Questa storia merita di essere inserita fra le storie scelte in quanto, anche se la trama non segue perfettamente il corso degli eventi narrati nel telefilm (è una Olicity infatti), i personaggi rispecchiano molto i loro originali tele filmici e questo permette al lettore di ricreare le scene nella propria mente con maggiore facilità, avendo già come punto di partenza il telefilm.
La storia è avvincente e mai banale ed è in grado di coinvolgere sia il lettore appassionato di avventura/mistero sia quello che preferisce il genere commedia; passa con naturalezza e senza forzature dal momento di paura e pericolo alla battuta che scioglie la tensione.
Altri punti da evidenziare sono l'uso quasi sempre corretto della lingua italiana (in fondo non si sta parlando di scrittori professionisti!) e la puntualità degli aggiornamenti e (perché no) nel rispondere alle recensioni.

27/03/14, ore 09:26

Ciao Mia!
E' arrivata Sarah!.....e ha portato altre brutte notizie per Felicity....mai 'na gioia!
Comunque finalmente sappiamo chi sta dietro a tutti i "Felicity-casini"....oltre ad Oliver e alla Cagna ovviamente! A proposito di questa.....io se fossi il detective Lance farei un test del DNA ad entrambe le figlie perché queste due non possono essere veramente sorelle....a meno che Laurel non sia caduta dal seggiolone da piccola....
Oliver lo prenderei a schiaffi per come si è comportato! Ma dico io....l'amore della sua vita se ne va con un altro e lui che fa? Se ne sta lì (apparentemente) calmo e tranquillo...del tipo "ah sì...va beh...ci si vede...ciao ciao"...tze! Uomini...se non li avessi visti emozionarsi tanto per il calcio e i motori giurerei che siano privi della capacità di emozionarsi...fortuna che ci sono Diggle e Barry Allen!
Non vedo l'ora che sia domenica per sapere come evolveranno le cose!
xoxo
WatchTower

26/03/14, ore 22:53

Ciao Mia Black, e luce fu!!!!
Finalmente un nome, cominciavo a pensare che lo avremmo scoperto solo nell' ultimo capitolo.
La tua versione di Sara mi piace da matti, , lei e Barry che si scambiano battute...troppo belli!!!!
Felicity se ne va....e ...Oliver... NON FA UN ACCIDENTI DI NIENTE????
Ma come???!!!
Qui le cose non stanno andando molto bene sappilo!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo sperando nell' atteso chiarimento.
Bacioni a raffica♡♥♡