solo strane coincidenze?
di MiaBlack

12/03/14, ore 09:44

Ri-ciaoooo!!!!oggi sono in vena di recensioni!!! :) ....allora il capitolo e bellissimissimo! Adoro come hai costruito il carattere di Laurel, io non posso vederla per cui, grazie a te, posso sfogare tutto il mio odio!:D e proprio s******, un po' la capisco, perdere Oliver dopo averlo avuto non deve essere il massimo <;)> però questo non l'autorizzazione in nessun modo a fare quello che sta facendo, specialmente visto il modo in cui si è comportata. (Avrei tante altre cose da dire, ma mi fermo qua per non risultare volgare...😉). Oliver e proprio addormentato, come fa a non capire il motivo per cui è arrabbiata, e tanto sveglio sul campo ma in amore e un po' addormentato! Felicity, povera cara Felicity, spero si riprenda dallo shock e si faccia valere con quella la (--> Laurel) e soprattuto si riprenda Oliver!!!! Per gli altri due personaggi non ho molto da dire a parte che Diggle e fortissimo, ha un intuito sopraffino e sa sempre quando i suoi due amici hanno problemi...Allen invece non sono ancora riuscita ad inquadrarlo....aspetterò i prossimi capitoli!!!!!
Ci vediamo...ciao ciao👋

12/03/14, ore 08:42

Ciao Mia..
Mi raccomando non strapazzarti troppo e rimetti al più presto..
Il capitolo non é così corto ed é stupendo..
Oliver é stato carino quando le è corso incontro, si vede che é Innamorato.. Ma non ci vuole un genio, ok che non è mai stato, a capire che se non ti chiama direttamente è perchè hai fatto qualcosa di male ci sarebbe arrivato anche un bambino dell'asilo..
Barry è dolcissimo per fortuna c'é lui che riesce a risollevare un pò il morale di Fel.. E Mr.Queen rode e non poco..
Felicity è la ragazza più sfigata e fortunata, nello stesso tempo, del mondo.. Sfigata perché attira tutti i guai, fortunata perchè nonostante tutto ne esce quasi sempre incolume o con lievi ammaccature..
Laurel è proprio stronza!! Non ci sono altre parole per descriverla.. Ma l'Amore con la 'a' maiuscola batte anche questi sotterfugi..
Il PS é stato molto divertente..
Spero che la tua giornata non sia uno schifo..
A domenica..
Baci <3

11/03/14, ore 20:59

Ehi! :D uhhhh Allen è vivo! Sono contenta ammetto che adoro questo personaggio anche nella serie TV, é cosi tenero! Mi piace il rapporto fraterno che hai creato fra lui e Fel. Allen non vuole dire in nome di chi ha commissionato il lavoro ma sbaglio o in un video Brian parla di Mr Queen come il suo capo? Mmmm sono sempre più curiosa! Ma quello scemo pagliaccio di Oliver dove accidenti é finito? Se è con Laurel gli spezzo una gamba! Non deve! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro fra Allen e Arrow, mi ci gioco la mano che freccione sarà geloso, sarà cosi? Mah vedremo ahahahah, a domani!

11/03/14, ore 20:37

Mi ero rifiutata di commentare l'altro capitolo perchè ero veramente arrabbiata!!!!!!!! E nemmeno la resurrezione di allen mi ha del tutto soddisfatta, ma quanto è tonto Oliver!?!?!?!? Davvero riesce solo a fare casini!!!!
Asta dai,mi sono sfogata ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Goga

10/03/14, ore 15:02

Buon Lunedì!....certo...come no...come se un lunedì non vacanziero potesse essere buono....meglio passare alla recensione...
Le mie reazioni al capitolo sono state essenzialmente due, ovvero: 1_Barry Allen è vivo e vegeto!!! Che giuoia! Che giubilo! *me felice* * me contenta* *me tante cose che si possono riassumere in "speriamo, però, che adesso non schiatti realmente nel prossimo capitolo"* 2_*indossa un cappuccio verde e prende arco e frecce* Oliver-Idiota-Stronzo traditore-Bastardo traditore-Aspetta che lo scopra Diggle e poi ti dovremo raccogliere con l'aspirapolvere-Queen...You have failed this...Olicity! *non sapendo usare arco e frecce usa il primo stile mazza da baseball e le frecce stile pugnale*
Adesso Allen sa che Felicity collabora con Arrow...il che vuol dire che entrerà anche nel loro mondo...e se tutto va come me lo sono immaginata porterà Ollie L'idiota ad essere geloso...molto geloso...vero? *sguardo da pazza*
Consiglio per convincere tuo fratello a prestarti il pc: trova qualche cosa con cui ricattarlo...di solito con il mio funziona...e se non funziona aspetta che si distragga e prendi ciò di cui hai bisogno! E se ti becca digli che è per una buona causa...che ci sono vite innocenti che dipendono da te...e se ancora dice di no digli che, allora, si prepari ad avere casa assediata da tue fan pronte a tutto pur di sapere come va avanti la storia...niente e nessuno ci potrà fermare! Conquisteremo il mondo a suon di Olicity!...ehm ehm...sì...scusa...non farci caso...sono solo le mie manie di potere che emergono dal lato oscuro...
E dopo questo più che altruistico consiglio *viva la modestia* Ci vediamo...anzi sentiamo...forse è meglio scriviamo...o magari troviamo?...oh insomma! quello che è!....mercoledì!
xoxo
WatchTower
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 03:08 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 03:09 pm)

10/03/14, ore 13:33

Ciao Mia *^*
Oddio, questa ff mi prende sempre di più. Allen vivo, quanto lo desideravo :D Grande!
Questa guerra fredda (non so fino a quando e quanto fredda sia XD) tra Felicity e Oliver mi intriga, anche se non vedo l'ora che facciano di nuovo la pace ç___ç, e sono curiosa di sapere la reazione di Oliver a quello che Felicity gli dirà :D
Complimenti, davvero! Riesci a trasmette tutto ciò che provano i personaggi e la lettura è talmente scorrevole che ti ritrovi a fine capitolo piena di curiosità ed emozioni forti :)
Al prossimo aggiornamento! Ciao ciao!
Ela.

09/03/14, ore 18:23

Ho una domanda,stupida ma ho una domanda, Allen è il nome o il cognome?! @.@ potrei vivere anche senza questo chiarimento ma te lo chiedo lo stesso xD.
Comunque, per fortuna il cattivo di turno è stato sistemato e la bimba è sana e salva, Fel dopo la batosta che ha avuto vedendo Oliver che bacia Laurel ,beh ha reagito abbastanza bene, anche se avrei voluto che rispondesse al telefono con la prima opzione u.u se lo meritava tutto il nostro caro Arrow...sicuramente Oliver avrà avuto un buon (buonissimo) motivo per fare quello che ha fatto,me lo auguro per lui.
Ed è tornato in vita Allen Barry,uhm, non lo so forse sono io che mi faccio troppi film mentali ma secondo me non la racconta giusta...nasconde qualcosa ,ma spero che almeno lui non faccia soffrire(ancora) Fel!!!!
Ebbene, altro capitolo eccellente quindi solo tanti complimenti e alla prossima ciaoooo!!!

09/03/14, ore 17:28

Ciaoooo
Ok, sono arrabbiata con Oliver.. Ho la vaga impressione che quell'idiota non le ha risposto perché impegnato con laurel.. Spero di no.. Che non abbia consumato. Vabbe'.. Passiamo all'elemento sorpresa, Barry! Lo adoro, anche se credo il tuo Barry sia completamente diverso dall'originale, ma va bene uguale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e forza felicity

09/03/14, ore 15:49

Ciao!! ma come niente recensioni?! vedrai ne riceverai tantissime anche stavolta anche perchè è impossibile non dirti nulla!! :) qualcuno che resuscitava c era allora (o meglio che non era morto per niente!!!)il capitolo è ben scritto e la storia si fa sempre più interessante!!! Sono curiosa 1di sapere se Allen prova da sempre qualcosa per Fel perchè leggendo ho avuto questa sensazione,  2la reazione di Oliver quando scoprirà che fel sa di lui e Laurel (la odio!!!!!!!)...vorrei tanto che Thea con quel suo cervello "malefico" escogitasse qualcosa per farla pagare a quello stronzetto del fratello!!!! ah io adoro il detective Lance <3 Continua così che vai proprio alla grande!!!! Alla prossima!!
ninni

09/03/14, ore 15:12

allan che risuscita non melo aspettavo
felicity sembre nei guai . mi piace quando se ne va senza salutare gli altri
mi potresti dire una frase se vuoi del prossimo capitolo ottima se fossi un maschio di sposerei

09/03/14, ore 14:41

Allen che torna dal mondo dei morti... Non me l'aspettavo proprio! :D ha finto la sua morte per sviare quelli che cercano il pc. Il capitolo mi è piaciuto, mi spiace solo per Felicity quello stupido di Oliver perde sempre tempo con Laurel..
Alla prossima ;)

09/03/14, ore 13:21

É tornato!!!! Ok il mio cervellino si sta chiedendo quando il caro Allen si dichiarerà a Felicity? ?? Io sono troppo convinta che lui sia cotto, sbaglio???
Poi....dunque......Oliver. ...come possiamo definirlo.....che dire....... scusa....
GLI HA ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA????????????
Ma stiamo scherzando???? Prima bacia quell'oca starnazzante sottospirito e poi non si degna neanche di risponderle!?!?!?!?!?!
Uff..uffffff sto fumando di rabbia!!!!!
Omm...ommmm.....ommmmm....ok ho ritrovato una parvenza di calma.
Ottimo capitolo come sempre, anche se le mie coronarie non approvano!
Baci baci♡♥♡

09/03/14, ore 12:57

Ciao Mia..
Allen é vivo!!! Sono contenta mi piace come tratta Fel anche se ha fatto finta di essere morto, si vede che ci tiene a lei.. Alla fine ha anche scoperto che lei lavora per Arrow e ora chissà che succede..
Oliver é stato pochissimo presente.. Ma meglio così perché sono ancora arrabbiata per quello che ha fatto lo scorso capitolo.. XD
Lance é stato dolce a preoccuparsi.. É l'unico della famiglia che sopporto..
Buona domenica.. E buon inizio settimana..
A mercoledì..
Bacioni <3

09/03/14, ore 12:30

Ciao! Bellissimo il capitolo :-) Barry è vivo e sono contenta... almeno lui! E poi è così dolce con Felicity. Oliver è proprio un cretino, ma come si può essere così aretini? Ahahaha Fel ha fatto bene a non calcolarlo, se lo merita, gliela deve far pagare... forse ha baciato Laurel solo per far tacere le voci di una presunta storia con la sua segreteria?! Ma anche se fosse così non è per niente giustificato Tanto prima o poi la sua storia con Fel doveva venire allo scoperto mica potevano fare gli innamorati segreti a vita Ahahah ma è solo una mia ipotesi. Comunque Barry che si fa aiutare da Arrow... questa cosa mi piace molto :-) poi magari Oliver ha un tantino di gelosia vedendo il rapport che c'è fra Felicity e Barry :-D Ahaha chi lo sa!! Ciao buona domenica... A mercoledì!! Baci

09/03/14, ore 12:16

Buona domenica anche a te! :)
Uh, per fortuna era Allen..mi piace il fatto che sia ritornato a far parte della storia! *.*
Oliver...spero abbia un buon motivo..ma non credo riuscirà a farsi perdonare così facilmente, vero? :P
Diggle poi è sempre così apprensivo con Fells, lo stimo u.u
A mercoledì con il nuovo capitolo, ciao.
Xx