solo strane coincidenze?
di MiaBlack

26/03/14, ore 21:00

ciaoo *fa la manina e saltella per farsi vedere* , allora mia cara MiaBlack, inanzitutto capitolo stupendo come sempre, ma Oliver e Felicity ancora così? *faccia stranita*
È tornata Sarah!! Io adoro quella ragazza, non sembra nemmeno la sorella di quella cagna *ride*.
Comunque non credo di aver capito bene.. quando ritorni?? Dopo Pasqua? Stai scherzando vero? Si stai scherzando, anche perché mi devi fare il regalino per il mio compleanno *fa gli occhi dolci*, quindi DEVI AGGIORNARE PRIMA DI PASQUA. In ogni caso aspetto il tuo prossimo capitolo (che sarà PRESTO) e nel mentre vado a leggere altre storie. Ti lascio in pace, ciao ciao *fa la manina e manda baci*

-spoby_clb

26/03/14, ore 20:36

ma nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sono tristissima!!!!!!!!!! Oliver per l'amordidio ma t'hanno insegnato che la bocca serve per proferire parole nei momenti giusti???!!!!!!! ggrrrrr...doveva dire qualcosa!!!!! doveva fermarla!!!! mmmmmm.....ora mi rilasso, giuro!!!!!
Capitolo proprio bello, la storia è sempre interessante e anche al 23esimo capitolo non mancano i colpi di scena quindi bravissima! Oliver mi ha fatto quasi tenerezza quando ho letto che aveva tutte le donne della sua vita coalizzate contro di lui!! mauahahahaha! povero!!! Sono curiosa per il finale della storia ma allo stesso tempo sono dispiaciuta che stia per finire! :( è troppo bella!!!! alla prossima, baci
ninni

26/03/14, ore 20:15

Ehiiii! :D
Dio..manca poco per Pasqua, spero di prepararmi psicologicamente per il mercoledì dopo Pasqua c.c
Anyway...sei sempre così brava a scrivere, complimenti! ^^
Finalmente si sa chi vuole uccidere Felicity: non ci sarei mai arrivata. (y)
Sarah è tipo la bontà in persona in questo capitolo, eh? :)
Beh, Oliver non è molto ben visto da loro, ahahah xD
A presto, baci.
Nessa xx

26/03/14, ore 18:01

Ciao :)
Quindi è Nayssa a voler morta Felicity, a meno che non le consigli la formula del mirakuru.. Il fronte comune donne vs Oliver mi ha molto divertito! :D ora quindi Felicity ed Allen vanno via per un po', pensavo che Oliver facesse o dicesse qualcosa per trattenerla ma probabilmente è più sicuro per lei andar via..

26/03/14, ore 17:00

Ciao Mia..
Sai mi hai fatto spaventare XD..
Sara anche si mette contro Oliver per aiutare Felicity é bello..
Ora sappiamo chi e perché vogliono morti Fel e Barry..
No Fel se ne va e Oliver non fa niente per farla restare..
Nyssa non si arrende finchè la nostra IT girl non sarà morta, ma Oliver non si arrenderà facilmente.. Vero??
Buona settimana..
Buona puntata..
A domenica..
Bacione..

26/03/14, ore 16:18

Cucù! *sventola la mano in segno di saluto* inizia l'azione yeah! Quella scemotta di Nyssa vuole uccidere Felicity e Allen, pffff farà anche parte della lega degli assassini ma i 2 hanno niente popò di meno che Dig, Roy, Sarah e Arrow dalla loro parte! *Oliver mi guarda male per aver nominato Allen, Olli se stai a cuccia ti do un cioccolatino* Sarah è fantastica, la amo nella serie cosi come nella tua storia, inoltre potrei shipparla con Allen *fischietta felice *. Ivo in coma? Oh santo cielo Oliver pregherà ogni santo per vederlo morto. Inoltre cosa urla quel testone? OLIVER QUEEN NON TI PERMETTERE! *spruzza dell'acqua nel suo bellissimo viso, a cuccia bobby*. Fel va via per un pò con Allen e Oliver non dice nulla? Ma che accidenti è scemo? Oh santo cielo. Beh ora vado la mia dolce mammina mi ha lasciato un lunga lista di faccende di casa da fare. Dimenticavo, sono un pò tarda ultimamente e ho notato oggi il titolo del capitolo precedente. Rido a lacrime! Ora scappo, a domenica baciii
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 04:21 pm)

26/03/14, ore 16:04

Ciao ;-)capitolo bellissimo, tutte contro Oliver Ahahah ma come può lasciarla andare così?? E per quanto mancherà Felicity? Non è ancora più in pericolo fuori? Almeno li ha la protezione di tutti... però dai ancora Oliver è in tempo per fermarla, perché si comporta così :-( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-) a domenica baci

26/03/14, ore 15:46

Felicity va via con Allen Berry e Oliver non fa una piega?.... Ma è scemo? :-O
Cmq la tua storia è sempre molto bella, scritta bene.
Continuerai a pubblicare il mercoledì e la domenica fino a pasqua?

25/03/14, ore 19:31

Ciaoooooooo! Sono tipo super in ritardo ma tu mi perdoni vero? Ora sono qui e iniziamo con una delle mie recensioni dementi! Oggi inizio da Laurel che vabbè si commenta da sola! Odiosa anche da ubriaca, pagliaccia proprio! Felicity ha rivolto la parola a Oliver, wow è già qualcosa, ora aspetto con ansia che quei 2 facciano pace *li butta in una stanza, chiude e butta via la chiave. Opsss* ah quanto sono carini anche quando sono in lite <3 sono tutta in un brodo di giuggiole per Sarah! Io l'adoro, è troppo carina! *se me la uccidono nella serie per far diventare Laurel canary è la morte. MOOORTE* Ok mi ricompongo! Ahahahah Thea e Fel ne sanno una più del diavolo! Come al solito la bionda prende in mano la situazione, se aspettiamo Oliver stiamo freschi! Sto ridendo a lacrime, mio padre. ha appena visto Laurel nella pubblicità di Italia 1 e con tutta la simpatia che prova per lei ha esclamato che tradotto dal sardo vuol dire no ma questa non muore? È una rottura di scatole. GENIO. Ahahahah. Si l'attrice che fa Isabel è in big bang theory, una delle ultime puntate della 2 stagione, la incontrano i ragazzi in un treno e interpreta se stessa Summer *nonricordoilcognome*. Bene ora vado, hasta mañana chica!

25/03/14, ore 17:55

Ciao!! il capitolo inizia alla grande con Fel che degna Oliver giusto di uno sguardo per accertarsi che non stesse morendo per qualche ferita! XDXD...ancora povero Diggle che si ritrova sempre in mezzo a quei due quando litigano! Mi piace troppo il rapporto di amicizia tra thea e felicity, si spalleggiano come due sorelle! <3 e sempre insieme a loro sono iscritta al fan club "noi odiamo "Laurel Lance"!E di conseguenza spero di vedere presto quei due testoni di Oliver e Fel fare pace! bello il modo in cui hai inserito la Lega degli assassini e anche Sara! vedremo come si evolverà storia!
bravissima, alla prossima! ninni

24/03/14, ore 14:56

Buon lunedì pomeriggio!...che poi come faccia ad essere "buono" il lunedì non l'ho ancora capito, ma tant'è...
Fortuna che c'è il tuo aggiornamento a risollevarmi un po'!
E' vero, quello di oggi (o meglio ieri) è un capitolo tranquillo ma l'ho adorato alla pari di quelli "action" . Thea come "borseggiatrice" è stata fantastica e mi piace che sia dalla parte di Felicity e non di quella del fratello idiota...w la solidarietà femminile!....basta che non sia rivolta all'ex avvocatessa, però! *me cattiva! muahahaha!*
Tanto per restare in tema: Laurel-cagna-Lance vs mazza ferrata-mon amour? Sarebbe stata una scena epica e molto apprezzata da...beh...praticamente tutto il genere femminile...e forse forse anche da quello maschile *coff-Diggle-coff* *coff-Roy-coff (lui più che altro sarebbe invitato -leggesi obbligato- ad esserlo dalla sua dolce metà)*
Mi ha sconvolta il fatto che Oliver sia riuscito ad utilizzare il suo povero ed unico neurone per capire che non era una buona mossa riaccompagnare lui stesso la cagn...ehm..Laurel a casa...Bravo bimbo!...ancora un piccolo sforzo e diventerai l'idiota con la I minuscola invece che maiuscola!
Felicity, non c'è nemmeno più bisogno di dirlo, è stata brillante e molto molto forte a resistere all'impulso di medicare Oliver...io alla vista del sangue sarei corsa da lui in stile mamma-chioccia a medicargli le ferite e a coccolarlo...una scusa come un'altra per mettere le mani sul suo corpo divino...scolpito nel marmo...con quelle cicatrici così sexy...ehm...sì...ok...meglio non pensarci o qui mi prendete per un ninfomane!
A mercoledì
xoxo
WatchTower

24/03/14, ore 00:12

Ciao Mia :-) bel capitolo! Thea è stata fenomenale a prendere il cellulare di Oliver senza che lui se ne accorgesse, ma lui soprattutto come ha fatto a non accorgersene? Ahahah vediamo ora nel prossimo capitolo che succederà con l' arrivo di Sara e come si comporterà Oliver! Non riesco più a vedere Oliver e Felicity così, il mio piccolo cuore Olicity sta soffrendo, hanno bisogno di un chiarimento questi due, poi Oliver non insiste, non sta facendo nulla!!! A mercoledì. Baci :-* Mari.

23/03/14, ore 21:57

Spero che il tuo umore sia migliorato perché il mio è salito alle stelle fin dall'inizio con la lettura del titolo ahahhaah.
Vedere Fel che non se lo fila proprio mentre entra dolorante nel covo è stato fantastico, brava Fell fallo soffrire ancora un po' ù.ù. Ebbene ora entra in gioco la lega degli assassini e tutti gli annessi e connessi...tra cui c'è di mezzo anche Sara...queste Lance, ma va bene, speriamo che Felicity tenga sotto controllo la situazione ^-^
Comunque ammiro tantissimo la tua bravura nel "mescolare" la scena dell'episodio con la tua storia, davvero complimenti ;)
Che dire, stra-contenta di sapere delle 2 storie finite :D
Alla prossima ciaooo!!!

23/03/14, ore 21:24

Ahahahhh xD l'idea della mazza ferrata è eccezionale! Quella è sempre in mezzo ai piedi! Thea e Felicity mi piacciono sempre di più! :D Oliver mi ha fatto quasi tenerezza quando "attendeva" felicity per essere curato :D

23/03/14, ore 20:51

Ciao Mia! :)
Ok.. ho sbagliato a recensire il capitolo -_- Che tonta!
E niente, volevo solo dirti che la tua storia mi piace sempre di più e mi lascia col fiato sospeso ogni volta, anche se la distanza tra Oliver e Felicity mi dispiace ci sia ancora ç___ç
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Alla prossima. Ciao ciao!
Ela.