solo strane coincidenze?
di MiaBlack

Ciaooooooooo :D so che sono in mega ritardo, volevo recensire ieri notte ma io sono abbastanza fuori di testa da fare una scampagnata visto che ho iniziato la fisioterapia e non sto più usando le stampelle, non ho calcolato lo sforzo e ho passato una nottata con dolori atroci, che genio. Beh inizio con gli auguri di buona pasqua e buona pasquetta, allora siamo giunti all'ultimo capitolo *piange* e finalmente il nostro amato team va a salvare la damigella in pericolo. Oliver è proprio furioso con Sarah però per fortuna riesce a non ucciderla *parte un trenino yeah*, Nyssa boh ormai sai quanto la odio quindi boh non so più in che modo insultarla, povero Ivo come avrà fatto a stare con lei! Tu comunque sei un maledetto genio *parte l'applauso per Mia* cioè tu leggi la fine e BOOM il fratello di Fel era vivo e vegeto, ammetto che in quella parte sono caduta dalla sedia! Poveraccio però manco il tempo di rivederlo che è di nuovo morto *piango come una fontana, cattiva Mia. No dai scherzavo* povera la nostra cucciola D:. Bene ora chiediamo a gran voce le scene Olicity, devo distrarmi dalla morte di Brian, sono molto triste! Ora vado a dormire a domani con l'ultimo capitolo *piange ancora di più* baci baci

Ehi :)
Era appena ricomparso e già lo hai ucciso? O mio Dio..povero Brian *me piange*
E questo è l'ultimo capitolo, che mi piace come sempre...aspetto con le lacrime agli occhi l'epilogo..**
Finalmente Fells libera **
Bye, see ya Wednesday!
Nessa xx

Non ci posso credere che siamo giunti alla fine le mie domeniche e i miei mercoledì d'ora in poi saranno vuoti .ti prego nn abandorbarci continua la tua storia del pargolo perché amo anche quella comunque dioo che colpo di scena suo fratelo era vivo wow non me la sarei mai aspettata beh i colpi di scena in questi ultimi capitoli nn sono mancati e mi sono piaciuti tantissimo sei stata bravissima adesso scappo un bacione a presto spero ❤️

Dopo la scoperta del piano( assolutamente folle, diciamolo u.u)di Sara e Felicity , pensavo che si sarebbe svolto tutto più serenamente o quasi...ma noooo!!! Ti piace spargere qui e la colpi di scena micidiali, e lo fai dannatamente bene ;) certo il finale di questo capitolo mi ha un po' spiazzata, anche se penso, e spero, che questo povero ragazzo si salvi così da fare un po' di chiarezza !!! Sapere che manca solo un aggiornamento >.< molto triste!!!
Spero vivamente che la tua storia finisca come il titolo di questo capitolo xD ahhahah
A presto ciaoooo

NOOOOOO...ma siamo sicuri sicuri che Brian sia morto!? Io volevo il confronto con Olli!!!
Cmq che dire...bellissima storia, xò sono triste che siamo quasi alla fine:( , ma proprio per questo ho ascoltato il tuo consiglio e sono qui a farti i complimenti per la prima volta!!! Io ti leggevo in silenzio:)
Ancora brava e spero che arriveranno altre tue storie su questa coppia stupenda!! A mercoledì e visto che ci siamo Buona Pasqua

....Brian vivo.....*me sconvolta*.....Brian più o meno morto....*me ancora più sconvolta*
Oliver ha scoperto il "tradimento" di Sarah....l'ha presa meglio di quanto pensassi, ovvero ero già pronta alla scena in cui il suo unico neurone si da malato e Arrow decide di fare di Sarah una sorta di puntaspilli umano...Odino deve aver ascoltato le mie preghiere (e la moltitudine di apprezzamenti sul figlio Thor *me tossisce per camuffare la continuazione della frase*...ehm ehm senza maglia!).
Felicity l'ho adorata...il modo in cui sfida Nyssa anche se sa che è fisicamente impotente contro di lei è stato a dir poco badass!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo *me piange perché la storia è quasi finita* e di sapere che tutto si è risolto per il meglio....soprattutto in campo Olicity!....e non dimentichiamoci della spiegazione che darà Oliver per giustificare la visita dentistica fatta alla Cagna Lagna!
23 aprile arriva presto! *me prende il calendario e inizia il countdown*
xoxo
WatchTower

povera felicity incontra il suo fratello e forse lo vede morire
un capitolo no ! seguo questa soria da quasi 4 mesi e addesso sta per finire  peccato a dopo al 23

altro capitolo fantastico! stavo proprio rileggendo tutta la storia quando ho visto l'aggiornamento! me felice *_*

Ma..???? Ma...ma ...ma....che!!!!!
Brian vivo, ok che bello..ma poi tortura Felicity ...ma povera che sfiga! Meglio perderlo che averlo...si rincontrano...   Ma poi lo colpisce una freccia,ma ti pare????? Sfigato come la sorella!!! Ma sta freccia da dove arriva??? Oliver..??? Mi pare giusto che in questo capitolo non ha fatto neanche una cazzata, ci stava  ammazzare il fratello della donna che ami , semplifica molto la loro relazione....
Se non é lui chi può essere stato a lanciarla???  Allen??? Ha fatto pratica al covo per ammazzare la noia???
Ufffiiii quasi alla fine...-1 !!!
Spero in una quantità di Olicity da farmi venire la nausea per il capitolo finale o ci resterò male !!!!
Se ti é sembrata una velata minaccia allora hai capito bene...
Detto questo ti auguro una buona Pasqua e di arrivare a 400 recensioni con l'epilogo.
Bacioni a profusione♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 07:57 am)

Ma chi ha tirato la freccia??? Oliver... noooooo. Ci manca solo che lui.... no no no!!! Non ci voglio nemmeno pensare! Di sicuro è stato qualcun altro. Scarica un container di fazzoletti qui T.T.... che capitolo...ero angosciata tutto il tempo. Spero proprio che il prossimo ci faccia nuotare nei "cuori e fiori" hahahah. Con la speranza.. ti saluto e ti auguro buone feste... a mercoledì. Ciao

Oh mio dio, che botta al cuore.
Brian era vivo, non ci credo che ora che lo ha ritrovato è morto sul serio.
Povera fel, oltre al dolore per le torture anche questo.
Chi cavolo ha scoccato quella freccia eh? *singhiozza*
Oddio il prossimo è l'ultimo, che tristezza :( :(
Ci sentiamo il 23 allora!!
Buona Pasqua :)
Bacii

Noooooooooo Brian era vivo, io lo sapevo!! Ci ho sempre sperato, ma ora come hai potuto farlo morire di nuovo T.T non è giusto * me si dispera*. Ma ti dico che ancora ci spero, fino alla fine Ahahah tanto per un capitolo non fa niente :-D mercoledì mi aspetto tantissimi momenti Olicity ♥♥ non vedo l'ora, oggi sono anche contenta perché fra poco ci sarà anche la nuova puntata di Arrow e prevedo che sarà bellissima!! Vabbè chiudo qui, buonanotte, buona Pasqua. Baci :-)

Che colpo di scena!!! Brian è vivo e per di più ha torturato Felicity, anche se aveva perso la memoria.. Mettiamoci pure la freccia che lo colpisce al petto ed il quadro tragico è completo xD no a parte gli scherzi il capitolo mi è piaciuto molto! Immagino che il programma con il puntino blu sia stato un regalino di fell :D

O mio dio! !!!!!! Ma ma ma ma.... sn senza parole! Brian, noooo perchè? Che colpo di scena! !!!! Nn voglio pensarci che stia per finire.... T.T tt le cs devono finire ma qst ff è una delle più belle e più meglio scritte che abbia letto! Ti auguro di scrivere tante altre fanfiction belle cm qst :) a mercoledi! "Smaniosa e triste contemporanemente" Buona pasqua! :) Ciao

Noooooo perché le storie più belle devono avere un finale, mi mancherà leggere questa storia!! Bravissima, spero scriverai altre storie, un bacio Sara