solo strane coincidenze?
di MiaBlack

17/03/14, ore 00:57

Ciaoooo :-) innanzitutto dobbiamo essere noi a ringraziare te perché pubblichi queste storie bellissime, per me è solo un piacere commentare e non vedo l'ora di leggere anche l'altra... a proposito, curiosità, qui quanti capitoli mancano alla fine? Comunque anche questo capitolo è bellissimo, Barry è fantastico mi piace che stuzzica Oliver dicendo quelle cose Ahahah così si impara!! Ma Arrow lo aiuterà a risolvere tutti questi casini in cui si è cacciato!? Ma dai penso di si anche se non lo sopporta!! Ora che Oliver sa perché Fel lo evita non vedo l'ora di leggere il loro confronto e quale sarà il motivo per cui lui ha baciato quell 'odiosa di Laurel!!! Comunque per quanto riguarda il bambino già la mia opinione la sai e confermo femmina :-D a mercoledì con il prossimo capitolo! Buonanotte baci

16/03/14, ore 18:54

OOOOOOOOO yesss questo si che è un capitolo con i fiocchi, Oliver che cerca di strangolare Allen, che tra l'altro continua a ridere xD, l'ho trovato fantastico , che tipo . Ero troppo esaltata quando leggevo le frecciatine che Allen mandava a Oliver/Arrow , il nostro caro Ollie se le merita, o meglio se le scene che ne seguono sono così carine ben venga ahahahahah Ma spero che Oliver chiarisca al più presto perché Felicity così giù di tono, che poi è forte e lo ha dimostrato alla grande mettendoli in riga, mi fa un po' triste, ma mi fido di te ;)

Coooomunque riguardo il sondaggio, allora premetto che io opto sempre per le femmine ma in questo caso me li vedo Fells e Oliver alle prese con un bel maschietto come primogenito...e magari due gemelle dopo ahahahahh...certo, Oliver in ogni caso si perderà i loro primi 5 anni di vita ma la storia promette bene quindi good job ;)

16/03/14, ore 18:36

Allora... Scusami se mi decido a recensire così tardi, ma tendo ad aspettare molto per vedere se mi piace davvero una storia prima di recensire, il che è una cosa stupida, me ne rendo conto... Comunque la seguo da quando è iniziata, perciò ti faccio i miei più grandi e sinceri complimenti per questa splendida storia, mi ha attirato molto, anche se sono rimasta perplessa quando leggevo one-shot, ma continuavi a pubblicare capitoli... Comunque hai fatto bene! Già che ci sono ti faccio i complimenti anche per l'altra storia, quella da due capitoli, scritta molto bene. E l'idea dei gemelli non mi dispiace per niente ;) ma se proprio devo scegliere... Femmina. Mi piacerebbe vederli alle presa con una piccolina... Pubblica presto il prossimo capitolo, attendo con (moltissima) ansia, baci :*

16/03/14, ore 18:29

Uh, mi fa piacere che sei guarita! ^.^
Il capitolo è molto carino: complimenti! :)
Per fortuna Fells non ha niente: ero in ansia da mercoledì.
Allen è un Grande, lo stimo troppo!
Se non fosse che adoro troppo la coppia Oliver-Felicity, avrei voluto che Fells si fidanzasse con Allen!
Roy è anche lui un grande, gli ha detto che gli fa schifo per come si è comportato, come biasimarlo? :)
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per sapere che combina Allen, che, ripeto, stimo talmente tanto! :D
Baci, Nessa. Xx

ps: oggi è nata la mia cuginetta , quindi dico una femmina! :D

16/03/14, ore 18:18

Ciao Mia :) Che dire? Splendido capitolo, come tutti gli altri del resto :D Oddio, amo Barry <3 E finalmente qualcuno ha fatto capire (ho seri dubbi che ci sarebbe arrivato xD) ad Oliver perché Felicity è incavolata nera con lui. Ma visto lo sconcerto nella voce di Oliver.. sono curiosa di capire cosa è realmente accaduto. Thea e Roy, tanto tanto love per loro :D Ahahahahahahah! Bravo Roy che hai spifferato tutto! :D Circa la tua domanda: sono indecisa, ma la mia mente si è focalizzata sulla parola "femmina" ;) Davvero complimenti! Come sempre arrivo a fine capitolo che impazzisco dalla voglia di sapere come andranno le cose! Sono contenta tu stia meglio :) Alla prossima! Buona settimana! Ciao ciao! Ela.

16/03/14, ore 17:37

Ciaooo...come sempre capitolo belllissimo!!!! :) Allen è sulla buona strada per diventare il mio personaggio preferito! ;) Voglio proprio vedere come si comporterà in futuro!!!! ;) Ci vuole qualcuno che stuzzichi Oliver e che lo tenga un po' sulle spine... :) Concordo con Thea, Laurel si meritava una bella sberla (e Oliver uguale) Felicity è stata fin troppo signora...tipregotipregotipregotipregotipregotiprego alla fine di tutto fai in modo che Laurel si becchi la lezione che meriti...un bel pugno, in faccia!!!
Pel l'altra storia io direi maschio...Oliver che va in brodo di giuggiole per una piccola principessa è una bella immagine, però, a mio avviso, dopo 4anni un maschietto sente molto di più la mancanza di una figura del suo stesso sesso...fai come ti senti, la cosa importante è vedere Oliver papà!!!! :)
Alla prossima....un Bacio :*
Ciaociao

16/03/14, ore 16:29

Eccotiiiii
Mi hai fatto morire dalle risate, la scena in cui li rimette in riga al covo e' fantastica!! Grande la. Nostra fel !!!
Mi incuriosisci..oliver cosa deve spiegarle? Ha baciato la gatta morta, no? Oddio quando arriva mercoledì ???

P.s io direi una femminuccia..

Baciiiii

16/03/14, ore 14:32

Bellissimo capitolo... Finalmente hanno detto ad Olivere che è stato un grandissimo st....o :-D
Ora però sono curiaosa di sapere che si inventerà.
Il tuo Berry Allen mi piace... stuzziaca a morte Ollie...
Posta presto.

16/03/14, ore 14:18

Buongiorno carissima!!! Sono felice che tu stia meglio, e mi hanno fatto piacere i ringraziamenti generali, ma infondo lasciarti una recensione é un piacere, primo perché la storia la merita poi perché sei sempre così gentile da rispondere ai nostri commenti.
Per il sondaggio....mmmhhh inizialmente ero un po indecisa poi ,mi sarebbe piaciuto vedere Oliver in brodo di giuggiole per una  piccola principessina ma credo che il maschietto sia la soluzione migliore...un Brian Robert Queen magari???
Adesso veniamo al capitolo...che dire ok credo che Allen non abbia nessun istinto di auto conservazione diciamocelo vuole morire strangolato!!!!
Riusciranno a parlarsi Oliver e Felicity? ??? Son curiosa di sapere che si inventa Oliver per giustificarsi, perché si sono baciati, non può essere che in tre abbiano visto male giusto???
Che si inventa sono inciampato e la mia lingua é finita nel suo esofago!!! Poco plausibile!!!
Roy..un mito!! Mi piace come lo descrivi.
Continuo a pensare povera Fel... ma tutte ha lei veramente.
E soprattutto A MORTE LAUREL LANCE!!! Ti prego un favore personale fa che si prenda una sberla da qualcuno....solo una...dai!!!!
Aspetto il prossimo capitolo con gli sviluppi un bacione♡♥♡♥
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 02:21 pm)

16/03/14, ore 14:04

Ciao Mia..
Sono contenta che sei guarita..
Passando alla storia..
Troppo simpatico ed intelligente Barry.. La strategia di far ingelosire Ollie é stata geniale.. Anche se aveva già rischiato di fare una brutta fine.. XD
Oliver finalmente ha scoperto perché Fel e anche Thea sono arrabbiate.. Ma noi non sappiamo ancora cosa é successo veramente, sono curiosa..
Felicity che si sveglia proprio quando Arrow strangola Allen e lo mette in riga é una scena stupenda.
Roy l'ho adorato.. Ed anche Dig..
Maschietto.. :D
Baci..
Buona domenica...

16/03/14, ore 13:53

Sai, ora sono piena di ringraziamenti da parte tua awww grazie a te che continui a pubblicare, che ci fai fremere con le tue storie e i tuoi spoiler. Non devi mai darti per vinta, ascolta me che la mia primissima storia non aveva ricevuto nemmeno una recensione ^^ Ora passiamo al capitolo. Muahahahah Oliver che vorrebbe uccidere Allen e che sta ad ascoltare la conversazione ahhhh quanto son felice!! E finalmente quel tonto si è svegliato, e solo grazie a Roy. Ora, con "le devo spiegare tutto" voglio proprio vedere che cosa le spiegherà. E soprattutto voglio vedere Allen cosa farà, quel ragazzo sembra sempre mettersi nei guai ahi ahi. Cooomuuunqueee cosa voglio? Un maschio si, uno bello *^^* Ora vado, sono contenta che tu sia guarita, ciao ♥♥

16/03/14, ore 13:35

per prima cosa grazie per la dedica che hai fatto, è stato un piacere leggerla e mi raccomando continua così che te lo meriti!sei proprio brava!! Parlando del capitolo:
Felicity che si arrabbia e mette tutti sull'attenti è grandiosa! come si dice quando ci vuole ci vuole, e che cavolo!
Mi sono emozionata quando parlavi della sintesi della formula del Mirakuru che all'università queste cose sono il mio pane quotidiano! *_* (ovviamente non sintetizzo Mirakuru ma solo "semplici" farmaci XD)
Il rapporto tra Allen e Oliver mi è piaciuto tantissimo!! ho avuto un sorrisetto compiaciuto stampato in faccia per tutto il capitolo! ed è stato troppo bello quando Allen cercava (e ci riusciva!!!) di far ingelosire Oliver! ora devo solo riuscire a capire il "non è come sembra" di Oliver che sono troppo curiosa! Brava!!!!
P.S per la storia del M/F ho già espresso la mia opinione :) ma tanto qualsiasi scelta farai, sarà comuqnue un successone!
ninni

16/03/14, ore 13:17

Allen mi sta troppo simpatico! XD le sue frecciatine ad Oliver mi hanno fatto sbellicare dal ridere.. Lo adoro! :D Oliver adesso sa perché Felicity ce l'ha con lui, e sarà interessante vedere come cercherà di spiegare l'accaduto a Felicity e soprattutto sarà divertentissimo vedere come "interagirà" con Allen, le premesse non sono delle migliori xD alla prossima ;)

16/03/14, ore 13:12

Ciao, sono contenta che tu stia meglio!
Ed anche per tutte le recensioni che hai ricevuto!
Te le meriti!
Io non recensisco tutti i capitoli ma li leggo tutti, questo si...
Per l'altra storia io preferisco la sorpresa, decidi tu quello che preferisci...
Tanto maschio o femmina sarà comunque un bellissimo dono!!!
A mercoledì!!! ( almeno spero!!!)

16/03/14, ore 00:12

Ti recensisco in un triste sabato notte/prime ore di domenica in cui sono malaticcia, perciò capisco il tuo dolore dei giorni passati! allora in questa recensione vorrei partire da Laurel, per lei ho solo parolacce ma evitiamo di dirle cosi, ho optato per le martellate in faccia, può andare bene? Poi va beh Oliver che non sa che ha Felicity è proprio forte, sti uomini sono tutti scemi! però lo perdono perchè è Oliver, ed è stato carino a soccorrere la sua bionda, poi c'è Allen, di lui che dire è semplicemente adorabile, è umanamente impossibile odiarlo, è l'amore! ora vado a rintanarmi nel mio adorato letticiuol tra le braccia del mio enorme orso di peluche, lo so è una cosa tristissima ahahahah alla prossima un bacio!