solo strane coincidenze?
di MiaBlack

15/01/14, ore 22:30

Oliver, Oliver... La gelosia è una brutta bestia, che Diggle si diverte ad aizzare con tutte quelle frecciatine che mi piacciono troppo. Sono curiosissima, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno nel prossimo capitolo :D
Complimenti ;)

15/01/14, ore 21:51

Ciao:)
adoro, nel vero senso della parola la tua storia perchè anch'io amo la coppia Oliver/Felicity!!

Mi raccomando, continua a pubblicare nuovi capitoli!!;)

15/01/14, ore 14:12

Ciao!! :) sei stata veramente puntuale, come avevi detto tu avresti pubblicato il capitolo a metà settimana! Mmmh vuoi vedere che centra qualcosa quel Carter con le noci trovate nello stomaco di Felicity? O forse mi sbaglio... Ho paura di quello che succederà D: Comunque non vedo l'ora di vedere la parte OOC come l'hai definita tu ** ciao a presto! :)
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 02:15 pm)

15/01/14, ore 14:04

Non sai la gioia di tornare a casa e trovarsi un bel capitolo appena "sfornato" da poter leggere, davvero è una bellissima sensazione specialmente se è fatto bene come questo!
Ebbene, per fortuna che ci sono Thea e Diggle!!!! Thea cercando di far ingelosire Oliver organizzando questo piano è stata geniale, e Diggle, beh è Diggle, ha già capito tutto lui sui nostri Oliver e Felicity.
Ora aspetto con ansia di sapere cosa sta succedendo a Fel!!!!!
Alla prossima ciaooo

15/01/14, ore 11:30

Ciao..
Bellissimo anche questo capitolo e bravissima a te per come scrivi.. Vedere Oliver geloso che fa finta di niente è troppo divertente.. Si sono accorti tutti che prova qualcosa per Felicity.. Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succede a Felicity.. Chi le vuole fare del male??? Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Bacio..

15/01/14, ore 11:25

Ciao devi dire che la tua storia mi piace molto ha preso una piega molto molto interessante spero che pubblichi il resto presto ciaoo

13/01/14, ore 15:06

Eccomi di nuovo qui :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! E per quanto riguarda la tua domanda: no, a me non sembra molto OOC :D Anch'io ho provato a cimentarmi in una ff su questa meravigliosa coppia e sono andata decisamente in OOC; ma personalmente mi è difficile immaginarli in una situazione "romantica" dato che ancora non si è visto nulla del genere nello show.
Ma sto divagando! Insomma, a me è piaciuto molto anche questo secondo capitolo! :)
Attendo aggiornamenti! Ciao ciao, Ela! ;)

13/01/14, ore 08:47

Ciao, é bellissimo svegliarsi il lunedì mattina e leggere la tua storia..
Sono contenta che tu abbia già postato il secondo capitolo.. L'ho letto tutto d'un fiato e la parte in cui Felicity si addormenta tra le braccia di Oliver é stupenda *-* ..
Grazie Mille..
Aspetto il prossimo..
Bacioni..
Buona settimana...

12/01/14, ore 19:26

E' molto carina... Posta presto... :-)
Ho scoperto questo telefilm molto tardi ahimè ( venerdi grazie alla febbre), ma tifo per Felicity e Oliver con tutta me stessa...
nell'attesa di vedere una scena romantica tra loro in tv, leggo le fic... posta prestoooo

12/01/14, ore 13:29

Ciaoo! :) Sono iscritta da poco a questo sito e sono anch'io una fan di Arrow e della coppia Olicity *.*. Ho letto la tua fanfiction e mi ha fatto morire dalle risate, è ben fatta, Felicity l'hai descritta bene perché sono riuscita a immaginarmela in quella situazione. Beh, non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo! Ciao:)

12/01/14, ore 12:51

continua al più presto è un storia Olicity moolto bella e spero che non la lasci incompleta. Anche io sono una fan di Arrow e spero davvero che diventeremo amiche. Adoro l figura dell'Oliver protettivo e geloso {anche se nn lo ammettera facilmente} nei confronti di Felicity, spero solo che si arrenda ai suoi sntimenti e si lasci andare lei, che la perdoni anche se è nervoso con lei

09/01/14, ore 14:07

Ciao..
Mi piace molto la tua ff.. Riesco ad immaginare le scene perfettamente.. Spero di leggere al più presto il continuo..

08/01/14, ore 22:51

Mi piace molto questa ff e non vedo l'ora di leggere il seguito :D Attendo aggiornamenti! ;)